Vai al contenuto
Lele81

Cesena bivio (anzi, svincolo) del campionato

Messaggi raccomandati

La prossima partita coi bianconeri romagnoli secondo me è la partita più importante del campionato. Una gara da dentro o fuori che deciderà l'obiettivo della stagione.

Se si vince, si aprono gustosi spiragli plaioffiani vista l'andatura non galoppante del gruppo 4° - 10° posto.

Se si pareggia o si perde ricominciamo a guardarci dietro, ma senza troppi patemi d'animo.

La Ternana ha dimostrato nel girone di ritorno di potersela giocare alla pari praticamente con tutte le squadre del campionato.

Se si vuole "allungare" la stagione si deve recuperare qualche punto perso nel girone di andata. I pareggi non valgono più molto.

Speriamo in un miglioramento miracoloso della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto qualche esempio...

 

Se si perde a siena (come purtroppo appare probabile) non succederà niente, ma certo quella successiva in casa con lo spezia, una squadra che sta stentando come noi, sarà lo spartiacque. A quel punto Toscano deve necessariamente cambiare tutto, possibilmente rinunciando anche alla difesa a 3.

 

 

E' evidente che con delle decisioni abitrali sensate probabilmente a quest'ora parlavamo di una vittoria e del grande rilancio di Toscano. Questo però non può sicuramente nascondere i problemi ENORMI evidenziati anche in questa partita: un portiere che sembra la brutta copia di quello dell'anno scorso, una difesa di burro che prende l'ennesimo gol in infilata dritto pe dritto e un centrocampo che non solo non filtra adeguatamente ma non è neanche propositivo in fase offensiva. E' evidente che la prossima partita sarà quella che deciderà il destino di toscano. Non credo che dopo un comunicato 2 giorni fa saranno così idioti da esonerarlo sta settimana (non che mi meraviglierebbe troppo comunque, conoscendoli...). Lo dico a malincuore perchè le colpe non sono certamente tutte sue, anche se ci sta mettendo del suo con qualche formazione veramente incomprensibile e dei cambi poco sensati. Ternana Juve Stabia sarà lo spartiacque del nostro campionato...in un verso o nell'altro.

 

 

sono convintissimo anche io come il mister che......siamo davanto al bivio della sagione...in queste due gare sapremo quello che ci aspetta...incrociamo le dita e forza bardasci!!!!!!

 

 

No non ci siamo.

 

A parte il discorso sulla dietrologia che aborro quanto Te:

 

ma manco per niente!!! Il DS deve fare il suo lavoro, fine. Deve collaborare con l'allenatore, esaudire il più possibile le sue richieste, non spetta a lui criticare la squadra nè tantomeno l'operato del mister.

 

ma manco per niente!!! Lui si è esposto con tempismo sospetto, si è esposto per esempio dopo la partita di Cesena, che era sembrata a molti una partita spartiacque per la rinascita della squadra e che lui ha provveduto con le sue esternazioni intempestive (o invece tempestive?) a trasformare nell'ennesimo episodio negativo che ha fatto ripiombare la squadra nell'ennesima polemica.

 

 

 

i modi in cui è stato allontanato sono sbagliati ma questi sono i modi della Ternana da circa 10 anni a sta parte

che doveva essere allontanato il primo a saperlo era lui andato in confusione con l'aggravante di avere tutta la squadra contro credo (gli stessi fedelissimi sbattuti tutti in tribuna)

Tesser non avrà fatto molto ma già alcuni dettagli dimostrano che ci sa fare e capisce di calcio

sabato nel primo tempo abbiamo giocato benissimo attaccando e chiudendo il Cittadella molto bene mentre nel secondo siamo calati di concentrazione ma oltre al gol bello e fortuito (doppia dormita nostra di Mec e Farkas) non hanno mai tirato a porta anzi gli ultimi minuti la partita ha giustamente visto legamento del porco in modo perfetto

ultimo punto... sabato.... li avremo molte risposte... credo sia una di quelle partite spartiacque

 

 

scherzi a parte, quello che mi sta dando ottimismo è che noi adesso stiamo ingranando come si deve.

ci sono ancora dei problemi, soprattutto in difesa.

ma, complessivamente, siamo superiori a diverse squadre che ci precedono, secondo me.

