Vai al contenuto
grifo_merda

VIOLA

Messaggi raccomandati

Non si tratta di chissà che è neanche di voler fare il professore , ma del fatto che (sempre secondo me) i suoi numeri e la sua tecnica si vedono. Secondo me ha una buona visione di gioco, un ottimo lancio e ottime verticalizzazione. Secondo qualcuno era meglio Miglietta (per fare un nome) io non ce lo scambierei manco morto, qualcuno lo paragona con Sesia e penso che forse Sesia (che poi non è stato manco il più scarso che s'è visto da queste parti) forse non se lo ricordano bene, ma forse parlano sulle aspettative che si erano create anche su Sesia e comunque per me, Viola è molto più forte. Le sue potenzialità più o meno espresse (per carità mica è Pirlo) sono buone.

La domanda posso girartela io: che ha fatto di tanto male per essere invece sempre preso di mira?

Viola è meglio di Sesia.

Sesia non era paragonabile neanche a Miglietta.

Sesia al limite era al livello di Botta, cioè nullo.

Sciannimanico e Modica hanno inciso molto più di Viola ma non li possiamo paragonare a lui perché giocavamo in categorie inferiori.

ma per dire un nome veramente forte, quello era Kharja.

ecco...Viola è distante anni luce da Kharja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di chissà che è neanche di voler fare il professore , ma del fatto che (sempre secondo me) i suoi numeri e la sua tecnica si vedono. Secondo me ha una buona visione di gioco, un ottimo lancio e ottime verticalizzazione. Secondo qualcuno era meglio Miglietta (per fare un nome) io non ce lo scambierei manco morto, qualcuno lo paragona con Sesia e penso che forse Sesia (che poi non è stato manco il più scarso che s'è visto da queste parti) forse non se lo ricordano bene, ma forse parlano sulle aspettative che si erano create anche su Sesia e comunque per me, Viola è molto più forte. Le sue potenzialità più o meno espresse (per carità mica è Pirlo) sono buone.

La domanda posso girartela io: che ha fatto di tanto male per essere invece sempre preso di mira?

 

 

ti rispondo tranquillamente.

 

a mio avviso Viola è uno dei giocatori PIU TECNICI della serie B e su questo non c'è dubbio, ma un giocatore di calcio non è fatto solo da come colpisce la palla altrimenti il calcio non sarebbe uno sport di squadra ma semplicemente una gara di palleggi in cui ognuno gioca singolarmente. A mio avviso un giocatore forte è fatto di TECNICA, TATTICA, GRINTA, PERSONALITA' E VOGLIA DI VINCERE. Viola sicuramente ha la prima dote ma a mio avviso MANCA IN TUTTO IL RESTO, PER CUI PER ME è UN GIOCATORE SCARSO.

 

Tu mi parli di verticalizzazioni e ottimo lancio, ma in due anni quante volte je l hai visto fare? in due anni quante volte hai visto una bella apertura che facesse girare la palla e a sua volta far respirare la squadra? quante volte hai visto lanciare Antenucci lo scorso anno? e si che il capitano dava in tal senso spazi e disponibilità di corsa

fai il confronto con Miglietta, ora Cris non c'è e cosa è cambiato? vedi tutta sta differenza? abbiamo solo 3 punti in più .............quindi un campionato del tutto uguale. Ricordati che lo scorso anno il filotto di 11 partite utili consecutive inanellate da gennaio che ci hanno portato fuori dai bassifondi le abbiamo fatte quasi tutte con Miglietta titolare.

 

Io non vedo in Viola la grinta, la personalità e la velocità che un centrocampista centrale deve avere. E tieni conto che Viola sta giocando in campionati di serie B tra i più scarsi della storia. Se era ai tempi di Karja la palla manco la vedeva.

 

Aggiungo: Zamparini si fa pagare anche l aria che respira (non a caso sembra che voglia 40 mln per 4 mesi di bel calcio fatti da Dybala). Come mai hai lasciato andare via Viola senza fare una piega?

 

 

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola è meglio di Sesia.

Sesia non era paragonabile neanche a Miglietta.

Sesia al limite era al livello di Botta, cioè nullo.

Sciannimanico e Modica hanno inciso molto più di Viola ma non li possiamo paragonare a lui perché giocavamo in categorie inferiori.

ma per dire un nome veramente forte, quello era Kharja.

ecco...Viola è distante anni luce da Kharja.

 

Karja a mio avviso è stato il centrocampista centrale più forte tra quelli che ho visto io, ovvero dal 1989 ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja era un'altra categoria e lo vediamo dalla carriera che ha fatto.

In realtà le cose che dice Cospea io a Viola gliele ho viste fare sennò non scriverei quello che scrivo, mica dieci a partita per carità, però le ho viste.

Non dico nemmeno che Viola sia un talento alla Dybala, ma ciò non toglie che le cappelle le può prendere pure Zamparini e che non stiamo parlando appunto di un talento alla Dybala o alla Cavani, ma di un più che discreto giocatore per la serie B di oggi è a Zamparini potrebbe pure fregargliene poco. Poi la squadra non è solo Viola, ma ce ne stanno altri dieci in campo e tanti di questi hanno fatto più cazzate decisive di quelle che ha fatto Viola.

