Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Non mi risulta che nessuno criticasse particolarmente Avenatti per la prestazione odierna.

Nonostante il fatto che se arrivano 6 cross e te sei sempre nella zona erronea o chi e alto 10 centimetri meno di te ti anticipa ripetutamente... non mi pare trascurabile.

Come non mi pare trascurabile che Antenucci, con 80 minuti sulle spalle ed una 10ina di anni in piu, debba fare l'ennesimo scatto per non fare perdere tempo al portiere, mentre te sei fermo...

Detto questo, che noi ci teniamo Litteri, aggiungerei purtroppo visto che non c'e altro di meglio.. tu tieniti tranquillamente Avenatti e se accetti un consiglio, che chiaramente non accetterai, guardalo bene ogni volta che gioca, perche non lo vedrai per molto.

 

Chiaramente che noi o tu.. importa nulla.

Di certo Toscano e Tesser non lo tengono...

Litteri te lo chiami purtroppo, Litteri se va via da Terni l'anno prossimo fa 20 gol da un altra parte, Avenatti il numero che ha fatto alla fine chiarisce ogni dubbio, tieni presente che uno con quella mole fisica deve gioca con continuità altrimenti è dura è giovane e di prospettiva, il problema è la difesa quella cazzata iniziale quando eri partito a mille ha rovinato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi critiche ad Avenatti quando sono altri che devono essere criticati,non siete piu credibili.. teneteve Litteri io me tengo mille volte Avenatti

non lo chiudere a chiave che tanto non te lo frega nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri te lo chiami purtroppo, Litteri se va via da Terni l'anno prossimo fa 20 gol da un altra parte, Avenatti il numero che ha fatto alla fine chiarisce ogni dubbio, tieni presente che uno con quella mole fisica deve gioca con continuità altrimenti è dura è giovane e di prospettiva, il problema è la difesa quella cazzata iniziale quando eri partito a mille ha rovinato tutto

perdonami che m'ero distratto.

quale numero ha fatto alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri te lo chiami purtroppo, Litteri se va via da Terni l'anno prossimo fa 20 gol da un altra parte, Avenatti il numero che ha fatto alla fine chiarisce ogni dubbio, tieni presente che uno con quella mole fisica deve gioca con continuità altrimenti è dura è giovane e di prospettiva, il problema è la difesa quella cazzata iniziale quando eri partito a mille ha rovinato tutto

 

perdonami che m'ero distratto.

quale numero ha fatto alla fine?

Stop al volo e tiro angolato e basso con l'altro piede nel finale !! Avevo amici vicino che lo criticano di continuo e li hanno detto :" o cazzo i numeri li ha" , quindi non è che me lo so sognato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che nessuno criticasse particolarmente Avenatti per la prestazione odierna.

Nonostante il fatto che se arrivano 6 cross e te sei sempre nella zona erronea o chi e alto 10 centimetri meno di te ti anticipa ripetutamente... non mi pare trascurabile.

Come non mi pare trascurabile che Antenucci, con 80 minuti sulle spalle ed una 10ina di anni in piu, debba fare l'ennesimo scatto per non fare perdere tempo al portiere, mentre te sei fermo...

Detto questo, che noi ci teniamo Litteri, aggiungerei purtroppo visto che non c'e altro di meglio.. tu tieniti tranquillamente Avenatti e se accetti un consiglio, che chiaramente non accetterai, guardalo bene ogni volta che gioca, perche non lo vedrai per molto.

 

Chiaramente che noi o tu.. importa nulla.

Di certo Toscano e Tesser non lo tengono...

nooooo come allo stadio appena entra subito a criticare appena tocca il pallone,poi qui dentro avoja se viene criticato avenatti,deve giocare dall'inizio, in 15 minuti non se può valutare un giocatore se poi gli arrivano 2-3 palloni,quindi evitamo di inventare casi inesistenti di scatti verso il portiere ecc.ecc ,pensate ad antenucci che è da 3 giornate che non fa un cazzo,pensate a litteri che è da 3 giornate che se magna dei gol incredibili dite pure questo invece di sorvolare,quin dentro me pare che su alcuni le critiche sono pesanti e ingiuste e su altri se perdona tutto,aoooo ma chi volete prende in giro....

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri, caro mio, in queste 10 partite che ha giocato da quando é iniziato il girone de ritorno, ha fatto 4 gol e s' é procurato 2 rigori!...e solo perché poi dopo li batte antenucci, ma tranquillamente poteva pure fanne 6 (cioè una media superiore a mezzo gol a partita).

 

Alfageme porettaccio ha fatto 1 gol, quanto avenatti, avenno giocato solo 2 partite e mezzo (a avellino col legamento rotto) + 4 minuti finali col varese!...tralaltro prendendo pure un palo e giocanno fuori ruolo da esterno de centrocampo. E de sicuro ha corso più lui in quelle circa 3 partite complessive che avenatti fino a mo!!...

