Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Crotone Vs Ternana LIVE from E. Scida (è sicro)

Messaggi raccomandati

P.S. Per la Ternana in seria A darebbe via lu culu.Questo non significa che non si possa essere soddisfatti di una squadra che convince.Non cominciamo co le STRONZATE su la passione ehhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Manson un pò lo capisco, e in parte la penso come lui. Però a me de basà le partite sul "dobbiamo provare ad andare ai playoff" non me interessa, quindi su questo non so d'accordo. A me interessa la Salvezza tranquilla, ma ste legature de porco non le sto capendo molto.

 

Loro volevano vincere, è ovvio... Sarebbero arrivati al secondo posto con l'Empoli, credo. Noi meritavamo di vincerla, più loro, specialmente per l'ottimo primo tempo e per tutte le occasioni che non siamo riusciti a concretizzare.

 

Ora, non per difendere Toscano, ma quante volte gli avete rotto il cazzo (Pure tu caro Cozzella....) che se chiudeva troppo in difesa e non osava?

 

ecco, io oggi mi sento di fare una critica a Tesser, che fino ad ora mi è piaciuto e continua a piacermi, ma io oggi me la sarei giocata fino all'ultimo cercando il vantaggio, così come ha fatto il Crotone. Ci sta che loro sono diventati più pericolosi, ed erano più motivati di noi, ma partite come questa non le puoi spegnere così e accontentarti del pareggio. Lo puoi fare una, due, tre volte, ma se diventa un'abitudine è davvero un grosso peccato.

 

Intendiamoci, non mi sto lamentando della squadra, che oggi per quanto mi riguarda ha fatto un'ottima prestazione e sta partita me la sono proprio goduta... Sto solo dicendo che secondo me oggi si doveva osare un pò di più per provare a vincerla e prenderci quei preziosi 3 punti. Ma va bene anche così, un altro risultato utile che ci avvicina alla salvezza :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puo darsi ma io non credo assolutamente che questa rosa sia fatta per vincere la B, o competere per i playoff.

 

A mio avviso abbiamo due FALLE CLAMOROSE E LE ABBIAMO A CENTROCAMPO. Ci manca un regista e un mediano per competere ad alti livelli

Dai su, che la Ternana non sia completa ci sta, ma se Lanciano, Crotone, Trapani e soci competono per i playoff, come non possiamo farlo noi... e senza i disastri del girone d'andata, eravamo li di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero l abbiamo buttata via la stagione, con errori in agosto e gennaio. Purtroppo è andata cosi. Spero nel prossimo anno ma deve cambiare qualcosa.

Ma che stai a di?

Ma che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non per difendere Toscano, ma quante volte gli avete rotto il cazzo (Pure tu caro Cozzella....) che se chiudeva troppo in difesa e non osava?

 

22 punti in un girone intero e se non andremo ai playoff e per colpa di questo girone d'andata sciagurato ed incommentabile. Tutto il resto avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato enorme sciupare una stagione del genere.

 

Pazienza.

 

Spero solo che un giorno qualcuno nato dopo il '75 possa festeggiare una promozione in A.

 

Mi si perdoni il fervore, la vivo con troppa passione.

 

Manson ma qua dentro tifiamo tutti con passione altrimenti non saremmo qua a scrivere.

 

Sono rimasto deluso dai tifosi del Crotone. COn una squadra terza in classifica in soli 4 mila? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, che la Ternana non sia completa ci sta, ma se Lanciano, Crotone, Trapani e soci competono per i playoff, come non possiamo farlo noi... e senza i disastri del girone d'andata, eravamo li di certo.

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella partita in cui entrambe le squadre hanno provato a vincere e hanno poi difeso il pareggio nella seconda metà del secondo tempo, anche in virtù della stanchezza. finale con qualche nuovo tentativo ma la passeggiata al limite dell'area di litteri con antenucci li vicino la dice lunga sulle energie spese. peccato perché ai punti meritavamo noi veramente, ma grossa soddisfazione per una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, il campionato è stato buttato da una gestione pessima, da parte di tutti, dalla partita di coppa italia con il lecce fino allo 0-2 contro il trapani in casa

 

ora sotto con il Cesena dove ci sono in palio 3 punti fondamentali per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Per la Ternana in seria A darebbe via lu culu.Questo non significa che non si possa essere soddisfatti di una squadra che convince.Non cominciamo co le STRONZATE su la passione ehhhhhh