quindi questo mi dà ottimismo.

comunque basta poco...nelle prossime due settimane ci sono un paio di partite che faranno da spartiacque della nostra stagione

 

 

 

Sta partita è vista come uno spartiacque praticamente da tutti. In effetti io un bilancio lo farei tra 8 giorni; ma questo è un bell'esame di maturità. :)

 

 

Domani è lo spartiacque del campionato, se vinci puoi sperare in qualcosa di più alto, se perdi o pareggi in una salvezza tranquilla. Non credo che ci saranno altri treni che passeranno da qui alla fine del campionato!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la partita spartiacque sarà quella col Cesena, altri avevano evidentemente idee diverse.

Chiaramente rispetto la tua opinione.

Per me semplicemente è dall'inizio della stagione che stiamo in una sorta di limbo, e ogni partita è quella buona per fare il salto di qualità.

E, tradizionalmente, più una partita è considerata fondamentale, peggio giocamo :D

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente rispetto la tua opinione.

Per me semplicemente è dall'inizio della stagione che stiamo in una sorta di limbo, e ogni partita è quella buona per fare il salto di qualità.

E, tradizionalmente, più una partita è considerata fondamentale, peggio giocamo :D

è una partita come tante. non conta un cazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tipologia di topic porta una jella incredibile.

infatti, ma ridimensioniamo la cosa.

1-non è una partita bivio perché, come ha ampiamente documentato :lol: l'utente gagarin, sono 5 mesi che stiamo al bivio! :D

2-domani piove o comunque non c'è il sole, così ci sarà poca gente allo stadio.

3-non cantate per nessun motivo "noi vogliamo..." e qui mi fermo, perché penso sia il coro che porta più merda di tutti i cori del mondo! :D

4- cospargiamo un po' di aglio, peperoncini e cornetti vari per condire il tutto.

5-grattatina alle palle.

il cesena è forte. è sicro.

e siamo pronti!

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ma ridimensioniamo la cosa.

1-non è una partita bivio perché, come ha ampiamente documentato :lol: l'utente gagarin, sono 5 mesi che stiamo al bivio! :D

2-domani piove o comunque non c'è il sole, così ci sarà poca gente allo stadio.

3-non cantate per nessun motivo "noi vogliamo..." e qui mi fermo, perché penso sia il coro che porta più merda di tutti i cori del mondo! :D

4- cospargiamo un po' di aglio, peperoncini e cornetti vari per condire il tutto.

5-grattatina alle palle.

il cesena è forte. è sicro.

e siamo pronti!

6- domani al 99% non posso andare in piadineria a vedere la partita

7- ieri ho mangiato il polpo fritto

 

poi ci sono altre 2-3 motivazioni che testimoniano chiaramente quanto sia sicro il 0-3 di domani, ma ve le risparmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6- domani al 99% non posso andare in piadineria a vedere la partita

7- ieri ho mangiato il polpo fritto

 

poi ci sono altre 2-3 motivazioni che testimoniano chiaramente quanto sia sicro il 0-3 di domani, ma ve le risparmio

8- quando artorni da Barcellona se non sei andato in piadineria e dovesse succedere quello che di sicro succederà sarai malmenato e penetrato con vari attrezzi da fabbro...

 

:ph34r:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ma ridimensioniamo la cosa.

1-non è una partita bivio perché, come ha ampiamente documentato :lol: l'utente gagarin, sono 5 mesi che stiamo al bivio! :D

2-domani piove o comunque non c'è il sole, così ci sarà poca gente allo stadio.

3-non cantate per nessun motivo "noi vogliamo..." e qui mi fermo, perché penso sia il coro che porta più merda di tutti i cori del mondo! :D

4- cospargiamo un po' di aglio, peperoncini e cornetti vari per condire il tutto.

5-grattatina alle palle.

il cesena è forte. è sicro.

e siamo pronti!

Ah, domani giocamo?

Talmente insulsa 'sta partita che me ne stavo per dimenticà...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8- quando artorni da Barcellona se non sei andato in piadineria e dovesse succedere quello che di sicro succederà sarai malmenato e penetrato con vari attrezzi da fabbro...

 

:ph34r:

9- visto che è sicro, VENDO BIGLIETTO BARCELLONA-ROMA, gli interessati mi contattino in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.