 

Non so' se te rendi conto

me po fa pure 20 gol ma se dopo se magna dei gol colossali come a crotone e come ieri che potevano portarci 3 punti e 1 punto se deve criticare mica è gesù cristo,e poi avenatti che deve fare se gioca sempre 10 minuti ,una volta vorrei vedere avenatti titolare e litteri giocare 10 minuti vorrei vedere cosa combina, esiste anche la continuità in un giocatorema penso che lo sai non devo dare lezioni a nessuno qui dentro

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri te lo chiami purtroppo, Litteri se va via da Terni l'anno prossimo fa 20 gol da un altra parte, Avenatti il numero che ha fatto alla fine chiarisce ogni dubbio, tieni presente che uno con quella mole fisica deve gioca con continuità altrimenti è dura è giovane e di prospettiva, il problema è la difesa quella cazzata iniziale quando eri partito a mille ha rovinato tutto

pienamente d'accordo continuità, non farlo giocare una volta 10 minuti un'altra volta non farlo entrare,poi farlo giocare 5 minuti,me ricorda maniero dell'anno scorso poi quest'anno però 11 gol,ma non era mungo?non me dite la cazzata della panza che ce l'ha pure a pescara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo finalmente tirato le somme e delineato che Toscano e Tesser sono due masochisti, in quanto hanno in panchina/tribuna un fenomeno e gli preferiscono "li pori" Litteri e Ceravolo.

 

Chissa se un Capello farebbe giocare uno che gli pesa fare uno scattino di 20 metri...

 

Continuate a giudicarlo ed esaltarlo per uno stop o un tiro, quando i suoi problemi sono ben altri e finche non risolve quelli, non puo essere un giocatore.

 

Non voglio nemmeno immaginare se avesse fatto i gol de lu poro Litteri, habemus papam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo continuità, non farlo giocare una volta 10 minuti un'altra volta non farlo entrare,poi farlo giocare 5 minuti,me ricorda maniero dell'anno scorso poi quest'anno però 11 gol,ma non era mungo?non me dite la cazzata della panza che ce l'ha pure a pescara....

 

 

Non e' panza, so addominali sblusati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo finalmente tirato le somme e delineato che Toscano e Tesser sono due masochisti, in quanto hanno in panchina/tribuna un fenomeno e gli preferiscono "li pori" Litteri e Ceravolo.

 

Chissa se un Capello farebbe giocare uno che gli pesa fare uno scattino di 20 metri...

 

Continuate a giudicarlo ed esaltarlo per uno stop o un tiro, quando i suoi problemi sono ben altri e finche non risolve quelli, non puo essere un giocatore.

 

Non voglio nemmeno immaginare se avesse fatto i gol de lu poro Litteri, habemus papam

 

 

Se avesse fatto i gol e le prestazioni che Litteri ha fatto nelle partite con Tesser (aggiungo anche gli stessi errori, pochi per il vero), i suoi sostenitori lo avrebbero ribattezzato il nuovo Luca Toni.

Lo giudicano forte per una spizzata di testa a La Spezia e per un buon tiro ieri, pensa se faceva l'azione fatta da Garritano sul 2 gol del Cesena (merda) che avrebbero detto.

Ecco Garritano a Cesena non gioca titolare, quando entra fa sempre buone prestazioni.

Chissà se in Romagna lo considerano un fenomeno...

Mah!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi critiche ad Avenatti quando sono altri che devono essere criticati,non siete piu credibili.. teneteve Litteri io me tengo mille volte Avenatti

Fidati, la credibilità l'avete persa anche voi difensivisti ad oltranza. Almeno qualcuno qua critica dopo averle viste le partite ed aver osservato i movimenti di Avenatti in campo... Quindi non lo so se siete più credibili voi o chi critica le prestazioni di un ragazzo che in Italia avrebbe dovuto farsi le ossa in qualche squadra di lega pro.

 

Giocatore di prospettiva? Non lo paghi 3 mln di euro. Lo paghi 200.000 €, bene che va lo valorizzi ed hai vinto, male che va non hai buttato via 3 mln... svegliateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, la credibilità l'avete persa anche voi difensivisti ad oltranza. Almeno qualcuno qua critica dopo averle viste le partite ed aver osservato i movimenti di Avenatti in campo... Quindi non lo so se siete più credibili voi o chi critica le prestazioni di un ragazzo che in Italia avrebbe dovuto farsi le ossa in qualche squadra di lega pro.

 

Giocatore di prospettiva? Non lo paghi 3 mln di euro. Lo paghi 200.000 , bene che va lo valorizzi ed hai vinto, male che va non hai buttato via 3 mln... svegliateve.

Disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, la credibilità l'avete persa anche voi difensivisti ad oltranza. Almeno qualcuno qua critica dopo averle viste le partite ed aver osservato i movimenti di Avenatti in campo... Quindi non lo so se siete più credibili voi o chi critica le prestazioni di un ragazzo che in Italia avrebbe dovuto farsi le ossa in qualche squadra di lega pro.

 

Giocatore di prospettiva? Non lo paghi 3 mln di euro. Lo paghi 200.000 €, bene che va lo valorizzi ed hai vinto, male che va non hai buttato via 3 mln... svegliateve.

 

 

IMPECCABILE !!!!! :ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me piace criticà o difende a priori. La realtà è che aldilà della tecnica (?) ha dimostrato di non avere quella cattiveria fondamentale per giocare decentemente a pallone. Qualsiasi altro al suo posto, anche senza segnare o fare cose mirabolanti, se sarebbe perlomeno magnato l'aria. E invece sempre senza grinta, senza palle. Preferisco qualsiasi altro giocatore, anche meno dotato tecnicamente, che ce la mette tutta. Litteri è uno de questi. L'ho criticato anche aspramente ma devo riconoscergli grinta e voglia de buttalla dentro. Quando anche sto fenomeno lo dimostrerà ne riparleremo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me piace criticà o difende a priori. La realtà è che aldilà della tecnica (?) ha dimostrato di non avere quella cattiveria fondamentale per giocare decentemente a pallone. Qualsiasi altro al suo posto, anche senza segnare o fare cose mirabolanti, se sarebbe perlomeno magnato l'aria. E invece sempre senza grinta, senza palle. Preferisco qualsiasi altro giocatore, anche meno dotato tecnicamente, che ce la mette tutta. Litteri è uno de questi. L'ho criticato anche aspramente ma devo riconoscergli grinta e voglia de buttalla dentro. Quando anche sto fenomeno lo dimostrerà ne riparleremo.

Non esiste solo Litteri come calciatore, ce ne sono tantissimi alti... specialmente se puoi spendere. Non paragonare Felipe a Litteri, paragona Felipe a 5 Cacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, la credibilità l'avete persa anche voi difensivisti ad oltranza. Almeno qualcuno qua critica dopo averle viste le partite ed aver osservato i movimenti di Avenatti in campo... Quindi non lo so se siete più credibili voi o chi critica le prestazioni di un ragazzo che in Italia avrebbe dovuto farsi le ossa in qualche squadra di lega pro.

 

Giocatore di prospettiva? Non lo paghi 3 mln di euro. Lo paghi 200.000 €, bene che va lo valorizzi ed hai vinto, male che va non hai buttato via 3 mln... svegliateve.

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo andare sul concreto?

 

allora: i sostenitori di Avenatti dicano quale contributo EFFETTIVO ha dato finora (esempi pratici non teorie sul potenziale)

 

altrettanto facciano i detrattori

 

esempi pratici

 

Ciò che sottende la valutazione di un giocatore che ha visto il campo solo a sprazzi é definibile solo in un modo, a mio avviso: PREGIUDIZIO.

 

Il potenziale, se si capisce un minimo di calcio, si vede subito. Quel che può fare nel pieno della maturità e con un impiego continuativo lo si può giudicare (non PRE-GIUDICARE) solo all'atto dell'assolvimento di tali presupposti.

 

Tutto il resto é PREGIUDIZIO.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo andare sul concreto?allora: i sostenitori di Avenatti dicano quale contributo EFFETTIVO ha dato finora (esempi pratici non teorie sul potenziale)altrettanto facciano i detrattoriesempi pratici

Io dico sola una cosa... Ma secondo voi, non c'ha voglia, oppure non è in grado?

Io ancora non l'ho capito, dico solo che se giocasse con la determinazione e la cattiveria di Litteri, avrebbe fatto o creato 15 gol.

Tecnicamente è una spanna sopra a Litteri, si è visto da come tratta il pallone, ma come ardore agonistico, è come paragonare un calciatore de serie A con uno che gioca nel campionato dell'arci.

Ed in serie B senza cattiveria agonistica è meglio che stai, in tribuna o in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sola una cosa... Ma secondo voi, non c'ha voglia, oppure non è in grado?

Io ancora non l'ho capito, dico solo che se giocasse con la determinazione e la cattiveria di Litteri, avrebbe fatto o creato 15 gol.

Io credo che sia molto scoraggiato dal fatto di essere praticamente un costoso scaldapanchina. E' un bradascio, ci sta. Sono convinto che quando raggiungeremo la quota salvezza (sgrat) giocherà con continuità e allora si potranno fare valutazioni nel merito del giocatore. L'operazione invece è e rimarrà sempre una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciò che sottende la valutazione di un giocatore che ha visto il campo solo a sprazzi é definibile solo in un modo, a mio avviso: PREGIUDIZIO.

