Vai al contenuto
Scoppea

PARLAMOCE CHIARAMENTE

Messaggi raccomandati

Io credo che ognuno di noi sia pervaso da amarezza mista a delusione che spesso sfocia in incazzatura vera e propria per cio che poteva essere e non è se solo chi gestisce la Ternana avesse usato la diligenza media guidato dal buon senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Sicuramente infatti dicevo che considerarlo scarso e finito ( nei panni di uno stabiese) sarebbe sbagliato. Ma allo stesso tempo non è stata una tragedia non riscattarlo perché lauro come terzino e zito come laterale mi sembrano degne coperture. Ho anche detto che fu giusto criticare, aggiungo anche che toscano è stato mandato via in modo indegno e concordo con molti criticoni in questo, ma il senso del mio messaggio è che è giunta l'ora che chi ha la ternana nel cuore si stringa intorno alla squadra

 

 

non è che è scarso o finito

 

semplicemente vitale ha fatto di gran lunga la sua miglior stagione qui a terni, forse irripetibile...

 

 

 

per cio' che riguarda Dumitru, per me potra' pure magna' su la capoccia a messi.....non lo rimpiangero' manco con na' pistola alla testa

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a giudicare dal topic Cozzella vattene aggiornato ogni momento e dalle continue accuse a Cozzella in ogni topic possibile, la vostra libertà di opinione e di pensiero mi pare seriamente sotto tiro e in pericolo...

Considerando poi che spesso l'argomento-principe dell'invettiva é un articolato, profondo e argomentatissimo "Cozzella vattene"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido lo spirito costruttivo e Romantico di Scoppea in questo Post. :)

Voglio dire che seppur Cozzella ha sicuramente sbagliato o non centrato alcuni acquisti, anche i grandi DS sbagliano ogni tanto in modo clamoroso e avendo a disposizione anche una grande somma di denaro da spendere.

Insomma come dice Scoppea, bisognerebbe essere più costrutivi e ridimensionare anche queste critiche che alcuni fanno a Cozzella...esagerate.

 

Abbiamo la Ternana in Serie B con una buona squadra costruita e si potrà migliorarla nel tempo.

Ci vuole tempo per costruire anche progetti vincenti.

Stare in Serie B poi è fondamentale per una piazza come Terni.

Ma stai scherzando? Osi sfidare l'assioma "Cozzella causa di tutti i mali"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella vattene è argomentatissimo dai suoi fallimentari acquisti e dico acquisti, non prestiti fatti da due anni a questa parte, salvo rare eccezioni....

 

così come i rapporti mal gestiti con gli allenatori.

 

lo dicono, il campo, le panchine e le tribune, dove gli stessi albergano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella vattene è argomentatissimo dai suoi fallimentari acquisti e dico acquisti, non prestiti fatti da due anni a questa parte, salvo rare eccezioni....

 

così come i rapporti mal gestiti con gli allenatori.

 

lo dicono, il campo, le panchine e le tribune, dove gli stessi albergano.

 

Quando parli fai allusioni a cose e fatti che io non conosco e faccio fatica a capire, però me pari proprio il classico che non ce vole sta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella vattene è argomentatissimo dai suoi fallimentari acquisti e dico acquisti, non prestiti fatti da due anni a questa parte, salvo rare eccezioni....

 

così come i rapporti mal gestiti con gli allenatori.

 

lo dicono, il campo, le panchine e le tribune, dove gli stessi albergano.

Con gli allenatori ha un triste ricordo anche da calciatore. Chi si ricorda lo schiaffo che gli dette Tom Rosati all'epoca di Pescara?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ieri l'intervista di Cozzella, come solito parla di tutto, tranne gli errori evidenti fatti in fase di mercato.

Gli errori evidenti fatti da Cozzella in fase di calciomercato?

 

Lo scrivevo ad agosto, lo ho ribadito a settembre e continuo a sostenerlo, la rosa della Ternana non è sicuramente perfetta, ma non è neanche così sbagliata come ci volete far credere, la dimostrazione?

