Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

 

sti 2 regazzini come dici te sò stati massacrati...bene, come succede spesso ai giocatori de calcio: non rendi te fischio e se te dice male pigli pure due sbarbazzoni; rendi ed allora vieni applaudito; fanno questo de lavoro ed accettano, come tutti, oneri ed onori; non credo glie se sia bloccata la crescita ed i risultati di quest'anno lo dimostrano....

 

Se metto in luce le cagate scritte in questo topic non se blocca la crescita a nessuno ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sti 2 regazzini come dici te sò stati massacrati...bene, come succede spesso ai giocatori de calcio: non rendi te fischio e se te dice male pigli pure due sbarbazzoni; rendi ed allora vieni applaudito; fanno questo de lavoro ed accettano, come tutti, oneri ed onori; non credo glie se sia bloccata la crescita ed i risultati di quest'anno lo dimostrano....

questo approccio lo hai avuto anche con nolè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo approccio lo hai avuto anche con nolè?

 

sinceramente non ho riletto il topicche e pò esse che abbia scritto anche male de sti due bardasci....non ho voglia de rivedemme tutto!

su nolè sò ancora convinto che poteva dacce una mano: segna con una certa continuità anche a bassano e per me era un buon giocatore .....

se giocava quì diop, ceravolo ce stava bene anche nolè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sinceramente non ho riletto il topicche e pò esse che abbia scritto anche male de sti due bardasci....non ho voglia de rivedemme tutto!

su nolè sò ancora convinto che poteva dacce una mano: segna con una certa continuità anche a bassano e per me era un buon giocatore .....

se giocava quì diop, ceravolo ce stava bene anche nolè!

perfetto allora conviene che nei confronti dei ragazzi ce ne siamo passati

in tutta onestà me ne passo anche io quando parlo di Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite posso essere schietto ?

la polemica fra chi critica e chi difende è una vera rottura di cazzo

non dite "e tu non la leggere" perché ormai sta ovunque nel forum nella parte dedicata alla Ternana

 

fatte le ovvie proporzioni, siamo a toni da guerra civile

sono professionisti e si beccano sia critiche che elogi

 

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto allora conviene che nei confronti dei ragazzi ce ne siamo passati

in tutta onestà me ne passo anche io quando parlo di Viola

 

sentite posso essere schietto ?

la polemica fra chi critica e chi difende è una vera rottura di cazzo

non dite "e tu non la leggere" perché ormai sta ovunque nel forum nella parte dedicata alla Ternana

 

fatte le ovvie proporzioni, siamo a toni da guerra civile

sono professionisti e si beccano sia critiche che elogi

 

punto.

 

Il punto è che una frase come "hanno deluso le aspettative, mi aspettavo di più, non hanno dimostrato niente" ci sarebbe stata, e i toni da guerra civile (che durano da un anno, se non te ne fossi accorto) non ci sarebbero stati.

Ma quando scrivi Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

 

Beh, in quel caso, viste le prestazioni di oggi, e visto che il potenziale c'era, ti prendi le paraculate, perchè anche io ero deluso, ma certe cagate ho evitato di scriverle. Understand?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che una frase come "hanno deluso le aspettative, mi aspettavo di più, non hanno dimostrato niente" ci sarebbe stata, e i toni da guerra civile (che durano da un anno, se non te ne fossi accorto) non ci sarebbero stati.

Ma quando scrivi Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

 

Beh, in quel caso, viste le prestazioni di oggi, e visto che il potenziale c'era, ti prendi le paraculate, perchè anche io ero deluso, ma certe cagate ho evitato di scriverle. Understand?

ti amo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che una frase come "hanno deluso le aspettative, mi aspettavo di più, non hanno dimostrato niente" ci sarebbe stata, e i toni da guerra civile (che durano da un anno, se non te ne fossi accorto) non ci sarebbero stati.

Ma quando scrivi Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

 

Beh, in quel caso, viste le prestazioni di oggi, e visto che il potenziale c'era, ti prendi le paraculate, perchè anche io ero deluso, ma certe cagate ho evitato di scriverle. Understand?

 

si civita ma anche un pò de leggerezza no?

ha scritto una battuta mò che volemo fà?

ve ripeto: qualcuno se ne sarà anche passato ed oggi magari riconosce de essese sbagliato ma che volemo fà?

li bannamo??......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto qualcuno se li avessimo pagati qualche euro potevano andare bene...per quello che abbiamo speso, invece, è stato un disastro.

