Vai al contenuto
Lu fallacciano

BRESA SUNI - TERNANA LAIVV

Messaggi raccomandati

Gran bella prestazione di tigna (me so piaciute pure le scaramucce del primo tempo) corsa tanta con Gavazzi Rispoli Antenucci e Miglietta su tutti

Loro palla lunga e pedalare con un fenomeno come Caracciolo e Budel sprecati x la B

Ai punti avremmo meritato noi anzi dopo I'll gol ero convinto del secondo

 

Perché dije a LI SCIENZIATI che Tesserre ea dittu a Nolè de no' fa' fiata' Budel ecco pecché li SUDDETTI se creariano che ea giocatu male. a DEVONO DA ANNA' A VEDE' LU CAMPIONATO DE BOCCEEEEE..... MA QUILLU AMATORIALE PERÒ... CHE QUILL'ANDRO È TROPPO PE' ESSI!!! UJUHUHUHUUU

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima di tesser che vedevo dal vivo. Un secondo tempo che mi ha impressionato. Una squadra che non ha mai perso il lume del gioco, pressing alto, squadra super organizzata, tutti in avanti, gavazzi- rispoli sono impressionanti insieme su quella fascia. Pareggio ingiusto, direzione gara a senza unico. Oggi la ternana mi ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so zito era squalificato,però questo valeri in queste condizioni è impresentabile,non so perchè tesser non l'abbia sostituito con maiello,gavazzi si è fatto un mazzo cosi,correndo per due,abbiamo regalato un uomo di centrocampo al brescia...

Della partita dico solo,si sapeva che i giocatori avrebbero cambiato rotta(bastardi),ora avendo avuto quello che volevano giocano sciolti,tignosi,e di cattiveria..

Purtroppo ci manca sempre qualcosa per farci vincere la partita,un brescia scadente,scarso,bastava una sculata in piu...

Chi conta le occasioni del brescia o è perugino o in malafede......

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima di tesser che vedevo dal vivo. Un secondo tempo che mi ha impressionato. Una squadra che non ha mai perso il lume del gioco, pressing alto, squadra super organizzata, tutti in avanti, gavazzi- rispoli sono impressionanti insieme su quella fascia. Pareggio ingiusto, direzione gara a senza unico. Oggi la ternana mi ha impressionato

 

Siamo effettivamente un'altra squadra rispetto a qualche mese fa e anche rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso. Nel passato, una volta in svantaggio con il brescia, a casa loro, la partita era stra-finita. Ora giochiamo e non ci scoraggiamo come prima.

 

La paura pazzesca che c'è stata nella squadra per quasi un anno sembra, incrociando le dita, un ricordo: questa la differenza principale con l'era di Toscano.

 

Brescia veramente un campaccio, la loro curva popolata e rumorosa. Noi, pochi ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo effettivamente un'altra squadra rispetto a qualche mese fa e anche rispetto al girone di ritorno dell'anno scorso. Nel passato, una volta in svantaggio con il brescia, a casa loro, la partita era stra-finita. Ora giochiamo e non ci scoraggiamo come prima.

 

La paura pazzesca che c'è stata nella squadra per quasi un anno sembra, incrociando le dita, un ricordo: questa la differenza principale con l'era di Toscano.

 

Brescia veramente un campaccio, la loro curva popolata e rumorosa. Noi, pochi ma buoni.

Sinceramente non li ho mai sentiti nel secondo tempo. Rimane un campaccio per altre cose, ma noi una 50ina ma boni. Comunque, siamo una grossa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.io comunque farei fare un corso a nolè su come battere i calci d'angolo e punizioni!!! :lol:

 

 

O non fajeli batte! :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in due trasferte siamo andati sotto e abbiamo recuperato.

e non giocavamo contro squadrette ultime in classifica.

il carattere a questa squadra non manca.

bene così

Il carattere, la tigna....so l'80% dei punti in questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svejasse la mattina dopo quella partita di ieri, ha un altro sapore. L ho rivista in tele la partita. Direi che abbiamo dato lezione di calcio gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svejasse la mattina dopo quella partita di ieri, ha un altro sapore. L ho rivista in tele la partita. Direi che abbiamo dato lezione di calcio gratuita

anche io stamattina me la sono rivista e confesso che mi è piaciuta più ieri che a Carpi quando abbiamo vinto. sto vedendo una squadra in continua crescita fisica tattica e di convinzione.

quello che più mi ha colpito è stato che dopo il pareggio ti aspetti una squadra che tira un po' il fiato e invece hanno proseguito con la stessa intensità cercando la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io stamattina me la sono rivista e confesso che mi è piaciuta più ieri che a Carpi quando abbiamo vinto. sto vedendo una squadra in continua crescita fisica tattica e di convinzione.

quello che più mi ha colpito è stato che dopo il pareggio ti aspetti una squadra che tira un po' il fiato e invece hanno proseguito con la stessa intensità cercando la vittoria.

Tu forse dalla tribuna hai visto meglio, dal settore nostro si vedeva male, ma ho visto pure io una squadra che dopo il pareggio voleva vincere a tutti i costi. Non ci siamo mai abbassati, una decina di minuti di calcio offensivo asfisiante, loro non c hanno capito una fava. Anche nel primo tempo, togliendo il gol su un rilancio sbagliato, non siamo mai stati schiacciati, anzi, il pallino del gioco sempre noi. Che ternana!!!! Arriveranno sconfitte e prestazioni sotto tono, ma ieri ci siamo divertiti e goduto. Anche i giocatori che hanno lanciato le magliette....qualcosa é cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto l'articolo sulla Gazzetta dello Sport che partita ha visto? Secondo lui la squadra che ha giocato meglio è stata il Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che ha scritto l'articolo sulla Gazzetta dello Sport che partita ha visto? Secondo lui la squadra che ha giocato meglio è stata il Brescia.

 

La gazzetta é nordista........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno avuto 2 occasioni clamorose per chiudere la partita : i loro giudizi si basano solo su quello , perché sicuramente non hanno manco visto la partita .

Sul piano del gioco , un tempo per uno e pari giusto

Per sul gol di Antenucci ( non ho visto altri replay se non quello trasmesso subito ) ci sarebbe molto da ridire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in trenta, riuscimo a sparpagliacce per tutto il settore

...che non ce lo sai Purì??.....se annamo a vedè la partita fori solo in quattro co una machina....per i soliti motivi...ognuno va in un settore diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana. Mi è piaciuta la "reazione" dopo il nostro gol: avemo provato a vincere!!!

 

Esatto..cosa che non è mai successa per tutto il girone di andata.... ;)

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tribuna ci doveva essere anche Sinigaglia. L'ho incrociato quando passavo li fuori.

C'era. Lo ha detto Ivano Mari all'inizio della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.