Vai al contenuto
grifo_merda

VIOLA

Messaggi raccomandati

Il discorso del prestito non regge, guarda il Crotone che campionato sta facendo con tutti giovani e in prestito.

La causa resta sempre la stessa, ed ha tre nomi e tre cognomi.

Il punto é essere TUTTI convinti di questo SEMPRE, e non cambiare idea e fare inversioni a U quando vengono i risultati.

Se ne devono andare da Terni, costi quel che costi...e chi non la pensa così significa che sta con loro.

Quella delle squadre in prestito è un'arma a doppio taglio secondo me. Se le cose vanno bene, magari al punto di essere in piena lotta per la promozione (vedi Crotone) allora può essere uno stimolo in più per farsi riconfermare e dare il 110%. Quando le cose vanno male, come purtroppo da noi, ti esula di fatto dal rischio di dover giocare in una categoria inferiore perchè tanto sai che tornerai alla società di appartenenza che ti girerà ad un'altra squadra di B qualsiasi, dove probabilmente manterrai il tuo stipendio e i tuoi comfort attuali. In ogni caso per fare squadre di prestiti serve gente che di pallone ci capisce un minimo ed ha ottime relazioni con i grandi club... avere il numero di un paio di procuratori non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella delle squadre in prestito è un'arma a doppio taglio secondo me. Se le cose vanno bene, magari al punto di essere in piena lotta per la promozione (vedi Crotone) allora può essere uno stimolo in più per farsi riconfermare e dare il 110%. Quando le cose vanno male, come purtroppo da noi, ti esula di fatto dal rischio di dover giocare in una categoria inferiore perchè tanto sai che tornerai alla società di appartenenza che ti girerà ad un'altra squadra di B qualsiasi, dove probabilmente manterrai il tuo stipendio e i tuoi comfort attuali. In ogni caso per fare squadre di prestiti serve gente che di pallone ci capisce un minimo ed ha ottime relazioni con i grandi club... avere il numero di un paio di procuratori non basta.

 

non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del prestito non regge, guarda il Crotone che campionato sta facendo con tutti giovani e in prestito.

La causa resta sempre la stessa, ed ha tre nomi e tre cognomi.

Il punto é essere TUTTI convinti di questo SEMPRE, e non cambiare idea e fare inversioni a U quando vengono i risultati.

Se ne devono andare da Terni, costi quel che costi...e chi non la pensa così significa che sta con loro.

TI AMO!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso societario lo sappiamo, e'sempre quello.

 

 

X quello tecnico io credo che viola non sia Pirlo, anche se in questa B la tecnica può fare la differenza. Il problema e' che in questa B piu che la tecnica la differenza la fa la tigna....che il nostro non c'ha.

Credo che il problema sia piu de capoccia che de piedi.

Credo pure che non possa gioca davanti alla difesa, x lo meno non da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai nel calcio moderno o sei uno come pirlo (ce n'è uno) o devi avere corsa, cambio passo, grinta.....

se non hai nessuna di questa qualità sei un giocatore che non può fare strada....palermo, reggina, ternana: de che stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai nel calcio moderno o sei uno come pirlo (ce n'è uno) o devi avere corsa, cambio passo, grinta.....

se non hai nessuna di questa qualità sei un giocatore che non può fare strada....palermo, reggina, ternana: de che stamo a parlà?

E testa, in primis. ;)

 

Appunto, tutto vero. Attualmente parliamo de bassa serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola come è la storia?

" se siete così bravi metteteve la maglietta e veniteve ad allenà al posto nostro!"

magari figlio mio: mediocre giocatore di una serie B inguardabile......

Ma senti questo che se permette de dì..... Ridicolo. Non vedo l'ora che sciacqua da li cojoni.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcuno che c'avuto le palle de di certe cose a brignoli e ferronetti quando vi fu un battibecco(sempre limitato alle parole),se viola ha detto quelle cose chi l'ha sentite ammesso che siano vere,gli poteva risponde e poi scriveva sul forum portandoci a conoscenza dell'accaduto

Dire mi è stato riferito da tizio e caio ha valore zero,anche perché ripeto gli poteva benissimo risponde

Invece se vogliamo parlare di fatti,parliamo del vostro beniamino magic man,sorvoliamo sulle sue prestazioni a dir poco scadenti,ricordiamoci invece il litigio pubblico con mister Toscano,uno che Lo ha sempre trattato come un figlio e Lo ha fatto giocare anche quando non si reggeva in piedi,Bella Riconoscenza,non c'è che dire,scuse in pubblico,non le Ho sentite

Questi sono fatti non chiacchiere,invece di stargli vicino in un momento di difficoltà,gli ha dato contro,pensa un po!

