Vai al contenuto
CCTC

MOTOGP 2014

Messaggi raccomandati

11° Petrucci, grande, come ha cominciato a povere ha recuperato tantissime posizioni, segno che il manico c'è

 

L'anno prossimo sarà sulla Moto di Iannone, speriamo dimostri il suo valore

 

A proposito, finchè c'è stato, grandissimo Iannone, alla pari con Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11° Petrucci, grande, come ha cominciato a povere ha recuperato tantissime posizioni, segno che il manico c'è

 

L'anno prossimo sarà sulla Moto di Iannone, speriamo dimostri il suo valore

 

A proposito, finchè c'è stato, grandissimo Iannone, alla pari con Marquez

 

Per la prima volta, da quando ti leggo su questa discussione, non condivido niente... :D

 

a) Petrucci ha recuperato perché je so' cascati tutti davanti (non perché sia stato un demerito rimanere in piedi in quel troiaio)

 

b) Solo per come ha dimostrato di saper migliorare le moto: la Ducati deve ancora crescere e parecchio

 

c) Iannone è stato grandissimo (ma nessuno lo discute) perché ha provato a rischiare un capello in più di quanto potesse: più che grandissimo, direi coraggioso. Poteva pagare, ma si vedeva che era al "gancio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la prima volta, da quando ti leggo su questa discussione, non condivido niente... :D

 

a) Petrucci ha recuperato perché je so' cascati tutti davanti (non perché sia stato un demerito rimanere in piedi in quel troiaio)

 

b) Solo per come ha dimostrato di saper migliorare le moto: la Ducati deve ancora crescere e parecchio

 

c) Iannone è stato grandissimo (ma nessuno lo discute) perché ha provato a rischiare un capello in più di quanto potesse: più che grandissimo, direi coraggioso. Poteva pagare, ma si vedeva che era al "gancio".

no, ti sbagli, prima che iniziasse a piovere Petrucci lottava per la 17° con De Angelis con Iannone e Valentino già a terra

Ad un certo punto era 6° visto che è rimasto fuori a lungo come Marquez e Pedrosa ma senza cadere, quindi ha merito di essergli arrivato davanti perchè rimasto in piedi. Quindi almeno 4 posizioni le ha recuperate di puro manico/equilibrismo nel momento che la pista si iniziava a bagnare

 

Iannone è li davanti da diversi GP ormai e in prova va sempre più forte delle Ducati ufficiali e ieri non era la prima volta che fa quelle battaglie con i big dotati di ben altre moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere la gara di Assen, anche lì co nle condizioni di bagnato, e vedrete che gara fece Petrucci. Meriterebbe una moto vera.

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

speriamo davvero nel prossimo anno con la ducati pramac

daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se tu caschi e io resto in piedi, il culo non c'entra. C'entra che tu hai sbagliato e io no, ergo so stato più bravo de te. :)

 

ma la storia che la pista si riempie di sabbia e che, nei lunghi tratti in discesa si frena molto male è vera?

 

Perché, se è vera, è chiaro che chi resta in piedi non ha avuto solo culo; ed è un po' tonto anche chi monta le super morbide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a Phillip Island non è questione di sabbia ma di temperatura... col vento freddo che viene dal mare e una serie di curve a sinistra la parte destra della gomma si raffredda molto e quando vai a impostare quella curva lì, dopo lo scollinamento che per di più alleggerisce l'anterioire, rischi di andare per terra in un amen. Infatti sono caduti tutti lì. E la gomma asimetrica fatta apposta per Phillip Island ha funzionato solo in parte.

 

Rossi aveva le super morbide, e ha dimostrato che potevano fare tutta la gara.

Cruchtlow non è andato malissmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu caschi e io resto in piedi, il culo non c'entra. C'entra che tu hai sbagliato e io no, ergo so stato più bravo de te. :)

il ragionamento non fa una piega :D

 

post-2180-0-01881100-1413824444_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se tu caschi e io resto in piedi, il culo non c'entra. C'entra che tu hai sbagliato e io no, ergo so stato più bravo de te. :)

Vale anche per i pali? Io ho sempre sostenuto e sostengo che il palo o la traversa so tiri sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della nuova impresa di Valentino Rossi non dimo niente???

 

Per me è ancora il più grande, il più forte. Il fatto che Marc Marquez con la Honda che va più forte in rettilineo e in accelerazione per quanto mi riguarda conta poco.

E' indubbio che attualmente Marquez sia il pilota più forte, ma secondo me nella motogp di oggi va considerata anche l'età e la forma fisica. I cambi di direzione, la rapidità e la potenza che serve per buttare in piega una moto da 150kg a 20 anni non è la stessa che a 36 anni.

 

E stare dietro di poco ad un ragazzino peraltro con una moto più forte lo può fare solo un fenomeno.

 

Grande Vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della nuova impresa di Valentino Rossi non dimo niente???

 

Per me è ancora il più grande, il più forte. Il fatto che Marc Marquez con la Honda che va più forte in rettilineo e in accelerazione per quanto mi riguarda conta poco.

E' indubbio che attualmente Marquez sia il pilota più forte, ma secondo me nella motogp di oggi va considerata anche l'età e la forma fisica. I cambi di direzione, la rapidità e la potenza che serve per buttare in piega una moto da 150kg a 20 anni non è la stessa che a 36 anni.

 

E stare dietro di poco ad un ragazzino peraltro con una moto più forte lo può fare solo un fenomeno.

 

Grande Vale

per molti giri sembrava aspettare la fine per poterlo passare visto che per 2/3 del circuito era più veloce, agli ultimi 3 giri invece sono crollate le gomme e Marquez, come dici tu, ha sfruttato una maggiore freschezza fisica (correvano a 40°)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della nuova impresa di Valentino Rossi non dimo niente???

 

Per me è ancora il più grande, il più forte. Il fatto che Marc Marquez con la Honda che va più forte in rettilineo e in accelerazione per quanto mi riguarda conta poco.

E' indubbio che attualmente Marquez sia il pilota più forte, ma secondo me nella motogp di oggi va considerata anche l'età e la forma fisica. I cambi di direzione, la rapidità e la potenza che serve per buttare in piega una moto da 150kg a 20 anni non è la stessa che a 36 anni.

 

E stare dietro di poco ad un ragazzino peraltro con una moto più forte lo può fare solo un fenomeno.

 

Grande Vale

Fazioso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Borgo ma non te ne stai a passa' co sto: "pezzo dì merda"?.....me sembra esagerato e fuori luogo

Vabbè... ho esagerato, però in realtà è quello che penso. È inconcepibile che qualcuno tifi contro un atleta immenso, che porta in alto l'Italia da tanti anni.

PS.: Ho corretto, ma ripeto che è quello che penso.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... ho esagerato, però in realtà è quello che penso. È inconcepibile che qualcuno tifi contro un atleta immenso, che porta in alto l'Italia da tanti anni.

Non è che so tutti pezzi de merda quelli che hanno idee o opinioni diverse dalle tue.....ieri idem hai etichettato qualcuno pezzo de merda sul topic dì callea... fa lu bravo che poi tu non faresti male manco a na mosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Borgo ma non te ne stai a passa' co sto: "pezzo dì merda"?.....me sembra esagerato e fuori luogo

Fuori luogo in Canada. Prova a passà sotto casa de Borgo e vedi se i pezzi de merda so fori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.