Vai al contenuto
pedro

Juve Stabia - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

rileggere sto topic è fantastico.

dimenticavo, a chi non ha capito la sostituzione di miglietta con fazio mo gliela spiego.

sulla nostra fascia sinistra ce stavano a fa neri.

inserisce fazio e mette zito più avanti.

e infatti dopo non hanno fatto più un cazzo.

giusto per la cronaca.

altra cosa, ma mi pare che qualcuno l'abbia già scritta:aveccene de rispoli, uno solo è poco

Esatto!

Falco sembrava CristianoRonaldo.

Io comunque incomincio ad intravedè una porta bianca.

E' parecchio lontana ma la vedo

Je la famo a fà qualche spettatore in più sabato,o famo giocà in casa pure il Lanciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita,però l'importante era vincere e abbiamo vinto

Ha segnato quell'antipaticone di rispoli al terzo goal decisivo,lo dicevo che era da venne a gennaio e poi come diceva un utente qualche giorno fa ci fa prende troppi goal,scusate se lo dico ma finalmente non vedremo farkas la prossima partita,tesser ti adoro per quello che stai facendo però,pur non sapendo come ha giocato cris,lasciare in panca viola é una bestemmia calcistica,speriamo che dalla prossima in casa lo rivedremo in campo magari insieme a masi

Avanti così,grazie ragazzi e grazie mister,la rimonta continua,non abbassiamo la guardia,continuiamo così,in questo campionato tutto è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che infarto, oggi... dopo l'ennesima legata non ci speravo più.

 

Bene Brignoli, Ferronetti, Rispoli e Antenucci. Sottotono gli altri.

 

Adesso però Tesser mio basta cagarsi nelle mutande. E' ora di piazzare lo sprint finale.

 

Dai!

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pedro che hai aperto il live!

Forza bardasci!!!

:flag::flag2:

Diciamo che vi spartite i meriti in egual misura. Pedro per aver spronato e te che hai cambiato il titolo del topic.

Veramente è nato tutto da me!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma mi incuriosisce sapere come ha giocato Ferronetti!

A parte l'episodio dell'espulsione dove lui e farkas si fanno passare in mezzo l'attaccante avversario come già successo più volte nel girone d'andata, direi bene, sicuramente il più positivo della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cge infarto, oggi... dopo l'ennesima legata non ci speravo più.

 

Bene Brignoli, Ferronetti, Rispoli e Antenucci. Sottotono gli altri.

 

Adesso però Tesser mio basta cagarsi nelle mutande. E' ora di piazzare lo sprint finale.

 

Dai!

Comunque ha fatto una legatura de porco apparente secondo me perchè con Fazio e Rispoli sulle fasce (giocavamo anche con un uomo in meno) ha cercato le ripartenze e maggiore copertura sulla nostra fascia sinistra dove stavamo soffrendo e da dove è venuto il gol del 2-2. Gli è venuta bene la ripartenza di Rispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so :D ce semo visti una volta sola a Cittadella, ma non me sembra il tipo che gode sulle sconfitte della Ternana.

lo conosco bene marcoal, da quando eravamo bardascetti, malati delle fere.

confermo quello che dice il conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco bene marcoal, da quando eravamo bardascetti, malati delle fere.

confermo quello che dice il conte!

Mi fa piacere, anche se l'impressione che dava era tutt'altra. Comunque sia onore a lui che da ottobre già sapeva e auspicava che arrivava tesser ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco bene marcoal, da quando eravamo bardascetti, malati delle fere.

confermo quello che dice il conte!

A me mi è diventato Mito quando ha raccontato quando andò a Udine a vedere Udinese Roma perchè non sapeva che fa. Il giorno dopo, sempre non sapenso che fare, s'è ritrovato a Manfredonia a vedè Manfredonia Ternana. Da morì!!! :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi è diventato Mito quando ha raccontato quando andò a Udine a vedere Udinese Roma perchè non sapeva che fa. Il giorno dopo, sempre non sapenso che fare, s'è ritrovato a Manfredonia a vedè Manfredonia Ternana. Da morì!!! :rotfl::rotfl:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'episodio dell'espulsione dove lui e farkas si fanno passare in mezzo l'attaccante avversario come già successo più volte nel girone d'andata, direi bene, sicuramente il più positivo della difesa.

Grazie!.

Recuperare un giocatore di sicura esperienza è quantomeno auspicabile! Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento classifica:

 

+ 12 dalla retrocessione diretta

+ 8 dai playout

-5/-6 dai playoff in base al risultato di Siena-Cesena

-12 alla salvezza

 

playout ancora troppo vicini. Sabato fondamentale proseguire con la striscia positiva per avvicinarsi alla quota salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato uora uora

 

So contento, ma na sofferenza immonda contro una squadra palesemente inferiore

 

Ero con i miei nipoti ed ho potuto mostrare in modo compiuto cosa significa "semo nati pe tribbolà"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi era difficile. In dieci contro una squadra molto fisica e caricata dal pubblico... Non male. Altra cosa, falco non mi è dispiaciuto

Oggi era difficile! Inoltre è cambiata a nostro sfavore con l'episodio dell'espulsione di Farkas dal quale è scaturito il gol (rivisto col fermo immagine è regolarissimo)... due episodi sfavorevoli in 2 minuti che hanno cambiato la partita. Siamo stati bravi a riprenderla e questo è un fattore di merito importante, perchè loro stavano iniziando a credere nella vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi era difficile. In dieci contro una squadra molto fisica e caricata dal pubblico... Non male. Altra cosa, falco non mi è dispiaciuto

Si concordo, comunque 11 contro 11 non mi è piaciuta, concedevamo troppo campo.

 

La difesa no comment. Di sicuro contro il lanciano non vediamo farkas (l'espulsione non c'era)

 

Comunque avanti così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal sapeva che con un allenatore che mastica di calcio sta squadra puó ambire minimo ai play off. Non ci voleva uno scenziato a capirlo. Purtroppo molti si fanno prendere dai sentimenti per il passato, ma nel calcio non se campa de rendita. Siamo fuori la zona calda, ora prendiamoci sti play off alla svelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.