Vai al contenuto
lu cafone

CONFRONTO TIFO-GIOCATORI

Messaggi raccomandati

A Sotto, ognuno vive il calcio come je pare. Se noi campamo de rendita (non so fino a quanto potremo godere di questo credito) è anche per gente che in passato non ha permesso a personaggi da grande fratello di prenderci per il culo contemporaneamente sul campo e nei locali cittadini la sera. Proprio perchè non credo sia opportuno prendere una denuncia per il calcio, me ne stò tranquillamente a casa a rodermi il fegato da solo e non mi sogno minimamente de sta giu lo stadio dopo la partita per rischià de perde la pazienza co sti regazzini cotonati, però questi ultimi capiscono solo quei soggetti li che oggi, per fortuna, a Terni non esistono più (in altre città si). Proprio per questo mi interrogavo sull'utilità o meno di chiedere tranquillamente ai presunti atleti il massimo impegno per la salvezza! O SEI SCEMO E JE SBROCCHI METTENNOJE PAURA O TE SFORZI DE PENSA' CHE E' SOLO UN GIOCO, CHE NON NE VALE LA PENA E TE NE STAI A CASA......

Ma chi è quell'energumeno disadattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossomodo le due organizazioni criminali che hanno represso, umiliato ed ucciso milioni di persone.

Chi ancora parla e difende comunismo e fascismo, dovrebbe vivere un solo giorno delle persone le quali il fascismo o comunismo ha rovinato la vita...

Poi vediamo che dicono

Tù l'hai vissuto...??..visto che fai tanto lu santone e giudichi delinquenti quelli che vanno a sturà le recchie a li mercenari, invece dè giudicà delinquenti quelli che hanno ridotto l'ITALIA una MERDA.

Abbi rispetto per tutti.

Fino a prova contraria ognuno è responsabile delle propie azioni e quindi fa quello che cazzo gli pare, se poi sbaglia ne pagherà le conseguenze, ma certo che è sempre più facile pijassela cò quel grassone, che cò quelli che tè la mettono al culo tutti i giorni e ti fanno vivere dè stenti.

Ma forse tu sei un privilegiato una classe sociale elevata, quindi queste cose non le capisci.

E comunque lui era comunista e lottava per la libertà.......

post-4190-0-47557800-1399644878_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque lui era comunista e lottava per la libertà.......

Si, certo...

E faceva comunella con chi ha represso ed ucciso una popolazione intera... che e ben felice di vivere su delle baracche nella totale merda, mentre lui chiaramente ha delle posate e dei bicchieri d'oro, felicemente pippando con Diego...

Sono talmente felici che prendono una zattera con quattro pezzacci de legno e pregano che li squali stiano, dormendo?

 

Quando avreste meritato de sta sotto Fidel, Stalin, Ceausescu, Kim e soci...

Oggi ci sarebbe un rispetto maggiore per le tante vittime provocate da questi criminali

 

Ci tengo a precisare che ho citato dei delinquenti Comunisti, solo perche te hai postato quella foto. Quelli dell'altra sponda sono tanto criminali como questi.

 

Rispettate la gente che non c'e' piu e non tirate fuori questi delinquenti

 

Poi a me Cafo stai simpatico, ma questi argomenti e meglio non tirarli fuori e la civilta almeno per me viene prima di tutto.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo71 nella vita esiste una cosa che si chiama RISPETTO E CIVILTA UMANA...

 

Quei giocatori, fanno i calciatori di professione e devono rendere conto alla propria dirigenza/datore di lavoro

 

La societa acquista le tue prestazioni e si prende il rischio, nel bene o nel male, se la societa ci prende ne ha un vantaggio, sportivo ed economico, se non ci prende il contrario.

 

Il calciatore e un professionista, come l'operaio, fa il proprio lavoro.... a volte bene, a volte male... a volte puo dare di piu, a volte non e piu di quello

 

Il tifoso che se la prende con il calciatore non ha senso, che se la prende con la societa va benissimo... ma lo fa con rispetto perche sempre parliamo di calcio, uno sport... per le persone umane e civili...

 

UNA FORMA DI................... Meglio non dico quello che penso, PER I DELINQUENTI

Quindi tutti i tifosi che vanno allo stadio se i giocatori tirano a vacca o fanno i mercenari se la devono prendere con la società..???...e quindi se tu al lavoro..fai il lavativo, la colpa è del datore di lavoro tuo...e non tua che sei un lavativo....??..... :clap::clap::clap: .....ammazza ò......entra in politica che a tè te fanno presidente del consiglio...!!

Tu reclami....RISPETTO E CIVILTA' UMANA.....???....vallo a dì a chi ogni 5 secondi se more dè fame dè sete e non c'hà neanche una casa.......e cè stà chi invece guadagna 12 milioni di euro all'anno.....ma famme lu piacere và......fatte un esame dè coscienza anzi vatte a ripone e non toccà argomenti di tifo specialmente nel mondo ULTRAS, che a quanto pare nun t'appartengono.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti i tifosi che vanno allo stadio se i giocatori tirano a vacca o fanno i mercenari se la devono prendere con la società..???...e quindi se tu al lavoro..fai il lavativo, la colpa è del datore di lavoro tuo...e non tua che sei un lavativo....??..... :clap::clap::clap: .....ammazza ò......entra in politica che a tè te fanno presidente del consiglio...!!