Poi per carità, mica voglio convincere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja era un'altra categoria e lo vediamo dalla carriera che ha fatto.

In realtà le cose che dice Cospea io a Viola gliele ho viste fare sennò non scriverei quello che scrivo, mica dieci a partita per carità, però le ho viste.

Non dico nemmeno che Viola sia un talento alla Dybala, ma ciò non toglie che le cappelle le può prendere pure Zamparini e che non stiamo parlando appunto di un talento alla Dybala o alla Cavani, ma di un più che discreto giocatore per la serie B di oggi è a Zamparini potrebbe pure fregargliene poco. Poi la squadra non è solo Viola, ma ce ne stanno altri dieci in campo e tanti di questi hanno fatto più cazzate decisive di quelle che ha fatto Viola.

Poi per carità, mica voglio convincere nessuno.

Secondo me viola e' discreto. Io pero' i giocatori nel suo ruolo li considero "molto forti" quando se gli dai la palla vuol dire "palla in banca", come era ad esempio x kharja oppure, in un campionato meno selettivo come la lega pro, era stato miglietta nell'anno della promozione (non in B, capiamoci). Questo x me viola non ce l'ha e nel suo ruolo e' un limite Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che Viola è un incrocio tra Pirlo e Iniesta. Ho detto che non è il più scarso della Ternana anzi... Che a Terni s'è visto di molto peggio (ma anche pochi meglio) a livello di serie B e che per questa B è un buon giocatore che può ancora migliorare.

E qui la chiudo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che Viola è un incrocio tra Pirlo e Iniesta. Ho detto che non è il più scarso della Ternana anzi... Che a Terni s'è visto di molto peggio (ma anche pochi meglio) a livello di serie B e che per questa B è un buon giocatore che può ancora migliorare.

E qui la chiudo :D

 

Crikke scusa se ti correggo, è chiaro che non sia il piu scarso della rosa ma tu l hai definito UN SIGNOR GIOCATORE che è un tantino diverso.

Chiaro che Viola non ha il talento di Dybala ma Zamparini non se lo è riportato a casa neanche lo scorso anno per fare la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crikke scusa se ti correggo, è chiaro che non sia il piu scarso della rosa ma tu l hai definito UN SIGNOR GIOCATORE che è un tantino diverso.

Chiaro che Viola non ha il talento di Dybala ma Zamparini non se lo è riportato a casa neanche lo scorso anno per fare la B.

E lo riconfermo. Per questa serie B è un signor giocatore e considerato che farà 26 anni a ottobre ancora qualche margine di crescita ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo riconfermo. Per questa serie B è un signor giocatore e considerato che farà 26 anni a ottobre ancora qualche margine di crescita ce l'ha.

 

Crikke a 26 anni gia sei fatto come giocatore, anzi te ne mancano 5/6 ancora a buoni livelli......che vuoi migliora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campioni non se ne vedono....diciamo che qui a terni ce po' sta tranquillamente ;)

 

ma certo che ce puo sta..............ma basta co sta storia che è il migliore della categoria......ma de che? :)

 

è un onesto mestierante di centrocampo di una scarsa serie B. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti da esterni la pensano come te,pero' devi sapere che una piccola minoranza (per fortuna) a terni si diverte a fare un gioco,una variante di "indovina chi",il famoso gioco da tavolo,qui si chiama "indovina a chi dovemo rompe i maroni quest'anno",piu' o meno il regolamento e' lo stesso,l'obiettivo e' cercare di individuare uno o due giocatori ogni anno (i criteri di individuazione sono decisi in base a simpatie,frasi dette,ecc.) e cercare di dare la colpa sempre a loro quando si perde,mentre quando si vince (o giocano bene) cercare di inventarsi una scusa per dargli comunque addosso,il gioco prevede anche il cosiddetto "bonus salva giocatore",cioe' per fare da contraltare viene individuato un giocatore sempre per simpatia a cui basta un solo episodio (tipo il goal a un derby) per usufruire dell'immunita' anche se le altre 39 partite non fa nulla.

il gioco prevederebbe anche un appendice,"indovina che me invento per giustica' le bischerate che dicevo",ovvero una volta che questi giocatori vanno via da terni al 95 % fanno bene in altre piazze,quindi bisogna trovare le giustificazioni perche' prima gli si dava addosso (tipo c'aveva la panza,non faceva gruppo,era un montato,ecc.) :D:D:D

sabato dice che rinizia il gioco,i giocatori sono sempre gli stessi,buon divertimento :lol:

forza nicolas,abbiamo bisogno anche di te per salvarci,non te la prendere,e' un gioco........ :P

ahah che spettacolo, è una bella consolazione sapere che il gioco "indovina chi" che qualcuno fa da noi, viene fatto anche altrove! :D

 

comunque http://www.legaserieb.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/TERNANA__A_VIOLA_LE_CHIAVI_DEL_CENTROCAMPO/1250939

(scusate non avevo visto che era già stato linkato)

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.