Vai al contenuto
gidi

a napoli pare un bombardamento. ..

Messaggi raccomandati

Saranno state sparate duecento bombe carta da inizio partita e come al solito tutto normale.

Da noi pe du fumogeni dall ' inizio dell'anno non se sa i diffidati.

Bravi!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la legge dovrebbe valere allo stesso modo da nord al sud, le cose sono due:

o qui da noi le autorità commettono un abuso di potere, o a napoli un'omissione di controlli.

Da una delle due parti le autorità preposte commettono un reato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la legge dovrebbe valere allo stesso modo da nord al sud, le cose sono due:

o qui da noi le autorità commettono un abuso di potere, o a napoli un'omissione di controlli.

Da una delle due parti le autorità preposte commettono un reato.

 

In Italia la legge e' uguale per tutti.

 

 

Purtroppo quello che cambia sono le sue interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia la legge e' uguale per tutti.

 

 

Purtroppo quello che cambia sono le sue interpretazioni.

allora basta manna' le videoregistrazioni delle curve del liberati al prefetto de napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica quando sono entrato allo stadio mi hanno chiesto se avevo l'accendino io gli ho detto di no, lo stewart mi ha detto ok mi fido..........a Napoli giustamente sanno che ti chiedono se hai l'accendino e non le bombe carta!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora basta manna' le videoregistrazioni delle curve del liberati al prefetto de napoli

O quelle de Napoli a quello de Terni..... :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Tirano le bombe carta o i fumogeni ce risemo da capo....ma la volete capì che se tu tiri un fumogeno in una curva come quella del Napoli o della Roma o di qualche altra squadra che ha la curva strapiena con migliaia de persone ammassate nessuno te pò di niente,ok d'accordo se uno volesse becca uno anche se se vede poco o niente lo becca ma poi con un ricorso probabilmente vincerebbe il tifoso perché visto che la pena e la multa sono abbastanza alti ci vogliono prove concrete;certe einequivocabili e visto che continuate a confrontare quello che succede in curve come quella del Napoli con la nostra,vi dico subito che nella loro curva c'erano il doppio delle persone che c'erano in tutto il liberati sabato contro l'Avellino;tanti dei napoletani neanche avranno pagato e soprattutto STI NOVEMILA CRISTIANI STAVANO TUTTI AMMASSATI,ALCUNI BEN COPERTI E ALTRI BEN NASCOSTI TRA LA FOLLA;da noi domenica in curva nord ce stavano na trentina de cristiani de sotto tutti a volto scoperto e ben distanziati;poi una decina de metri de vuoto e poi qualche tifoso ogni due o tre metri e sopra tutti a sede belli comodi...in curva est non sò ma vedendo di sfuggita nn mi sembra che c'era una situazione di folla come a Napoli...mi dispiace tanto per il ragazzo che in nord è stato daspato per un fumogeno ma secondo voi se l'avesse fatto stasera al Sanpaolo in mezzo a quel bordello l'avrebbero riconosciuto?le leggi negli stadi se rispettano dove se possono rispettà e in questo caso in nostro stadio è fatto apposta pe falle rispettà(4 curve che disperdono le presenze;non tanta affluenza nelle partite casalinghe e curve divise in 3 anelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Tirano le bombe carta o i fumogeni ce risemo da capo....ma la volete capì che se tu tiri un fumogeno in una curva come quella del Napoli o della Roma o di qualche altra squadra che ha la curva strapiena con migliaia de persone ammassate nessuno te pò di niente,ok d'accordo se uno volesse becca uno anche se se vede poco o niente lo becca ma poi con un ricorso probabilmente vincerebbe il tifoso perché visto che la pena e la multa sono abbastanza alti ci vogliono prove concrete;certe einequivocabili e visto che continuate a confrontare quello che succede in curve come quella del Napoli con la nostra,vi dico subito che nella loro curva c'erano il doppio delle persone che c'erano in tutto il liberati sabato contro l'Avellino;tanti dei napoletani neanche avranno pagato e soprattutto STI NOVEMILA CRISTIANI STAVANO TUTTI AMMASSATI,ALCUNI BEN COPERTI E ALTRI BEN NASCOSTI TRA LA FOLLA;da noi domenica in curva nord ce stavano na trentina de cristiani de sotto tutti a volto scoperto e ben distanziati;poi una decina de metri de vuoto e poi qualche tifoso ogni due o tre metri e sopra tutti a sede belli comodi...in curva est non sò ma vedendo di sfuggita nn mi sembra che c'era una situazione di folla come a Napoli...mi dispiace tanto per il ragazzo che in nord è stato daspato per un fumogeno ma secondo voi se l'avesse fatto stasera al Sanpaolo in mezzo a quel bordello l'avrebbero riconosciuto?le leggi negli stadi se rispettano dove se possono rispettà e in questo caso in nostro stadio è fatto apposta pe falle rispettà(4 curve che disperdono le presenze;non tanta affluenza nelle partite casalinghe e curve divise in 3 anelli)

