Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

C'ha il copyright sul dire di metterci la faccia...

Battuta a parte, so d'accordo con te.

E io eviterei pure de crocefiggelo sto bardascio, sarebbe controproducente anche per noi...

Basta saperlo. Credo che debba fare più esperienza ma potrebbe fare molta strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo complottismo da sottosviluppati!

 

oh però calma.

 

io (come altri) penso che il pareggio era concordato

 

detto questo, ho letto "malafede" "stronzate" "cazzate" e mo "sottosviluppati"

 

calmini eh che i coglioni girano a tutti stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha il copyright sul dire di metterci la faccia...

 

 

Battuta a parte, so d'accordo con te.

E io eviterei pure de crocefiggelo sto bardascio, sarebbe controproducente anche per noi...

io non lo crocefiggo, infatti penso che il suo gesto sia stato istintivo, come ho già scritto... Ma almeno chiede scusa... Rendersi conto dello sbaglio, dire "Sì, avrei dovuto accorgermi che ero fuori e calciare con il piede". Ce voleva tanto? invece de dì "no perchè pensavo...." pensavo sto cazzo..... Dopo la cappella sull'uscita non devi più pensà, devi sta attento. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come potete solamente pensare che i ragazzi che vanno in campo (parlo di tutta la categoria dei calciatori) possano solamente pensare di combinare una partita,

non è mai successo che se so messi d'accordo, e mai se so messi d'accordo pareggiando partite e segnando molti gol...so tutti bravi ragazzi.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al 90% giocata...10% di dubbio....ma non per la spartizione del punto....per la spartizione delle giocate sul pari, over e goal

esatto ancora di merda ce ne sta tanta ma tanta che neanche immaginiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha il copyright sul dire di metterci la faccia...

Battuta a parte, so d'accordo con te.

E io eviterei pure de crocefiggelo sto bardascio, sarebbe controproducente anche per noi...

Se te sente Fognini...

Brau GAGARIN!

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come potete solamente pensare che i ragazzi che vanno in campo (parlo di tutta la categoria dei calciatori) possano solamente pensare di combinare una partita,

non è mai successo che se so messi d'accordo, e mai se so messi d'accordo pareggiando partite e segnando molti gol...so tutti bravi ragazzi.

chiameranno lu psichiatra pure x te... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ha spiegato l'errore, purtroppo po' capita, anche perche se ne parlava diversamente qc partita fa.

Premesso che a me non fa impazzire come portiere, ha sbagliato e vabbè, e' pure andato a parla davanti alla telecamera...e' stato un gesto PURTROOPO istintivo e per 10 cm.Mo' deve porta il cilicio fino a Orte?

 

Poi ripeto, la cazzata va bene, ma se scappa qualcuno dalla barriera ol cazzo che segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ha spiegato l'errore, purtroppo po' capita, anche perche se ne parlava diversamente qc partita fa.

Premesso che a me non fa impazzire come portiere, ha sbagliato e vabbè, e' pure andato a parla davanti alla telecamera...e' stato un gesto PURTROOPO istintivo e per 10 cm.Mo' deve porta il cilicio fino a Orte?

 

Poi ripeto, la cazzata va bene, ma se scappa qualcuno dalla barriera ol cazzo che segna.

questo de parlà davanti la telecamera se ne cala è un furbetto che me comincia a sta altamente sul cazzo, ma tanto Scozzy tempestivamente ha detto che ce lo leva dalli cojoni lui e le pantomime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo de parlà davanti la telecamera se ne cala è un furbetto che me comincia a sta altamente sul cazzo, ma tanto Scozzy tempestivamente ha detto che ce lo leva dalli cojoni lui e le pantomime.

La telecamera porta picchia, se sa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo de parlà davanti la telecamera se ne cala è un furbetto che me comincia a sta altamente sul cazzo, ma tanto Scozzy tempestivamente ha detto che ce lo leva dalli cojoni lui e le pantomime.

 

ridebene piantala co sto complottismo che fai ride, te l'ho già spiegato come so andate le cose: la prossima volta piglia il pulman e venila a vede così non ti inventi tanti mostri dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so proprio le pantomime come queste e quelle supreme pe caccià via toscano (la partita co la reggina, disgusto puro) che appresso a questi ci penso più de una vorda da annacce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA... DAL VIVO E STATO DA INFARTO OGGI...

 

Domani con più tempo ve racconterò... Ma al 3-2 me stava a parti lu core...

Brignoli s'è scusato tanto sotto la curva, ma de paraculate se ne è capate parecchie!

