Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Tanto per aggiornare sulle due scommesse del calcio italiano <_<

Falletti pare sia in sovrappeso e imballato, forse a causa dei bagordi seguenti al matrimonio e erede appena arrivato (a proposito, auguri per questo alla famiglia), tanto che (almeno mi si dice) faccia lavoro differenziato;

Avenatti rimane sempre un pezzo de legno, e come tale (sempre mi si dice) considerato dallo staff tecnico (chiedere al preparatore di Toscano e a quello attuale).

 

Sempre complimenti al lungimirante DS, al Presidente, e a tutti coloro che hanno avuto ruoli e responsabilità in questo duplice colpo di mercato della scorsa estate...che A NULLA E' SERVITO ALLA TERNANA E AL SUO CAMPIONATO.

 

Complimenti, infine, ai super intenditori di calcio della conca (di cui qui dentro c'è un'iportante rappresentanza) che esaltano i due nonostante IL NULLA dimostrato fin'ora, ma solo per sentito dire o per quattro video visti su you tube o perchè "li abbiamo soffiati al Cagliari" :lol: (cosa a cui solo loro credono)!

 

LITTERI E NOLE' TUTTA LA VITA!!!

 

Contento tu.... io schiatto all'inferno sicuro a forza de porconi senza possibilità de redenzione

 

L'ultima volta che ho sentito tze l'aveva detto paperoga! :D

 

Lo faccio x stempera' eh, inignutti'. :)

 

è perchè cerco un substrato culturale condivisibile co' longarini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento tu.... io schiatto all'inferno sicuro a forza de porconi senza possibilità de redenzione

 

 

 

è perchè cerco un substrato culturale condivisibile co' longarini :D

Se ti spieghi meglio poi ti rispondo per bene...vorresti dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio di che quando paraculi il lungimirante ds non posso che quotare, invece quando concludi perentorio con "nolé e litteri tutta la vita" non vedo possibile una sintesi tra le nostre posizioni.

Ma l'hai visto il nolé di Modena? Io ancora bestemmio... Ecco, per me quella era la Ternana della prima divisione, la ringrazio per quanto fatto di buono a suo tempo, ma ora siamo in b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio di che quando paraculi il lungimirante ds non posso che quotare, invece quando concludi perentorio con "nolé e litteri tutta la vita" non vedo possibile una sintesi tra le nostre posizioni.

Ma l'hai visto il nolé di Modena? Io ancora bestemmio... Ecco, per me quella era la Ternana della prima divisione, la ringrazio per quanto fatto di buono a suo tempo, ma ora siamo in b...

Sottovaluti un aspetto: Nolé e Litteri ce soffiano, e sono giocatori operai. Quindi a noi piacciono, perché siamo una città forgiata nell'acciaio... no cone Perugia, che é tutta cioccolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento tu.... io schiatto all'inferno sicuro a forza de porconi senza possibilità de redenzione

 

 

 

è perchè cerco un substrato culturale condivisibile co' longarini :D

:D

 

 

Pero' almeno scegli le PORCONE!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio di che quando paraculi il lungimirante ds non posso che quotare, invece quando concludi perentorio con "nolé e litteri tutta la vita" non vedo possibile una sintesi tra le nostre posizioni.

Ma l'hai visto il nolé di Modena? Io ancora bestemmio... Ecco, per me quella era la Ternana della prima divisione, la ringrazio per quanto fatto di buono a suo tempo, ma ora siamo in b...

Il Nolè di ieri, come in altre gare, è da relegare in tribuna fino al termine del campionato, credo su questo siamo tutti d'accordo.

Litteri fa sempre la sua parte e ottiene un calcio di rigore (l'ennesimo) con un'ottima giocata.

Che gli vuoi dire a questo giocatore? Boh...!

In ogni caso ribadisco il mio punto di vista:

a Falletti e Avenatti preferisco Nolè e Litteri;

a tutti e quattro preferisco giocatori ottimi per la categoria (potrei fare almeno 20 nomi) che sarebbero costati tra le 5 e le 10 volte di meno dei primi due;

in generale preferisco la squadra operaia a quella impiegatizia, visto anche il livello della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri fa sempre la sua parte e ottiene un calcio di rigore (l'ennesimo) con un'ottima giocata.

Che gli vuoi dire a questo giocatore? Boh...!

 

Che se giochi tutte le partite, 90 minuti a partita é probabile che un gol lo segni, o un fallo lo subisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se giochi tutte le partite, 90 minuti a partita é probabile che un gol lo segni, o un fallo lo subisci.

