Vai al contenuto
tomasso

Grande Franco Coppoli, impedisce il controllo antidroga in classe

Messaggi raccomandati

non ce provà, se in un topic dedicato alla figura di un intellettuale arso vivo (capito come?) dalla chiesa tu entri e scrivi: "onore ai cristiani" (che cazzo c'entra poi...) io t'ho risposto anche in maniera tranquilla ma tu hai insistito e quindi ne ho tratto le mie conclusioni, non insultandoti gratuitamente ma semplicemente prendendo atto di quello che hai scritto, di come e ddi dove lo hai scritto.

ripeto, non ce provà che non attacca

Ahahahaaaaaaaa me fai ride..... No, non ce prova' a rigira' la frittata come è vostro costume. Onore ai cristiani non era rivolto a chi ha compiuto quel misfatto, ma contro di voi, che state combattendo una patetica e ridicola crociata contro i credenti. All'ennesima provocazione GRATUITA ho risposto con quella frase, ma ripeto, non era rivolta a coloro che hanno bruciato Giordano. Infatti, tu stesso dici: "Ma che c'entra" e difatti non c'entra nulla perché la mia risposta non era riferita al fatto accaduto descritto nel topic. Con me mistificare non paga, stai tranquillo, si è subito sputtanati e riportati all'ordine dal sottoscritto. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te li dico ma stai a diventa' patetico con le tue scuse e le tue argomentazioni.......Non è che io me metto ad insulta la gente qui perché lo hanno fatto in altri topic (se lo hanno fatto)

 

Ripeto non sono il primo utente che te lo fa notare, vada per i dischi rotti.....berlusconi, li soliti, ecc ecc ma sta storia che tutti ti insultano allora puoi insultare liberamente sta diventando stucchevole

 

E come se diceva una volta sempre con stima e affetto

Evidentemente Cappuccino mio, ti piace leggere quello che ti pare. Mi basta leggere dove hai scritto (se lo hanno fatto), per capire che sei..... diciamo..... ma per essere proprio buoni, un tantino disattento. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo mio, sta storia degli insulti è patetica come poche cose al mondo...

a te non ti si può dire niente, subito inizi a starnazzare che sei stato insultato e allora a quel punto sei leggittimato a offendere anche a te, perchè tanto ti piace fare la vittima e mostrarti come il primo ad essere attaccato.

insulti chi ti pare e piace, ma quando lo fai tu non deve mai passare come un insulto, dai della zecca a uno che manco conosci, non hai mai visto e oltre a volerne avere la ragione, stai pure a dire che non è un insulto.

e poi ancora piercing, zecche, comunisti... il tuo non è un disco rotto... è semplicemente vecchio, antico, patetico, triste e fuori luogo. e come sempre, condito dal nulla assoluto di argomentazioni, spiegazioni, dibattiti e quant'altro.

le cose meglio scritte, comprensibili e sensate (che si possa essere d'accordo o meno) che posti sono semplicemente copia e incolla di altre persone...

altrimenti "cazzovara" "polli e fagiani" "bue e asino" "falce e martello" e via discorrendo.... prova a comunicare a gesti, magari te viene meglio....

 

la cosa piu triste in assoluto è che se togli il tuo nick all'inzio di questo post e scrivi "Berlusconi" il resto del post sarebbe ugualmente calzante a pennello....

CAZZATE DI PRIMA CATEGORIA.

 

AH, DIMENTCAVO.......... FRA UN PO' TE CE VOLE LU FEGATO NOVU. RILASSATE.... AHAHAHABBHUABBHUABBHUAAAAAA

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Cappuccino mio, ti piace leggere quello che ti pare. Mi basta leggere dove hai scritto (se lo hanno fatto), per capire che sei..... diciamo..... ma per essere proprio buoni, un tantino disattento.

Se non intervengo non significa che io non legga....

 

Ma come sempre devi il discorso.

Io ho scritto che non c era niente di offensivo nel post di zio franko ralativamente alla tua risposta è tu mi ha i detto che ti hanno offeso in un altro topic..Non trovo il nesso, altrimenti apriamo un unico topic e facciamo un calderone.

 

Per il resto non commento il resto del post (perché altrimenti sto giro ti potrei offendere veramente) ma prenditi come risposta quella che ti ha dato Walter un Paio di giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non intervengo non significa che io non legga....