 

È stata una partita assurda! Bella e ricca di emozioni! Certo le madonne ce stanno... Anda via co tre punti presi al 95° era il top! Diciamo che più che colpa dell'arbitro le colpe più assurde ce l'ha avute Brignoli...

 

GRANDE TERNANA OGGI!

 

Non parliamo di partita aggiustata per favore, le partite aggiustate non finiscono 3-3!

 

Comunque c'ho avuto una crisi al miocardio è ufficiale (sto a cerca de sta tranquillo non è da me :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su BRIGNOLI

 

non sbaglia una partita dalla trasferta di varese

 

oggi ne ha toppata (clamorosamente) una dopo aver sbagliato un'uscita. Ci sta.

 

Le ottantenni dalla parrucchiera sono + razionali di molti ternani che hanno già preparato le valigie di Brignoli

Quoto.

Gettare la croce addosso al ragazzo é da schizofrenici, anche perché non era scontato che poi quel cazzo di Mazzarani battesse una punizione del genere.

La cazzata di oggi é grave, ma quante parate importanti ha fatto fin'ora?

Le vedete le partite degli altri e le cappelle che ogni giornata fanno i portieri?

Il responsabile del risultato di oggi é l'arbitro, estremamente scarso e/o in malafede.

Comunque altra partita che dimostra, a mio parere, due cose:

1) La difesa resta sempre pericolosa, grazie anche alla nota assenza del mediano di razza, e comunque Farkas non deve più giocare (Ferronetti e Masi titolari fino alla fine);

2) se il magico DS e il Presidente pilota avessero speso i soldi per acquisti normali anziché per altro, questa squadra sarebbe arrivata dritta ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA... DAL VIVO E STATO DA INFARTO OGGI...

 

Domani con più tempo ve racconterò... Ma al 3-2 me stava a parti lu core...

Brignoli s'è scusato tanto sotto la curva, ma de paraculate se ne è capate parecchie!

 

È stata una partita assurda! Bella e ricca di emozioni! Certo le madonne ce stanno... Anda via co tre punti presi al 95° era il top! Diciamo che più che colpa dell'arbitro le colpe più assurde ce l'ha avute Brignoli...

 

GRANDE TERNANA OGGI!

 

Non parliamo di partita aggiustata per favore, le partite aggiustate non finiscono 3-3!

 

Comunque c'ho avuto una crisi al miocardio è ufficiale (sto a cerca de sta tranquillo non è da me :D )

 

fuorious tra quest'anno e l'anno scorso a modena sempre due grandissime partite.

 

come giustamente dici, parlare di partita aggiustata non sta nè in cielo nè in terra. da notare anche la zampata che ha dato brignoli al palo dopo il secondo gol, per poco non lo butta giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA... DAL VIVO E STATO DA INFARTO OGGI...

 

Domani con più tempo ve racconterò... Ma al 3-2 me stava a parti lu core...

Brignoli s'è scusato tanto sotto la curva, ma de paraculate se ne è capate parecchie!

 

È stata una partita assurda! Bella e ricca di emozioni! Certo le madonne ce stanno... Anda via co tre punti presi al 95° era il top! Diciamo che più che colpa dell'arbitro le colpe più assurde ce l'ha avute Brignoli...

 

GRANDE TERNANA OGGI!

 

Non parliamo di partita aggiustata per favore, le partite aggiustate non finiscono 3-3!

 

Comunque c'ho avuto una crisi al miocardio è ufficiale (sto a cerca de sta tranquillo non è da me :D )

Bene, almeno questo, era giusto che lo facesse. Non mi è piaciuta la sua intervista però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA... DAL VIVO E STATO DA INFARTO OGGI...

 

Domani con più tempo ve racconterò... Ma al 3-2 me stava a parti lu core...

Brignoli s'è scusato tanto sotto la curva, ma de paraculate se ne è capate parecchie!

 

È stata una partita assurda! Bella e ricca di emozioni! Certo le madonne ce stanno... Anda via co tre punti presi al 95° era il top! Diciamo che più che colpa dell'arbitro le colpe più assurde ce l'ha avute Brignoli...

 

GRANDE TERNANA OGGI!

 

Non parliamo di partita aggiustata per favore, le partite aggiustate non finiscono 3-3!