Spero di raggiungere la salvezza il prima possibile e, nelle partite restanti, vedere in campo Avenatti il più possibile.

Mi auguro, e lo dico sinceramente, che questo ragazzo possa tirar fuori tutto il meglio di se.

La Ternana ha bisogno di lui, anche per il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno prossimo l'unica speranza nostra pe non perde altri derby é aspetta' li gol di avenatti....bene.

 

Mi espongo: falletti, per il ruolo che ricopre e per le sue caratteristiche fisiche, maturera' prima e per l'anno prossimo potrà fare bene (o al limite meglio di questa stagione).

 

Non credo invece che avenatti l'anno prossimo possa esplode...ha talmente tante lacune e cose da migliorare che non ce credo che da qui a settembre 2014 cambia repentinamente ed é pronto a comincia un nuovo campionato in grande stile...

 

AVENATTI, FORSE, SCAPPERA' FORI SERIAMENTE TRA DUE ANNI.

Se quest'anno ha fatto un gol, l'anno prossimo ne farà forse 5 o 6...niente più.

Guardate babacar quanto tempo c'ha messo a inizia' a segna' seriamente, dopo anni di presunto talento che però non carburava...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno prossimo l'unica speranza nostra pe non perde altri derby é aspetta' li gol di avenatti....bene.

 

Mi espongo: falletti, per il ruolo che ricopre e per le sue caratteristiche fisiche, maturera' prima e per l'anno prossimo potrà fare bene (o al limite meglio di questa stagione).

 

Non credo invece che avenatti l'anno prossimo possa esplode...ha talmente tante lacune e cose da migliorare che non ce credo che da qui a settembre 2014 cambia repentinamente ed é pronto a comincia un nuovo campionato in grande stile...

 

AVENATTI, FORSE, SCAPPERA' FORI SERIAMENTE TRA DUE ANNI.

Se quest'anno ha fatto un gol, l'anno prossimo ne farà forse 5 o 6...niente più.

Guardate babacar quanto tempo c'ha messo a inizia' a segna' seriamente, dopo anni di presunto talento che però non carburava...

A me non devi dire gnente perchè personalmente su questi due credo poco, o meglio, ritengo che potenzialità ne abbiano pure ma dovranno fare la gavetta prima di esplodere, semmai esploderanno.

Chiaro che, col senno di poi, sarebbe stato più proficuo averli dati in prestito nel campionato in corso, ma così non è avvenuto.

Ora ho il dubbio se sia il caso di darli in prestito comunque per il prossimo campionato o tenerli.

Forse (parlo sempre col dubbio e poca convinzione) darei in prestito Falletti e terrei Avenatti.

Certo è che due allenatori di seguito (Toscano e Tesser) li hanno bocciati: il primo dopo aver concesso diverse chance ai due, il secondo non cagandoseli di pezza e, guarda caso, ottenendo migliori risultati con i sostituti.

Questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non devi dire gnente perchè personalmente su questi due credo poco, o meglio, ritengo che potenzialità ne abbiano pure ma dovranno fare la gavetta prima di esplodere, semmai esploderanno.

Chiaro che, col senno di poi, sarebbe stato più proficuo averli dati in prestito nel campionato in corso, ma così non è avvenuto.

Ora ho il dubbio se sia il caso di darli in prestito comunque per il prossimo campionato o tenerli.

Forse (parlo sempre col dubbio e poca convinzione) darei in prestito Falletti e terrei Avenatti.

Certo è che due allenatori di seguito (Toscano e Tesser) li hanno bocciati: il primo dopo aver concesso diverse chance ai due, il secondo non cagandoseli di pezza e, guarda caso, ottenendo migliori risultati con i sostituti.

Questo è un dato di fatto.

aggiungo che tra Falletti, Avenatti, Nole', Ceravolo e Litteri l'unico che ha dimostrato qualcosa è proprio il tanto vituperato Litteri.

Giocatore assolutamente da confermare a mio parere, se non come titolare fisso almeno come co-titolare o validissimo sostituto.

Quanto agli altri, non verserei una lacrima se fossero mandati via tutti e sostituiti con giocatori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI PIPO! il 26 ha compiuto 21 anni..

Il primo a dx con la casacca in posa molto........................................................................................

Falletti ride, beato lui.. l'anno prossimo ridera altrove fortunatamente

post-7619-0-97825500-1398820098_thumb.jpeg

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI PIPO! il 26 ha compiuto 21 anni..