Detto questo, però, anche per me falletti potrà far bene; ha dribbling, ha una discreta tecnica: per me può crescere molto e diventare un buon giocatore.

 

 

ecco sò annato a riprende qualcosa: questo fù uno dei miei commenti.......diedi più fiducia a falletti e scrissi (giustamente) che per quello che avevamo speso (si parlò di 5-6 milioni di euro) fù un'operazione disastrosa; ricordo che dovevamo puntare alla serie A e tu con quei soldi compravi cacia ed ebagua!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si civita ma anche un pò de leggerezza no?

ha scritto una battuta mò che volemo fà?

ve ripeto: qualcuno se ne sarà anche passato ed oggi magari riconosce de essese sbagliato ma che volemo fà?

li bannamo??......

parli tu de leggerezza tutti li giorni Cozzella vattene rallysta vattene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si civita ma anche un pò de leggerezza no?

ha scritto una battuta mò che volemo fà?

ve ripeto: qualcuno se ne sarà anche passato ed oggi magari riconosce de essese sbagliato ma che volemo fà?

li bannamo??......

 

Ma per carità, lo voglio solo nel topic de quelli che non so annati male :giampa:

Modificato da civitarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli tu de leggerezza tutti li giorni Cozzella vattene rallysta vattene :D

 

se permetti sarebbe un pò diverso........zadotti soprattutto non ha alibi per me non dovrebbe mettere più piedi in città.....

storie diverse situazioni diverse........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ognuno di noi sappia che quando si giudica un giocatore in maniera decisa corre il rischio di finire sul topic de quelli che non so annati male....e in questo caso possiamo dire fortunatamente...anzi credo che longarinivattene non vedeva l'ora de finicce se il motivo è questo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ognuno di noi sappia che quando si giudica un giocatore in maniera decisa corre il rischio di finire sul topic de quelli che non so annati male....e in questo caso possiamo dire fortunatamente...anzi credo che longarinivattene non vedeva l'ora de finicce se il motivo è questo. :D

già lo vedo che farà i salti di gioia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già lo vedo che farà i salti di gioia....

vabbè altofò ma se uno scrive sa benissimo che può avere critiche ed elogi...altrimenti questo non sarebbe un forum ma un diario personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè altofò ma se uno scrive sa benissimo che può avere critiche ed elogi...altrimenti questo non sarebbe un forum ma un diario personale.

te l'ho detto...so curioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa per scherza' eh......

Avenatti presto tornera' da dove e' venuto.

Fara' due o tre esperienze e poi tutti a casa.

Il giudizio positivo su di lui da parte di alcuni e' condizionato dalla sua fisicita', ma se andiamo a vedere le caratteristiche reali del giocatore, scopriamo che la sostanza e' infinitamente minore rispetto a quello che luccica.

E' altissimo, ma a cospetto della sua altezza non e' cosi forte di testa, ha una discreta tecnica rispetto alla sua altezza, ma condita da poca efficenza/fantasia. Meglio non parlare del suo istinto goal, davanti alla porta ha senso del goal nullo a mio avviso, spesso cicca la palla, detto alla Ternana se incespica, vede la porta meno di Bocelli.

Falletti ancora peggio.

.....Per non parla' de tutte le volte che va in fuorigioco. C'ha difficoltà a trovare il momento giusto per saltare e colpire di testa. Non vedo il minimo fiuto del gol (una cosa che una punta dovrebbe avverci innata), e' lento, non sa sfruttare il fisico e spesso casca nei contrasti co quelli piu' piccoli di lui, de testa non ne pija quasi mai una, benche' e alto, e pisacane all'andata je zompava su la capoccia...non sa movese in campo (non é un caso che non se combina mai do sta la palla, e in senso inverso vedi antenucci che se fa trova' sempre pronto) Non calcia mai di collo, sta cosa é inammissibile e assurda....specialmente per uno che gioca a punta!

Insomma c'ha così tante lacune che con ogni buona volontà faccio fatica a pensa' che questo qui tra 2 anni diventera' bravo. Come fa a cambia' completamente in meglio rispetto a come é mo?

Hai detto giusto...vale 2 MILA euro!!!!