 

Ma come sempre devi il discorso.

Io ho scritto che non c era niente di offensivo nel post di zio franko ralativamente alla tua risposta è tu mi ha i detto che ti hanno offeso in un altro topic..Non trovo il nesso, altrimenti apriamo un unico topic e facciamo un calderone.

 

Per il resto non commento il resto del post (perché altrimenti sto giro ti potrei offendere veramente) ma prenditi come risposta quella che ti ha dato Walter un Paio di giorni fa

Confermo. Ti piace leggere solo quello che ti pare. Riguardo al "potrei offendere veramente", non ti preoccupare, lo hai già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Ti piace leggere solo quello che ti pare. Riguardo al "potrei offendere veramente", non ti preoccupare, lo hai già fatto.

Apposto mo io ti avrei offeso?.. metteme nella black list.

 

Confermo anch'io che ti piace leggere solo quello che ti pare.

 

Per il resto ripeto ricordati quanto scritto da Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ripeto, non era rivolta a coloro che hanno bruciato Giordano. Infatti, tu stesso dici: "Ma che c'entra" e difatti non c'entra nulla perché la mia risposta non era riferita al fatto accaduto descritto nel topic.

e sta cosa non la potevi scrive subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sta cosa non la potevi scrive subito?

Pensavo si capisse. Per quale motivo avrei dovuto esultare per l'orribile omicidio compiuto contro Giordano Bruno?????!!!!! Io, se si ha voglia di leggere quello che scrivo senza essere prevenuti, se a volte gioisco per la morte di qualcuno, lo faccio solo contro i delinquenti (sicuramente sbagliando, ma qui si augura la morte pure a Longarini per cui chi è senza peccato scagli la prima pietra) e non contro persone innocenti. Anche se qualche FENOMENO DA BARACCONE è stato persino capace di scrivere che io auguro, quasi quotidianamente, pure la morte di persone innocenti. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si capisse. Per quale motivo avrei dovuto esultare per l'orribile omicidio compiuto contro Giordano Bruno?????!!!!! Io, se si ha voglia di leggere quello che scrivo senza essere prevenuti, se a volte gioisco per la morte di qualcuno, lo faccio solo contro i delinquenti (sicuramente sbagliando, ma qui si augura la morte pure a Longarini per cui chi è senza peccato scagli la prima pietra) e non contro persone innocenti. Anche se qualche FENOMENO DA BARACCONE è stato persino capace di scrivere che io auguro, quasi quotidianamente, pure la morte di persone innocenti.

Tu, secondo me, devi prende la buona abitudine di rileggere quello che scrivi almeno dieci volte prima de clicca' invia messaggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu, secondo me, devi prende la buona abitudine di rileggere quello che scrivi almeno dieci volte prima de clicca' invia messaggio.....

Non sei attendibile. Non ho mai insultato un utente per primo ed anche quando gli ho risposto per le rime non sono stati mai insulti proporzionati a quelli da me ricevuti (l'unica volta che è successo è stata una decina di anni fa e l'utente da me insultato voleva denunciarmi. Tutti sanno di chi parlo). Io non ho mai dato del cretino, stupido, ottuso, cervello serve per sparti' le recchie, un neurone dentro alla scatola cranica, mongoloide, cerebroleso, analfabeta, ignorante studia, tu sei una brutta persona, tu voti Berlusconi o voti a destra quindi non capisci un cazzo, ecc., come invece fanno ed hanno fatto svariati amichetti tuoi qui dentro. Ed anche quando non sono insulti così diretti sono insulti che traspaiono dalle righe. Penso che tu in questi 12 anni eri GIUSTAMENTE impegnato in altre faccende. Hai ben altro da fare lo so, ci mancherebbe. Pero prima di dire cose inesatte dovresti documentarti. Per questo dicevo che non sei attendibile.

 

PS.: Ahahaaa questa è bella fra poco direte che gli utenti del forum sono delle vittime di Borgobellooooo!!! Un vero mostriciattolo che infesta il forum. Ahaha.... il colmo dei colmi. BORGOBELLOOOOO!!! Trojan!!! Borgobellooooo!!! Virus del forum!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente me riferivo al "fenomeno da baraccone". comunque fai pure, per quello che me riguarda finisce qua.

