Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Modena - Ternana

Messaggi raccomandati

Il fatto è che io dovrei proprio andare in tribuna con due amici modenesi e quindi chiedevo se qualcuno quest'anno ha fatto il biglietto per una qualche tribuna e da lì ha visto la partita, senza problemi pur essendo residente a TR

a modena l'ho vista diverse volte in tribuna e non ci sono problemi, basta comportarsi educatamente.

al contrario di quello che ho visto fare in tribuna a casa nostra verso dei modenesi che si comportavano educatamente: loro segnarono e per tutto il tempo restante furono offesi da un paio dei nostri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a modena l'ho vista diverse volte in tribuna e non ci sono problemi, basta comportarsi educatamente.

al contrario di quello che ho visto fare in tribuna a casa nostra verso dei modenesi che si comportavano educatamente: loro segnarono e per tutto il tempo restante furono offesi da un paio dei nostri

 

 

vabbe ma scusa, questi vengono in tribuna a terni e manco du paraculate?

 

 

 

 

 

ps. scherzo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a modena l'ho vista diverse volte in tribuna e non ci sono problemi, basta comportarsi educatamente.

al contrario di quello che ho visto fare in tribuna a casa nostra verso dei modenesi che si comportavano educatamente: loro segnarono e per tutto il tempo restante furono offesi da un paio dei nostri

Su questo non avevo il minimo dubbio. Cioè sia sul fatto che loro siano molto civili e che da noi qualche carrozzu se trova sempre...

 

Più che altro mi preoccupa l'idea che un fenomeno in pettorina qualsiasi possa impedirmi l'ingresso.

Il fatto è che le leggi non sono chiare e di farmi centinaia di km a vuoto un po' mi scoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non avevo il minimo dubbio. Cioè sia sul fatto che loro siano molto civili e che da noi qualche carrozzu se trova sempre...

 

Più che altro mi preoccupa l'idea che un fenomeno in pettorina qualsiasi possa impedirmi l'ingresso.

Il fatto è che le leggi non sono chiare e di farmi centinaia di km a vuoto un po' mi scoccia

se hai il biglietto entri senza nessun problema.

per quanto riguarda i fenomeni in pettorina non te preoccupà: è una cosa locale, tipo lu pampepato,basta che arriva allo svincolo di terni nord e già non se ne trovano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il biglietto entri senza nessun problema.

per quanto riguarda i fenomeni in pettorina non te preoccupà: è una cosa locale, tipo lu pampepato,basta che arriva allo svincolo di terni nord e già non se ne trovano più

se sa che ce dovemo sempre distingue... soprattutto in male

 

comunque grazie

stamo un po' a vede'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me servisse un passaggio per Modena pensi che posso chiederlo a blablacar?

certo che te lo dà.

è sicro.

Occhio pero' che magari strada facendo non se voglia ferma' li la piazzola famosa.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia seduta di allenamento oggi per la Ternana all'antistadio: out Lauro, ancora fermo Nicolas Viola. Il centrocampista calabrese risente di una distrazione muscolare al retto femorale sinistro.

 

Mi sa che a modena vedremo miglietta. Tornato in gruppo invece gavazzi, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia seduta di allenamento oggi per la Ternana all'antistadio: out Lauro, ancora fermo Nicolas Viola. Il centrocampista calabrese risente di una distrazione muscolare al retto femorale sinistro.

 

Mi sa che a modena vedremo miglietta. Tornato in gruppo invece gavazzi, per fortuna.

:(

 

speramo che fa giocà russo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia seduta di allenamento oggi per la Ternana all'antistadio: out Lauro, ancora fermo Nicolas Viola. Il centrocampista calabrese risente di una distrazione muscolare al retto femorale sinistro.

 

Mi sa che a modena vedremo miglietta. Tornato in gruppo invece gavazzi, per fortuna.

MIGLIE', CRISTO, SPAZZAAAAAAAAAA!

 

Daje Crisse!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima missione della Ternana domani: Fermare Babacar!

La seconda: Fermare Babacar!!!

A quello ce pensa il conte a quano ho capito, lo porta in piazzola!!

 

Famo tipo febbre da cavallo!

 

:)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MODENA-TERNANA: SONO 23 I CONVOCATI DI ATTILIO TESSER

Portieri: Brignoli, Sala.

Difensori: Meccariello, Rispoli, Ferronetti, Masi, Fazio, Paparusso, Farkas.

Centrocampisti: Gavazzi, Zito, Maiello, Russo, Miglietta, Valeri, Sciacca.

Attaccanti: Litteri, Nolè, Avenatti, Falletti, Antenucci, Ceravolo, Alfageme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILE FORMAZIONE

 

----------------Brignoli-------------

-Rispoli--Ferronetti---Masi--Fazio-

----Gavazzi---Miglietta--Maiello-

-----------------Nole'------------

---------Antenucci---Litteri------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.