Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

Per quanto me riguarda non so puntualizzazioni, ma ragionamenti.

Fermo restando che a me i biglietti a quanto li mettono li mettono, purea 1 euro, non me frega niente.

Pero se apri il topic te devi pure aspetta ' che qualcuno potrebbe non pensarla come te, non lo dico x fare il professore, ma te lo devi aspetta'. Ognuno ragiona co la capoccia propria.

Ripeto, per me i biglietti possono pure regalalli, tanto io finche potrò e mi andrà ci andò lo stesso.

 

La storia dell'abbonamento che non te hanno costretto a farlo e vera fino ad un certo punto, perche magari ce sta chi ha fatto l'abbonamento facendo i conti su quanto risparmiava a fine anno, non so tutti onassis. Cmq ripeto, per me i biglietti li possono pure regala ai semafori, come lu circo.

Se li mettono a dieci euro fai 500 persone in più, non credo se crei chissà quale ambiente, cmq

eccome presente!!! l'ho fatto per quel motivo,perchè comunque sia sapevo che alla fine avrei risparmiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccome presente!!! l'ho fatto per quel motivo,perchè comunque sia sapevo che alla fine avrei risparmiato

Appunto, come e' normale che sia.

Ciò detto, ripeto, poi x me i biglietti li possono pure tira co l'elicotteri. Ah, per inciso, io non entro gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti da un certo punto in poi è come se entrassi gratis

si esatto,l'unico anno che non feci l'abbonamento era l'anno della retrocessione,bè 12 euro a partita pe tutto lu campionato m'hanno ammazzato,ho fatto un calcolo alla fine e non se sà quanti soldi je avevo regalato,da li in poi infatti sò tornato a fa l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda non so puntualizzazioni, ma ragionamenti.

Fermo restando che a me i biglietti a quanto li mettono li mettono, purea 1 euro, non me frega niente.

Pero se apri il topic te devi pure aspetta ' che qualcuno potrebbe non pensarla come te, non lo dico x fare il professore, ma te lo devi aspetta'. Ognuno ragiona co la capoccia propria.

Ripeto, per me i biglietti possono pure regalalli, tanto io finche potrò e mi andrà ci andò lo stesso.

La storia dell'abbonamento che non te hanno costretto a farlo e vera fino ad un certo punto, perche magari ce sta chi ha fatto l'abbonamento facendo i conti su quanto risparmiava a fine anno, non so tutti onassis. Cmq ripeto, per me i biglietti li possono pure regala ai semafori, come lu circo.

Se li mettono a dieci euro fai 500 persone in più, non credo se crei chissà quale ambiente, cmq

Ce mancherebbe che dovemo avecce tutti la stessa capoccia, era una battuta, se non siete d'accordo qui dentro figuramoce quanto se dovrebbe senti' in dovere la Ternana. Io continuo a pensare che sbagliate di grosso, addirittura dire che lu biglietto po' costa' qualsiasi cifra mi sembra una cosa insensata, ma so' punti di vista. Come ha scritto qualcuno qui sopra, una volta lu pallone era della gente, mo' pagamo una tombola. Per esempio se t'accosti a San Siro te metti a piagne. Conosco una persona che ha pagato 160 euro per Milan Atletico (no zona vip), sarò antico ma non è questo lo sport in cui mi riconosco. Chiudo parentesi.

 

E comunque non li devono mettere a 10, ma una volta ogni tanto a 5 (me tengo alto). Che incrementeresti solo di 500 cristiani lo dite tu e il buon Ussaro, io la penso diversamente. Mettici pure una giusta sponsorizzazione dell'evento. E anche se non fosse una cifra da capogiro, mejo annacce in 5mila o in 7mila in una sfida importante? Non ve capisco proprio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancherebbe che dovemo avecce tutti la stessa capoccia, era una battuta, se non siete d'accordo qui dentro figuramoce quanto se dovrebbe senti' in dovere la Ternana. Io continuo a pensare che sbagliate di grosso, addirittura dire che lu biglietto po' costa' qualsiasi cifra mi sembra una cosa insensata, ma so' punti di vista. Come ha scritto qualcuno qui sopra, una volta lu pallone era della gente, mo' pagamo una tombola. Per esempio se t'accosti a San Siro te metti a piagne. Conosco una persona che ha pagato 160 euro per Milan Atletico (no zona vip), sarò antico ma non è questo lo sport in cui mi riconosco. Chiudo parentesi.