Fenomeno da baraccone l'ho detto, anche in quel caso, in risposta a chi mi accusa ingiustamente di insultare ed esultare per la morte di persone innocenti "quasi quotidianamente". Un'offesa gravissima a mio avviso. Tutto qua. Altrimenti non mi sarei minimamente azzardato. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Franco Coppoli che impedisce i controlli antidroga in classe.....pori figli se impressionano..............

 

Super droga: Perugia, scuole al setaccio
di Michele Milletti
PERUGIA - Farà anche «scordare tutti i mali» quando la prendi, ma non può e non deve cadere nel dimenticatoio. Perché Amnesia, la super marijuana mista eroina, sta entrando in maniera prepotente nel circuito perugino e umbro dello spaccio e dunque bisogna tenere l’attenzione molto alta.

La droga è potentissima e pericolosissima, a costi (dicono gli esperti) assolutamente abbordabili anche e soprattutto per una clientela di giovani e giovanissimi, al punto che proprio le scuole possono diventare il luogo in cui spacciarla. Non è un caso come l’indagine che prima di Pasqua ha portato i carabinieri (diretti dal capitano Luca Vasaturo e coordinati dal tenente Lucia Dilio) a mettere le mani su un carico di trenta chili di Amnesia nascosto in un tir a Corciano, sia partita proprio dal mondo delle scuole. E in questo mondo tornerà, con super controlli in arrivo.


Articolo integrale in edicola
Il Messaggero Umbria

------------------------------------------
Città di Castello, 10 arresti
per spaccio di droga davanti alle scuole
CITTA' DI CASTELLO - ​La polizia dalla prima mattinata di lunedì sta eseguendo numerosi arresti e perquisizioni nell’Alto Tevere nei Comuni di Città di Castello, Citerna frazione Pistrino, San Giustino, ed in quelli di San Sepolcro e Monterchi (Arezzo).
L'operazione sta portando in carcere e agli arresti domiciliari una decina di persone per spaccio di droga. L’attività investigativa ha smantellato un sodalizio criminale che poteva disporre di una diffusa e organizzata rete di giovani spacciatori, anche minorenni, dediti alla detenzione e spaccio di hashish e cocaina specie nei pressi delle scuole. Il traffico di droga era gestito da padre e figlio.
All'operazione stanno prendendo parte commissariato di Città di Castello, coordinati dal vice questore Aggiunto Marco Tangorra, quelli della Squadra Mobile di Perugia ed Arezzo, il commissariato di San Sepolcro, il Reparto prevenzione crimine e unità cinofile Antidroga.
Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande Franco Coppoli che impedisce i controlli antidroga in classe.....pori figli se impressionano..............

 

davanti alle scuole, non dentro... tutto parte da lì.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda un pò?.............Chissà che classe faceva...........
eh sti ragazzi timorati di Dio e così impressionabili...............fortuna che il professore politico ha risparmiato quelli della sua classe allora, sennò sa che trauma............
Terni, il ‘Lucignolo’ di borgo Rivo in manette
08 apr 2015 11:11

di Fabio Toni

 

31 anni, modi di fare ‘easy’, slang romano e tatuaggi: un ‘Lucignolo’ ideale, capace di attirare ragazzi – molti dei quali minorenni – in una rete fatta di lusinghe, regali. E droga. A mettere fine alla sua attività di ‘corruttore’, di animi comunque in diversi casi già scaltri e disponibili a farsi corrompere, è stata la polizia di Terni, attraverso l’indagine realizzata dalla terza sezione antidroga della squadra Mobile, di concerto con il sostituto procuratore Barbara Mazzullo. Alla conferenza stampa sono intervenuti il neo dirigente Alfredo Luzi (che ha ricordato come la brillante attività sia stata avviata dal suo predecessore, Francesco Petitti) e l’ispettore superiore Ruggero Isernia.

 

Il via alle indagini Tutto era iniziato lo scorso 17 febbraio, quando gli agenti avevano fermato e arrestato un minorenne, sorpreso a spacciare hashish davanti alle scuole industriali di Terni. Nello zaino del giovane erano stati trovati circa 500 grammi di ‘fumo’ suddiviso in panetti: troppa droga per un ragazzo senza precedenti e con pochi contatti, al di là del solito giro di amici. Attraverso le testimonianze rese da diversi giovani, conoscenti e compagni del minore arrestato, gli inquirenti sono riusciti a risalire a chi quella droga l’aveva fornita.