Rispetto la tua opinione e non ci sono problemi.

Magari pero' quando si fa una affermazione sarebbe bene anche spiegare perche' colui a Terni dovrebbe fare pena ed altrove trovera' delle incredibili fortune.

Che a Terni faccia pena non mi interessa saperne il perche', sarebbe piu' interessante conoscere il perche' dovrebbe fare fortune altrove.

 

Poi scusa la domanda, secondo te, oltre ad essere 1.96 ed avere una decente coordinazione vista la statura, una discreta tecnica, ripeto discreta... questo qua cosa ha di veramente promettente? Perche' io non lo capisco, aiutami.

Assisto in media almeno a due allenamenti a settimana delle Fere, che sono molto piu' indicativi di 30 minuti buttato li in mezzo.

Io posso sbagliare e ne sarei felicissimo, te lo garantisco.

Pero' nessuno mi toglie dalla testa dopo averlo visto 6 mesi tra allenamenti e partite i suoi limiti.

In Sudamerica i giocatori rispetto in Europa crescono molto piu' velocemente, gia' da giovanissimi hanno tutt'altra esperienza rispetto ad un giovane Italiano, semplicemente perche' vengono buttati la in mezzo piu' velocemente ed il processo di crescita e' piu' rapido.

Questo giocatore e' alto 1.96 e per un attaccante del genere il gioco aereo, tranne casi veramente rari, due dei quali ne hai citati te(nonostante giochino in altri ruoli), e' strettamente fondamentale, potrei citare Luca Toni, Crouch, Koller e compagnia... Avenatti in tale aspetto mi sembra normalissimo, privo del senso della posizione ed incluso a volte della tempistica, cosa che per prendere il pallone credo sia fondamentale.

Te citi Lamberto Zauli, trequartista o comunque centrocampista offensivo, tutta altra roba, suvvia non vorremmo paragonare la fantasia e soprattutto la velocita'/agilita' di uno come Zauli ed Avenatti... Ibrahimovic anche e' altra roba, pero' vabbe' li parliamo di campioni, quindi usare termini di paragone con fenomeni non serve a molto.

Mi piacerebbe poter sperare che a quasi 21 anni si possa apprendere il senso del goal, la freddezza sotto porta e quant'altro, se fosse cosi chiamerei Inzaghi per dei corsi accellerati, ma temo che non si possa.

Io sinceramente ripeto, vedo un giocatore alto 1.96, che non e' forte di testa, che non e' cosi veloce nonostante per la sua altezza evidentemente non e' lento, che ha un senso del goal pessimo etc.

 

Poi se vogliamo parlare di numeri, alla sua eta' un Sudamericano tipico che ha grandi proiezioni future, gia' ha giocato in Argentina/Brasile o comunque e' in Europa dimostrando qualcosa, con un club medio importante.

 

A posteriori spero sbagliarmi, anche se dubito.

Evidente.

Il bello e' che la gente ancora va in giro spiegando, gli stop, il pressing, la tecnica nello stretto etc.

Quando in realta' abbiamo pagato un giocatore a peso d'oro che quantomeno doveva dimostrare immediatamente di avere dei numeri.

Vabbe' accettiamo di aver pagato 3 milioni di euro per uno che sa(forse) stoppa la palla.

Bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è saper cambiare idea...

Avenatti è cambiato e si è visto dalla prima partita di coppa italia che non era quello della passata stagione.

Sicuramente grazie al mister ma credo che anche Mirko ANTENUCCI gli abbia dato qualche indicazione valida...molto valida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è saper cambiare idea...

Avenatti è cambiato e si è visto dalla prima partita di coppa italia che non era quello della passata stagione.

Sicuramente grazie al mister ma credo che anche Mirko ANTENUCCI gli abbia dato qualche indicazione valida...molto valida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è saper cambiare idea...

Avenatti è cambiato e si è visto dalla prima partita di coppa italia che non era quello della passata stagione.

Sicuramente grazie al mister ma credo che anche Mirko ANTENUCCI gli abbia dato qualche indicazione valida...molto valida!

 

se permetti non è proprio così... è come se io dico che AntonioTR è na testa de cazzo, e quando me sta a venì a bussà dico che è una bravissima persona. Le parole so importanti, e bisogna saperle dosare sin dall'inizio. Non è stato questo il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.