Il primo a dx con la casacca in posa molto........................................................................................

Falletti ride, beato lui.. l'anno prossimo ridera altrove fortunatamente

Per fortuna che tu eri quello che non se la prendeva con questi due ragazzi ma con chi li aveva comprati. Li insulti continuamente, gratuitamente. Complimenti. Troppo facile sparare insulti dietro un nick a due ragazzi di vent'anni....dì la verità, ce godi eh?.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che tu eri quello che non se la prendeva con questi due ragazzi ma con chi li aveva comprati. Li insulti continuamente, gratuitamente. Complimenti. Troppo facile sparare insulti dietro un nick a due ragazzi di vent'anni....dì la verità, ce godi eh?.

Ma che stai dicendo?

Ma se un giocatore e scarso, ma uno non puo dire che l'anno prossimo e meglio che giochi altrove? Falla finita, che non ti credi nemmeno tu.

Quando giocava titolare Fedeli al centro della difesa, che dicevamo?

OH PORO FEDELI, MICA E COLPA TUA SE T'HANNO PRESO... RESTA CON NOI

Siete talmente comici che ora UN TIFOSO non puo nemmeno dire che un giocatore, essendo obiettivamente di valore nullo, e meglio che giochi altrove e non con la Ternana.

Avenatti lo terrei in considerazione, anche se l'aspetto caratteriale per me lo ferma molto, ma Falletti a che ti serve? ve lo siete sposato?

Da adesso in poi, anche se compriamo giocatori nulli, magari pagandoli milioni, shhhhhhhhhh stiamo zitti, non li giudichiamo... sono poveri ragazzi...

Gente che gioca al calcio e che prende oltre 100 Mila Euro l'anno per sedersi in tribuna... ma mica e colpa loro... quindi teniamoceli a vita.

 

RICHIAMIAMO Visi, Quondamatteo, Imburgia, Borghetti, Fanucci, Grieco, Piva, Arrigoni, D'Antoni, Perney, Della Penna, Lacheheb etc. e SCUSIAMOCI... per gli insulti(QUELLI VERI), mica e colpa loro se li hanno presi.... mi domando come mai non gli abbiamo fatto un vitalizio.

 

Quello che trovo in comune tra questi giocatori e Falletti, e che hanno lo stesso valore e la stessa efficenza, pero certo quelli li si potevano insultare, mandare a fare in culo, andatevene via Marchiciani, giocatori da C alcuni a 50 mila euro l'anno o meno. QUESTI INVECE(Specialmente Fallett), pagati milioni e con ingaggi superiori al doppio rispetto ai fenomeni del passato, NO! GUAI A CHI LI TOCCA...

 

Probabilmente dovresti informarti sul significato di INSULTARE, perche che ora un tifoso non possa dire che un giocatore scarso e meglio che non venga riconfermato, supera qualsiasi limite...

 

NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO DI LORO, MA RESTANO SEMPRE CALCIATORI E BISOGNA GIUDICARLI ANCHE PER QUELLO CHE FANNO SUL CAMPO E SE UN GIOCATORE RENDE 0, DEVO SPERARE CHE RESTI? PER FARE COSA? PER TUFFARSI IN MEZZO ALL'ERBA? PER DIVORARSI UN GOL VITTORIA A 6 CENTRIMETRI DALLA LINEA? PER NON COMBINARE NULLA UN CAMPIONATO INTERO? PER COSA? AH NO PERO LI STO INSULTANDO... SHHHHHHHHHH ORA SIAMO FINITI NEL PENSARE CHE AFFERMARE CHE UN GIOCATORE SIA SCARSO E UN INSULTO...

 

La colpa e mia che ti rispondo...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto sinceramente, metti tristezza pure a me..

sapessi quanta...

 

siete solo capaci a scrivere queste frasi del cazzo, senza mai argomentare. il nulla.

 

Manson ha le sue idee, le spiega e sono plausibili, ognuno e libero di avere la propria opinione, nonostante io la pensi in parte su Avenatti differentemente.

 

Voi invece siete una serie di frasi fatte, dal significato nullo.

 

non vedo post di utenti che parlano di FALLETTI CALCIATORE e questo gia spiega qualsiasi cosa.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango seriamente basito. Lo giuro.

altra dimostrazione..

strano, mi sarei aspettato un post che provava a descrivere le qualita di Cesar o magari perche la Ternana abbia fatto una buona operazione nel prenderlo.

invece...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai andando alla grandissima :D.

