Vai al contenuto
Franco

grande Nole'!!! permettetemi di dire...

Messaggi raccomandati

Ha ragione chi dice che il problema non è tanto nolè o non nolè, ma che tutte le alternative so peggio... almeno finchè continueremo a giocare con sto cazzo di trequartista che non abbiamo.

punti de vista

per me ce l'hai e se chiama Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Candreva a Terni spesso non giocava ...non sarebbe la prima volta che uno che non gioca poi se rivela forte da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punti de vista

per me ce l'hai e se chiama Viola

Mah, praticamente una delle prime cose che tesser ha detto arrivato a terni è che non vedeva viola trequartista, e secondo me non ha tutti i torti. Credo che non ce l'abbia provato mai manco in allenamento...e dire che di prove ne ha fatte tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola trequartista??

mmmmm con litteri ed antenucci rischiamo de annà in sofferenza nella fase difensiva; vero è che nolè non è che ne garantisca molta di più ma per me resta un fatto semplice: non giocava con toscano non gioca con tesser.......fate npò voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il mister non veda Viola come trequartista e' un dato di fatto,che non ci possa giocare uno che con la reggina ha fatto 53 presenze con ben 11 goal e' una cosa da vedere,anche il fatto di dire che con Toscano non giocava mi pare non veritiero,infatti nel girone di andata ha fatto 17 presenze,3 ne ha saltate per squalifica.

per me in generale e' molto piu' forte di Nole',poi ognuno ha i suoi gusti,il discorso e' che Tesser lo vede solo come regista e in questo momento gli da' piu' garanzie Miglietta che effettivamente non sta giocando male,sabato ho visto cris un po' troppo compassato,forse farlo rifiatare per Viola non sarebbe sbagliato,personalmente credo molto in questo giocatore,vedremo a fine campionato.

detto questo,se Nole' gioca come i primi 20 minuti del secondo tempo ,ben venga,conta la maglia,sti cazzi se gioca codesto,questo o quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.