Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Latina - TERNANA live from "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

Mi spiegate perché' è così importante mantenere il + 5 dal Novara?

Col + 5 non si disputano i play out?

 

non se disputano li play out se la quart'ultima ha un distacco superiore ai 4 punti dalla quint'ultima

 

oggi li play out sarebbero: novara-varese

Modificato da ciuffo_rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+5 niente playout mi pare.

 

Comunque facciamo un plauso oggi a questi ragazzi che hanno fatto a mio parere una gran partita.

Se giocano così ci salviamo.

 

Certo... nello scrivere questa frase teoricamente logica un certo brivido viene... ma non possiamo far altro che ignorarlo e mantenerci concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

+5 niente playout mi pare.

 

Comunque facciamo un plauso oggi a questi ragazzi che hanno fatto a mio parere una gran partita.

Se giocano così ci salviamo.

 

Certo... nello scrivere questa frase teoricamente logica un certo brivido viene... ma non possiamo far altro che ignorarlo e mantenerci concentrati.

Cerchiamo anche noi tifosi di fare un grande tifo martedi' con il padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cozzèèè, come mi auguro che quello dell'arbitro sia stato un errore? come forse noi ci abbiamo messo del nostro? ma devi sta incazzato come una bestia!!! ma che cazzo è st'atteggiamento tiepido tiepido???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie quindi bisogna comparare le prossime partite di Ternana e Novara per vedere se siamo in grado di mantenere il + 5. Chi posta il calendario delle prossime partite di Ternana e Novara?

Calcolate che il Cittadella e' in forma strepitosa e a Trapani ha vinto meritatamente (dopo la seconda espulsione e il primo gol del Latina ho visto questa partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie quindi bisogna comparare le prossime partite di Ternana e Novara per vedere se siamo in grado di mantenere il + 5. Chi posta il calendario delle prossime partite di Ternana e Novara?

Calcolate che il Cittadella e' in forma strepitosa e a Trapani ha vinto meritatamente (dopo la seconda espulsione e il primo gol del Latina ho visto questa partita)

se tieni il varese sotto i playout sono Novara-varese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto l'azione dell'espulsione di Russo. E' entrato in anticipo sulla palla prendendola pulita pulita. L'espulsione diretta è qualcosa di assurdo, tra le cose più assurde viste da quando seguo il calcio. Purtroppo ci stanno decimando, questo è il grosso problema, non tanto la sconfitta contro il Latina che a priori ci poteva anche stare. Il problema è che nella partita decisiva, contro il Padova, giocheremo con 4 squalificati!!! Temo di vedere cose assurde contro il Padova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amareggiato no... "c'è solo un po' di delusione" ciò lu grifo latte de merda giù le ginocchia

Vabbè, credo non conosca il significato della parola amareggiato...e ha risposto con la supercazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me era assolutamente eccessiva anche la seconda ammonizione di Miglietta. Il fallo è netto ma Cris è quasi fermo in ritardo con l'avversario di fronte: in pratica il 99% dei falli "normali" sarebbero da giallo secondo questo metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Sig. Bruno!

Bravo. Sicuramente continuerà ad arbitrare nonostante ciò che ha fatto vedere oggi.

Se avesse arbitrato qualche altra squadra, sarebbe stata la sua ultima partita.

Ma la società ternana calcio, grazie ad i suoi egregi dirigenti, farà i dovuti ricorsi e risolverà tutto.

 

Gianni Vrenna: amareggiato per ‘sviste’ arbitrali

In quel di Varese l’arbitro Bruno ha penalizzato la squadra

Varese-Crotone 2-0

Furia Paganese contro l'arbitro: sviste e svarioni salvano il Perugia

 

Un punto ciascuno e tutti scontenti. La Paganese recrimina sull’arbitro, Bruno di Torino, che in un paio di occasioni si rende protagonista di sviste clamorose e condanna gli azzurro stellati ad un pari che sta stretto.

 

 

Serie B Eurobet Juve Stabia -Lanciano 0-1: le sviste arbitrali condannano le Vespe

 

E' Bruno Show a Castellammare

 

 

 

Potrei continuare ma penso basti..la lista e' interminabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo 2 punti di vantaggio sul varese (3 contando il vantaggio che abbiamo negli scontri diretti)

 

in 4 partite se non ti supera il varese sei salvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che si è visto oggi una società seria prende la registrazione della gara, evidenzia l'operato scientifico doloso di quella merda dell'arbitro e la sbatte sul tavolo di un qualsiasi responsabile della lega. Sono convinto e perlomeno ho percepito da alcuni primi piani dei nostri a colloquio rispettoso con l'arbitro, che lo stesso abbia fin da subito assunto un atteggiamento intimidatorio nei nostri confronti , anche quando il capitano provava a far valere le proprie ragioni. Io ho avuto questa impressione prima dell'avvio del secondo tempo quando Antenucci ci ha parlottato in modo pacato e lui rispondeva con una grandissima e imperturbabile faccia da cazzo fino a indicargli di allontanarsi in modo perentorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artiramo fori anche viciani a sto punto...(pace all'anima sua)

Le ho viste si, la prossima volta invece de piglia due bidoni in Uruguay pigliamo un giovane che la serie B già l ha fatta e pure bene tipo Viviani (primavera della Roma non de una squadra sconosciuta del Sudamerica).