 

L'hai preparato lu maalox? no perchè cinque anni cucì me sà che non je la fai a arrivacce a lu 2018

dai, ne mancano altri due-tre di utenti... poi il depensamento e al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece insisto nel dire che falletti, per ruolo e per caratteristiche fisiche, farà prima ad emergere rispetto a Avenatti.

 

Almeno lui non é un pezzo de legno e ogni tanto dimostra di avere anche un potenziale bel tiro da fuori area, anche se putroppo l'ha fatto vedere solo in allenamento quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile tornare troppo dettagliatamente sul punto, ma su Falletti non mi esprimo con convinzione, pur riconoscendogli un'abnegazione che tuttavia spesso viene (o meglio, veniva...) vanificata dalla voglia di strafare, che lo porta (va) a incaponirsi nella soluzione individuale. Qualche numero sicuramente lo ha, e lo ha dimostrato, anche se noi tifosi da Bernabeu facciamo sempre presto a affibbiare etichette dispregiative...

 

Su Avenatti cos'altro dire? Auguro al ragazzo di esprimere altrove le sue sterminate doti tecniche. Certo, chi pretende che risolva le partite giocando dieci minuti (quando succede...) manifesta tutta la capziositá dei propri argomenti. Io scommetto fermamente su di lui, ed é una scommessa vinta in partenza.

 

Un difetto? Manca di quello spirito operaio che ci piace tanto... forse é troppo consapevole dei proprio mezzi. Avendone la possibilità, basta lavorarci caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile tornare troppo dettagliatamente sul punto, ma su Falletti non mi esprimo con convinzione, pur riconoscendogli un'abnegazione che tuttavia spesso viene (o meglio, veniva...) vanificata dalla voglia di strafare, che lo porta (va) a incaponirsi nella soluzione individuale. Qualche numero sicuramente lo ha, e lo ha dimostrato, anche se noi tifosi da Bernabeu facciamo sempre presto a affibbiare etichette dispregiative...

 

Su Avenatti cos'altro dire? Auguro al ragazzo di esprimere altrove le sue sterminate doti tecniche. Certo, chi pretende che risolva le partite giocando dieci minuti (quando succede...) manifesta tutta la capziositá dei propri argomenti. Io scommetto fermamente su di lui, ed é una scommessa vinta in partenza.

 

Un difetto? Manca di quello spirito operaio che ci piace tanto... forse é troppo consapevole dei proprio mezzi. Avendone la possibilità, basta lavorarci caratterialmente.

Qui non se tratta de spirito operaio. La punta deve allarga' le braccia, deve scansa' li difensori, se deve fa senti.Su li calci d'angolo devi sbraccia' pe arriva a l'appuntamento col pallone!

 

Avenatti invece gioca co li bracci giù lungo li fianchi. Come cazzo fa na prima punta a gioca' cuci'? Non è un caso se non ha mai preso un pallone neanche de testa (benché é 1 metro e 96)

 

E su no....dopo uno bestemmia.

C'ha sterminate doti tecniche??? Ma chi cazzo é quistu, Jimenez?...

 

Prima de spara' ste affermazione come le "sterminate doti tecniche", ricordateve un attimino quali giocatori so' passati pe Terni.

Miccoli quanno é venuto a Terni quanti anni c'aveva? Ancora prima giocava col casarano...ce fece vede' li sorci verdi! Poi lo comprammo noi..

 

ma qui stamo a anna' proprio fori de capoccia secondo me

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta de spirito operaio. La punta deve allarga' le braccia, deve scansa' li difensori, se deve fa senti.Su li calci d'angolo devi sbraccia' pe arriva a l'appuntamento col pallone!

 

Avenatti invece gioca co li bracci giù lungo li fianchi. Come cazzo fa na prima punta a gioca' cuci'? Non è un caso se non ha mai preso un pallone neanche de testa (benché é 1 metro e 96)

 

E su no....dopo uno bestemmia.

C'ha sterminate doti tecniche??? Ma chi cazzo é quistu, Jimenez?...

 

Prima de spara' ste affermazione come le "sterminate doti tecniche", ricordateve un attimino quali giocatori so' passati pe Terni.

Miccoli quanno é venuto a Terni quanti anni c'aveva? Ancora prima giocava col casarano...ce fece vede' li sorci verdi! Poi lo comprammo noi..

 

ma qui stamo a anna' proprio fori de capoccia secondo me

Se fai paragoni fra due attaccanti che più diversi fisicamente non potrebbero essere, possiamo anche chiuderla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.