Vai al contenuto
gino

CHIAMATE L UFFICIO INDAGINI

Messaggi raccomandati

se si metteva sull'altro palo no di certo....

Non voglio difendere Brignoli, che ha fatto l'errore madornale di riprendere la palla con le mani fuori dall'area quando sarebbe bastato spazzarla via con i piedi, ma sulla sua posizione sulla posizione non ha sbagliato.

Il portiere deve proteggere il palo opposto, che se mette dietro la barriera così non vede un cazzo?

 

La punizione è stata battuta perfettamente, tuttalpiù se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, forse la barriera poteva saltare.

 

È esattamente come sul calcio d'angolo, do se mette? Sul secondo palo.

 

Comunque rimane scandaloso il comportamento dell'arbitro, che da 5 minuti di recupero e poi per il gol di Alfa da un inspiegabile prolungamento di TRE minuti, ... Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio l'andamento della partita che fa pensare e parecchio pure.

Ad ogni gol di una delle 2 squadre, l'altra ha pareggiato 2 minuti dopo.

Vi ricordate il gol di Tuta del Venezia all'ultimo minuto di una partita aggiustata? Gli volevano menare tutti, compagni compresi. E voi mi volete dire che non erano d'accordo nel far tirare quella punizione?

Ma il tuffo super goffo di Brignoli dopo che la palla ha già toccato la rete? Perché tutti quei passi prima? Si tuffa talmente tardi e dopo così tanti passi che finisce quasi oltre l'area piccola.

Senza considerare come gli hanno fatto prendere la punizione.

Sti buffoni

Se quello che pensi tu fosse vero sarebbe da impiccalli tutti sù lu pennone dè pomidoro martedì alla ripresa degli allenamenti...!!

Io c'ero e credo solo che semo.......SOMARI....!!....anzi.......CAPRE...!!

Anche perchè se fosse come dici tu "ACCOMODATA" al 5' minuto di recupero ALFAGEME non si fà mezzo campo di corsa e tira in porta, ma traccheggia e fà finì la partita.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello che pensi tu fosse vero sarebbe da impiccalli tutti sù lu pennone dè pomidoro martedì alla ripresa degli allenamenti...!!

Io c'ero e credo solo che semo.......SOMARI....!!....anzi.......CAPRE...!!

Anche perchè se fosse come dici tu "ACCOMODATA" al 5' minuto di recupero ALFAGEME non si fà mezzo campo di corsa e tira in porta, ma traccheggia e fà finì la partita.... ;)

Lu cafo te stimo ma stavolta appoggio il discorso di cesenti e a dirla tutta alfageme ha tirato una mosciarella che se non veniva deviata la parava il portiere con una mano. Quoto pure il discorso delle capriole sceniche a babbo morto , riflettemoce ma quando ci stanno partite vere e tocca difende il risultato all'ultimo minuto le spazzate so fitte come la nebbia altro che punizioni a limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già risposto in altro topicche ma me voglio ripete.

dunque: io e te ce mettemo d'accordo (che cazzo ce farà lu modena con 1 punto bò.....allenato da quillu merdoso poi !) e che famo poi?

io te segno al 95° tu me pareggi (a tempo pure scaduto) al 98° su una punizione a girare che se ce arprova 10 vorde fà golle massino 3 !

fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho già risposto in altro topicche ma me voglio ripete.

dunque: io e te ce mettemo d'accordo (che cazzo ce farà lu modena con 1 punto bò.....allenato da quillu merdoso poi !) e che famo poi?

io te segno al 95° tu me pareggi (a tempo pure scaduto) al 98° su una punizione a girare che se ce arprova 10 vorde fà golle massino 3 !

fenomeni.

Ribadisco se stavano d'accordo ALFAGEME non tirava manco le mosciarelle....!!!...tracchegiava fino al fischio finale, visto che mancavano 30 secondi....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ribadisco se stavano d'accordo ALFAGEME non tirava manco le mosciarelle....!!!...tracchegiava fino al fischio finale, visto che mancavano 30 secondi....!!

Lucafo prima di arriva al tiro di alfa ci sta ancora più importante questo:

 

zito che al novantaquattresimo di una partita che secondo i dietrologi del forum era accomodata per fini in parità e che era in quel momento sul due a due parte come un pacio in contropiede, l'avversario cerca di buttarlo giù a centrocampo e lui che fa?