Lasciamo sta le chiacchiere e sosteniamo sti ragazzi,alla fine si faranno i conti,poi se qualcuno ha da dire qualcosa,con civiltà Lo può fare benissimo al destinatario invece de fare illazioni e scrivere qui

Sul pani calcistico,da viola mi aspettavo di più anche io,ma attaccarlo Su altre cose dette o non dette,non mi sembra corretti,soprattutto se difendete gente come magic man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcuno che c'avuto le palle de di certe cose a brignoli e ferronetti quando vi fu un battibecco(sempre limitato alle parole),se viola ha detto quelle cose chi l'ha sentite ammesso che siano vere,gli poteva risponde e poi scriveva sul forum portandoci a conoscenza dell'accaduto

Dire mi è stato riferito da tizio e caio ha valore zero,anche perché ripeto gli poteva benissimo risponde

Invece se vogliamo parlare di fatti,parliamo del vostro beniamino magic man,sorvoliamo sulle sue prestazioni a dir poco scadenti,ricordiamoci invece il litigio pubblico con mister Toscano,uno che Lo ha sempre trattato come un figlio e Lo ha fatto giocare anche quando non si reggeva in piedi,Bella Riconoscenza,non c'è che dire,scuse in pubblico,non le Ho sentite

Questi sono fatti non chiacchiere,invece di stargli vicino in un momento di difficoltà,gli ha dato contro,pensa un po!

Lasciamo sta le chiacchiere e sosteniamo sti ragazzi,alla fine si faranno i conti,poi se qualcuno ha da dire qualcosa,con civiltà Lo può fare benissimo al destinatario invece de fare illazioni e scrivere qui

Sul pani calcistico,da viola mi aspettavo di più anche io,ma attaccarlo Su altre cose dette o non dette,non mi sembra corretti,soprattutto se difendete gente come magic man

 

 

se te lo dico è così.....voi pure che te scrivo come se sò salutati?

io quì scrivo quello che cazzo me pare...non te devo rende conto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcuno che c'avuto le palle de di certe cose a brignoli e ferronetti quando vi fu un battibecco(sempre limitato alle parole),se viola ha detto quelle cose chi l'ha sentite ammesso che siano vere,gli poteva risponde e poi scriveva sul forum portandoci a conoscenza dell'accaduto

Dire mi è stato riferito da tizio e caio ha valore zero,anche perché ripeto gli poteva benissimo risponde

Invece se vogliamo parlare di fatti,parliamo del vostro beniamino magic man,sorvoliamo sulle sue prestazioni a dir poco scadenti,ricordiamoci invece il litigio pubblico con mister Toscano,uno che Lo ha sempre trattato come un figlio e Lo ha fatto giocare anche quando non si reggeva in piedi,Bella Riconoscenza,non c'è che dire,scuse in pubblico,non le Ho sentite

Questi sono fatti non chiacchiere,invece di stargli vicino in un momento di difficoltà,gli ha dato contro,pensa un po!

Lasciamo sta le chiacchiere e sosteniamo sti ragazzi,alla fine si faranno i conti,poi se qualcuno ha da dire qualcosa,con civiltà Lo può fare benissimo al destinatario invece de fare illazioni e scrivere qui

Sul pani calcistico,da viola mi aspettavo di più anche io,ma attaccarlo Su altre cose dette o non dette,non mi sembra corretti,soprattutto se difendete gente come magic man

Quello di nole' fu uno sfogo di frustrazione, visto che toscano era pressato nel far giocare falletti e avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pani calcistico,da viola mi aspettavo di più anche io,ma attaccarlo Su altre cose dette o non dette,non mi sembra corretti,soprattutto se difendete gente come magic man

Mi sto sforzando da 20 minuti di capire quale sia il nesso logico che porta la gente a dire che chi attacca viola sostiene nolè e viceversa, ma non ci arrivo proprio.

Per me hanno fatto cagare entrambi, molto semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sforzando da 20 minuti di capire quale sia il nesso logico che porta la gente a dire che chi attacca viola sostiene nolè e viceversa, ma non ci arrivo proprio.

