Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

Visto che l'argomento è attualissimo, e se ne sta parlando anche in tv, mi faccio carico di rilanciarlo qui.

 

Ma è possibile che in 10 anni, quindi in oltre 200 partite in casa (circa), questi qui hanno abbassato il prezzo del biglietto soltanto in 2 occasioni, massimo 3? Tralasciamo poi il fatto che in una di queste circostanze tornava il derby in campionato dopo una decina d'anni.

 

Ogni tanto quando andiamo a giocare da qualche parte scopriamo che i tifosi della squadra di casa entrano a 1 euro, che la società chiama a raccolta la città eccetera.

 

Addirittura a Pescara hanno regalato un migliaio d'abbonamenti e mi pare anche a Grosseto.

 

E' possibile che qui a nessuno viene in mente di abbassare il prezzo a 5 euro una volta l'anno? Non dico a 1 euro perché magari chiedo la luna, che scherzi?

 

Niente de niente. Manco se vene giù Cristo.

 

Qui abbiamo solo sentito mugugni sulle presenze allo stadio, pensa te...

 

Esiste in società una figura che possa avere il carisma e la "furbizia" (in senso positivo) di lanciare qualche iniziativa del genere?

 

Infine, prima che arriva qualche genio a dire che la squadra si tifa a qualsiasi costo, faccio presente che non per tutti i tifosi funziona così, c'è chi ne fa una malattia e chi guarda anche alle saccocce ed equipara la Ternana ad altri svaghi (magari meno costosi). Inoltre, di questi tempi non è detto che una famiglia possa spendere 50 euro il sabato. Uno sconticino ogni morte de papa, nel momento clou della stagione, consentirebbe un incremento di pubblico per un giorno e un passo della società verso la tifoseria, oltre che una spinta in più alla squadra.

 

Sono considerazioni lecite?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società fantasma da 7 anni......ma mi chiedo: la manini ce stà più??

sei de terni possibile che non riesci a fà niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti non capisco. Chi c'ha voglia vene, chi non ce l'ha non vene. Non penso che so tre euro de differenza, sinceramente, non ce pijamo x culo.

 

Scommetti che se sali un po' de più arrivano tutti? ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti non capisco. Chi c'ha voglia vene, chi non ce l'ha non vene. Non penso che so tre euro de differenza, sinceramente, non ce pijamo x culo.

Scommetti che se sali un po' de più arrivano tutti? ;)

Andre du vittorie e arrivano anche quelli che dicono "ma Stellini oggi non gioca?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre du vittorie e arrivano anche quelli che dicono "ma Stellini oggi non gioca?"

O che pensano che il portiere la po' pija co le mani sul retropassaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio cosi

Quando vene gente allo stadio se perde

Io le metterebbe anche 15€ fino a giugno

 

 

 

Meglio cosi

Quando vene gente allo stadio se perde

Io le metterebbe anche 15€ fino a giugno

 

 

 

Ma io infatti non capisco. Chi c'ha voglia vene, chi non ce l'ha non vene. Non penso che so tre euro de differenza, sinceramente, non ce pijamo x culo.

 

Scommetti che se sali un po' de più arrivano tutti? ;)

 

 

Andre du vittorie e arrivano anche quelli che dicono "ma Stellini oggi non gioca?"

 

 

O che pensano che il portiere la po' pija co le mani sul retropassaggio!

 

Quindi se in altre parti lo fanno è solo pe' lu gusto de rimettece. Ok. Poi magari annamo in trasferta noi e ce trovamo di fronte lo stadio dell'anno! Tutti dentro a un euro, arbitro che fischia a senso unico ecc. ecc.

 

C'ha ragione Giovannetti: manco l'8 marzo (che eccezionalmente è cascato de sabato, per giunta in casa) so' riusciti a abbassa' li prezzi (in questo caso alle donne).

 

Il discorso è simbolico, più che altro. Si tratta di farlo in una partita chiave per favorire l'afflusso e pompare l'eventuale importante sfida.

 

Quanto tempo è che non fanno una scelta del genere? Poi se a voi ve fa schifo non ve posso convince, ognuno c'ha li gusti sua.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non e' questione de fa schifo secondo me

 

Io sti appelli alla tifoseria non li capisco....chi vuol venire, chi se sente di venire, viene. Sarà che a me non me piace prega' la gente.

Io poi il nostro stadio piu o meno pieno che influenza l'arbitro non credo de averlo mai visto, sinceramente. No me pare il liberati il poto adatto per un ambiente simile, stamo a 30 metri dal campo.

Sul discorso simbolico condivido, ma attualmente secondo me non ha senso. Io, naturalmente parlo x me, preferisco anda avanti come ora, senza mette la pressione a 200.

