Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Bari, forza Ragazziiiii

Messaggi raccomandati

 

vista stamattina

 

brignoli, ferronetti,masi, fazio, rispoli, viola, gavazzi, zito, maiello, litteri, antenucci

Nolè no? Azz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vista stamattina

 

brignoli, ferronetti,masi, fazio, rispoli, viola, gavazzi, zito, maiello, litteri, antenucci

Sarebbe una bella mazzata pe miglietta. Riaffossato in panchina dopo una bella partita in trasferta condita pure da 1 gol.

Bha...

 

Viola é ora che inizia a fa li gol su punizione, da fori area, come dovrebbe fa e AVREBBE DOVUTO FA....é finito un campionato ormai.Me iniziano a gira' li cojoni a massima rotazione oramai!!..

 

Un andro potenziale fenomeno che alla fine ha fatto meno della teorica riserva:

Miglietta 2 gol

Viola 1 (quella punizione a padova che nemmanco s' é visto un cazzo)...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella mazzata pe miglietta. Riaffossato in panchina dopo una bella partita in trasferta condita pure da 1 gol.

Bha...

Viola é ora che inizia a fa li gol su punizione, da fori area, come dovrebbe fa e AVREBBE DOVUTO FA....é finito un campionato ormai.Me iniziano a gira' li cojoni a massima rotazione oramai!!..

Un andro potenziale fenomeno che alla fine ha fatto meno della teorica riserva:

Miglietta 2 gol

Viola 1 (quella punizione a padova che nemmanco s' é visto un cazzo)...

m'hai fatto venì in mente uno dei tanti brillaggi estivi......"finalmente avemo preso uno che sa tirà le punizioni". AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai fatto venì in mente uno dei tanti brillaggi estivi......"finalmente avemo preso uno che sa tirà le punizioni". AMEN.

 

 

prima de scordassene qui a terni, le sapeva tira' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due domande

 

1- ma un gradito ospite come fa a fa il biglietto? sul sito non se capisce una mazza (o so tonto io?)

 

2- che cazzo è soccer square?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai fatto venì in mente uno dei tanti brillaggi estivi......"finalmente avemo preso uno che sa tirà le punizioni". AMEN.

a pensà che era l'unico che veramente speravo prendessero,quando uscì la notizia che viola era nostro zompavo dalla felicità,invece adesso massima delusione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pensà che era l'unico che veramente speravo prendessero,quando uscì la notizia che viola era nostro zompavo dalla felicità,invece adesso massima delusione :(

stanti le lacune arcinote della rosa nei ruoli che sappiamo tutti, io ribadisco di essere stato contento per alcuni giocatori presi, per la verità quasi tutti quelli estivi (+ gavazzi naturalmente) e viola è uno di questi

 

poi le chiacchiere estive ed il campo sono due cose diverse. quest'anno è stata una stagione balorda e come tale penso che possa aver avuto peso (più o meno relativo) anche sul rendimento di giocatori. Cioì' detto pero', come sempre, parla il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanti le lacune arcinote della rosa nei ruoli che sappiamo tutti, io ribadisco di essere stato contento per alcuni giocatori presi, per la verità quasi tutti quelli estivi (+ gavazzi naturalmente) e viola è uno di questi

 

poi le chiacchiere estive ed il campo sono due cose diverse. quest'anno è stata una stagione balorda e come tale penso che possa aver avuto peso (più o meno relativo) anche sul rendimento di giocatori. Cioì' detto pero', come sempre, parla il campo.

Proprio per questo io Viola lo terrei senza pensarci un attimo. Ha 25 anni e secondo me ha dimostrato comunque, una buona visione di gioco, un buon tocco e un'ottima difesa della palla. Poi se volete linciamolo, ma io non lo lascerei andare via manco morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per questo io Viola lo terrei senza pensarci un attimo. Ha 25 anni e secondo me ha dimostrato comunque, una buona visione di gioco, un buon tocco e un'ottima difesa della palla. Poi se volete linciamolo, ma io non lo lascerei andare via manco morto

 

d'accordo

 

io di queli "buoni" almeno su carta terrei tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hai fatto venì in mente uno dei tanti brillaggi estivi......"finalmente avemo preso uno che sa tirà le punizioni". AMEN.

difatti le punizioni le sa tirare eccome...il problema è vede' quante ce ne ha avute a disposizione. .. a padova l'ha messa dentro, non me ne ricordo altre alla sua portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro mancherà il capitano Marino Defendi oltre a Sciaudone e Guarna squalificati, molto probabilmente giocherà Delvecchio giocatore molto amato dai noi ternani :D hanno venduto oltre 600 biglietti per il settore ospiti

forza ragazzi spennamo il galletto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultima volta che c'avevmo vinto in casa so passati 11 anni!!!

Su 15 incontri (Fonte Lu cazzaro dell'Umbria per cui è tuttu da verifica'), 7 vittorie per noi, 7 pareggi ed una sola striminzita vittoria per LA BARI MERDA. 'Ste merde dicono che non sanno che o chi sia la Ternana, però guarda caso c'honno abbuscato spesso e volentieri.. A STRACCIA DE BUFFONI DE MMMERDAAAAAAA!!!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro mancherà il capitano Marino Defendi oltre a Sciaudone e Guarna squalificati, molto probabilmente giocherà Delvecchio giocatore molto amato dai noi ternani :D hanno venduto oltre 600 biglietti per il settore ospiti

forza ragazzi spennamo il galletto :)

 

no, del vecchio bavoso perugino?

ce mancava quistu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro mancherà il capitano Marino Defendi oltre a Sciaudone e Guarna squalificati, molto probabilmente giocherà Delvecchio giocatore molto amato dai noi ternani :D hanno venduto oltre 600 biglietti per il settore ospiti

forza ragazzi spennamo il galletto :)

 

Defendi e sciaudone....niente non e' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.