 

L’arresto del 31enne, F.C. le sue iniziali e originario di Roma, è scattato nella giornata di martedì su disposizione del gip Maurizio Santoloci, sulla base di elementi che vengono definiti «inequivocabili» e che danno un’idea di precisa di quale fosse il modus operandi dell’uomo, marito e padre di famiglia, che vive in affitto nella zona di borgo Rivo.

 

Il ‘sistema’ Da buon – o meglio, cattivo – Lucignolo, aveva la sua base in un parco pubblico, quello posto alle spalle della chiesa di borgo Rivo. Lì si era ormai fatto un nome, fra diversi giovanissimi del quartiere e non solo, e per far capire che la droga c’era, usava un laser verde, il suo personale ‘semaforo’ con cui mandare messaggi in codice a chi era in cerca di un po’ di ‘sballo’.

 

Attirati nella rete Entrare nel suo ‘giro’ non era complicato. Anche perché era lui a portarti a casa sua, con un atteggiamento confidenziale e ‘da amico’, dove qualche canna in compagnia ci scappava sempre. Poi, una volta stretti i rapporti, partiva la richiesta: «Perché non mi piazzi un po’ di fumo in giro? Hai tanti amici. È facile e si guadagna». E così ha fatto il minore finito nelle maglie tese dalla Mobile a febbraio, davanti l’Itis.

 

Al dettaglio Droga che veniva lasciata ai ragazzi ‘in conto vendita': i soldi li avrebbero dovuti restituire dopo averla piazzata fra amici e conoscenti. Ed è lì, al momento di fare i conti, che F.C. metteva da parte l’atteggiamento da finto amico, per svelare il suo vero volto. Fatto di minacce, pressioni, imposizioni: «Ora prendi l’oro e i gioielli del tuoi genitori e me li porti. Sennò sono cavoli tuoi».

 

Gioielli di famiglia Così più di un ragazzo aveva messo mano ai preziosi – in qualche famiglia erano spariti anche 10 mila euro di ‘ricordi’ di battesimi, cresime e comunioni – per consegnarli a Lucignolo, pronto – ma anche un po’ sprovveduto – nel consegnarli ad alcuni compro oro della città per ottenere in cambio denaro contante. Un fatto che, oltre a consentirgli di monetizzare circa 5 mila euro in quindici giorni, gli è costato anche una denuncia per ricettazione.

 

Segnalati Si stima che i giovani finiti nel ‘giro’ siano almeno una trentina – minori e non, studenti delle superiori ma anche universitari, di diverse zone della città. Tutti sono stati segnalati in prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. In gran parte dei casi i genitori erano all’oscuro di tutto e hanno scoperto il ‘giro’ in cui erano finiti i figli solo grazie all’operazione della Mobile.

 

Sabbione Ora il 31enne si trova in carcere a Terni, in isolamento, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni verrà sentito dal gip Santoloci
.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del topic è:

Franco Coppoli, impedisce il controllo antidroga in classe

in classe, non fuori dalla scuola, non ce prova'.

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti alle scuole, non dentro... tutto parte da lì.

infatti a meno che sto trentunenne non fosse un plurisegato (ce po' sta co sti bardasci de oggi :D) l'hanno beccato fuori dalla scuola. se s'allontanano un altro po' dalla scuola arrivano più lontano nell'individuazione dei responsabili, ma li mi sa che c'è un limite chilometrico oltre il quale non si può andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a meno che sto trentunenne non fosse un plurisegato (ce po' sta co sti bardasci de oggi :D) l'hanno beccato fuori dalla scuola. se s'allontanano un altro po' dalla scuola arrivano più lontano nell'individuazione dei responsabili, ma li mi sa che c'è un limite chilometrico oltre il quale non si può andare

si ma, bisogna che non leggete solo quello che vi pare o fa comodo dai......

 

 

Il via alle indagini Tutto era iniziato lo scorso 17 febbraio, quando gli agenti avevano fermato e arrestato un minorenne, sorpreso a spacciare hashish davanti alle scuole industriali di Terni. Nello zaino del giovane erano stati trovati circa 500 grammi di ‘fumo’ suddiviso in panetti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma, bisogna che non leggete solo quello che vi pare o fa comodo dai......