 

Peraltro direi che e' palese il disinteresse della società a questo tipo di iniziative e soprattutto al significato simbolico che queste potrebbero avere (maglie, Viciani etc etc)

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non e' questione de fa schifo secondo me

 

Io sti appelli alla tifoseria non li capisco....chi vuol venire, chi se sente di venire, viene. Sarà che a me non me piace prega' la gente.

Io poi il nostro stadio piu o meno pieno che influenza l'arbitro non credo de averlo mai visto, sinceramente. No me pare il liberati il poto adatto per un ambiente simile, stamo a 30 metri dal campo.

Sul discorso simbolico condivido, ma attualmente secondo me non ha senso. Io, naturalmente parlo x me, preferisco anda avanti come ora, senza mette la pressione a 200.

 

Peraltro direi che e' palese il disinteresse della società a questo tipo di iniziative e soprattutto al significato simbolico che queste potrebbero avere (maglie, Viciani etc etc)

 

So' proprio gusti allora, non me sbagliavo di molto!

 

Per me è una de quelle cose che rientra nel più ampio e complesso discorso: ce fosse 'na vorda che te stupiscono in positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' proprio gusti allora, non me sbagliavo di molto!

 

Per me è una de quelle cose che rientra nel più ampio e complesso discorso: ce fosse 'na vorda che te stupiscono in positivo!

 

Si so gusti, indubbiamente! :)

 

Poi con questi meno t'aspetti e più te godi le cose! ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, con rispetto parlando me sembrano cazzate. Le curve a 1 euro hanno senso quando hai normalmente un gran numero di presenze e in occasione di una partita importante vuoi provare a fare il tutto esaurito. C'avemo 4 mila spettatori...fa' lo sconto per arrivà a 5 mila me pare una cazzata e una mancanza de rispetto verso quei tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento a inizio stagione ( per inciso, io non ho fatto l'abbonamento )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno vole veni perche ama la ternna ma non ha le possibilità di venerci? ricordatevi che è lo sport del popolo o almeno lo era... e visto che zadotti ha chiesto gente allo stadio abbassare i biglietti per una partita importante potrebbe essere un buon modo per avere 1000 1500 persone in più

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che qui se parli di " chi ha voglia viene,chi non ha voglia resta a casa" qui si parla di un segnale che dovrebbe dare (l'eventuale" società,se mai ce ne fosse una,al popolo rossoverde come a dire c'è bisogno di voi.

Tu società cosi facendo,dimostri che non te ne frega niente de la gente che vene allo stadio e pensi solo alle tue tasche.

Vero chi dice " 3 euro non fanno la differenza" ma si parla prima di tutto,ripeto,di un gesto simbolico.

Mi pare l'ultima volta che hanno fatto una cosa simile era l'anno della retrocessione o addirittura l'anno prima,correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa gente abbia già abbondantemente dimostrato che di quello che pensano o vorrebbero i tifosi glie ne frega meno di un cazzo (vedi questione maglie, abbonamenti più cari della serie B e pure di qualcuna di A ecc ecc). Nella loro testolina ronza un malcelatissimo astio verso i ternani, rei di non affollare in massa i gradoni sfasciati del Liberati dopo la campagna acquisti multimilionaria (con la stragrande maggioranza dei milioni ormai stabilmente tra panchina e tribuna, ndr). Figurati se fanno pure lo sconto a quelli che ci vanno. E cmq se non ve sta bene stata llàccasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa gente abbia già abbondantemente dimostrato che di quello che pensano o vorrebbero i tifosi glie ne frega meno di un cazzo (vedi questione maglie, abbonamenti più cari della serie B e pure di qualcuna di A ecc ecc). Nella loro testolina ronza un malcelatissimo astio verso i ternani, rei di non affollare in massa i gradoni sfasciati del Liberati dopo la campagna acquisti multimilionaria (con la stragrande maggioranza dei milioni ormai stabilmente tra panchina e tribuna, ndr). Figurati se fanno pure lo sconto a quelli che ci vanno. E cmq se non ve sta bene stata llàccasa.

li si è vista tutta la mediocrità de sta gente,questa frase la dice lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che qui se parli di " chi ha voglia viene,chi non ha voglia resta a casa" qui si parla di un segnale che dovrebbe dare (l'eventuale" società,se mai ce ne fosse una,al popolo rossoverde come a dire c'è bisogno di voi.

Tu società cosi facendo,dimostri che non te ne frega niente de la gente che vene allo stadio e pensi solo alle tue tasche.

Vero chi dice " 3 euro non fanno la differenza" ma si parla prima di tutto,ripeto,di un gesto simbolico.