Tu reclami....RISPETTO E CIVILTA' UMANA.....???....vallo a dì a chi ogni 5 secondi se more dè fame dè sete e non c'hà neanche una casa.......e cè stà chi invece guadagna 12 milioni di euro all'anno.....ma famme lu piacere và......fatte un esame dè coscienza anzi vatte a ripone e non toccà argomenti di tifo specialmente nel mondo ULTRAS, che a quanto pare nun t'appartengono.

Qua siamo d'accordo, vallo anche a dire al vostro idolo Fidel, di cui si stima che abbia un patrimonio di miliardi di dollari, mentre il suo popolo vive in una condizione pietosa.

 

Il calcio per me e uno spettacolo, io vado per sostenere i miei colori, i giocatori li fischio o evito di andare allo stadio, tutte quelle altre robe sono solo fatte da persone che non hanno ne rispetto e ne civilta, che sono la feccia dell'umanita.

 

Parli con uno che e pacifista convinto e che non ha mai alzato le mani, ne ricevuto da nessuno.. e per quanto una persona ti possa stare sulle balle o pensi che facciamo i mercenari... o quello che vuoi te, non e cosi che si risolvono i problemi, visto che non siamo animali.

 

La cosa bella e che i giocatori che tirano a vacca o sono mercenari o presunti tali, bisogna minacciarli, intimorirli etc.

 

INVECE CHI VIENE PAGATO PER PRODURRE O DARE UN SERVIZIO ED INVECE TIMBRA LU CARTELLINO E SE LA PASSA TRA SARGICCE, GIORNALI, COLAZIONCINA.... QUELLI NO EH? CERTO... DALTRONDE LO SPORT CAMBIA IL MONDO, LA PRODUTTIVITA ED IL RISPETTO PER CHI QUEL LAVORO NON LO HANNO.... NO

 

Facciamoci rappresentare dagli Ultras, che nella maggior parte dei casi venivano stipendiati dalle societa, biglietti gratis, trasferte e molto di piu, loro si che sono gente che aiuta questo mondo... certo.

 

Sogno che un giorno tutta questa feccia stia fuori dagli stadi, fortunatamente a Terni ci siamo quasi riusciti del tutto.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'avessi un millesimo dell'intelligenza,cultura e ammirazione di fidel saresti un grande uomo ;)

ahahahahahahahahhahahahahahahah

 

infatti la gente scappa da Cuba per la sua intelligenza, cultura ed ammirazione.

Povera Terni, finche vivremo con questi pensieri popolari, purtroppo non andremo da nessuna parte ed e un peccato.

 

Ma te hai ragione, Fidel ha un qualcosa che altri non hanno...

 

Da Cuba riesce a fare scappare, ricchi, poveri, sportivi, cantanti... tutti.

 

Perche certo, uno che ha un grandissimo talento e di Cubani sportivi ne potrei citare migliaia, deve restare a Cuba a guadagnare 800 dollari al mese e non ha il PERMESSO di potere giocare il suo sport nelle lighe migliori al mondo...

Uguale per un cantante, te canti per Cuba per 4 pommidori ed un campo de riso... non hai la possibilita di esprimere il tuo talento davanti al mondo.

 

Che vergogna, quanto ve meritereste de vive sotto sti delinquenti

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua siamo d'accordo, vallo anche a dire al vostro idolo Fidel, di cui si stima che abbia un patrimonio di miliardi di dollari, mentre il suo popolo vive in una condizione pietosa.

 

Il calcio per me e uno spettacolo, io vado per sostenere i miei colori, i giocatori li fischio o evito di andare allo stadio, tutte quelle altre robe sono solo fatte da persone che non hanno ne rispetto e ne civilta, che sono la feccia dell'umanita.

 

Parli con uno che e pacifista convinto e che non ha mai alzato le mani, ne ricevuto da nessuno.. e per quanto una persona ti possa stare sulle balle o pensi che facciamo i mercenari... o quello che vuoi te, non e cosi che si risolvono i problemi, visto che non siamo animali.

 

La cosa bella e che i giocatori che tirano a vacca o sono mercenari o presunti tali, bisogna minacciarli, intimorirli etc.

 

INVECE CHI VIENE PAGATO PER PRODURRE O DARE UN SERVIZIO ED INVECE TIMBRA LU CARTELLINO E SE LA PASSA TRA SARGICCE, GIORNALI, COLAZIONCINA.... QUELLI NO EH? CERTO... DALTRONDE LO SPORT CAMBIA IL MONDO, LA PRODUTTIVITA ED IL RISPETTO PER CHI QUEL LAVORO NON LO HANNO.... NO

 

Facciamoci rappresentare dagli Ultras, che nella maggior parte dei casi venivano stipendiati dalle societa, biglietti gratis, trasferte e molto di piu, loro si che sono gente che aiuta questo mondo... certo.