 

Si butta a terra così la partita è finita e so tutti contenti per il pareggio (che serve tantissimo a tutte e due le squadre)?

 

No, si divincola barcollando dell'avversario e continua il contropiede che ci fa segnare.

 

Ora io di fronte a tutto ciò mi chiedo come si fa a sostenere seriamente certe tesi... Cesenti soprattutto da te non me l'aspettavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido....l'unica cosa che me sento de condivide con cesenti è il tuffo ridicolo, fori tempo, ritardato e goffo di brignoli sulla punizione.......quanno dopo il tuffo atterra goffamente sull'erba mazzarani s'era già cacciato la maglietta e stava sotto la tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucafo prima di arriva al tiro di alfa ci sta ancora più importante questo:

 

zito che al novantaquattresimo di una partita che secondo i dietrologi del forum era accomodata per fini in parità e che era in quel momento sul due a due parte come un pacio in contropiede, l'avversario cerca di buttarlo giù a centrocampo e lui che fa?

 

Si butta a terra così la partita è finita e so tutti contenti per il pareggio (che serve tantissimo a tutte e due le squadre)?

 

No, si divincola barcollando dell'avversario e continua il contropiede che ci fa segnare.

 

Ora io di fronte a tutto ciò mi chiedo come si fa a sostenere seriamente certe tesi... Cesenti soprattutto da te non me l'aspettavo!

la chiave di lettura oltre all'andamento della partita è solo ed esclusivamente il portierino che nel giro di 30 minuti:

 

- esce a vuoto e lascia granoche di colpire di testa a porta vuota

- non esce nell'area piccola e becca il gol

- non respinge con i pugni - perde la palla - non respinge con i piedi - non la protegge per un rinvio dei suoi compagni - la prende fuori area (ultima azione)

- si nasconde dietro la barriera tutto a sinistra - non contento fa qualche passetto ANCORA più a sinistra - caprioleggia dopo che la pallarella entra tranquilla in porta

 

dopo di ciò... se ci fosse stato Avenatti a porta credo che qualche punto non lo avrei dovuto scrivere...è anomala o no sta cosa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li avrei arrestati senza manco faje fa' la doccia.

PS.: mi riferisco alla partita: TERNANA - MANFREDONIA

A li giocaturitti de TERNANA - MERDUGIA del tristemente famoso bolle di D'Ermilio prima de arrestalli li avrei fatti bussa' alla grande da tutti: ternani e merdugini.

:D

 

Grande borgo, quando leggo sta storia tua de ternana-merdugia me fai crepa' ogni volta!

E, stando allo stadio, te do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gente fuori dallo stadio già discuteva sulla combine...

Voi siete pazzi ragà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

È stata una partita normale fino a 20 dalla fine, poi è stata la partita più assurda che abbia mai visto!

Emozioni come quelle di ieri sono rare! Di madonne spiccate live tante... Ma oggi alla fine penso che una partita così non la dimenticherò mai e poi mai!

Arbitro scandaloso comunque perché dopo il gol nostro doveva fischiare e basta... Quindi risultato viziato e basta, su questo non ci piove!

Ma partita combinata... Nooooo non ci posso credere che lo pensiate veramente... Me vene troppo da ride... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Grande borgo, quando leggo sta storia tua de ternana-merdugia me fai crepa' ogni volta!

E, stando allo stadio, te do ragione.

Graziole fiju, :) dovrebbero essere tutti d'accordo con noi, ma come recita il famoso detto.... meglio pochi, ma buoni. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gente fuori dallo stadio già discuteva sulla combine...

Voi siete pazzi ragà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

È stata una partita normale fino a 20 dalla fine, poi è stata la partita più assurda che abbia mai visto!

Emozioni come quelle di ieri sono rare! Di madonne spiccate live tante... Ma oggi alla fine penso che una partita così non la dimenticherò mai e poi mai!

Arbitro scandaloso comunque perché dopo il gol nostro doveva fischiare e basta... Quindi risultato viziato e basta, su questo non ci piove!