 

Tesser, un allenatore che ha dato delle basi solide al gruppo e una squadra che ha cambiato completamente il proprio ruolino di marcia, ad eccezione di Gavazzi, che è un ottimo giocatore per la serie B, la squadra che mette in campo Tesser è la stessa che aveva ha disposizione l'intoccabile messia.

 

Però la colpa è di Cozzella!!! Fate ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe da strappasse li capelli che c'e qualcuno che difende un direttore sportivo che con una squadra di B paga oltre 3 milioni di Euro un giocatore che se inciampa davanti alla porta ed un altro oltre 1 milione di Euro per porta le borracce o anna a magna le tartine negli hospitality prima delle gare.

Una roba che non si capira mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori evidenti fatti da Cozzella in fase di calciomercato?

 

Lo scrivevo ad agosto, lo ho ribadito a settembre e continuo a sostenerlo, la rosa della Ternana non è sicuramente perfetta, ma non è neanche così sbagliata come ci volete far credere, la dimostrazione?

 

Tesser, un allenatore che ha dato delle basi solide al gruppo e una squadra che ha cambiato completamente il proprio ruolino di marcia, ad eccezione di Gavazzi, che è un ottimo giocatore per la serie B, la squadra che mette in campo Tesser è la stessa che aveva ha disposizione l'intoccabile messia.

 

Però la colpa è di Cozzella!!! Fate ride!

 

STIAMO PARLANDO DI UNO CHE HA PAGATO 4.3 MILIONI DI EURO DUE CHE NON GIOCANO MAI. MA L'HAI CAPITO O NO? MA L'HAI CAPITO CHE CROTONE, LANCIANO, LATINA, TUTTE SQUADRE CHE STANNO IN LOTTA PER LA A, CON 4.3 MILIONI DI EURO CI FANNO PIU DI UNA STAGIONE SPORTIVA? MA VI RENDETE CONTO QUELLO CHE STATE DICENDO. IO COMPRO DUE GIOCATORI A 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B, L'ERBA SE LA DEVONO MAGNA.... GLI ALLENATORI E DIFENSORI AVVERSARI DEVONO PENSARE, LA TERNANA C'HA AVENATTI E FALLETTI, COME FAMO A FERMALLI? MA GLIELA FATE A CAPI QUANTI CAZZO SO 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B?

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essere l unico, o uno dei pochi, che difende da sempre cozzella e lo faró ancora. La squadra l ex allenatore ce l aveva molto buona, non é stata capace ma la colpa é di cozzella ovviamente. Andate a guardare a la spezia, spendono 6-7 milioni ogni anno per campagna acquisti faraonica, arrivano sempre dietro a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essere l unico, o uno dei pochi, che difende da sempre cozzella e lo faró ancora. La squadra l ex allenatore ce l aveva molto buona, non é stata capace ma la colpa é di cozzella ovviamente. Andate a guardare a la spezia, spendono 6-7 milioni ogni anno per campagna acquisti faraonica, arrivano sempre dietro a noi

Dubito che arriveranno dietro di noi quest'anno, ma non c'e dubbio che sono la barzelletta della B dall'anno scorso fino ad oggi. Difatti hanno cambiato gia 4-5 allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che arriveranno dietro di noi quest'anno, ma non c'e dubbio che sono la barzelletta della B dall'anno scorso fino ad oggi. Difatti hanno cambiato gia 4-5 allenatori...

Sono la barzelletta infatti e je toccherá vedere la ternana giocare i play off come settimi e loro ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/trattative_trasferimenti.html

 

Chi ha tempo, vada a mettere un occhio sui trasferimenti delle squadre di Serie A.

Si consideri che una squadra(piccola) di A tra diritti televisivi e sponsor vari viaggia mediatamente 5 volte in piu rispetto alla B.

 

Vediamo quante squadre trovate(delle piccole) che hanno speso oltre 3 milioni di Euro per un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la barzelletta infatti e je toccherá vedere la ternana giocare i play off come settimi e loro ottavi

Si ma che c'entra? Se lo Spezia ha speso tra ingaggi ed aquisti oltre 20 milioni di euro in due anni ed e ancora li in lotta per entrare ai playoff, che c'entra con la Ternana?

