Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Pescara LIVE dal LIBERATI DAJE MOOOO

Messaggi raccomandati

 

 

Ma non credo proprio, se anche gli tocca la mano, era sul rimpallo e quindi non puoi ceerto dare rigore.

l'ho rivisto ora, la prende prima col braccio poi va addosso a ragusa e poi ritorna su rispoli. Secondo me era netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete il commento e guardatela coll'audio originale, stasera da anche gusto. Seguo molto bene i cori della nord e della est

Io purtroppo la seguoi in streaming e non credo che si possa togliere il commento e seguirla con l'audio originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo la seguoi in streaming e non credo che si possa togliere il commento e seguirla con l'audio originale.

io per una sera me la so comprata, che internet va a singhiozzo e iniziavo a bestemmia' troopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per una sera me la so comprata, che internet va a singhiozzo e iniziavo a bestemmia' troopo

Io purtroppo non ho sky e non ho potuto comprarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà scusate ma dico na cazzata se alla prossima partita qualcuno scrive uno striscione di protesta pe sta cosa dei neroverdi?

 

rcamdò non se po sentì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà scusate ma dico na cazzata se alla prossima partita qualcuno scrive uno striscione di protesta pe sta cosa dei neroverdi?

 

rcamdò non se po sentì....

Pensi che cambi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che cambi qualcosa?

probabilmente no, ma visto che per una cosa o per un'altra spesso finimo su striscia, pensa se ce finimo pure pe sta cosa... Ce fanno na bella figura de merda, che male non je farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente no, ma visto che per una cosa o per un'altra spesso finimo su striscia, pensa se ce finimo pure pe sta cosa... Ce fanno na bella figura de merda, che male non je farebbe.

Se la metti su questo piano penso che farebbero una figura de merda colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente no, ma visto che per una cosa o per un'altra spesso finimo su striscia, pensa se ce finimo pure pe sta cosa... Ce fanno na bella figura de merda, che male non je farebbe.

secondo me non je ne frega niente a nessuno tranne noi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.