Mi pare l'ultima volta che hanno fatto una cosa simile era l'anno della retrocessione o addirittura l'anno prima,correggetemi se sbaglio

Credo che questa gente abbia già abbondantemente dimostrato che di quello che pensano o vorrebbero i tifosi glie ne frega meno di un cazzo (vedi questione maglie, abbonamenti più cari della serie B e pure di qualcuna di A ecc ecc). Nella loro testolina ronza un malcelatissimo astio verso i ternani, rei di non affollare in massa i gradoni sfasciati del Liberati dopo la campagna acquisti multimilionaria (con la stragrande maggioranza dei milioni ormai stabilmente tra panchina e tribuna, ndr). Figurati se fanno pure lo sconto a quelli che ci vanno. E cmq se non ve sta bene stata llàccasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al discorso sugli appelli che a me non piace (ripeto, a gusto mio, perciò problema mio) come ho scritto sopra e' proprio sul SIMBOLICO che ce stanno un po' de problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, con rispetto parlando me sembrano cazzate. Le curve a 1 euro hanno senso quando hai normalmente un gran numero di presenze e in occasione di una partita importante vuoi provare a fare il tutto esaurito. C'avemo 4 mila spettatori...fa' lo sconto per arrivà a 5 mila me pare una cazzata e una mancanza de rispetto verso quei tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento a inizio stagione ( per inciso, io non ho fatto l'abbonamento )

Se qua dentro non semo d'accordo tutti quanti, de che parlamo? Non credevo che ci fossero tutte 'ste puntualizzazioni. Se l'abbonato vede più gente allo stadio per una volta non credo che se strappa li capelli e va fallito.

 

Comunque non ve immaginate quanta gente la vede al bar per risparmiare bei sordini. In televisione costa il prezzo de un caffè.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, la reputo una cazzata perché non avrebbe l'esito sperato. Un conto è che passi da 10 mila fissi a 15 mila e un conto è passà da 4000 a 4500...i numeri so quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se uno vole veni perche ama la ternna ma non ha le possibilità di venerci? ricordatevi che è lo sport del popolo o almeno lo era... e visto che zadotti ha chiesto gente allo stadio abbassare i biglietti per una partita importante potrebbe essere un buon modo per avere 1000 1500 persone in più

 

Questo è un altro discorso che andava assolutamente affrontato ad inizio stagione prevedendo, ad esempio, sconti (o addirittura una quota di omaggi) per i tifosi in cassa integrazione o per chi ha perduto il lavoro l'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qua dentro non semo d'accordo tutti quanti, de che parlamo? Non credevo che ci fossero tutte 'ste puntualizzazioni. Se l'abbonato vede più gente allo stadio per una volta non credo che se strappa li capelli e va fallito.

 

Comunque non ve immaginate quanta gente la vede al bar per risparmiare bei sordini. In televisione costa il prezzo de un caffè.

Io sono abbonato e non capisco quale sarebbe il problema se la società facesse prezzi ridotti per i biglietti,l'abbonamento l'ho voluto fa io mica me c'ha costretto nessuno

Modificato da Feraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato e non capisco quale sarebbe il problema se la società facesse prezzi ridotti per i biglietti,l'abbonamento l'ho voluto fa io mica me c'ha costretto nessuno

Se qua dentro non semo d'accordo tutti quanti, de che parlamo? Non credevo che ci fossero tutte 'ste puntualizzazioni. Se l'abbonato vede più gente allo stadio per una volta non credo che se strappa li capelli e va fallito.

Comunque non ve immaginate quanta gente la vede al bar per risparmiare bei sordini. In televisione costa il prezzo de un caffè.

 

Per quanto me riguarda non so puntualizzazioni, ma ragionamenti.

Fermo restando che a me i biglietti a quanto li mettono li mettono, purea 1 euro, non me frega niente.

Pero se apri il topic te devi pure aspetta ' che qualcuno potrebbe non pensarla come te, non lo dico x fare il professore, ma te lo devi aspetta'. Ognuno ragiona co la capoccia propria.

Ripeto, per me i biglietti possono pure regalalli, tanto io finche potrò e mi andrà ci andò lo stesso.

 

La storia dell'abbonamento che non te hanno costretto a farlo e vera fino ad un certo punto, perche magari ce sta chi ha fatto l'abbonamento facendo i conti su quanto risparmiava a fine anno, non so tutti onassis. Cmq ripeto, per me i biglietti li possono pure regala ai semafori, come lu circo.

Se li mettono a dieci euro fai 500 persone in più, non credo se crei chissà quale ambiente, cmq

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che qui se parli di " chi ha voglia viene,chi non ha voglia resta a casa" qui si parla di un segnale che dovrebbe dare (l'eventuale" società,se mai ce ne fosse una,al popolo rossoverde come a dire c'è bisogno di voi.

Tu società cosi facendo,dimostri che non te ne frega niente de la gente che vene allo stadio e pensi solo alle tue tasche.

Vero chi dice " 3 euro non fanno la differenza" ma si parla prima di tutto,ripeto,di un gesto simbolico.

Mi pare l'ultima volta che hanno fatto una cosa simile era l'anno della retrocessione o addirittura l'anno prima,correggetemi se sbaglio

ternana andria, ultima partita prima de retrocede in c2. 2010/2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.