 

Sogno che un giorno tutta questa feccia stia fuori dagli stadi, fortunatamente a Terni ci siamo quasi riusciti del tutto.

La FECCIA UMANA sono tutti i fighettini figli papà, nullafacenti, mantenuti, che hanno ridotto questo paese UNA MERDA...!!.....Lunga vita al MONDO ULTRAS.........

post-4190-0-76571300-1399647479_thumb.jpg

post-4190-0-22438100-1399647565_thumb.jpg

post-4190-0-72055600-1399647612_thumb.jpg

post-4190-0-80788500-1399647681_thumb.jpg

post-4190-0-87738800-1399647698_thumb.jpg

post-4190-0-12825300-1399647783_thumb.jpg

post-4190-0-44534800-1399647820_thumb.jpg

post-4190-0-74812500-1399647843_thumb.jpg

post-4190-0-72263700-1399647871_thumb.jpg

post-4190-0-07316800-1399647914_thumb.jpg

post-4190-0-26596800-1399647967_thumb.jpg

post-4190-0-94153000-1399648032_thumb.jpg

post-4190-0-09882300-1399648107_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahhahahahahahahah

 

infatti la gente scappa da Cuba per la sua intelligenza, cultura ed ammirazione.

Povera Terni, finche vivremo con questi pensieri popolari, purtroppo non andremo da nessuna parte ed e un peccato.

 

Ma te hai ragione, Fidel ha un qualcosa che altri non hanno...

 

Da Cuba riesce a fare scappare, ricchi, poveri, sportivi, cantanti... tutti.

 

Perche certo, uno che ha un grandissimo talento e di Cubani sportivi ne potrei citare migliaia, deve restare a Cuba a guadagnare 800 dollari al mese e non ha il PERMESSO di potere giocare il suo sport nelle lighe migliori al mondo...

Uguale per un cantante, te canti per Cuba per 4 pommidori ed un campo de riso... non hai la possibilita di esprimere il tuo talento davanti al mondo.

 

Che vergogna, quanto ve meritereste de vive sotto sti delinquenti

non te offende ma stai a scrive una marea de cazzate e soprattutto lo stai a fa nella sezione sbagliata. perché non continuare questo dibattito in politica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FECCIA UMANA sono tutti i fighettini figli papà, nullafacenti, mantenuti, che hanno ridotto questo paese UNA MERDA...!!.....Lunga vita al MONDO ULTRAS.........

Evito ti rispondere, per il rispetto di chi legge.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo...

E faceva comunella con chi ha represso ed ucciso una popolazione intera... che e ben felice di vivere su delle baracche nella totale merda, mentre lui chiaramente ha delle posate e dei bicchieri d'oro, felicemente pippando con Diego...

Sono talmente felici che prendono una zattera con quattro pezzacci de legno e pregano che li squali stiano, dormendo?

 

Quando avreste meritato de sta sotto Fidel, Stalin, Ceausescu, Kim e soci...

Oggi ci sarebbe un rispetto maggiore per le tante vittime provocate da questi criminali

 

Ci tengo a precisare che ho citato dei delinquenti Comunisti, solo perche te hai postato quella foto. Quelli dell'altra sponda sono tanto criminali como questi.

 

Rispettate la gente che non c'e' piu e non tirate fuori questi delinquenti

 

Poi a me Cafo stai simpatico, ma questi argomenti e meglio non tirarli fuori e la civilta almeno per me viene prima di tutto.

C'hà ragione chi ha scritto prima che abbiamo sforato nella politica.

Non è giusto è vero.

Ognuno rimane delle propie idee, solo che ti voglio dire una cosa:

Se anche non approvi il comportamento del mondo ULTRAS, perchè evidentemente non nè hai fatto parte, o per altri motivi che non mi interessano, abbi comunque rispetto e non chiamare DELINQUENTI quelli che nè hanno fatto parte o nè fanno parte tuttora.

Di DELINQUENTI cè nè sono e molto più grossi anche vestiti in giacca e cravatta, con modi molto eleganti, e un fare da signori.

Non ti permettere di giudicare.....se propio non approvi non parlare dell'argomento.....e non giudicare gli ULTRAS come DELINQUENTI.....ma abbi rispetto di chi comunque si assume sempre la responsabilità delle propie azioni.

Diffida invece di chi in giacca e cravatta, fà il DELINQUENTE e si nasconde dietro al POPOLO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo dottor zadotti (purtroppo Tomas non permette un side minore)

 

Visto che lei sicuramente ha piu esperienza nell'addomesticare delle Giuliette di annata che nel vedere dal profondo il mondo del pallone, ma purtroppo per noi dirige la Ternana Calcio e non un team di auto d'epoca...