Per me hanno fatto cagare entrambi, molto semplicemente.

Qui va :D

Se sostieni uno in qc modo smerdi un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIGLIETTA MIGLIETTA MIGLIETTA MIGLIETTA MIGLIETTA MIGLIETTA

VIOLA VERGOGNA

Va a vedè quello che avete/hanno scritto a Miglietta dopo Empoli....

Qualcuno rimpiange Vitale, stesso discorso.

Siamo imbarazzanti, alla stregua di qualche calciatore, Viola ha risposto in quel modo, ammesso lo abbia fatto, non gli do tutti i torti.

È da settembre che c'è sto cazzo de stillicidio scientifico posto in atto da qualcuno e avallato da tanti, la storia si ripete, dallo scorso anno.

Giusto o sbagliato, se saranno anche rotti li cojoni dell'atteggiamento di qualche tifoso.

Internet, Facebook, forum hanno una cassa di risonanza che nemmeno ci immaginiamo.

Perdono, perché giocano contro l'allenatore, perdono perché non hanno carattere, perdono perché so scarsi, perdono perché la squadra è costruita male, perdono perché si aggiustano le partite....

Cioè ma vi rendete conto? Qualcuno è arrivato ad invocare l'ufficio indagini, per verificare se la propria squadra, i propri colori, il proprio amore, sportivo ovviamente, si è accordato x aggiustare il risultato di una partita... Siamo penosi, stiamo male, o siamo in malafede.

Complimenti a chi spera nella retrocessione per dire ve lo avevo detto, a chi spera nella prestazione opaca per attaccare tutto e tutti.

Siamo una tifoseria mediocre, degna della situazione di classifica che occupiamo.

Non entrò nel merito della divisione dei gruppi ultras perché non conosco i motivi che hanno portato a questa situazione, ma parlo del tifoso medio che scrive qui e su Facebook.

Questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a vedè quello che avete/hanno scritto a Miglietta dopo Empoli....

Qualcuno rimpiange Vitale, stesso discorso.

Siamo imbarazzanti, alla stregua di qualche calciatore, Viola ha risposto in quel modo, ammesso lo abbia fatto, non gli do tutti i torti.

È da settembre che c'è sto cazzo de stillicidio scientifico posto in atto da qualcuno e avallato da tanti, la storia si ripete, dallo scorso anno.

Giusto o sbagliato, se saranno anche rotti li cojoni dell'atteggiamento di qualche tifoso.

Internet, Facebook, forum hanno una cassa di risonanza che nemmeno ci immaginiamo.

Perdono, perché giocano contro l'allenatore, perdono perché non hanno carattere, perdono perché so scarsi, perdono perché la squadra è costruita male, perdono perché si aggiustano le partite....

Cioè ma vi rendete conto? Qualcuno è arrivato ad invocare l'ufficio indagini, per verificare se la propria squadra, i propri colori, il proprio amore, sportivo ovviamente, si è accordato x aggiustare il risultato di una partita... Siamo penosi, stiamo male, o siamo in malafede.

Complimenti a chi spera nella retrocessione per dire ve lo avevo detto, a chi spera nella prestazione opaca per attaccare tutto e tutti.

Siamo una tifoseria mediocre, degna della situazione di classifica che occupiamo.

Non entrò nel merito della divisione dei gruppi ultras perché non conosco i motivi che hanno portato a questa situazione, ma parlo del tifoso medio che scrive qui e su Facebook.

Questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col n.4, se non ricordo male, qualche anno fa ci giocava (in C2 e C1) un certo Giacomo Modica...

 

 

 

 

 

 

Amarezza. :(

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fall un'altra piroetta, daje.... poi cerca l'ennesimo inutile dribbling fin quando non ti tolgono la palla.

Giocatore irritante, mai un contrasto, mai che rincorra l'avversario quando perde il pallone (fra le 30 e le 40 volte a partita)

 

Una sola cosa sa fare: lanciare. Ma se non gli riesce il lancio è un giocatore regalato agli avversari, lento come pochi altri al mondo. Al confronto quel trippone de Polenta oggi era un fulmine di guerra.