Se uno fa i danni e non ottiene risultati, noi lo dovemo copia?

Tu dici che la colpa e interamente di Toscano(per me ne ha molta)

Ma Avenatti e Falletti l'ha comprati Toscano?

L'ha visionati Toscano?

L'ha scelti Toscano?

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAMO PARLANDO DI UNO CHE HA PAGATO 4.3 MILIONI DI EURO DUE CHE NON GIOCANO MAI. MA L'HAI CAPITO O NO? MA L'HAI CAPITO CHE CROTONE, LANCIANO, LATINA, TUTTE SQUADRE CHE STANNO IN LOTTA PER LA A, CON 4.3 MILIONI DI EURO CI FANNO PIU DI UNA STAGIONE SPORTIVA? MA VI RENDETE CONTO QUELLO CHE STATE DICENDO. IO COMPRO DUE GIOCATORI A 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B, L'ERBA SE LA DEVONO MAGNA.... GLI ALLENATORI E DIFENSORI AVVERSARI DEVONO PENSARE, LA TERNANA C'HA AVENATTI E FALLETTI, COME FAMO A FERMALLI? MA GLIELA FATE A CAPI QUANTI CAZZO SO 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B?

Perché non te dai una calmata co ste maiuscole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAMO PARLANDO DI UNO CHE HA PAGATO 4.3 MILIONI DI EURO DUE CHE NON GIOCANO MAI. MA L'HAI CAPITO O NO? MA L'HAI CAPITO CHE CROTONE, LANCIANO, LATINA, TUTTE SQUADRE CHE STANNO IN LOTTA PER LA A, CON 4.3 MILIONI DI EURO CI FANNO PIU DI UNA STAGIONE SPORTIVA? MA VI RENDETE CONTO QUELLO CHE STATE DICENDO. IO COMPRO DUE GIOCATORI A 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B, L'ERBA SE LA DEVONO MAGNA.... GLI ALLENATORI E DIFENSORI AVVERSARI DEVONO PENSARE, LA TERNANA C'HA AVENATTI E FALLETTI, COME FAMO A FERMALLI? MA GLIELA FATE A CAPI QUANTI CAZZO SO 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B?

Hai letto in qualche mio post che Cozzella è bravissimo???

 

Ha sbagliato a portare i due uruguagi? È lo stesso che ha portato a Terni Antenucci, Gavazzi, Rispoli, Zito, Brignoli, ... Etc.

 

Se Cozzella ha fatto degli errori comunque ha allestito una rosa che con un allenatore normale sta facendo un buon campionato e se ci troviamo a 40 punti e non a 50 forse la colpa non è la sua, ma di un professionista in evidente confusione che in 21 partite ha fatto 22 punti, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto in qualche mio post che Cozzella è bravissimo???

Ha sbagliato a portare i due uruguagi? È lo stesso che ha portato a Terni Antenucci, Gavazzi, Rispoli, Zito, Brignoli, ... Etc.

Se Cozzella ha fatto degli errori comunque ha allestito una rosa che con un allenatore normale sta facendo un buon campionato e se ci troviamo a 40 punti e non a 50 forse la colpa non è la sua, ma di un professionista in evidente confusione che in 21 partite ha fatto 22 punti, ...

Pensa un pò se quilli sordì dell'urugaiani l'avevi spesi per giocatori de categoria!! Stavamo a fa la finale de coppa Italia!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che c'entra? Se lo Spezia ha speso tra ingaggi ed aquisti oltre 20 milioni di euro in due anni ed e ancora li in lotta per entrare ai playoff, che c'entra con la Ternana?

Se uno fa i danni e non ottiene risultati, noi lo dovemo copia?

Ma no certo, era per dire che comunque poi spende anche una marea di soldi come loro ma alla fine che te ritrovi??? Niente. E qui ce se lamenta a prescendire de cozzella per il suo operato. Per me rimane sempre un buonissimo ds che ha costruito uno squadra importante. Purtroppo recuperare gli orrori della gestione tecnica passata é dura, ma siamo una bella squadra. Avenatti deve maturare, diamo tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto in qualche mio post che Cozzella è bravissimo???