 

Consiglierei di farsi raccontare da qualcuno che nelle ultime giornate, i giocatori, specialmente se molti in prestito o con destinazioni diverse, se ricevono delle promesse su eventuali "Mancette" per salvarsi, magicamente spingono i motori fino in fondo e cosi magari non ci regala sotto la sua gestione un'altra meravigliosa retrocessione.

 

A questa gente io non gli darei fuori contratto nemmeno pane e prosciutto, ma di alternative per non tornare a Pagani non ne vedo

 

 

Leo71 nella vita esiste una cosa che si chiama RISPETTO E CIVILTA UMANA...

 

Quei giocatori, fanno i calciatori di professione e devono rendere conto alla propria dirigenza/datore di lavoro

 

La societa acquista le tue prestazioni e si prende il rischio, nel bene o nel male, se la societa ci prende ne ha un vantaggio, sportivo ed economico, se non ci prende il contrario.

 

Il calciatore e un professionista, come l'operaio, fa il proprio lavoro.... a volte bene, a volte male... a volte puo dare di piu, a volte non e piu di quello

 

Il tifoso che se la prende con il calciatore non ha senso, che se la prende con la societa va benissimo... ma lo fa con rispetto perche sempre parliamo di calcio, uno sport... per le persone umane e civili...

 

UNA FORMA DI................... Meglio non dico quello che penso, PER I DELINQUENTI

 

Caro mio non puoi aprire un topic, come quello sopra e scrivere quelle cose sui cari "giocatorucci" e poi risponne a me sull'altro in un inversione che ha ditte ad......"U"......tè faccio un complimento...!!

 

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Caro mio non puoi aprire un topic, come quello sopra e scrivere quelle cose sui cari "giocatorucci" e poi risponne a me sull'altro in un inversione che ha ditte ad......"U"......tè faccio un complimento...!!

 

Vivo la realta delle cose, possiamo avere lo stesso pensiero, ma manifestarlo in due forme differenti.

Per me contestare significa fischiare o desertare lo stadio fino a che la musica non cambia.

Per altre persone, i comportamenti sono altri...

Io protesto in sana civilta, altre persone, tipo quello nel video per me non lo fanno.

Perdi un derby, perdi una partita, perdi un campionato... nessuno ti permette di fare quelle sceneggiate, minacce, intimidazioni.... ma chi sei? poi stranamente davanti alla telecamera.... sogno che qualcuno mi conosca.

Tutto qua

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo la realta delle cose, possiamo avere lo stesso pensiero, ma manifestarlo in due forme differenti.

Per me contestare significa fischiare o non apparire allo stadio fino a che la musica non cambia.

Per altre persone, i comportamenti sono altri...

Io protesto in sana civilta, altre persone, tipo quello nel video per me non lo fanno.

Tutto qua

Ognuno ha il suo mondo e và rispettato, anche il ciccione FASCISTA piacentino che a me mè stà pure sul cazzo.

Però cè mette la faccia e si assume le sue responsabilità.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha il suo mondo e và rispettato.

Io rispetto la tua opinione, se libera ED ONESTA.

Non rispetto persone come quelle nel video che minacciano o fanno degli show del genere, su magari persone che non c'entrano nulla o in minima parte.

Te rispetteresti uno che dice Hitler e un DIO? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua siamo d'accordo, vallo anche a dire al vostro idolo Fidel, di cui si stima che abbia un patrimonio di miliardi di dollari, mentre il suo popolo vive in una condizione pietosa.

 

Il calcio per me e uno spettacolo, io vado per sostenere i miei colori, i giocatori li fischio o evito di andare allo stadio, tutte quelle altre robe sono solo fatte da persone che non hanno ne rispetto e ne civilta, che sono la feccia dell'umanita.

 

Parli con uno che e pacifista convinto e che non ha mai alzato le mani, ne ricevuto da nessuno.. e per quanto una persona ti possa stare sulle balle o pensi che facciamo i mercenari... o quello che vuoi te, non e cosi che si risolvono i problemi, visto che non siamo animali.

 

La cosa bella e che i giocatori che tirano a vacca o sono mercenari o presunti tali, bisogna minacciarli, intimorirli etc.

 

INVECE CHI VIENE PAGATO PER PRODURRE O DARE UN SERVIZIO ED INVECE TIMBRA LU CARTELLINO E SE LA PASSA TRA SARGICCE, GIORNALI, COLAZIONCINA.... QUELLI NO EH? CERTO... DALTRONDE LO SPORT CAMBIA IL MONDO, LA PRODUTTIVITA ED IL RISPETTO PER CHI QUEL LAVORO NON LO HANNO.... NO

 

Facciamoci rappresentare dagli Ultras, che nella maggior parte dei casi venivano stipendiati dalle societa, biglietti gratis, trasferte e molto di piu, loro si che sono gente che aiuta questo mondo... certo.

 

Sogno che un giorno tutta questa feccia stia fuori dagli stadi, fortunatamente a Terni ci siamo quasi riusciti del tutto.