E comunque non li devono mettere a 10, ma una volta ogni tanto a 5 (me tengo alto). Che incrementeresti solo di 500 cristiani lo dite tu e il buon Ussaro, io la penso diversamente. Mettici pure una giusta sponsorizzazione dell'evento. E anche se non fosse una cifra da capogiro, mejo annacce in 5mila o in 7mila in una sfida importante? Non ve capisco proprio.

Io non ho detto che devono metterli a qualsiasi cifra che ce vado lo stesso (intendo cifre elevate), i conti e le priorità ce le ho pure io.

Se li mettono a dieci saranno 500, se li metono a 5 de più....mica ho detto che non me sta bene, ma tanto non lo fanno.

 

Per me li possiamo mett a 5, a 1, regalalli, mettere la sponsorizzazione della Apple....ma in un'altra galassia, non credo qua con qst società.

Ciò detto volemo fa la petizione biglietti a 5 euro? Famola, mandamo le mail... Io firmo. Sperando de non darcela in faccia sabato, perche tanto non la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancherebbe che dovemo avecce tutti la stessa capoccia, era una battuta, se non siete d'accordo qui dentro figuramoce quanto se dovrebbe senti' in dovere la Ternana. Io continuo a pensare che sbagliate di grosso, addirittura dire che lu biglietto po' costa' qualsiasi cifra mi sembra una cosa insensata, ma so' punti di vista. Come ha scritto qualcuno qui sopra, una volta lu pallone era della gente, mo' pagamo una tombola. Per esempio se t'accosti a San Siro te metti a piagne. Conosco una persona che ha pagato 160 euro per Milan Atletico (no zona vip), sarò antico ma non è questo lo sport in cui mi riconosco. Chiudo parentesi.

E comunque non li devono mettere a 10, ma una volta ogni tanto a 5 (me tengo alto). Che incrementeresti solo di 500 cristiani lo dite tu e il buon Ussaro, io la penso diversamente. Mettici pure una giusta sponsorizzazione dell'evento. E anche se non fosse una cifra da capogiro, mejo annacce in 5mila o in 7mila in una sfida importante? Non ve capisco proprio.

Dimenticavo, sai perché lu cervellu m'ha fatto scrive "puntualizzazioni" anziché "ragionamenti"?

 

Perché opporsi a pagare di meno una volta l'anno, me pare un puntiglio. Come lo vuoi chiamare? Se te levano 11 euro sulla bolletta te incazzi?

 

Con rispetto, ma è per rendere l'idea.

Modificato da sto guasto de fere
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' morto Viciani.

Avessero avuto interesse a fare un gesto verso la città ed i tifosi avrebbero avuto un' occasione d'oro. Risultato, a parte il lutto al braccio (nada), il minuto di raccoglimento (nada) che non sono stati autorizzati, avessero fatto una cosa.

Manco Una cosa non ufficiale con lo speaker allo stadio, niente.

Per non parlare del resto.

La curva l'ha intitolata la società o i comune?

Secondo me si potranno aver le idee un po' più chiare dopo le elezioni, sul rapporto viscerale società/ città.?.per mo' rimane tutto come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, sai perché lu cervellu m'ha fatto scrive "puntualizzazioni" anziché "ragionamenti"?

Perché opporsi a pagare di meno una volta l'anno, me pare un puntiglio. Come lo vuoi chiamare? Se te levano 11 euro sulla bolletta te incazzi?

Con rispetto, ma è per rendere l'idea.

 

Non me so opposto, non e' che decido io, tra l'altro.

T'ho detto che possono pure regalalli, più de cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me so opposto, non e' che decido io, tra l'altro.

T'ho detto che possono pure regalalli, più de cosi.

Come non te sei opposto! Dire che non ha senso è opporsi

 

Anch'io credo che non abbiano feeling con la città, ma 'sta cosa è talmente semplice che per una volta potrebbero fare bella figura. È questa la differenza: per entrambi sarebbe un'iniziativa che non t'aspetti, ma per me sarebbe carella! Non inutile!

 

Comunque lascio il posto ad altre opinioni, sennò tra poco ce dicono de anna' in privato!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce credo non ve starebbe bene se abbassano li bijetti

Nn ho parole

Ma dove lo hai letto scusa?

Un conto dire che non ha molto senso(tanto non lo fanno) un conto dire che non sta bene.

 

Per quanto me riguarda, e 200, per me possono pure regarlarli. A me non piace molto la storia degli appelli, ma i so io.