2 cose daspato quando? e soprattutto 30 persone do l'hai viste?

comunque il senso del tuo discorso è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la legge dovrebbe valere allo stesso modo da nord al sud, le cose sono due:

o qui da noi le autorità commettono un abuso di potere, o a napoli un'omissione di controlli.

Da una delle due parti le autorità preposte commettono un reato.

Avevo già fatto una domanda del genere tempo fà e vorre farla a te in quanto più al dentro giuridicamente:

 

ipotizziamo che io durante Ternana-Avellino accendo un fumogeno o una bomba carta a Terni e mi arriva il DASPO (giustissimo...lo dice la legge!!!)

Poniamo che io non abbia problemi economici e non me ne freghi niente de "infamà" altri ultras di altre curve.....posso intraprendere per vie legali il resoconto alle forze dell'ordine sul comportamento dei napoletani di ieri sera....o meglio se so state sparate 200 bombe carta e in questura non registrano niente oppure che so state arrestate 2/3 persone x incidenti dopo la partita, ma niente per quel reato (bombe carta) posso chiedere dell'operato di chi doveva operare?

 

in sostanza avvocà potemo INCULACCE chi non ha svolto il proprio compito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già fatto una domanda del genere tempo fà e vorre farla a te in quanto più al dentro giuridicamente:

 

ipotizziamo che io durante Ternana-Avellino accendo un fumogeno o una bomba carta a Terni e mi arriva il DASPO (giustissimo...lo dice la legge!!!)

Poniamo che io non abbia problemi economici e non me ne freghi niente de "infamà" altri ultras di altre curve.....posso intraprendere per vie legali il resoconto alle forze dell'ordine sul comportamento dei napoletani di ieri sera....o meglio se so state sparate 200 bombe carta e in questura non registrano niente oppure che so state arrestate 2/3 persone x incidenti dopo la partita, ma niente per quel reato (bombe carta) posso chiedere dell'operato di chi doveva operare?

 

in sostanza avvocà potemo INCULACCE chi non ha svolto il proprio compito!!!!

non studio giurisprudenza ma non credo proprio abbia qualche valore sto ragionamento ai fini de na sentenza: se chiunque a cui venisse contestato un reato s'appellasse alla mancata persecuzione de quel reato a terzi, ce sarebbero solo assoluzioni per qualsiasi cosa. tanto più che la nostra giurisprudenza non se basa sui "precedenti" come quella de stampo angolosassone.

inoltre a intuito me vene da pensà che identificà chi commette un infrazione allo stadio sia compito della digos e il diritto del cittadino de sindacà sull'operato delle forze dell'ordine, come sapemo, in italia è INESISTENTE, sempre e comunque! un poliziotto pò pure beccatte che rubi na mela e incriminatte per questo indipendentemente che intorno a te ce fosse na guerra civile e se stessero a sgozzà tra loro 200 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora basta manna' le videoregistrazioni delle curve del liberati al prefetto de napoli

oppure i video del s.paolo al giudice che commina le condanne a terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che sa queste cose mi spieghi perche se insulti i napoletani ti chiudono le curve e se loro sparano le bombe non gli fa un cazzo nessuno.secondo me questo è razzismo all'incontrario.

A Terni poi sembra di entrare a Sabbione e poco ce manca che ti ficcano pure un dito nel culo per vedere se ci nascondi qualcosa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che piu' volte in questo forum è stato intrapreso questo argomento. E' assurdo come in questo Paese ci sia una totale disparità

di giudizi e anche di leggi. Io me ci incazzo e parecchio pure, non sarà pane o salute ma io me ci incazzo.

Vi porto il mio esempio personale, così allungamo la lista: sabato scorso volevo portare lo striscione del nostro sindacato di fabbrica

ed esporlo in curva per dare visibilità alla vertenza. Risultato? L'ho dovuto appiccà tra due piante lungo il viale fuori dai cancelli.

Mi è stato detto che rsu è una sigla politica...

Al di la di come uno la pensa credo che tutti noi ricordiamo lo striscione dei veronesi alla S.Martino giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.