Sotto, solo per il fatto che sostieni pensieri discordanti (in parte) da molti mi stai simpatico. Vorrei dirti solo una cosa, è un mio pensiero personale, ma la Ternana per me non è semplicemente un gioco, oggi li applaudo e godo, domani li fischio e basta! quando li fischio vuol dire che passerò tutta la settimana di merda, forse tutta la stagione.....a maggior ragione se non mi capacito del comportamento di quelli che tu ritieni professionisti ed io ragazzetti viziati; capisco che questo è un mio limite nonchè un mio problema personale, ti dirò di più, ne farei volentieri a meno ma purtroppo è un dato di fatto! si chiama PASSIONE ed è quella cosa illogica e dirompente che ognuno vive in maniera diversa senza essere necessariamente feccia o delinquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto, solo per il fatto che sostieni pensieri discordanti (in parte) da molti mi stai simpatico. Vorrei dirti solo una cosa, è un mio pensiero personale, ma la Ternana per me non è semplicemente un gioco, oggi li applaudo e godo, domani li fischio e basta! quando li fischio vuol dire che passerò tutta la settimana di merda, forse tutta la stagione.....a maggior ragione se non mi capacito del comportamento di quelli che tu ritieni professionisti ed io ragazzetti viziati; capisco che questo è un mio limite nonchè un mio problema personale, ti dirò di più, ne farei volentieri a meno ma purtroppo è un dato di fatto! si chiama PASSIONE ed è quella cosa illogica e dirompente che ognuno vive in maniera diversa senza essere necessariamente feccia o delinquente.

Conosco gente che ora ha oltre 80 anni ed ancora trema sentendo Ivano Mari alla radio. E gente che l'ha seguita sempre... ha sofferto e gioito, come lo sport ci insegna.

Nessuno nega che oggi lo sport, specialmente in Italia ed in parte d'Europa dove non esistono leggi, e diventato uno strano business e nella maggior parte poco pulito.

Lo spirito dei giocatori e cambiato, lo vivono piu come economia che passione, nella maggior parte.... sono cose talmente evidente che sarebbe inutile negarle.

Ma detto questo, mai saro dalla parte di chi promette botte o vuole alzare le mani o minaccia delle persone o vuole solo notorieta per sentirsi dire, quello va rispettato ha i coglioni e un grande ultras, interviste... solo un povero nulla che cerca un minimo di popolarita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco gente che ora ha oltre 80 anni ed ancora trema sentendo Ivano Mari alla radio. E gente che l'ha seguita sempre... ha sofferto e gioito, come lo sport ci insegna.

Nessuno nega che oggi lo sport, specialmente in Italia ed in parte d'Europa dove non esistono leggi, e diventato uno strano business e nella maggior parte poco pulito.

Lo spirito dei giocatori e cambiato, lo vivono piu come economia che passione, nella maggior parte.... sono cose talmente evidente che sarebbe inutile negarle.

Ma detto questo, mai saro dalla parte di chi promette botte o vuole alzare le mani o minaccia delle persone o vuole solo notorieta per sentirsi dire, quello va rispettato ha i coglioni e un grande ultras, interviste... solo un povero nulla che cerca un minimo di popolarita

post-4190-0-66159800-1399651534_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però na svegliata energica a parole per manifestare il disprezzo del "professionista" e quindi dell'uomo che lo ricopre non credo possa fare male a nessuno!

Quello che volevo sottolineare all'inizio del mio intervento e che alcuni non hanno apprezzato è che ogni cosa, anche la più semplice, va fatta in un determinato modo e da determinate persone. Paradossali, per certi versi grottesche ma pur sempre carismatiche in quanto riconosciute da un'intera tifoseria! credimi, non ne faccio un problema politico, non me ne frega un cazzo se sono di ultra-destra, anarchici, comunistoni o albanesi, abbiamo visto la politica dove ha portato questo paese (poi noi semo ancora peggio in quanto unici co du curve della stessa fede politica), però mi ha fatto un certo effetto vedere quel contesto, dove prima si ostentavano vessilli quasi a venerare quei falliti e poi ci si lamentava....

In precedenza, in altra discussione, ho detto che la curva non è altro che l'espressione della città, anche politicamente. Io non avrei nessun problema a tifare con chiunque altro la pensi diversamente da me in politica ma tifa Fere. Evidentemente anche le città e le genti cambiano, vorrà dire che si deve prendere atto che Terni è cambiata! d'altronde a Cesena o perugia vent'anni fà non eravamo solo comunisti o solo fascisti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto , i tuoi commenti spesso non li condivido , perché sprezzanti e trasudanti di odio verso le tifoserie organizzate . Ti metti sul piedistallo e impartisci lezioni di vita come un ventenne yuppie degli anni '80 con il suo moncler e che si nutre di hot dog ( è l'immagine che mi dai leggendoti , non che tu sia veramente così , capisci bene il senso ) .

 

Tu appartieni probabilmente ( ipotizzo , poi dimmi se sbaglio , ma devi essere corretto , sennò non vale ) all'area della Terni benestante filo-berlusconiana o addirittura leghista , va alla partita ( quando non la vede su sky ) in tribuna A nelle tribunette coperte e quando vedi la curva che inneggia i cori , li identifichi come pecore dentro " Lu stallittu " .

