Vai al contenuto
Bluesbrother

25 APRILE 2012 - 25 APRILE 2014 ANCORA GRAZIE RAGAZZI

Messaggi raccomandati

La prima volta con mio figlio a piazza tacito ad aspettare il pullman.

 

Il mio ricordo piu bello...e spero che possa essere il suo primo ricordo di fere!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata che non dimenticherò mai.

 

Aspettare la fine delle altre partite, seguendole fino all'ultimo secondo con il batticuore, i giocatori a fa i paci, spogliarsi, ballare, correre sotto la Est... E poi tutti sul pullman, con migliaia di tifosi a seguirlo, cantando, urlando, suonando i clacson per la città, che in un attimo si era colorata tutta di rossoverde. Il balletto di Diandà sul pullman, letteralmente sopra il pullman! il bagno nella fontana di piazza Tacito di alcuni giocatori (vedi Ambrosi in firma... :wub: ). Mai visto roba del genere.... In quel giorno lì, mi sono sentita più che mai una tifosa delle FERE, e vicina a Terni, una città che stava vivendo una gioia che per troppi anni gli era stata negata. E tutto questo non sarà quasi nulla in confronto a quello che avrete provato voi ternani. Ma per me è già bello poter dire che ho avuto la grandissima fortuna, anche se da lontano e non lì presente, di assistere a quella meraviglia. Grazie ragazzi, grazie Toscano.

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!! :flag:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sono passati ben 2 anni dalla liBerazione.... Dal ritorno nel calcio che conta chiudendo il periodo buio della C...Grazie ancora a tutti i protagonisti di quella splendida cavalcata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, in quei 2-3 giorni, sono stato costretto ad andare a Copenhagen per lavoro. un lavoro, tra l'altro, che sapevo avrei lasciato nell'arco di 2 mesi al massimo.

 

non potete capire, contrapposte alla gioia per la promozione, la sofferenza e le lacrime versate per non essere lì in un evento storico come tutti gli altri che non ho mai mancato dalla nascita. in quei giorni persino l'inno "Vai Ternana" mi faceva piangere.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!

 

epico dianda sopra il pulmann, ambrosi, pisacane dentro la fontana, la festa a rocca san zenone co un pacio cejas su tutti.

 

Poi Mimmo Toscano e il "non c'é gloria se non sulla cima".

 

Il gol di litteri a taranto che ci ha lanciati primi in classifica da li alla fine del campionato e il tifoso solitario nostro sul settore ospiti.

Il ritorno delle grandi masse e i 10mila e oltre col Taranto,le rivalità con dionigi, racioppa che mise la musichetta del tg5 pe annuncia' la sconfitta del taranto.

 

La trasferta di vercelli e i tifosi ternani sui balconi delle abitazioni che affacciavano sullo stadio, la doppietta con la reggiana del samurai sinigaglia e la matematica promozione.

Il corteo lunghissimo ad accompagnare il pulmann e piazza tacito stracolma.

 

Ternana foggia e militello a fa le interviste strampalate a li tifosi nel pre partita.

 

CHE SPETTACOLO.

GRAZIE!!!!

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!

 

epico dianda sopra il pulmann, ambrosi, pisacane dentro la fontana, la festa a rocca san zenone co un pacio cejas su tutti.

 

Poi Mimmo Toscano e il "non c'é gloria se non sulla cima".

 

Il gol di litteri a taranto che ci ha lanciati primi in classifica da li alla fine del campionato e il tifoso solitario nostro sul settore ospiti.

Il ritorno delle grandi masse e i 10mila e oltre col Taranto,le rivalità con dionigi, racioppa che mise la musichetta del tg5 pe annuncia' la sconfitta del taranto.

 

La trasferta di vercelli e i tifosi ternani sui balconi delle abitazioni che affacciavano sullo stadio, la doppietta con la reggiana del samurai sinigaglia e la matematica promozione.

Il corteo lunghissimo ad accompagnare il pulmann e piazza tacito stracolma.

 

Ternana foggia e militello a fa le interviste strampalate a li tifosi nel pre partita.

 

CHE SPETTACOLO.

GRAZIE!!!!

 

Bel riassunto della stagione! Bravo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!

 

epico dianda sopra il pulmann, ambrosi, pisacane dentro la fontana, la festa a rocca san zenone co un pacio cejas su tutti.

