Vai al contenuto
Scoppea

Ternana vs bucio de culo

Messaggi raccomandati

Emergenza totale per i nostri in difesa: Masi e Fazio sono squalificati, Lauro non dovrebbe recuperare e forse neppure Ferronetti, si prospetta una difesa inedita con Rispoli, Meccariello, Farkas e Zito quindi probabilmente giocherà Russo a centrocampo per il contrappasso degli equilibri, comunque tutto da verificare soprattutto le due eventuali assenze. Nel cesena bucio de culo Campagnolo, De Feudis e da valutare Cascione per le assenze, dovrebbe essere penalizzata di un punto giovedì :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergenza totale per i nostri in difesa: Masi e Fazio sono squalificati, Lauro non dovrebbe recuperare e forse neppure Ferronetti, si prospetta una difesa inedita con Rispoli, Meccariello, Farkas e Zito quindi probabilmente giocherà Russo a centrocampo per il contrappasso degli equilibri, comunque tutto da verificare soprattutto le due eventuali assenze. Nel cesena bucio de culo Campagnolo, De Feudis e da valutare Cascione per le assenze, dovrebbe essere penalizzata di un punto giovedì :)

per stipendi non pagati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a posto ne abbiamo beccato almeno uno praticamente in ogni partita

 

Figuriamoci senza :biastimo:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giocheremo così

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCA FARKAS ZITO

GAVAZZI MIGLIETTA RUSSO

MAIELLO

ANTENUCCI LITTERI

 

crazy solution: valient terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se mette uno lento come zito in difesa D'Alessandro ci affetta come un mortadellone, però capisco che di fatto non ci sono alternative se non lu poru Paparusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu 3-5-2....????? Ce manca l'incontrista......

:D :D

Ah, dimenticavo...quindi perderemo sicuro e per colpa de lu DS che non ha pijato Crimi ad Agosto e Laner a Gennaio.....COZZELLA VATTENE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita veramente tosta....stiamo per entrare nella galassia del bucio de culo de bisoli......

 

 

Ground Control to Major Tom
Ground Control to Major Tom
Take your protein pills
and put your helmet on

Ground Control to Major Tom
Commencing countdown,
engines on
Check ignition
and may God's love be with you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...essere terzi in classifica ed avere 50 punti solo per culo! Ovvio che si... Speriamo di averne ancora...

Giocheremo quasi sicuramente a tre in difesa.

Ogni giornata schieriamo una formazione diversa, non ho mai visto tanti infortuni in una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sintetico macina

il sintetico è proprio una merda, avevamo uno prato stupendo...

Grazie Campedelli, è andato via e non ha pagato neanche quello!

Per il punto di penalizzazione non è ancora detto l'ultima parola, vediamo se riusciamo a dimostrare di non essere colpevoli.

Modificato da Driu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...essere terzi in classifica ed avere 50 punti solo per culo! Ovvio che si... Speriamo di averne ancora...

Giocheremo quasi sicuramente a tre in difesa.

Ogni giornata schieriamo una formazione diversa, non ho mai visto tanti infortuni in una stagione.

Vabbè mica tutti e 50..... Quelli che servivano...

 

Cmq io e' da novembre che dico occhio al Cesena x il secondo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' no! Hai sbagliato.

Bucio de culo merda!

:D

Driu ci confermi che avrete diversi indisponibili tipo Campagnolo, Agliardi, Renzetti, forse Cascione, Alhassan? ce ne sono altri? ah comunque quando avete fatto la coreografia per Pantani contro il Palermo siete stati dei grandi (parlo per me che è il mio idolo) poi se non sbaglio giocate con un baffo a lui dedicato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Driu ci confermi che avrete diversi indisponibili tipo Campagnolo, Agliardi, Renzetti, forse Cascione, Alhassan? ce ne sono altri? ah comunque quando avete fatto la coreografia per Pantani contro il Palermo siete stati dei grandi (parlo per me che è il mio idolo) poi se non sbaglio giocate con un baffo a lui dedicato :)

Da che mi ricordo io ogni anno ricordiamo Pantani, quest'anno per il decimo anno della sua scomparsa abbiamo nel girocollo della prima maglia una striscia rosa in suo onore. Momento toccante quando sono venuti i genitori Marco e nel megaschermo sono passate le sue immagini di quando scattava in salita...

 

Si confermo la scenografia se trovo la foto la posto.

Modificato da Driu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mi ricordo io ogni anno ricordiamo Pantani, quest'anno per il decimo anno della sua scomparsa abbiamo nel girocollo della prima maglia una striscia rosa in suo onore. Momento toccante quando sono venuti i genitori Marco e nel megaschermo sono passate le sue immagini di quando scattava in salita...

 

Si confermo la scenografia se trovo la foto la posto.

:) sulle assenze invece ho letto sul vostro portale qualcosa in merito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alla fine il punto di penalizzazione non se lo beccano...dice sia stato un ritardo delle banche quindi non imputabile alla società,....detto questo noi stamo a stracci ma anche loro non stanno meglio.....bisoli demmerda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.