Perché stronzate? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che play off...ma pe fa che? Pe armagnacce lu fegato? Ma che non lo vedete che pijamo goal sempre? E allora do cazzo vai? Salvamoce e lu prossimo mercato cercamo de Pija un mediamo co li controcoioni e un paio de difensori centrali degni de sto nome...stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison forse altre volte,soprattutto in casa,potevamo osare di più,oggi non mi sembra proprio che avemo legato il porco,abbiamo giocato fino alla fine per vincere,tanto che l'occasione di litteri sta a testimoniarlo,abbiamo attaccato in maniera intelligente e non scriteriata perché di fronte c'erano i migliori contropiedisti del torneo,ma alla squadra e Al mister oggi non si può rimproverare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison forse altre volte,soprattutto in casa,potevamo osare di più,oggi non mi sembra proprio che avemo legato il porco,abbiamo giocato fino alla fine per vincere,tanto che l'occasione di litteri sta a testimoniarlo,abbiamo attaccato in maniera intelligente e non scriteriata perché di fronte c'erano i migliori contropiedisti del torneo,ma alla squadra e Al mister oggi non si può rimproverare nulla

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manson ma qua dentro tifiamo tutti con passione altrimenti non saremmo qua a scrivere.

 

E chi dice il contrario? E' che non ho sangue freddo, diciamo. E' tosta vedere una partita vicino a me. Me passerá prima o poi...

 

Ad ogni modo, isterismi a parte: bravo Tesser a dare un gioco convincente alla squadra, ma la gestione troppo timorosa dei finali non la condivido nella maniera più assoluta.

 

A mio parere, abbiamo dimostrato di essere più forti di Lanciano e Crotone, e troppo spesso alle altre basta un tiro in porta per farci gol. E quando lo subiamo, é quasi certo che ci abbassiamo troppo e cominciamo a faticare davanti.

 

Non ce l'ho con Litteri, al di lá della foga del momento in occasione dell'errore in quell'ultima azione, ma a mio giudizio non merita una maglia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato enorme sciupare una stagione del genere.

 

Pazienza.

 

Spero solo che un giorno qualcuno nato dopo il '75 possa festeggiare una promozione in A.

 

Mi si perdoni il fervore, la vivo con troppa passione.

é peccato sciupare un girone come quello di ritorno?

 

nel giorne di andata dopo 11 giornate avevamo 10 punti, mentre nel girone di ritorno dopo le solite giornate di punti ne abbiamo 19. In tutto il girone di andata abbiamo totalizzato 22 punti ed in questo girone di ritorno ne abbiamo toalizzati tre meno ma con ancora 10 partite da giocare. Non mi sembra da questi dati che il girone gettato alle ortiche è quello di ritorno.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè BRAMO la serie A come te, indipendentemente dal giudizio sulla stagione in corso.

Ma magari tu controlli meglio le reazioni di sconforto a caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono curioso di sapere che colpe avrebbe Tesser oggi

la caccia ai fantasmi è sempre aperta, mi pare

A mio parere, quelle di sempre. O meglio, una: troppo timore e prudenza nella gestione delle seconde parti di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, quelle di sempre. O meglio, una: troppo timore e prudenza nella gestione delle seconde parti di gara.

 

a me pare che abbiamo avuto nel secondo tempo almeno due occasioni da gol

considerando che questi lottano per la serie A io sono contento così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é peccato sciupare un girone come quello di ritorno?

 

nel giorne di andata dopo 11 giornate avevamo 10 punti, mentre nel girone di ritorno dopo le solite giornate di punti ne abbiamo 19. In tutto il girone di andata abbiamo totalizzato 22 punti ed in questo girone di ritorno ne abbiamo toalizzati tre meno ma con ancora 10 partite da giocare. Non mi sembra da questi dati che il girone gettato alle ortiche è quello di ritorno.

Se la vedi nell'ottica del bilancio gestionale, tanto di cappello.

 

Se guardi alle singole circostanze, tipo i punti buttati via contro Avellino, Siena, Lanciano e Crotone... solo in parte compensati da quelli forse nob pienamente meritati portati via da Carpi e Castellamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella Ternana! Con grande personalità. Ricordo che il Crotone se avesse vinto sarebbe andato terzo in classifica da solo... non sono gli ultimi arrivati!