 

Il calcio non è solo sky , ma anche tifo , calore e colore , striscioni e sfottò , fumogeni e cori .

Tu attacchi il mondo ultrà , pur essendo totalmente ignorante in materia e ciò ti dà torto a prescindere .

Genny 'carogna è sicuramente un poco di buono , eppure le istituzioni sono andati a trattare da lui ,salvo poi penosamente negare il fatto .

 

Nel mondo ultrà c'è sempre stata la componente violenta , sarebbe da sciocchi negarlo , ma giudicare un movimento solo da questo significa essere limitati nell'intelligenza .

 

Io non sono stato ultrà , tifoso sì , ma so cos'è quel mondo. Anche a volerlo spiegare ( e probabilmente non sarei nemmeno la persona adatta ) non capiresti , perché sei troppo preso da te stesso

 

Siccome da ciò che scrivi ti reputo una persona intelligente , prima di giudicare , soprattutto di cose delle quali tu sei ignorante , pensaci , perché un conto è dare un'opinione , un conto è giudicare , e tu giudichi .

 

Sui tuoi concetti trovo anche elementi che condivido , ma passi troppo tempo a fare il "maestrino" alla Boldrini , invece di capire .

 

Su Che Guevara forse hai visto un documentario che ogni tanto ripropone Rete 4 e che ne dà un'immagine molto distorta su ciò che è rappresentato .

 

Su Che Guevara si possono dire tante cose , sicuramente si è macchiato di qualche ombra , ma la sua lotta contro ( di fatto ) l'invasione americana nel sud america ( che poi avvenne , dando il via libera all'insediamento di presidenti fantoccio filo-americani nelle varie nazioni ,solo per ottenere lo sfruttamento del petrolio e delle miniere ) aveva uno scopo valido

Cuba non è certo un modello politico da esportare , ma oggi come oggi , dove lo trovi il modello giusto ?

In Italia ? sei sicuro di vivere meglio di tante altre nazioni cosiddette "civili" ?

Sicuro di non vivere in un limbo dove CREDI di vivere in una VERA democrazia ?

Io non sono comunista , non sono un fan di che Guevara , ma sto con chi abbatte i poteri forti per dare voce alla gente , non chi lo fa nell'interesse di pochi .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto , i tuoi commenti spesso non li condivido , perché sprezzanti e trasudanti di odio verso le tifoserie organizzate . Ti metti sul piedistallo e impartisci lezioni di vita come un ventenne yuppie degli anni '80 con il suo moncler e che si nutre di hot dog ( è l'immagine che mi dai leggendoti , non che tu sia veramente così , capisci bene il senso ) .

 

Tu appartieni probabilmente ( ipotizzo , poi dimmi se sbaglio , ma devi essere corretto , sennò non vale ) all'area della Terni benestante filo-berlusconiana o addirittura leghista , va alla partita ( quando non la vede su sky ) in tribuna A nelle tribunette coperte e quando vedi la curva che inneggia i cori , li identifichi come pecore dentro " Lu stallittu " .

 

Il calcio non è solo sky , ma anche tifo , calore e colore , striscioni e sfottò , fumogeni e cori .

Tu attacchi il mondo ultrà , pur essendo totalmente ignorante in materia e ciò ti dà torto a prescindere .

Genny 'carogna è sicuramente un poco di buono , eppure le istituzioni sono andati a trattare da lui ,salvo poi penosamente negare il fatto .

 

Nel mondo ultrà c'è sempre stata la componente violenta , sarebbe da sciocchi negarlo , ma giudicare un movimento solo da questo significa essere limitati nell'intelligenza .

 

Io non sono stato ultrà , tifoso sì , ma so cos'è quel mondo. Anche a volerlo spiegare ( e probabilmente non sarei nemmeno la persona adatta ) non capiresti , perché sei troppo preso da te stesso

 

Siccome da ciò che scrivi ti reputo una persona intelligente , prima di giudicare , soprattutto di cose delle quali tu sei ignorante , pensaci , perché un conto è dare un'opinione , un conto è giudicare , e tu giudichi .

 

Sui tuoi concetti trovo anche elementi che condivido , ma passi troppo tempo a fare il "maestrino" alla Boldrini , invece di capire .

 

Su Che Guevara forse hai visto un documentario che ogni tanto ripropone Rete 4 e che ne dà un'immagine molto distorta su ciò che è rappresentato .

 

Su Che Guevara si possono dire tante cose , sicuramente si è macchiato di qualche ombra , ma la sua lotta contro ( di fatto ) l'invasione americana nel sud america ( che poi avvenne , dando il via libera all'insediamento di presidenti fantoccio filo-americani nelle varie nazioni ,solo per ottenere lo sfruttamento del petrolio e delle miniere ) aveva uno scopo valido

Cuba non è certo un modello politico da esportare , ma oggi come oggi , dove lo trovi il modello giusto ?

