Vai al contenuto
A Sotto

Cari Tesser e Giocatori/etti

Messaggi raccomandati

Ho fatto molto sport oggi, quindi ti ordino di prepararmi due scialatelli ai frutti ed un po di pasta cresciuta di secondo. Se riesci passa alla friggitoria vomero. Per la pasta mi fido di te.

Ah sì? hai fatto molto sport? ecco allora perchè non te dai alle bocce, invece de frantumà le nostre? :lol:

 

E poi no, come cena quella non va bene, gli sportivi mangiano sano. Te consiglio una bella banana, da prendere come preferisci, non per forza per via orale eh.

 

P.s. Fai meno il maschilista, che con me caschi male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì? hai fatto molto sport? ecco allora perchè non te dai alle bocce, invece de frantumà le nostre? :lol:

 

E poi no, come cena quella non va bene, gli sportivi mangiano sano. Te consiglio una bella banana, da prendere come preferisci, non per forza per via orale eh.

 

P.s. Fai meno il maschilista, che con me caschi male :lol:

Vallespluga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crudeli della conca non ha vie di mezzo

Occhi ragazzi,il lanciano è da qualche giorno che si lamenta di non avere avuto ancora rigori e che senza le sviste arbitrali a loro dire avevano 6-7 punti in più,occhio ai contatti in area di rigore altrimenti succede come contro il Siena,minimo contatto penalty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crudeli della conca non ha vie di mezzo

Occhi ragazzi,il lanciano è da qualche giorno che si lamenta di non avere avuto ancora rigori e che senza le sviste arbitrali a loro dire avevano 6-7 punti in più,occhio ai contatti in area di rigore altrimenti succede come contro il Siena,minimo contatto penalty

Io metterei fazio titolare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti sculati come sabato scorso per allontanarci dalla merda, poi quello che verrà non mi interessa. Purtroppo il mio pessimismo cosmico e questa Società di seri professionisti e programmatori non mi lasciano presagire niente di entusiasmante. Se potessi avere i punti salvezza nelle prossime quattro partite li baratterei volentieri con un campionato tutto da giocare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crudeli della conca non ha vie di mezzo

Occhi ragazzi,il lanciano è da qualche giorno che si lamenta di non avere avuto ancora rigori e che senza le sviste arbitrali a loro dire avevano 6-7 punti in più,occhio ai contatti in area di rigore altrimenti succede come contro il Siena,minimo contatto penalty

 

 

Io metterei fazio titolare... :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente.... Ma sta cazzo de pasta cresciuta sarebbero quei cazzo de ANGIOLETTI che ho magnato una volta e non so più riuscito a ritrova'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente.... Ma sta cazzo de pasta cresciuta sarebbero quei cazzo de ANGIOLETTI che ho magnato una volta e non so più riuscito a ritrova'?

sti angioletti de cui parli non ho idea di cosa siano. La pasta cresciuta, almeno da noi qui a Napoli, sono quelle che noi chiamiamo "zeppulell e mar" = zeppole di mare (da non confondere con le zeppole di san giuseppe, che sono dolci e so un'altra cosa), ossia queste:

post-7291-0-82375600-1395347567_thumb.jpg

 

che altro non è che un impasto di farina, lievito di birra, acqua, sale, e alghette di mare. Si lascia crescere l'impasto (per quello si chiamano anche pasta cresciuta), poi se ne prende poco per volta, e si frigge.

 

è uno dei più classici antipasti napoletani di pesce. Io le faccio quasi tutte le domeniche (tranne in quelle in cui non mangiamo pesce), ne vado matta. Sicuramente le avrai mangiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate bene che sabato ve giocate un campionato, il pareggio ce lo sbattiamo su li coglioni e per dare un minimo di speranza, illusione, vivacita a questa ultima parte del campionato conta solo VINCERE.

 

Se volete farvi perdonare un girone d'andata vergognoso, tra Lanciano e le due trasferte avete l'occasione definitiva per dimostrarlo.

 

Caro Tesser anche te sappi, che adesso, con la zona salvezza relativamente lontana, lega o pija li punticini non ci serve piu a un cazzo.

 

Una squadra coraggiosa, intelligente e che sappia dimostrare di avere tante palle.

 

Iniziano le 3 partite piu importanti della stagione, dove con 7 punti si potrebbe ambire a qualcosa di importante.

 

Questi del Lanciano sono secondi, sono galvanizzati ed hanno appena preso un difensore.

Ma ricordatevi che sono il Lanciano, nessuno, con uno stadio ridicolo ed una storia NULLA.