 

Poi Mimmo Toscano e il "non c'é gloria se non sulla cima".

 

Il gol di litteri a taranto che ci ha lanciati primi in classifica da li alla fine del campionato e il tifoso solitario nostro sul settore ospiti.

Il ritorno delle grandi masse e i 10mila e oltre col Taranto,le rivalità con dionigi, racioppa che mise la musichetta del tg5 pe annuncia' la sconfitta del taranto.

 

La trasferta di vercelli e i tifosi ternani sui balconi delle abitazioni che affacciavano sullo stadio, la doppietta con la reggiana del samurai sinigaglia e la matematica promozione.

Il corteo lunghissimo ad accompagnare il pulmann e piazza tacito stracolma.

 

Ternana foggia e militello a fa le interviste strampalate a li tifosi nel pre partita.

 

CHE SPETTACOLO.

GRAZIE!!!!

 

 

le partite con Pisa e Lumezzane decisive! che bello a quest'ora mi moje me stava a cercà! je risponno "non tornamo a cena io e tu fija"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi meravigliosi me passano ancora i brividi. .. la partita con Lumezzane rimarrà per sempre nella mia mente. .. e poi vedere Terni impazzita. .. festeggiamenti a non finire serata dopo serata di botta in botta... e quella ciliegina sulla torta la festa liBEri festeggiamo. .. gioie che valgono una vita

Modificato da FORZA E RESISTENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con regazzini al seguito e 2 bandiere fori da li finestrini a fa lu carosello su e giu' x castelsardo.....sonanno come un dannato....me guardavano un po'......perplessi li castellanesi... :D solo gli amici miei avevano capito cosa fosse accaduto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!

Forse di squadre più forti di quella ne avremo in futuro,ma una squadra con quel cuore credo non capiti più.

Sono tanti troppi i ricordi belli di quella stagione,uno su tutti,Bernardi che me la butta dentro contro il lumezzane e ce fa perde 10 anni de vita,la doppietta de sinigaglia contro la reggiana,il gol di sinigaglia in ternana-taranto quanno momenti vene giù lo stadio,la fila a li cancelli de quella partita dove in pratica venivo trasportato dalla gente non toccando con i piedi a terra.

Pro vercelli-Ternana ed i ragazzi sul balcone de quella palazzina,poi a fine partita mentre entravamo in macchina vene la un signore e ci fa i complimenti per la stagione.

Poi avete detto tutto voi con i commenti sopra,ma vi siete scordati forse una delle cose più belle.....l'attesa del pulman dopo la trasferta vincente di Benevento,l'invasione di ponte le cave e la scorta fino al garden dei ragazzi.

Gli striscioni e i due aste ironici...(sBurro,me tiro una cejas (e eros può confermare) ecc...)

Il corteo dallo stadio fino a piazza tacito,potrei andare avanti per ore ma mi fermo qui..

Grazie di tutto ragazzi per averci fatto vivere un sogno :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mentre voi vivevate quella giornata meravigliosa ero dall'altra parte del mondo per lavoro. In pratica mi sono perso la giornata rossoverde più bella degli ultimi 10 anni, non so annato male no... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mentre voi vivevate quella giornata meravigliosa ero dall'altra parte del mondo per lavoro. In pratica mi sono perso la giornata rossoverde più bella degli ultimi 10 anni, non so annato male no... :(

 

siamo in due allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mentre voi vivevate quella giornata meravigliosa ero dall'altra parte del mondo per lavoro. In pratica mi sono perso la giornata rossoverde più bella degli ultimi 10 anni, non so annato male no... :(

 

siamo in due allora

Dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due aste....

Kinder ferraro, zompo come un carcuro, nole' facce l'inchino, l'arca de nole', vojo un fijo come litteri, tutti al mare a sinigaglia, toscano te vojo bene, gotti mejo de totti, me tiro una cejas, ve svagamo li danti, ambrosi mi sposi, a lezione dal docente ecc..

 

I cori....

Dianda..dianda, dianda, dianda, l'hanno visto giù lu queency....

Quanto é forte nole', quanto è forte nole', quanto é forte Nole. ...

 

I cori a mimmo toscano de tutto lo stadio perché c'avevamo paura che se ne annava e non restava a terni l'anno dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.