In Italia ? sei sicuro di vivere meglio di tante altre nazioni cosiddette "civili" ?

Sicuro di non vivere in un limbo dove CREDI di vivere in una VERA democrazia ?

Io non sono comunista , non sono un fan di che Guevara , ma sto con chi abbatte i poteri forti per dare voce alla gente , non chi lo fa nell'interesse di pochi .

m'hai arrapato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto , i tuoi commenti spesso non li condivido , perché sprezzanti e trasudanti di odio verso le tifoserie organizzate . Ti metti sul piedistallo e impartisci lezioni di vita come un ventenne yuppie degli anni '80 con il suo moncler e che si nutre di hot dog ( è l'immagine che mi dai leggendoti , non che tu sia veramente così , capisci bene il senso ) .

 

Tu appartieni probabilmente ( ipotizzo , poi dimmi se sbaglio , ma devi essere corretto , sennò non vale ) all'area della Terni benestante filo-berlusconiana o addirittura leghista , va alla partita ( quando non la vede su sky ) in tribuna A nelle tribunette coperte e quando vedi la curva che inneggia i cori , li identifichi come pecore dentro " Lu stallittu " .

 

Il calcio non è solo sky , ma anche tifo , calore e colore , striscioni e sfottò , fumogeni e cori .

Tu attacchi il mondo ultrà , pur essendo totalmente ignorante in materia e ciò ti dà torto a prescindere .

Genny 'carogna è sicuramente un poco di buono , eppure le istituzioni sono andati a trattare da lui ,salvo poi penosamente negare il fatto .

 

Nel mondo ultrà c'è sempre stata la componente violenta , sarebbe da sciocchi negarlo , ma giudicare un movimento solo da questo significa essere limitati nell'intelligenza .

 

Io non sono stato ultrà , tifoso sì , ma so cos'è quel mondo. Anche a volerlo spiegare ( e probabilmente non sarei nemmeno la persona adatta ) non capiresti , perché sei troppo preso da te stesso

 

Siccome da ciò che scrivi ti reputo una persona intelligente , prima di giudicare , soprattutto di cose delle quali tu sei ignorante , pensaci , perché un conto è dare un'opinione , un conto è giudicare , e tu giudichi .

 

Sui tuoi concetti trovo anche elementi che condivido , ma passi troppo tempo a fare il "maestrino" alla Boldrini , invece di capire .

 

Su Che Guevara forse hai visto un documentario che ogni tanto ripropone Rete 4 e che ne dà un'immagine molto distorta su ciò che è rappresentato .

 

Su Che Guevara si possono dire tante cose , sicuramente si è macchiato di qualche ombra , ma la sua lotta contro ( di fatto ) l'invasione americana nel sud america ( che poi avvenne , dando il via libera all'insediamento di presidenti fantoccio filo-americani nelle varie nazioni ,solo per ottenere lo sfruttamento del petrolio e delle miniere ) aveva uno scopo valido

Cuba non è certo un modello politico da esportare , ma oggi come oggi , dove lo trovi il modello giusto ?

In Italia ? sei sicuro di vivere meglio di tante altre nazioni cosiddette "civili" ?

Sicuro di non vivere in un limbo dove CREDI di vivere in una VERA democrazia ?

Io non sono comunista , non sono un fan di che Guevara , ma sto con chi abbatte i poteri forti per dare voce alla gente , non chi lo fa nell'interesse di pochi .

 

Non sono minimamente amante di hot dog, non vengo dalla Terni benestante di Berlusconi, ne tanto meno Leghista, ed immagino tra l'altro che a Terni di Bossi non ce ne siano molti, anzi ne sono convinto.

Non mi interessa Rete 4 e non l'ho mai vista, se non in un puro zapping o forse qualche volta quando ancora facevano Pressing Coppa Campioni.

 

Molte persone sono lontane da Terni, altri hanno impegni lavorativi e/o familiari, a volte il tempo non e di aiuto, gli stadi sono una vergogna piena di rottame, ed a volte, dipendendo anche dalla categoria, il tipo di spettacolo calcistico offerto sinceramente e rivedibile.

Te mi risponderai che il vero tifoso segue la Ternana anche in terza categoria. Io sempre la seguiro, da lontano o da vicino, detto questo l'affluenza attuale in un campionato di B o di D non e uguale e credo che il tifoso PAGHI non solo per vedere delle maglie rosso e verdi correre per il campo, ma anche per godersi uno spettacolo piacevole.

 

Rispetto gli ultras che supportano la squadra, che fanno delle coreografie meravigliose, e che spendono il loro tempo per portare in giro il nome di Terni ed abbellire dei catorci, come il Liberati, uno dei tanti stadi che cascano a pezzi in giro per l'Italia.

Non rispetto gli ultras che non rispettano a loro volta chi invece va a vedere la partita normalmente, magari con i figli senza dover urlare, cantare o quant'altro... pago il mio biglietto, mi godo la partita come voglio. Quei cori che andavano di moda del tipo: Siete sempre un pubblico di merda, rispecchiavano i neuroni di chi li cantava.