 

Comunque c'ho avuto una crisi al miocardio è ufficiale (sto a cerca de sta tranquillo non è da me :D )

 

e soprattutto al 97°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le stronzate, oggi è stata partita vera, ma l'avete vista ? Una squadra che aggiusta la partita segna al 95? E si fa pareggiare apposta su punizione al 98 ? Ma a chi serviva il punto ? Il gol del 2-2 nasce da un clamoroso fallo loro in attacco non fischiato ed il 3-3 da una punizione che ASSOLUTAMENTE non andava fatta battere. Nonostante l'errore di brignoli sia stato gravissimo. Non scherziamo, ho spesso accusato tesser di eccessivo difensivismo ma oggi abbiamo giocato una delle migliori partite dell'anno contro la squadra più in forma dopo il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la vedo come una partita anomala (non parlo di accomodata) in cui c'è gol e pareggio, gol e pareggio, gol e pareggio in maniera immediata. Mai vista una cosa del genere (forse anche nei campetti arci..) . Anomala la punizione alla fine quando invece di rinviare, con i pugni, con i piedi o dai proprio compagni si è fatto il gioco del modena concedendo una punizione nell'ultima azione. La punizione poi stra anomala nessuno scatta verso il tiratore mentre "l'uomo in porta " malgrado la barriera fosse molto folta vede bene di piazzarsi tutto a sinistra quando TUTTO il mondo aveva capito che tipo di tiro a giro sarebbe partito.

Se tutto questo non è anomalo io vedo doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di oggi fotografa la stagione 2013/2014 ovvero ce manca sempre un sordo pè fa na lira oppure il festival delle occasioni sprecate, giochi bene segni ma tanto ce la pigli sempre in culo e non è un caso che sedici, dico sedici gol li abbiamo presi tra il 75 e oltre il 90 minuto e non me metto a contare le rimonte subite perchè so tante, troppe...detto questo anche oggi grande Ternana, a cospetto di una delle squadre più in forma del campionato. Chi parla di biscotto, di partita accomodata forse si è ben dimenticato quei simpatici anni in cui eravamo quattro gatti allo stadio e ne abbiamo viste di tutti i colori, mi dispiace per Brignoli ha fatto una cazzata gigantesca, l'assist di Antenucci per il gol di Alfa è stato da pippa come l'orgasmo che purtroppo è venuto a metà causa beffa finale maledetta. Concludiamo questo campionato, salviamoci il più presto possibile e ripartiamo da mister Tesser, complimenti a lui che sta facendo un grandissimo girone di ritorno, ah se pensate all'ufficio inchieste ce sta sempre lu cimena come dice l'utensile borgobello :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la vedo come una partita anomala (non parlo di accomodata) in cui c'è gol e pareggio, gol e pareggio, gol e pareggio in maniera immediata. Mai vista una cosa del genere (forse anche nei campetti arci..) . Anomala la punizione alla fine quando invece di rinviare, con i pugni, con i piedi o dai proprio compagni si è fatto il gioco del modena concedendo una punizione nell'ultima azione. La punizione poi stra anomala nessuno scatta verso il tiratore mentre "l'uomo in porta " malgrado la barriera fosse molto folta vede bene di piazzarsi tutto a sinistra quando TUTTO il mondo aveva capito che tipo di tiro a giro sarebbe partito.

Se tutto questo non è anomalo io vedo doppio.

me tocca quotatte....ma io so complottista e nn ho mai giocato a pallone.....manco su li campetti arci! :D (bucia ce giocavo da regazzino :P)(dimenticavo che bevo pure la gassosa....anche se soffro de colite :D)

pero'....scommetto..... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridenno e scherzanno...ALFAGEME 2 GOL IN 5 PRESENZE TOTALI IN CAMPIONATO (di cui le ultime 3 giocando gli ultimi spezzoni di partita).

 

Ma ceravolo non se ne ceca????

 

Masi 4 gol che é un difensore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridenno e scherzanno...ALFAGEME 2 GOL IN 5 PRESENZE TOTALI IN CAMPIONATO (di cui le ultime 3 giocando gli ultimi spezzoni di partita).

 

Ma ceravolo non se ne ceca????

 

Masi 4 gol che é un difensore....

altra cosa che toccherebbe chiede a cozzella, pagato anche salato me pare certo per il mercato italiano, per quello uruguagio so spiccioli ;)

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche nole'non scherza,2 goal all'attivo pure ininfluenti ai fini del risultato,una media voto.che oscilla tra il 4 e il 5 scarso,anche oggi 2 goal clamorosi magnati,il primo sull'ennesima ciabattata d'esterno

Dovrebbe prendere esempio da miglietta che dopo tante critiche,anche giuste,di Empoli,ha dimostrato un gran carattere facendo una signora partita

Fossi io il prossimo allenatore delle fere,sia a nole che a ceravolo gli farei fare subito le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.