Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dè 4 difensori.....FARKAS - MECCARIELLO - PAPARUSSO - FAZIO......non nè famo 1 buono...!!.....Grazie COZZELLA per aver ceduto.....PISACANE E BROSCO.....ed aver comprato FARKAS - E PAPARUSSO che a li tempi mia annavano a splalà giù dà GARGALLOZZU....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo.....me può spiegà qualcuno perchè sò 6 mesi che me lo chiedo, perchè FARKAS cò TOSCANO prima e adesso cò TESSER gioca sempre titolare, quando al massimo se fossi io l'allenatore farebbe lu spaventapasseri la notte in mezzo a lu campo pè non fà magnà l'erba a lu liberati...???

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo.....me può spiegà qualcuno perchè sò 6 mesi che me lo chiedo, perchè FARKAS cò TOSCANO prima e adesso cò TESSER gioca sempre titolare, quando al massimo se fossi io l'allenatore farebbe lu spaventapasseri la notte in mezzo a lu campo pè non fà magnà l'erba a lu liberati...???

Cafo' col massimo rispetto pe toscano, ma tu sai chi erano i suoi titolari? Cambiava a nastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo.....me può spiegà qualcuno perchè sò 6 mesi che me lo chiedo, perchè FARKAS cò TOSCANO prima e adesso cò TESSER gioca sempre titolare, quando al massimo se fossi io l'allenatore farebbe lu spaventapasseri la notte in mezzo a lu campo pè non fà magnà l'erba a lu liberati...???

Perchè evidentemente sia Tesser che Toscano sul centrosinistra vogliono un giocatore mancino, e altri centrali mancini non li hai.

O almeno questa è l'unica spiegazione (molto vagamente) razionale che riesco a trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè evidentemente sia Tesser che Toscano sul centrosinistra vogliono un giocatore mancino, e altri centrali mancini non li hai.

O almeno questa è l'unica spiegazione (molto vagamente) razionale che riesco a trovare.

Lauro (con Zito terzino) è mancino, metti lui cazzo.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lauro (con Zito terzino) è mancino, metti lui cazzo.

Zito terzino è una forzatura, non è veloce, pecca pesantemente in fase difensiva e soprattutto togli un uomo importante davanti. Non credo sia un caso che Tesser è arrivato a metterci il redivivo Paparusso pur di non farci giocare Zito... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo.....me può spiegà qualcuno perchè sò 6 mesi che me lo chiedo, perchè FARKAS cò TOSCANO prima e adesso cò TESSER gioca sempre titolare, quando al massimo se fossi io l'allenatore farebbe lu spaventapasseri la notte in mezzo a lu campo pè non fà magnà l'erba a lu liberati...???

:lol: ce lo vedo, il tagli di capelli è appropriato!

forse ha un ottimo procuratore!

scherzi a parte, questo qua mi pare abbia fatto anche l'europa league...insomma, per come sta giocando qui da noi sembra davvero troppo scarso.

non dimentichiamoci che volevamo prenderlo anche lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dei 4 centrali nostri,terrei solo masi,è quello che ha giocato di meno ma ha fatto anche belle partite,segnando 4 goal tutti pesanti,è ancora giovane,secondo me ha dei piedi non male e una Bella corsa,lavorandoci può essere un bel terzino al posto di rispoli che purtroppo se ne andra'

Poi chiaramente non è che puoi comprare 10 difensori,masi valient e un paio di difensori forti ed esperti(tipo della fiore e amenta) e la difesa è ok,non so cosa farà lauro,io Lo confermerei ma credo contino anche le sue esigenze personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito terzino è una forzatura, non è veloce, pecca pesantemente in fase difensiva e soprattutto togli un uomo importante davanti. Non credo sia un caso che Tesser è arrivato a metterci il redivivo Paparusso pur di non farci giocare Zito... :D

Anfatti.

 

Onestamente dei 4 centrali nostri,terrei solo masi,è quello che ha giocato di meno ma ha fatto anche belle partite,segnando 4 goal tutti pesanti,è ancora giovane,secondo me ha dei piedi non male e una Bella corsa,lavorandoci può essere un bel terzino al posto di rispoli che purtroppo se ne andra'

Poi chiaramente non è che puoi comprare 10 difensori,masi valient e un paio di difensori forti ed esperti(tipo della fiore e amenta) e la difesa è ok,non so cosa farà lauro,io Lo confermerei ma credo contino anche le sue esigenze personali

Lauro vado lla casa a cerca de convincelo.

