Vai al contenuto
arthur fonzarelli

se n'è andato Harold Ramis

Messaggi raccomandati

Tra l'altro ho scoperto che è stato regista di due film che adoro, ricomincio da capo (quello col "giorno della marmotta" con Bill Murray) e terapia e pallottole con de niro... sigh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ne hanno fatti 2...

 

 

grazie, ce lo so

intendevo un remake a distanza da quelli storici...visto che ora fanno molti remake di film "cult"

 

 

ho pure scritto dal PRIMO ghostbusters!!!

 

 

 

 

be dai non si annato male....

 

e due

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie, ce lo so

intendevo un remake a distanza da quelli storici...visto che ora fanno molti remake di film "cult"

 

 

ho pure scritto dal PRIMO ghostbusters!!!

 

 

 

 

 

e due

:fiore::fiore::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meglio non ne abbiano fatto un altro! Il fascino di Ghostbuster sono lo 4 in quel periodo storico, con quei doppiatori e via dicendo! È come se avessero rifatto 30 anni dopo Ritorno al Futuro senza Christopher Lloyd e Michael J. Fox... Non oso immaginarmeli!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meglio non ne abbiano fatto un altro! Il fascino di Ghostbuster sono lo 4 in quel periodo storico, con quei doppiatori e via dicendo! È come se avessero rifatto 30 anni dopo Ritorno al Futuro senza Christopher Lloyd e Michael J. Fox... Non oso immaginarmeli!!!! :)

 

 

certo, i remake di film storici (o i sequel nella maggior parte dei casi) sono sempre deludenti, soprattutto per i primi fans.

 

pero' ho sempre pensato che ghostbusters poteva essere una di quelle cose sulla quale i produttori si sarebbero potuti buttare (mettendoce dentro nomi famosi tipo stiller, owen wilson, jack black).... sfruttando anche tutto il merchandising che si porta dietro. Non che ci speri, eh, ma mi è csemèpre sembrato strano che non approfittassero...mah

 

 

evidentemente pero' non è cosi semplice, immagino anche per i diritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.