Ma partita combinata... Nooooo non ci posso credere che lo pensiate veramente... Me vene troppo da ride... :lol: :lol: :lol:

Condivido se l hanno combinata so i migliori attori mai visti! Che oramai si pensa sempre male e ci si azzecca spesso è normale ma venerdì ci sono stati due gravi errori uno quello dell arbitro e uno di Brignoli (forse gli osservatori lo esaltano/ distraggono troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale partita avete visto??????....la ternana come dice il mister in termini di regolamento ha' vinto 3 a 2....tante' che il gol di alfa e' stato segnato al minuto 50' e 15/16 secondi......fatto il gol quel cornuto dell'arbitro doveva fischiare la fine...punto e basta :burt::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiave di lettura oltre all'andamento della partita è solo ed esclusivamente il portierino che nel giro di 30 minuti:

 

- esce a vuoto e lascia granoche di colpire di testa a porta vuota

- non esce nell'area piccola e becca il gol

- non respinge con i pugni - perde la palla - non respinge con i piedi - non la protegge per un rinvio dei suoi compagni - la prende fuori area (ultima azione)

- si nasconde dietro la barriera tutto a sinistra - non contento fa qualche passetto ANCORA più a sinistra - caprioleggia dopo che la pallarella entra tranquilla in porta

 

dopo di ciò... se ci fosse stato Avenatti a porta credo che qualche punto non lo avrei dovuto scrivere...è anomala o no sta cosa????

 

mamma mia sono d'accordissimo

 

fondiamo il partito della combine contro il movimento degli insultanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale partita avete visto??????....la ternana come dice il mister in termini di regolamento ha' vinto 3 a 2....tante' che il gol di alfa e' stato segnato al minuto 50' e 15/16 secondi......fatto il gol quel cornuto dell'arbitro doveva fischiare la fine...punto e basta :burt::burt:

Il gol di alfa è stato segnato a 49.26 veramente (vedere immagini). A quel punto l'arbitro ha dato ALMENO 30 secondi in più di recupero per i festeggiamenti.

Il fallo di brignoli è stato (mi pare, non ci sono immagini) ENTRO i 50.30 e comunque sicuramente entro i 51, quindi con ogni probabilità entro il tempo di recupero aggiuntivo dato. A quel punto sono iniziate le proteste dei nostri, ma se passasse il principio che le proteste si scalano dal tempo di recupero tutte le squadre che stanno a vince protesterebbero 5 minuti per ogni fallo e il tempo di recupero sarebbe del tutto inutile no? :)

Per questo episodio non me la prendo tanto con l'arbitro quanto più per il fallo non visto sul secondo gol.

 

In generale l'andamento di questa partita è stato così folle che capisco chi ha pensato ad una combine, ipotesi che secondo me non esiste minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...)

 

In generale l'andamento di questa partita è stato così folle che capisco chi ha pensato ad una combine, ipotesi che secondo me non esiste minimamente.

 

almeno grazie per la comprensione :lol:

 

la teoria della combine è un'illusione che serve per accettare meglio l'inaccettabile.

un po' come la religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di alfa è stato segnato a 49.26 veramente (vedere immagini). A quel punto l'arbitro ha dato ALMENO 30 secondi in più di recupero per i festeggiamenti.

Il fallo di brignoli è stato (mi pare, non ci sono immagini) ENTRO i 50.30 e comunque sicuramente entro i 51, quindi con ogni probabilità entro il tempo di recupero aggiuntivo dato. A quel punto sono iniziate le proteste dei nostri, ma se passasse il principio che le proteste si scalano dal tempo di recupero tutte le squadre che stanno a vince protesterebbero 5 minuti per ogni fallo e il tempo di recupero sarebbe del tutto inutile no? :)

Per questo episodio non me la prendo tanto con l'arbitro quanto più per il fallo non visto sul secondo gol.

 

In generale l'andamento di questa partita è stato così folle che capisco chi ha pensato ad una combine, ipotesi che secondo me non esiste minimamente.

D'accordo sul fatto che l'idea della combine sia peregrina.

 

Però Valé, a rigor di logica un minuto di recupero aggiuntivo non lo concedi manco se vene giù Cristo... non ha giustificazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sul fatto che l'idea della combine sia peregrina.

 

Però Valé, a rigor di logica un minuto di recupero aggiuntivo non lo concedi manco se vene giù Cristo... non ha giustificazioni.

Che te dico dà, da regolamento l'arbitro può estendere il recupero quanto vuole se ritiene che ci siano ulteriori perdite di tempo.

