Vai al contenuto
andreap3

Gavazzi e Rispoli

Messaggi raccomandati

Premesso che quest'anno al Cagliari ( e in coppa italia...ahah) janno segnato pure da pagà un panino.................

Mi complimento Rispoli è un buon giocatore di serie B e l'anno scorso ci ha fatto vincere 3 partite con i suoi gol (tutti determinanti) e perderne altrettante con i gol che si è mangiato (su tutti a Palermo), peccato che (da quello che si è visto a Terni: aveva un'autonomia di 20 minuti circa come ampiamente d mostrato in gare casalinghe e in trasferta;

due piedi come due ferri da stiro, grossa fisicità e un contratto faraonico per la B di cui la metà se lo pagava il Parma pur di non tenerselo.

Opinione personale e senza offesa ..............ma leveluuuuuuuuuu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli fisicamente e' da serie A,tecnicamente da orto.resta il fatto che arrivato Gavazzi e' rislutata na gran coppia su quella fascia.se c'avevamo la possibilita de fallo gioca piu alto invece che terzino ne avrebbe giovato sia lui che la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quell'antre ha fatto pure ride....e spesso stu struppiu. ;)

Rispoli fisicamente e' da serie A,tecnicamente da orto.resta il fatto che arrivato Gavazzi e' rislutata na gran coppia su quella fascia.se c'avevamo la possibilita de fallo gioca piu alto invece che terzino ne avrebbe giovato sia lui che la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quest'anno al Cagliari ( e in coppa italia...ahah) janno segnato pure da pagà un panino.................

Mi complimento Rispoli è un buon giocatore di serie B e l'anno scorso ci ha fatto vincere 3 partite con i suoi gol (tutti determinanti) e perderne altrettante con i gol che si è mangiato (su tutti a Palermo), peccato che (da quello che si è visto a Terni: aveva un'autonomia di 20 minuti circa come ampiamente d mostrato in gare casalinghe e in trasferta;

due piedi come due ferri da stiro, grossa fisicità e un contratto faraonico per la B di cui la metà se lo pagava il Parma pur di non tenerselo.

Opinione personale e senza offesa ..............ma leveluuuuuuuuuu.

 

Io mi butterei su curling...

 

Rispoli (sebbene simpatico come le emorroidi) é uno dei 2/3 terzini destri capaci di fare superioritá numerica e crossare in corsa (arte ormai scomparsa) che si siano visti in B negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dite chi cazzo è secondo voi un giocatore adatto per la B? Anzi no non ditemelo perché tanto se poi lo prendemo noi è struppio, c'ha li ferri da stiro giù li piedi, la roulotte attaccaga al culo, segna da friozzu, poi sistematicamente andando via da qui fanno bei campionati anche in categoria superiore ma qui se continua a diche so struppi e se rimpiangono, con tutto il bene che je se vole perché c'hanno riportato nel calcio che conta, giocatori che so scomparsi dalle scene del calcio di B e A. Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dite chi cazzo è secondo voi un giocatore adatto per la B? Anzi no non ditemelo perché tanto se poi lo prendemo noi è struppio, c'ha li ferri da stiro giù li piedi, la roulotte attaccaga al culo, segna da friozzu, poi sistematicamente andando via da qui fanno bei campionati anche in categoria superiore ma qui se continua a diche so struppi e se rimpiangono, con tutto il bene che je se vole perché c'hanno riportato nel calcio che conta, giocatori che so scomparsi dalle scene del calcio di B e A. Vabbè.

 

 

Va be Rispoli e Viola vanno bene in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente Rispoli sta andando bene in A...

 

 

Mo bene è un parolone........ :)

 

diciamo che sta collezionando un buon numero di presenze

 

anche onestamente non saprei assegnare un ruolo a Rispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se sta collezionando un buon numero di presenze in A evidentemente in B non sarà l'ultimo arrivato...

 

infatti ho detto che in B ci sta, ma a mio avviso non oltre. Giocatore dalla gran forza fisica ma dai piedi storti

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti ho detto che in B ci sta, ma a mio avviso non oltre. Giocatore dalla gran forza fisica ma dai piedi storti

come giudichi li piedi de quelli che bazzicano quella fascia quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giudichi li piedi de quelli che bazzicano quella fascia quest'anno?

 

be' Fazio lo sappiamo :)

 

Janse a mio avviso ha il pieno piu educato ma sicuramente ha altri problemi.

 

ma scusate sembra che sto a di un eresia.....voi vi ricordate di bei cross fatti dalla fascia da parte di Rispoli?

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

be' Fazio lo sappiamo :)

 

Janse a mio avviso ha il pieno piu educato ma sicuramente ha altri problemi.

 

ma scusate sembra che sto a di un eresia.....voi vi ricordate di bei cross fatti dalla fascia da parte di Rispoli?

io si e ti dico che non ci avrei sputato su una sua riconferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in che senso?

nel senso che stamo a scrivere in un topic aperto ad aprile 2014 (quindi a poco più di un mese dalla fine del campionato) per esaltare lui e gavazzi.

ad aprile 2014 tutti a sperare che rimanevano e a dire che avevano fatto un bel campionato.

mo leggo di giocatore coi piedi storti, di cross mai indovinati, etc. etc.

fate prima a scrivere "me sta su li cojioni".

e questo sarebbe accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che stamo a scrivere in un topic aperto ad aprile 2014 (quindi a poco più di un mese dalla fine del campionato) per esaltare lui e gavazzi.

ad aprile 2014 tutti a sperare che rimanevano e a dire che avevano fatto un bel campionato.

mo leggo di giocatore coi piedi storti, di cross mai indovinati, etc. etc.

fate prima a scrivere "me sta su li cojioni".

e questo sarebbe accettabile

 

ah quindi stai generalizzando? se è cosi chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh comunque stiamo parlando di un gol in coppa italia alle riserve del cagliari a cui ha segnato pure Mario Gomez.....e ho detto tutto :lol::lol::huh::(

 

e comunque gioca a sprazzi in una squadra che ha fatto 9 punti in un girone intero

 

detto questo: magari avercelo ancora in rosa

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh comunque stiamo parlando di un gol in coppa italia alle riserve del cagliari a cui ha segnato pure Mario Gomez.....e ho detto tutto :lol::lol::huh::(

 

e comunque gioca a sprazzi in una squadra che ha fatto 9 punti in un girone intero

 

detto questo: magari avercelo ancora in rosa

 

 

ooooh

 

me sembra uno dei commenti più lucidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.