Vai al contenuto
altoforno

RITIRO NO? SOCIETA' SE CI SEI BATTI UN COLPO

Messaggi raccomandati

Vista la delicatezza del momento, una società seria, oltre a multare pesantemente i giocatori che hanno sbagliato gravemente, manderebbe tutti in ritiro, ma non in vacanza al Garden, bensì in una amena e ridente località sui monti umbri....

ovviamente non si parla di nulla di tutto ciò.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo permettimi.

 

Si tratta di fare quei 6-7 punti per salvarsi,A ME non mi frega niente di tutto il contorno ora,voglio SOLO salvarmi,poi dopo ci sarebbe tempo per tutto il resto,dico ci fosse una società tale da chiamarsi di prendere tutti i provvedimenti.

 

Ora solo una multa per le signorine squalificate poi i ritiri in provincia di Carbonia,blocco stipendi o altro non credo sia il momento.

 

Per mandarli in ritiro c'è stato tutto il tempo che si e' voluto.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro o non ritiro bisogna che qualche CAZZO di essere in società si faccia sentire. Stamo a sentí la puzza de merda e non vola una foglia per dio.

 

Mó non riniziate co "società" quale,esiste,l'abbiamo....chiunque sia,longarini,li figli,la nonna...qualcuno CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo permettimi.

 

Si tratta di fare quei 6-7 punti per salvarsi,A ME non mi frega niente di tutto il contorno ora,voglio SOLO salvarmi,poi dopo ci sarebbe tempo per tutto il resto,dico ci fosse una società tale da chiamarsi di prendere tutti i provvedimenti.

 

Ora solo una multa per le signorine squalificate poi i ritiri in provincia di Carbonia,blocco stipendi o altro non credo sia il momento.

 

Per mandarli in ritiro c'è stato tutto il tempo che si e' voluto.

il ritiro serve a ritrovare la concentrazione e la serenità.

mi sembra che questi giocatori ne abbiano bisogno, di entrambe.

io poi ci metterei sopra un tocco di punizione, tipo mandarli in un posto dove non c'è un cazzo e in un albergo scomodo.

Ma la finalità principale è ritrovare concentrazione e serenità.

Mi sembra che sia proprio il momento adatto per farlo.

Anzi mi sembra necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok prendo atto che sono un vecchio rincoglionito e che il ritiro è obsoleto.

Infatti.

E i vecchi premi salvezza? Nah, resti di un calcio antico. Oggi i calciatori sono tutti estremamente professionali e queste cose non servono più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò e',anzi mi sbaglierò di sicuro ma se questi non avendo una società dietro che gli sta con il,fiato sul collo li mandi in ritiro ti tirerebbero ad vacchen ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere, avendo di fronte partite decisive e visti gli evidenti problemi di concentrazione dimostrati (usiamo un eufemismo...), la scelta del ritiro mi sembrerebbe naturale. Ma forse sono antico anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere, avendo di fronte partite decisive e visti gli evidenti problemi di concentrazione dimostrati (usiamo un eufemismo...), la scelta del ritiro mi sembrerebbe naturale. Ma forse sono antico anch'io...

o magari so loro che so troppo avanti e non li capimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo l'articolo della gazzetta di ieri in cui si preconizzava, pregustandolo, un bel play out tra tesser e il suo Novara mi è venuta la pelle d'oca...come quando l'ex arbitro menichini, mi pare, molestava le tv locali fiorentine nel febbraio 2004 dicendo che i viola dovevano fare la corsa sulla Ternana, allora 15 punti e 8 posizioni più in alto..via con le grattate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo l'articolo della gazzetta di ieri in cui si preconizzava, pregustandolo, un bel play out tra tesser e il suo Novara mi è venuta la pelle d'oca...come quando l'ex arbitro menichini, mi pare, molestava le tv locali fiorentine nel febbraio 2004 dicendo che i viola dovevano fare la corsa sulla Ternana, allora 15 punti e 8 posizioni più in alto..via con le grattate..

Quello era il Buon Gino Menicucci !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Ternana è in ritiro fino alla partita con il Trapani.

Stamattina a quanto riporta il sito ufficiale si sono allenati a Terni e partono oggi pomeriggio per Latina... non me pare sto gran ritiro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro o non ritiro bisogna che qualche CAZZO di essere in società si faccia sentire. Stamo a sentí la puzza de merda e non vola una foglia per dio.

 

Mó non riniziate co "società" quale,esiste,l'abbiamo....chiunque sia,longarini,li figli,la nonna...qualcuno CAZZO!

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.