 

Ha sbagliato a portare i due uruguagi? È lo stesso che ha portato a Terni Antenucci, Gavazzi, Rispoli, Zito, Brignoli, ... Etc.

 

Se Cozzella ha fatto degli errori comunque ha allestito una rosa che con un allenatore normale sta facendo un buon campionato e se ci troviamo a 40 punti e non a 50 forse la colpa non è la sua, ma di un professionista in evidente confusione che in 21 partite ha fatto 22 punti, ...

Le colpe di Toscano nemmeno le discuto.

Che Cozzella abbia azzeccato qualche giocatore, con i soldi che ha speso li avresti azzeccati anche tu, credimi. Un conto e anna in giro con mille lire ed inventarsi i giocatori, come fanno molte squadre, vedi Lanciano, Crotone, Trapani e soci, altra pasta e andare con il borsello pieno e SCEGLIERE.

 

Io ti dico solo una cosa e di questa ne sono certo, nel 99% delle societa un dirigente che prende quei due giocatori per quelle cifre e poi sul campo quei due giocatori esprimo questi risultati, sarebbe alla porta da tempo...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò se quilli sordì dell'urugaiani l'avevi spesi per giocatori de categoria!! Stavamo a fa la finale de coppa Italia!?!?

E troppo difficile farglielo capire. Il problema e che qua la gente non si rende conto minimamente di quanti sono 4.3 milioni per la B e di cosa ci puoi comprare. E finche uno non si rende conto di cio, parlamo de niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no certo, era per dire che comunque poi spende anche una marea di soldi come loro ma alla fine che te ritrovi??? Niente. E qui ce se lamenta a prescendire de cozzella per il suo operato. Per me rimane sempre un buonissimo ds che ha costruito uno squadra importante. Purtroppo recuperare gli orrori della gestione tecnica passata é dura, ma siamo una bella squadra. Avenatti deve maturare, diamo tempo al tempo.

A me va bene tutto.

Guarda posso accettare anche che magari Avenatti, un giorno maturera, dimostrera di essere un giocatore di pallone, magari anche Falletti................

Ma la domanda rimane sempre la stessa, chi nel mondo paga milioni di euro per quei due? Ma mi dici chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe da strappasse li capelli che c'e qualcuno che difende un direttore sportivo che con una squadra di B paga oltre 3 milioni di Euro un giocatore che se inciampa davanti alla porta ed un altro oltre 1 milione di Euro per porta le borracce o anna a magna le tartine negli hospitality prima delle gare.

Una roba che non si capira mai.

Ricordati che un direttore sportivo spende i soldi non suoi e se la proprietà non ha preso nessun provvvedimento nei suoi confronti è segno che era d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che un direttore sportivo spende i soldi non suoi e se la proprietà non ha preso nessun provvvedimento nei suoi confronti è segno che era d'accordo.

Pienamente d'accordo.................

Con te intendo................

Sarebbe troppo bello di come stanno le cose, purtroppo non si puo..

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto.

Guarda posso accettare anche che magari Avenatti, un giorno maturera, dimostrera di essere un giocatore di pallone, magari anche Falletti................

Ma la domanda rimane sempre la stessa, chi nel mondo paga milioni di euro per quei due? Ma mi dici chi?

Cellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo.................

Con te intendo................

Sarebbe troppo bello di come stanno le cose, purtroppo non si puo..

Con questa proprietà? Dubito che dicano le cose per come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è tornato da 1 mese ormai

Se ti riferisci a Vitale ti sbagli. All' incontro con la Ternana era ancora in tribuna e probabilmente ha cominciato ad allenarsi intorno al 10 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci anche che cozzella (o chi per lui), non abbia riscattato quel sopravvalutato de vitale. Questo é un merito, un grosso merito, prendendo un vero giocatore di nostra proprietá come zito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.