Non te ricorda Sgrò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa vi scandalizzate, questi signori, sono coloro che nel girone d'andata sotto la regia di qualcuno, remavano contro l'allenatore.x farlo esonerare (esperimento riuscito)...pero giustamente nn gli si podeva dire nulla perche'l'obiettivo era quello dei playoff(se ti azzardavi a dire che i giocatori erano pezzi de merda tt te davano contro), ora che stiamo toccando il fondo anche con tesser (che non centra nulla, il mister sta facendo miracoli con i due che gestiscono)....tutti co le paraculate....

questi mentegatti andavano insultati per quello che hanno fatto il girone d'andata e per quello che alcuni stanno facendo nel girone di ritorno....

brignoli-viola........

Ho dovuto cena pure al tavolo vicino a quello de zito, capito chi....

AVETE TUTTI ROTTO IL CAZZO BASTARDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola è l'ultimo di una serie, si permettono di aprire bocca e dare fiato perchè c'è una dirigenza che lo consente. Una dirigenza incompetente che pensa ad altro invece di far bene il proprio lavoro. Hanno smantellato una squadra di fere vere, quando serviva solo qualche innesto. Dirigenza di incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola come è la storia?

" se siete così bravi metteteve la maglietta e veniteve ad allenà al posto nostro!"

magari figlio mio: mediocre giocatore di una serie B inguardabile......

Ahhh !!!!

 

E pensa' che c'è un giornalista Ternano (lo stesso che scrive da Dicembre 2013 che S. è guarito e la settimana prossima gioca) che lo considera il migliore di tutta la serie "B".......mah....sarà....ma io tutta questa bravura non l'ho vista.

 

E comunque certe sparate, se sei un professionista serio, te le devi risparmiare, sennò vai a zappare la terra che ce n'è tanta da dissodare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh !!!!

 

E pensa' che c'è un giornalista Ternano (lo stesso che scrive da Dicembre 2013 che S. è guarito e la settimana prossima gioca) che lo considera il migliore di tutta la serie "B".......mah....sarà....ma io tutta questa bravura non l'ho vista.

 

E comunque certe sparate, se sei un professionista serio, te le devi risparmiare, sennò vai a zappare la terra che ce n'è tanta da dissodare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ricorda Sgrò?

 

mi ricorda di più quell'altro che prendemmo come il miglior centrocampista della serie B mi sembra Sesia se non sbaglio???

irritante per la lentezza nell'unica occasione in cui era partito invece di scaricarla sulla sinistra si è fatto murare come un fijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è qualcuno che c'avuto le palle de di certe cose a brignoli e ferronetti quando vi fu un battibecco(sempre limitato alle parole),se viola ha detto quelle cose chi l'ha sentite ammesso che siano vere,gli poteva risponde e poi scriveva sul forum portandoci a conoscenza dell'accaduto

Dire mi è stato riferito da tizio e caio ha valore zero,anche perché ripeto gli poteva benissimo risponde

Invece se vogliamo parlare di fatti,parliamo del vostro beniamino magic man,sorvoliamo sulle sue prestazioni a dir poco scadenti,ricordiamoci invece il litigio pubblico con mister Toscano,uno che Lo ha sempre trattato come un figlio e Lo ha fatto giocare anche quando non si reggeva in piedi,Bella Riconoscenza,non c'è che dire,scuse in pubblico,non le Ho sentite

Questi sono fatti non chiacchiere,invece di stargli vicino in un momento di difficoltà,gli ha dato contro,pensa un po!

Lasciamo sta le chiacchiere e sosteniamo sti ragazzi,alla fine si faranno i conti,poi se qualcuno ha da dire qualcosa,con civiltà Lo può fare benissimo al destinatario invece de fare illazioni e scrivere qui

Sul pani calcistico,da viola mi aspettavo di più anche io,ma attaccarlo Su altre cose dette o non dette,non mi sembra corretti,soprattutto se difendete gente come magic man

finalmente qualcuno che la pensa come me,l'ho sempre detto si criticano i due ragazzi uruguaiani mentre altri non vengono manco nominati,qui po esse pure che il litigio di Nolè con Toscano non esiste è tutto inventato,lo spogliatoio era compatto,il gruppo era unito....non è successo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andrò controtendenza, visto che molti lo osannano, ma a me Viola sembra lento e con poche intuizioni. Che ne dite?

Visto che tutti adesso criticano Viola vorrei che notaste la data del mio intervento qui sopra......
Quando dicevo che con i suoi limiti era meglio Miglietta per poco non me menavano........
IL TEMPO E' GALANTUOMO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.