 

Il potenziale, se si capisce un minimo di calcio, si vede subito. Quel che può fare nel pieno della maturità e con un impiego continuativo lo si può giudicare (non PRE-GIUDICARE) solo all'atto dell'assolvimento di tali presupposti.

 

Tutto il resto é PREGIUDIZIO.

 

Per carità, io sto dalla parte di chi nutre speranze in Felipe, però credo che sia un pregiudizio sia parlarne male che bene.

Uno che ci capisce di calcio (o almeno lo crede) vede subito sia se il giocatore ha il potenziale, sia che gli mancano i fondamentali, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Toscano e Tesser avrebbero dei pregiudizi? La realta e che in Sudamerica(tolte Argentina e Brasile) la maggior parte delle squadre si allenano per modo di dire e le difese sono da ridere, in quanto le squadre basano tutto nell'attacco per potere mettere in mostra e vendere I giocatori. Ed il primo a non avere assimilato quests differenza e proprio Felipe. Il giorno che sara pronto fisicamente e mentalmente si potra giudicare definitivamente. Per il momento l'uniche cose oggettive sono la valutazione folle del giocatore, l'ambientamento nullo a livello tattico e temperamentale e l'apporto di fatto inesistente del giocatore. A mio avviso non e colpa degli allenatori, ne maggiormente di Felipe, ma di chi l'ha comprato a cifre paurose, senza considerate tutti I fattori. Vabbe ma di che parliamo? Stiamo parlando di qualcuno che presumibilmente ha pagato tali cifre senza mai vederlo giocare dal vivo, senza minimamente conoscere la Liga Uruguaya e probabilmente incapace di dialogare con il giocatore senza interprete. Mah

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la questione dei 2 uruguagi,sia stata gestita male dall'inizio fino ad oggi,non per il fatto di averli presi (ci sta provare dei giovani anche proveniente dall'altra parte del mondo) ma per il modo in cui sono stati presi,tralasciando le cifre che non so fino a quanto siano veriterie,la formula giusta per prendere giovani sudamericani e' prestito con dirittto di riscatto (poi si puo' discutere le varie clausule da mettere),con questa formula non si sbaglia mai,perche' se i o il giovane fa bene te hai la possibilita' di acquisirne la proprieta',se il ragazzo va male o lo lasci stare senza nulla ferire oppure se intravedi anche delle potenzialita',puoi prenderlo lo stesso ma a un prezzo notevolmente inferiore,acquisendoli subito per una bella cifra (vera o presunta),in piu' con un contratto cosi' lungo,sei in partita ma con un cetriolo rivolto nel popo'.

detto questo,credo che anche Toscano ha avuto le sue colpe,gettandodoli entrambi in campo senza un adeguata preparazione tecnico fisica a discapito di gente collaudata come Litteri e Ceravolo,poi e' chiaro che la stagione prende una brutta piega e gli allenatori mettono in campo chi gli da piu' garanzie

tutto cio' non vuol dire che Avenatti o l'altro siano delle pippe,sono giovani,provenienti da un altro tipo di gioco,dove si fanno altri tipi di allenamenti,in piu' c'e' da considerare tutta l'attesa che si era creata intorno a loro che li avrebbe potuti condizionare

d'altro canto i giovani hanno bisogno solo di una cosa,sentire la fiducia e giocare,giocare e giocare,non ho mai visto un giovane migliorare stando in panchina,pensiamo anche a quel brasiliano (come si chiamo Jao Paolu joas silva,so' un cazzo) preso da Angelozzi insieme ad altri 2 (lugo e un altro di cui non mi risocrdo il nome),tutti in prestito,i secondi 2 rispediti al mittente,mentre Joao Pauolo o come si chiama,a gennaio stava per essere rispedito al mittente,invece piano piano,giocando,con la fiducia del tecnico (che pero' non aveva alternative valide) e' uscito fuori e ora sta facendo vedere il suo vero valore.

Quindi i 2 uruguagi devono essere mandati a giocare,magari in lega pro dove non ci saranno retrocessioni e ci sono incentivi per chi fa giocare i giovani,poi potremo giudicare il loro valore,rtimane il fatto che la formula per questo tipo di oprazioni deve essere tassativamente prestito con diritto di riscatto altrimenti nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che ce godete,ogni volta che giocano e fanno qualcosa di sbagliato non vedete l'ora di scriverlo, hanno bisogno di continuità e devono crescere, è il primo anno di serie B vengono da un'altra nazione,mo direi basta di scrivere cose negative tanto quello che leggo sono ripetizioni continue ormai si è capito che non li sopportate,io penso che solo qui a terni su un forum sulla squadra che bisogna supportare, vengono fatte critiche pesanti,ripetitive e gratuite su 2 giocatori di 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.