 

 

Il via alle indagini Tutto era iniziato lo scorso 17 febbraio, quando gli agenti avevano fermato e arrestato un minorenne, sorpreso a spacciare hashish davanti alle scuole industriali di Terni. Nello zaino del giovane erano stati trovati circa 500 grammi di ‘fumo’ suddiviso in panetti:

Ma qui si parla di perquisizioni dentro la classe, istituto geometri.....tu posti un articolo di uno studente fermato fuori dalla scuola istituto tecnico industriale e forse poteva frequentare le magistrali.... Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma, bisogna che non leggete solo quello che vi pare o fa comodo dai......

 

 

Il via alle indagini Tutto era iniziato lo scorso 17 febbraio, quando gli agenti avevano fermato e arrestato un minorenne, sorpreso a spacciare hashish davanti alle scuole industriali di Terni. Nello zaino del giovane erano stati trovati circa 500 grammi di ‘fumo’ suddiviso in panetti:

lo chiedo veramente per curiosità, non per secondi fini: era uno studente questo?

 

il punto è che una scuola è l'ultimo stadio di un percorso che certe sostanze fanno. se c'è veramente l'intenzione di impedire che le stesse sostanze arrivino nelle scuole o comunque a dei ragazzini si agisce comunque altrove. ci sono dei luoghi invece che sono zona franca, e le forze dell'ordine (sicuramente non per volere loro) li non ci arrivano

 

quella della scuola è solamente un'operazione di facciata altamente ipocrita che serve a proteggere certi affari anziché combatterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiedo veramente per curiosità, non per secondi fini: era uno studente questo?

 

il punto è che una scuola è l'ultimo stadio di un percorso che certe sostanze fanno. se c'è veramente l'intenzione di impedire che le stesse sostanze arrivino nelle scuole o comunque a dei ragazzini si agisce comunque altrove. ci sono dei luoghi invece che sono zona franca, e le forze dell'ordine (sicuramente non per volere loro) li non ci arrivano

 

quella della scuola è solamente un'operazione di facciata altamente ipocrita che serve a proteggere certi affari anziché combatterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiedo veramente per curiosità, non per secondi fini: era uno studente questo?

 

il punto è che una scuola è l'ultimo stadio di un percorso che certe sostanze fanno. se c'è veramente l'intenzione di impedire che le stesse sostanze arrivino nelle scuole o comunque a dei ragazzini si agisce comunque altrove. ci sono dei luoghi invece che sono zona franca, e le forze dell'ordine (sicuramente non per volere loro) li non ci arrivano

 

quella della scuola è solamente un'operazione di facciata altamente ipocrita che serve a proteggere certi affari anziché combatterli

Ma l'articolo lo hai letto?

Hanno arrestato uno studente minorenne che entrava a scuola con mezzo chilo di fumo nello zaino.

Da lui , e molti altri che hanno scoperto , sono risaliti allo spacciatore 31 enne da cui partiva il tutto .

 

Adesso vedo che altro vi inventate

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articolo lo hai letto?

Hanno arrestato uno studente minorenne che entrava a scuola con mezzo chilo di fumo nello zaino.

Da lui , e molti altri che hanno scoperto , sono risaliti allo spacciatore 31 enne da cui partiva il tutto .

 

Adesso vedo che altro vi inventate

no, è scritto che stava fuori, non entrava

e daje su' me pare de sta a parlà co quill'andro talebano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articolo lo hai letto?

Hanno arrestato uno studente minorenne che entrava a scuola con mezzo chilo di fumo nello zaino.

Da lui , e molti altri che hanno scoperto , sono risaliti allo spacciatore 31 enne da cui partiva il tutto .

 

Adesso vedo che altro vi inventate

che lui sia uno studente non c'è scritto... ma tu l'articolo l'hai letto? :D

 

al di la di questo la parte più importante del mio messaggio è l'altra. se c'è l'intenzione di impedire che certe sostanze raggiungano i ragazzini di spacciatori si va a cercare quelli che frequentano le zone franche. le stanze dei bottoni invece restano intoccabili, l'importante è bersi le cazzate di uno stato che ci protegge e che protegge i ragazzini nelle scuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.