Ripeto, se semo 10000 so contento, mia me dispiace. Se entrano tutti so contento. io a qst cose non creo molto, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro, per abbassare i prezzi di una partita di campionato, ci vuole l autorizzazione della lega per fia degli incassi da dividere anche con gli ospitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non te sei opposto! Dire che non ha senso è opporsi

Anch'io credo che non abbiano feeling con la città, ma 'sta cosa è talmente semplice che per una volta potrebbero fare bella figura. È questa la differenza: per entrambi sarebbe un'iniziativa che non t'aspetti, ma per me sarebbe carella! Non inutile!

Comunque lascio il posto ad altre opinioni, sennò tra poco ce dicono de anna' in privato!!!

Per me dire no e' opporsi.

 

Dire lo facessero ma non ha senso (x i motivi suddetti della societa, non perche non voglio gente allo stadio) e' ragionare.

 

Carella e' cartella, mica no, appunto x qst impossibile. Mica te dico de no.

 

Poi se fa x ragiona' eh, se stavamo al bar ce pigliavamo un caffè, mica tocca menasse! :D

Cmq si, abbasta.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto,l'unico anno che non feci l'abbonamento era l'anno della retrocessione,bè 12 euro a partita pe tutto lu campionato m'hanno ammazzato,ho fatto un calcolo alla fine e non se sà quanti soldi je avevo regalato,da li in poi infatti sò tornato a fa l'abbonamento

infatti il biglietto dovrebbe costare meno a prescindere, non tocca manco esse esperti de pallone per capillo, ma quando al posto de le capocce ce stanno le calcolatrici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il biglietto dovrebbe costare meno a prescindere, non tocca manco esse esperti de pallone per capillo, ma quando al posto de le capocce ce stanno le calcolatrici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è solo uno, alla società interessa di fare 1500-2000 spettatori in più? Secondo me no.

L'occasione più recente è stata col Varese. Esattamente 11 anni fa, per un Ternana - Cagliari in notturna di lunedì, le donne entrarono o gratis o a 1 euro. Giusto per fare un esempio.

Altro esempio, ternana - reggina 1-0 del 2001-02(quello della rissa a fine partita...) ingressi tipo tutti dimezzati e 10000 spettatori allo stadio ;)

Non ci vuole tanto. Basterebbe solo un po' di buonsenso ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

Aggiungerei che questa frase è stata rivolta a un malato!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questo aspetto importantissimo per carità ve vorrei ricordà che questa società non ha nulla a che spartì co stà città....questa è la dura realtà; ci sono città come bergamo in cui per ogni bambino che nasce la società regala una maglietta: questo è attaccamento ai tifosi ed al prorpio popolo......noi c'avemo uno che c'ha detto "se non ve stà bene state a casa"; li ternani a casa ce stanno apparte noi che semo malati ed io non glie dò torto.

 

ZADOTTI VATTENE

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Quello che volevo scrive io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando tutti i discorsi su zadotti e le sue uscite, gli ultimi 10 tribolati anni, generalmente i prezzi popolari se fanno per gare importanti do te giochi qualcosa, Adesso non ne vedo il motivo e la necessita'

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sbagliato io ma tutte ste pugnette per sti bijetti...

Verrà a tempo se Dio vole......

Ovvero se Dio vole, manco servirà abbassà li prezzi...

Ma godemoce sto momento, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi vorrei far notare che domani a Firenze non è previsto il tutto esaurito per la partita dell'anno con la Juve per il caro biglietti

e la società di Della Valle è idolatrata da Firenze

 

polemizzare sempre su tutto sminuisce anche le polemiche veramente utili a mio modesto parere

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando tutti i discorsi su zadotti e le sue uscite, gli ultimi 10 tribolati anni, generalmente i prezzi popolari se fanno per gare importanti do te giochi qualcosa, Adesso non ne vedo il motivo e la necessita'

 

Per le gare importanti hai visto niente tu?

 

 

 

Come fate a fa polemica su tutto?

Guardate che non è facile.......

 

 

vi vorrei far notare che domani a Firenze non è previsto il tutto esaurito per la partita dell'anno con la Juve per il caro biglietti

e la società di Della Valle è idolatrata da Firenze

 

polemizzare sempre su tutto sminuisce anche le polemiche veramente utili a mio modesto parere

 

Fortuna che ce state voi a di' quali so' le cose utili e quelle inutili, altrimenti come faremmo?

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.