 

La Ternana gioca in casa, capito dove IN CASA... e questa partita quando state per entrare in campo, fateglielo capire bene, la vinciano noi.

 

CONTA SOLO VINCERE E SABATO DOPO DUE VITTORIE CONSECUTIVE, AVETE L'OCCASIONE DI DIMOSTRARE CHE AVETE DELLE PALLE.

 

TUTTI ALLO STADIO P.D.

 

Senti mo che c'è stai, perché non stili una bella tabella bene augurale da qui alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti mo che c'è stai, perché non stili una bella tabella bene augurale da qui alla fine?

Per quello c'è l'utente ctalam!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti angioletti de cui parli non ho idea di cosa siano. La pasta cresciuta, almeno da noi qui a Napoli, sono quelle che noi chiamiamo "zeppulell e mar" = zeppole di mare (da non confondere con le zeppole di san giuseppe, che sono dolci e so un'altra cosa), ossia queste:

zeppole-di-mare.jpg

 

che altro non è che un impasto di farina, lievito di birra, acqua, sale, e alghette di mare. Si lascia crescere l'impasto (per quello si chiamano anche pasta cresciuta), poi se ne prende poco per volta, e si frigge.

 

è uno dei più classici antipasti napoletani di pesce. Io le faccio quasi tutte le domeniche (tranne in quelle in cui non mangiamo pesce), ne vado matta. Sicuramente le avrai mangiate.

oh poison..do se trovano le alghette di mare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh poison..do se trovano le alghette di mare???

penso in pescheria, al mercato, non so difficili da trovare. Te le regalano proprio. Occhio però che vanno lavate benissimo prima.

 

 

 

quelle ce l'ha pure quello dei surgelati vicino allo stadio

 

 

io cmq non dico quelle.

 

dopo attenta ricerca li ho trovati, so questi:

 

http://blog.giallozafferano.it/ricettedirossana/angioletti-di-pizza-finger-food/

ah ecco, mo ho capito. Mai mangiati, ma devo provare a farli, visto che bene o male gli ingredienti base so sempre quelli.

 

Oh cmq se ve interessa parlà de cucina e roba simile (visto che non è il primo OT do se finisce a parlarne :D), io c'avevo aperto un topic. Ma non ve lo siete proprio inculato, tacci vostri.... io ero già pronta a pubblicare foto de tutto e de più. Ne potevano venì fori un sacco de belle ricette. Arimortacci vostri :D

 

P.s. M'avete messo poca voglia de fritto, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso in pescheria, al mercato, non so difficili da trovare. Te le regalano proprio. Occhio però che vanno lavate benissimo prima.

 

 

ah ecco, mo ho capito. Mai mangiati, ma devo provare a farli, visto che bene o male gli ingredienti base so sempre quelli.

 

Oh cmq se ve interessa parlà de cucina e roba simile (visto che non è il primo OT do se finisce a parlarne :D), io c'avevo aperto un topic. Ma non ve lo siete proprio inculato, tacci vostri.... io ero già pronta a pubblicare foto de tutto e de più. Ne potevano venì fori un sacco de belle ricette. Arimortacci vostri :D

 

P.s. M'avete messo poca voglia de fritto, via.

Poison dove lo avevi aperto sto topic?

Se me ce metti i primi cinque piatti della tradizione napoletana te ne sarò eternamente grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje mbè

foto dei piatti eh :D sia inventati da me, quando me piace pasticciare un pò, e sia piatti classici. Mo ne metto qualcuna de qualche piatto che ho fatto ultimamente. Tempo de ritrovà il topic :D

 

Poison dove lo avevi aperto sto topic?

Se me ce metti i primi cinque piatti della tradizione napoletana te ne sarò eternamente grato

in discussioni in libertà, ora lo ritrovo.

 

Azz, 5 so pochi :D facciamo che ogni volta che ne preparo uno (perchè li preparo spesso quelli tradizionali) lo inserisco nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto dei piatti eh :D sia inventati da me, quando me piace pasticciare un pò, e sia piatti classici. Mo ne metto qualcuna de qualche piatto che ho fatto ultimamente. Tempo de ritrovà il topic :D

 

in discussioni in libertà, ora lo ritrovo.

 

Azz, 5 so pochi :D facciamo che ogni volta che ne preparo uno (perchè li preparo spesso quelli tradizionali) lo inserisco nel topic.

approvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste so le classiche partite che se perdono mlm.

Serve assolutamente un tifoso ferentano spocchioso.

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.