 

Gran bella partita di Gavazzi, Zito, Maiello, Rispoli e Viola. Comunque bravi tutti. Se solo il girone di andata avessimo fatto 4/5 punti in più... Comunque avanti così, inseguiamo i play off!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano i coglioni per l'ennesima prestazione convicente non coronata da un successo.

 

Ti infastidisco? Mi dispiace. La smetto qua

 

anche a me rode il culo per la mancata vittoria.......altro è sputà addosso al mister a litteri (a me non piace te lo dico) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo fatto la bocca, una grande prova nel primo tempo,un buon secondo tempo nn coronata da una vittoria lascia amaro in bocca...

Andiamo avanti regalateci la vittoria contro il cesena e pescara merda.

Avanti ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che play off...ma pe fa che? Pe armagnacce lu fegato? Ma che non lo vedete che pijamo goal sempre? E allora do cazzo vai? Salvamoce e lu prossimo mercato cercamo de Pija un mediamo co li controcoioni e un paio de difensori centrali degni de sto nome...stop

D'accordissimo. solo la salvezza e prima possibile. Il mediano lo poteva comprà a gennaio e ha preso Russo. Salvezza subito e fori dal cazzo gli incompetenti. A chi gli è riconoscente per il ritorno in serie B dico che la fortuna può capitare a chiunque (cazzo avemo speso 8 milioni!), la capacità di programmare in base a progetti ben definiti e prendere giovani promesse dalle primavere o dalla lega pro invece presuppone capacità e competenza. Me ce rode lu fegato anche se li sordi non so li mia perchè amo questi colori e perchè me fà terribilmente incazzare vedere chi c'ha lu pane e non c'ha li denti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison forse altre volte,soprattutto in casa,potevamo osare di più,oggi non mi sembra proprio che avemo legato il porco,abbiamo giocato fino alla fine per vincere,tanto che l'occasione di litteri sta a testimoniarlo,abbiamo attaccato in maniera intelligente e non scriteriata perché di fronte c'erano i migliori contropiedisti del torneo,ma alla squadra e Al mister oggi non si può rimproverare nulla

si questo è vero, loro erano abbastanza pericolosi, per non parlare del loro portiere che dopo aver subito il goal ha parato TUTTO. Ma a me è sembrato che ci siamo chiusi troppo in difesa, accontentandoci del pareggio, e tanti saluti. Sì le occasioni ci sono state, perchè gli attaccanti c'erano ancora in campo eh, quindi normale... Ma basta anche guardare i campi loro e i nostri. I loro offensivi, i nostri difensivi.

 

Magari sto a dì na cazzata, perchè osando te beccavi il goal del 2 a 1 e la perdevi, ma non posso non pensare al fatto che osando di più quel 2 a 1 avremmo potuto farlo noi, e portarci a casa 3 punti. Sbaglierò a pensarla così, e a fare questa piccola critica a Tesser (che ripeto, mi sta piacendo molto e non ho NULLA contro di lui, per cui non attaccate già le solite pippe eh :D) ma che te dico, io oggi volevo la vittoria, ci ho creduto davvero. E invece prendiamo il solito punticino, che in ogni caso me sta bene. Quindi apposto così, basta che ce salvamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo fatto la bocca, una grande prova nel primo tempo,un buon secondo tempo nn coronata da una vittoria lascia amaro in bocca...

Andiamo avanti regalateci la vittoria contro il cesena e pescara merda.

Avanti ternana.

 

direi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere usciti da Crotone con un punto e con la sensazione di aver meritato di più non si può non essere soddisfatti della prestazione. Detto questo giustamente rode perché ci manca veramente poco per avvicinarci ai playoff.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puo darsi ma io non credo assolutamente che questa rosa sia fatta per vincere la B, o competere per i playoff.

 

A mio avviso abbiamo due FALLE CLAMOROSE E LE ABBIAMO A CENTROCAMPO. Ci manca un regista e un mediano per competere ad alti livelli

 

Considerando che dopo la pausa non hai mai perso e stai tenendo una media punti che proiettata su tutto il campionato sarebbe sopra i 70, questa è un po' una stronzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari tu controlli meglio le reazioni di sconforto a caldo.

Mesà che la vedemo proprio all'opposto :lol: Viva la diversità, percarità, ma se mi dici che Litteri non merita una maglia da titolare c'ho un eccesso di sconforto a caldo :P

 

Per me Litteri è l'uomo fondamentale per due reparti, penza un bò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.