Non rispetto chi alza le mani, chi crea lo scontro tra tifoserie, chi minaccia o chi muore di protagonismo. Vorrei uno stadio per gli ultras, ma anche per chi non lo e e chi non lo e credo abba il diritto di camminare allo stadio senza pensare che oggi ci possono essere tali scontri o non so che, lo trovo sinceramente una roba squallida contro il rispetto umano.

 

Non giudico Che Guevara, come in tutte le cose c'e' la parte della ragione e la parte del torto. Sicuramente lui aveva molte ragioni, ma i vari torti mi paiono altrettanto evidenti agli occhi di una persona ragionevole ed in quanto non schierato mi limito a potere ragionare liberamente e senza nessun astio.

 

Cuba e lo schifo piu assoluto, come lo sono altre nazioni.

l'Italia e un paese alla frutta, ma se minimamente paragoni la liberta in genere, senza addentrarsi, di un Italiano a quella di un Cubano, allora veramente parliamo del niente piu assoluto.

Ci sono milioni di Italiani che hanno scelto di trovare fortuna altrove, magari in paesi come la Germania, che a tutti gli effetti e sicuramente un paese piu vivibile e con delle regole.

 

La democrazia ha milioni di significati, di certo non la si trova a Cuba, in molti casi, DIFFERENTEMENTE, neanche in Italia.

La democrazia ha milioni di significati, di certo uno che davanti alle telecamere vuole mostrare la sua "potenza" minacciando con degli schiaffi un dirigente 60enne o davanti ai giocatori a fare una sceneggiata, DOVE NESSUNO SI PERMETTE DI APRIRE BOCCA PERCHE ALTRIMENTI POI LE LORO MACCHINE O LE LORO FAMIGLIE O LE LORO CASE, SI SA MAI....

Questa e democrazia? Io odio questo tipo di Ultras, di certo non gli altri.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro A Sotto , i tuoi commenti spesso non li condivido , perché sprezzanti e trasudanti di odio verso le tifoserie organizzate . Ti metti sul piedistallo e impartisci lezioni di vita come un ventenne yuppie degli anni '80 con il suo moncler e che si nutre di hot dog ( è l'immagine che mi dai leggendoti , non che tu sia veramente così , capisci bene il senso ) .

 

Tu appartieni probabilmente ( ipotizzo , poi dimmi se sbaglio , ma devi essere corretto , sennò non vale ) all'area della Terni benestante filo-berlusconiana o addirittura leghista , va alla partita ( quando non la vede su sky ) in tribuna A nelle tribunette coperte e quando vedi la curva che inneggia i cori , li identifichi come pecore dentro " Lu stallittu " .

 

Il calcio non è solo sky , ma anche tifo , calore e colore , striscioni e sfottò , fumogeni e cori .

Tu attacchi il mondo ultrà , pur essendo totalmente ignorante in materia e ciò ti dà torto a prescindere .

Genny 'carogna è sicuramente un poco di buono , eppure le istituzioni sono andati a trattare da lui ,salvo poi penosamente negare il fatto .

 

Nel mondo ultrà c'è sempre stata la componente violenta , sarebbe da sciocchi negarlo , ma giudicare un movimento solo da questo significa essere limitati nell'intelligenza .

 

Io non sono stato ultrà , tifoso sì , ma so cos'è quel mondo. Anche a volerlo spiegare ( e probabilmente non sarei nemmeno la persona adatta ) non capiresti , perché sei troppo preso da te stesso

 

Siccome da ciò che scrivi ti reputo una persona intelligente , prima di giudicare , soprattutto di cose delle quali tu sei ignorante , pensaci , perché un conto è dare un'opinione , un conto è giudicare , e tu giudichi .

 

Sui tuoi concetti trovo anche elementi che condivido , ma passi troppo tempo a fare il "maestrino" alla Boldrini , invece di capire .

 

Su Che Guevara forse hai visto un documentario che ogni tanto ripropone Rete 4 e che ne dà un'immagine molto distorta su ciò che è rappresentato .

 

Su Che Guevara si possono dire tante cose , sicuramente si è macchiato di qualche ombra , ma la sua lotta contro ( di fatto ) l'invasione americana nel sud america ( che poi avvenne , dando il via libera all'insediamento di presidenti fantoccio filo-americani nelle varie nazioni ,solo per ottenere lo sfruttamento del petrolio e delle miniere ) aveva uno scopo valido

Cuba non è certo un modello politico da esportare , ma oggi come oggi , dove lo trovi il modello giusto ?

In Italia ? sei sicuro di vivere meglio di tante altre nazioni cosiddette "civili" ?

Sicuro di non vivere in un limbo dove CREDI di vivere in una VERA democrazia ?

Io non sono comunista , non sono un fan di che Guevara , ma sto con chi abbatte i poteri forti per dare voce alla gente , non chi lo fa nell'interesse di pochi .

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.