Vai al contenuto
Lu Cecco

EMPOLI - TERNANA (risultato X2): è sirco

Messaggi raccomandati

partita da tripla,entrambi vengono da sconfitte pesanti anche se da significati opposti,l'empoli ha perso non giocando ed e' parsa squadra stanca e demotivata,il suo capitano (Moro) da quando e' rientrato dal lungo infortunio non e' piu' lui,ed e' quello che garantisce un equilibrio al centrocampo piu' di valdifiori,i 2 vecchietti terribili che insieme garantiscono il 60 % dei punti fino ad ora conquistati stanno anche loro tirando il fiato,tutta la squadra ne risente,eramo non si e' integrato bene,castiglia non sta rendendo come si pensava,verdi e' l'eterna promessa mai sbocciata,rimane tuttavia una formazione forte ed imprevedibile,noi veniamo da 2 splendide partite in cui abbiamo raccolto le briciole contro signore squadre,insieme al bari e al modena stiamo giocando e correndo alla grande,speriamo che non si accusi il cosiddetto contraccolpo psicologico,perche' perdere partite del genere fa rimanere molto male

spero che ce la faccia a rientrare ferronetti e di vederlo insieme a masi,coppia che a mio parere e' quella che offre piu' garanzie,credo che se non ce la fara' zio giochera' fazio perche' paparusso e' ancora un po' acerbo,per il resto squadra che gioca bene non si cambia,forse valuterei bene l'inserimento dal primo minuto di ceravolo che mi e' sembrato molto in palla nei minuti giocati contro il cesena,litteri finora ha fatto bene,un calo ci puo' stare,se va in panca non sara' un dramma

forza ragazzi,spero di essere al catellani,se non altro perche' sembra che in trasferta porti un po' di culo,cosa che non guasta mai,soprattutto dopo tanta sfiga!!!!!

Sarri,dice che forse sabato piova,speriamo di no,eventualmente accertati di persona che vengano messi i teloni cosi' non scocci i maroni

drà ce sai dì qualcosa de sciacca? sabato era convocato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

approposito ve ricordate quando qualcuno diceva che a fine febbraio era pronto?

stamo ad aprile.......

si diceva dovesse esser pronto a inizio marzo... di fatto a inizio marzo ha iniziato a giocare con la primavera

 

il punto è che l'unico reparto che funziona, ossia il centrocampo, non si può certo permettere di sacrificare anche solo pochi minuti per far trovare la forma migliore a Sciacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non dovresti esse toscano?

Lo sono, topino Fievel: Ma prima che toscano sono molto credente. Dio ha cambiato la mia vita da così a così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sono, topino Fievel: Ma prima che toscano sono molto credente. Dio ha cambiato la mia vita da così a così!

speramo che sabato però ce dia una mano a noi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le quote danno favoritissimo l'empoli a 1.80 e quotano intorno al 3,20 la x e a 5.10 il 2 ...io quasi quasi ..... :ganzu::D la proverei sta variante a "chieppe divarichete" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le quote danno favoritissimo l'empoli a 1.80 e quotano intorno al 3,20 la x e a 5.10 il 2 ...io quasi quasi ..... :ganzu::D la proverei sta variante a "chieppe divarichete" (cit.)

l'X2 è sirco, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco... Guardati le spalle cazzo! Oppure resta a Barca! :ph34r:

sabato risultato 1-3, è sirco. Cecco live dalle 15 alle 17 from piadineria, poi di corsa all'aeroporto che alle 20:30 si torna in patria.

 

La domanda ora è: ma le prossime settimane chi tiene la posizione in piadineria visto che mi dovrei fermare per qualche settimana a Terni?

 

Possiamo provare con il pianoB: prima di ogni partita passo da Fabio e me porto na piadina al Liberati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato risultato 1-3, è sirco. Cecco live dalle 15 alle 17 from piadineria, poi di corsa all'aeroporto che alle 20:30 si torna in patria.

 

La domanda ora è: ma le prossime settimane chi tiene la posizione in piadineria visto che mi dovrei fermare per qualche settimana a Terni?

 

Possiamo provare con il pianoB: prima di ogni partita passo da Fabio e me porto na piadina al Liberati :D

Non ci conosciamo ma considerato che sabato hai saltato la piadineria e sappiamo come è andata a finire...

Considerato che hai aperto sto topic leggerissimamente azzardato...

Se sabato va come è sicro che vada, te consijo de perde' sto benedetto aereo de sabato sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato risultato 1-3, è sirco. Cecco live dalle 15 alle 17 from piadineria, poi di corsa all'aeroporto che alle 20:30 si torna in patria.

 

La domanda ora è: ma le prossime settimane chi tiene la posizione in piadineria visto che mi dovrei fermare per qualche settimana a Terni?

 

Possiamo provare con il pianoB: prima di ogni partita passo da Fabio e me porto na piadina al Liberati :D

Cecco artorna co lu refrain zero presenze allo stadio please :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le quote danno favoritissimo l'empoli a 1.80 e quotano intorno al 3,20 la x e a 5.10 il 2 ...io quasi quasi ..... :ganzu::D la proverei sta variante a "chieppe divarichete" (cit.)

 

 

allora affidati alla madonna dello sterpeto.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..1-3 a 60 :paura2::paura2::D

ci metti 10 euro, ne vinci 600, poi quando passi a Terni il prossimo anno mi offri, minimo, un pranzo a Lo Sportello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci conosciamo ma considerato che sabato hai saltato la piadineria e sappiamo come è andata a finire...

Considerato che hai aperto sto topic leggerissimamente azzardato...

Se sabato va come è sicro che vada, te consijo de perde' sto benedetto aereo de sabato sera...

SIRCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte scommetto che te l'ha detto Tomas de apri' sto topic...a breve ne apro n'andro piu' inerente all'evento scaramantico

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte scommetto che te l'ha detto Tomas de apri' sto topic...a breve ne apro n'andro piu' inerente all'evento scaramantico

Bono, non aprì un cazzo che porti una merda terrificante... neanche il mio cambiare titolo è riuscito a contrastarla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta zitto tu, fonte del male supremo ( vedasi il wrestler che è morto e di cui avevi predetto il decesso), che fai piu' bella figura dinanzi a tutte ste persone

 

 

porto io mmerda ? lu bue che dice cornuto all'asino

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte scommetto che te l'ha detto Tomas de apri' sto topic...a breve ne apro n'andro piu' inerente all'evento scaramantico

Ma il topic non l'ho aperto io!

 

Io aprirò quello di sabato contro l'Empoli, visto che ho aperto Castellammare e Crotone che hanno fruttato 4 punti... :D

Certo... 1 vittoria, 1 pareggio... al terzo dovrebbe arrivare la sconfitta o si ricomincia con la vittoria. Chissà? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il topic non l'ho aperto io!

 

Io aprirò quello di sabato contro l'Empoli, visto che ho aperto Castellammare e Crotone che hanno fruttato 4 punti... :D

Certo... 1 vittoria, 1 pareggio... al terzo dovrebbe arrivare la sconfitta o si ricomincia con la vittoria. Chissà? :D

nun aprissi gnende allora famolo apri' all'ADMIN...che poi ridemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.