 

Io me incazzo con la società, la classifica so le conseguenze di un mercato di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la Ternana ha giocato una buonissima partita. Domini territoriale nel primo tempo e due pericolose occasioni da gol. Il Latina non pervenuto. Ternana con grande personalità. poi è arrivato il secondo tempo dove l'arbitro ha completamente cambiato le cose. Malgrado in 9 contro 11 il Latina continuava ad essere una nullità. Peccato l'errore di Gavazzi, uno dei migliori giocatori di questa Ternana, quindi va perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, chi parla oggi di cozzella, toscano, l'uruguay, etc. vada a prendersi un gelato, veramente (lo dico con il massimo del rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo momento, con quello che ci stanno combinando e con lo spettro della retrocessione che ci aleggia sulla testa, ce la facciamo a finirla con la continua polemica contro Cozzella e Zadotti (responsabili in primis di questa situazione, lo sappiamo tutti)?

Ce la facciamo a stare tutti uniti e stringere i denti insieme fino alla salvezza?

 

basta, per favore..... basta

 

parole sante. facciamola finita con queste pippe (che tutti condividiamo) e martedì creiamo un bel clima allo stadio in modo che l'arbitro non si senta in diritto di inventarsi troppi mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste si, la prossima volta invece de piglia due bidoni in Uruguay pigliamo un giovane che la serie B già l ha fatta e pure bene tipo Viviani (primavera della Roma non de una squadra sconosciuta del Sudamerica).

 

Io me incazzo con la società, la classifica so le conseguenze di un mercato di merda

Scusa, tolto il gol cosa ha fatto Viviani? Inoltre, cosa ha fatto oggi il Latina? o meglio, cosa avrebbe fatto senza le due espulsioni? Ora se si vuole per partito preso rimettere su il solito disco rotto OK, fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo momento, con quello che ci stanno combinando e con lo spettro della retrocessione che ci aleggia sulla testa, ce la facciamo a finirla con la continua polemica contro Cozzella e Zadotti (responsabili in primis di questa situazione, lo sappiamo tutti)?

Ce la facciamo a stare tutti uniti e stringere i denti insieme fino alla salvezza?

 

basta, per favore..... basta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo momento, con quello che ci stanno combinando e con lo spettro della retrocessione che ci aleggia sulla testa, ce la facciamo a finirla con la continua polemica contro Cozzella e Zadotti (responsabili in primis di questa situazione, lo sappiamo tutti)?

Ce la facciamo a stare tutti uniti e stringere i denti insieme fino alla salvezza?

 

basta, per favore..... basta

 

 

regà, chi parla oggi di cozzella, toscano, l'uruguay, etc. vada a prendersi un gelato, veramente (lo dico con il massimo del rispetto)

 

 

 

parole sante. facciamola finita con queste pippe (che tutti condividiamo) e martedì creiamo un bel clima allo stadio in modo che l'arbitro non si senta in diritto di inventarsi troppi mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, tolto il gol cosa ha fatto Viviani? Inoltre, cosa ha fatto oggi il Latina? o meglio, cosa avrebbe fatto senza le due espulsioni? Ora se si vuole per partito preso rimettere su il solito disco rotto OK, fai pure.

sti fan de toscano che non perdano l'occasione de vedè la ternana sconfitta per dire ''visto? c'avevo ragione io che la colpa non era de toscano''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, tolto il gol cosa ha fatto Viviani? Inoltre, cosa ha fatto oggi il Latina? o meglio, cosa avrebbe fatto senza le due espulsioni? Ora se si vuole per partito preso rimettere su il solito disco rotto OK, fai pure.

Viviani e' lu regista titolare de una squadra che dopo una anno e' terza in classifica, ah vero per voi è' da lega pro.....

 

Tu mi chiedi cosa ha fatto a parte il GOL CHE HA SBLOCCATO LA PARTITA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me rende ancora più nervoso,sò li cunti che qualcuno fà quà dentro:come se fà a dì che il Padova è già retrocesso?

Stà a 5 punti dalla quart'ultima co 4 partite alla fine.

Sarà la partita più difficile degli ultimi dieci anni visto gli scontri che hanno le nostre concorrenti.

Per cortesia nessuno parli più in modo benevolo di questa società!

M'hanno sfinito la vita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti fan de toscano che non perdano l'occasione de vedè la ternana sconfitta per dire ''visto? c'avevo ragione io che la colpa non era de toscano''

Ti sono solidale......veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.