Penso che a parti invertite, se non ci avesse fatto battere una punizione dal limite dopo averla concessa in tempo di recupero "regolamentare", qualcuno sarebbe entrato in campo e si sarebbe fatto esplodere tipo kamikaze... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio rammarico, lo ripeto, è quello di aver creato dal nulla quella punizione dal limite. Passi che la palla ti scivola dalle mani, ma siete in 4 da soli, o gli dai un calcione tu (Brignoli) o glielo da uno degli altri tre che stanno li e l'arbitro fischiava la fine prima che la palla toccasse terra. Siamo stati degli autentici polli infilati allo spiedo, è questo che mi fa ancora roteare le palle, non il recupero o non recupero concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non pareggiava il Modena giocavano fino a notte fonda, avevano già acceso i riflettori per cautela.

 

Che le combine servano o meno toccherebbe chiederlo ai conti correnti e non ai tifosi.

 

Per esempio il Cittadella a forza de combine e colombine pasquali potrebbe diventare più forte del Real Madrid :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non pareggiava il Modena giocavano fino a notte fonda, avevano già acceso i riflettori per cautela.

 

Che le combine servano o meno toccherebbe chiederlo ai conti correnti e non ai tifosi.

 

Per esempio il Cittadella a forza de combine e colombine pasquali potrebbe diventare più forte del Real Madrid :-)

bah, punto di vista. Non vedrei il nero anche dove non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello che pensi tu fosse vero sarebbe da impiccalli tutti sù lu pennone dè pomidoro martedì alla ripresa degli allenamenti...!!

Io c'ero e credo solo che semo.......SOMARI....!!....anzi.......CAPRE...!!

Anche perchè se fosse come dici tu "ACCOMODATA" al 5' minuto di recupero ALFAGEME non si fà mezzo campo di corsa e tira in porta, ma traccheggia e fà finì la partita.... ;)

Il tiro di Alfageme è deviato fra le altre cose. Spiegatemi perché Brignoli prende la palla con le mani e perché fa quel finto goffo tuffo da attore di basso livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico dà, da regolamento l'arbitro può estendere il recupero quanto vuole se ritiene che ci siano ulteriori perdite di tempo.

Penso che a parti invertite, se non ci avesse fatto battere una punizione dal limite dopo averla concessa in tempo di recupero "regolamentare", qualcuno sarebbe entrato in campo e si sarebbe fatto esplodere tipo kamikaze... :D

purtroppo non e' come dici te il regolamento.o meglio l'arbitro puo' anche prolungare la partita ma deve segnalare obbligatoriamente il recupero al quarto uomo,infatti gli aveva segnalato un ulteriore recupero di 30 secondi e non di 3 minuti

altrimenti ognuno fa come cazzo gli pare,do' un recupero di 10 minuti perche' cio' voaglia ancora di arbitrare,il recupero va' segnalato al quarto uomo perche' deve avere un senso e deve essere giustificato,infatti i 30 secondi li ha giustificati con la perdita di tempo per l'esultanza dei nostri,trascorsi quelli la partita era finita e doveva fischiare anche con una punizione incombente,solo il calcio di rigore va fatto tirare poi si fischia la fine

rega',come la giriamo,il sosia di fiorello ha fatto un errore tecnico madornale,solo che ovviamente non ha avuto il buon senso di ammetterlo,come d'altro canto succede sempre da noi,anche chi e' colto nella flagranza di un reato,si dichiara innocente,figuriamoci gli arbitri!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non e' come dici te il regolamento.o meglio l'arbitro puo' anche prolungare la partita ma deve segnalare obbligatoriamente il recupero al quarto uomo,infatti gli aveva segnalato un ulteriore recupero di 30 secondi e non di 3 minuti

altrimenti ognuno fa come cazzo gli pare,do' un recupero di 10 minuti perche' cio' voaglia ancora di arbitrare,il recupero va' segnalato al quarto uomo perche' deve avere un senso e deve essere giustificato,infatti i 30 secondi li ha giustificati con la perdita di tempo per l'esultanza dei nostri,trascorsi quelli la partita era finita e doveva fischiare anche con una punizione incombente

Se fosse così semplice e lineare i recuperi non esisterebbero nemmeno: la squadra in vantaggio farebbe un fallo e protesterebbe a tempo indeterminato facendo finire il recupero, invece mi pare che anche il tempo di recupero "esteso" può essere recuperato se ci sono episodi che lo bloccano (infortuni, proteste ecc), è successo un sacco di volte in tante partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.