Rimanaendo tesser, che gioca con due centrali, ne dobbiamo avere almeno quattro (piu lauro che può fare due ruoli, magari). Dei nostri terrei masi anche io..... Meccariello magari in prestito. Ferronetti mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha scritto ma non si è capita ancora la fonte :D

 

Oh oh, mi sa che la mia battuta l'ho capita solo io...

ufficiale lauro resta a terni

 

 

Ha prolungato il contratto!

 

:flag:

 

Me scuso per aver alimentato falsi entusiasmi!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre la questione prestiti (gavazzi, rispoli, etc.) c'è anche un'altra questione: quella dei rinnovi. Mi sbaglio o abbiamo tipo l'80% della rosa che ha il contratto in scadenza a giugno 2014 (Miglietta, Fazio, Ferronetti, Lauro, Valeri, Alfageme, Nole)

 

Della serie, a oggi, senza rinnovi e prestiti, la rosa a disposizione è la seguente (considerando le comproprietà sennò siamo veramente two cats...)

 

BRIGNOLI

VALIENT MECCARIELLO MASIc

VIOLAc ZITO

FALLETTI

ANTENUCCIc (Ceravolo) LITTERI (avenatti)

 

Di fatto, il prossimo mercato c'è da fare un lavoro immenso

 

1) lavorare ai rinnovi

2) giocarsi le partite delle comproprietà

3) cercare i giocatori per quei ruoli scoperti visto fine-prestito

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho spesso difeso farkas in quanto penso sia stato preso de mira più de quanto non meriti, ma a sto punto devo pure riconosce che la difesa continua a fa acqua da tutte le parti e l'unico che ce sta sempre è proprio lui... quindi ce potrebbe sta un passo indietro da parte del mister su sto giocatore, anche solo per vedè come và!

però invocà ferronetti me pare eccessivo, va bene che le ultime du volte che è stato chiamato in causa non ha demeritato, ma a me pare lampante che ferronetti, aldilà de qualsiasi discorso de simpatia\antipatia, nel breve c'abbia la brillantezza de un pensionato... che poi c'abbia un bagaglio tecnico e d'esperienza tale che glie consente spesso de compensà questa sua scarsa mobilità con altre doti, è fori discussione.
però spesso non voldì sempre e se il problema de sta difesa è -anche- la rapidità nel breve (banale 1 2 al limite per l'inserimento del piccoletto rapido de turno e andamo sistematicamente in tilt) allora ferronetti non me pare proprio l'omo che pò fa al caso nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che rispoli li dietro non brilla in fase difensiva, i centrali quest'anno hanno deluso tutti.

Tutti, e sottolineo tutti, c'hanno fatto prende gol con una facilità disarmante.

Questi sono, ed è inutile dire che devono giocare i meno peggio.

 

il problema è che mancano dieci giornate e non avemo ancora capito chi so i meno peggio.

Ogni volta che gioca uno ce fa rimpiange chi è rimasto fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, per un pò di tempo, ho pensato che il centrocampo fosse complice di questi scempi difensivi: un pò lo penso ancora ma è certo che dietro gli errori commessi a giro da tutti mi portano a pensare che non terrei proprio nessuno.....farei una considerazione per valjent e lauro: il resto, per vari motivi, tutti a casa

Dalla lista fatta cecco devi togliere anche antenucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sembrava di aver letto che Lauro aveva rinnovato giorni addietro! Me lo so sognato?

 

Me sa che se l'era sognato chi l'aveva scritto..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre la questione prestiti (gavazzi, rispoli, etc.) c'è anche un'altra questione: quella dei rinnovi. Mi sbaglio o abbiamo tipo l'80% della rosa che ha il contratto in scadenza a giugno 2014 (Miglietta, Fazio, Ferronetti, Lauro, Valeri, Alfageme, Nole)

 

Della serie, a oggi, senza rinnovi e prestiti, la rosa a disposizione è la seguente (considerando le comproprietà sennò siamo veramente two cats...)

 

BRIGNOLI

VALIENT MECCARIELLO MASIc

VIOLAc ZITO

FALLETTI

ANTENUCCIc (Ceravolo) LITTERI (avenatti)

 

Di fatto, il prossimo mercato c'è da fare un lavoro immenso

 

1) lavorare ai rinnovi

2) giocarsi le partite delle comproprietà

3) cercare i giocatori per quei ruoli scoperti visto fine-prestito

 

Ma Stu jugoslavo che leggo, stu Masic, e' forte?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.