Vai al contenuto
A Sotto

Damiano Ferronetti

Messaggi raccomandati

a terni è importante che oltre ad essere un buon giocatore uno sappia anche creare un feeling con la tifoseria......

sarà per questo che spero vada via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendemoce conto che i nostri due centrali di difesa si chiamano Damiano Ferronetti e Alberto Masi: uno ha fatto tutta una carriera in serie A, giocando titolare nell'udinese che si qualificava e giocava nelle coppe europee, che é stato in nazionale under 21 e che senza ombra di dubbio si ritrova in serie B alla Ternana solo perché gli infortuni gli hanno rallentato/rovinato la carriera.

L'altro c'ha 21 anni e vale già 4 milioni di euro,ok forse anche eccessivo, ma che fino alla stagione passata era di proprietà esclusiva della juve e veniva convocato in nazionale under 20-21e che doveva essere convocato per gli scorsi europei under 21 ma non c'e andato per infortunio (un motivo ce starà).

 

Quest'anno la difesa doveva esse a 3 e protetta da centrocampisti tosti...

FERONETTI-MASI-LAURO

 

sfido chiunque a dire che questa sarebbe stata una difesa scarsa. Anzi, considerando il livello basso dei difensori della B, la nostra retroguardia sarebbe stata una delle migliori.

 

MA NON POI FA UN CENTROCAMPO SENZA MEDIANI E POI OLTRETUTTO ME DAI VIA A GENNAIO L'UNICO CHE LLA MEZZO MENAVA E CORREVA (CARCURO) E ME PIJI VALERI E RUSSO...

PER DIO!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sulla carta era una difesa "da urlo". Poi si è rivelata una difesa da urlo.

Basta annasse a riguarda' le partite in cui a centrocampo giocavano insieme miglietta e carcuro (tipo siena-ternana). Già con carcuro la squadra era molto più equilibrata.

 

Invece cozzella é riuscito a peggiora' ulteriormente la situazione con la sua cessione e l'arrivo di due mezzi giocatori

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa squadra non ha mai avuto un interditore VERO a centrocampo, nè dopo l'estate nè a gennaio, è sotto gli occhi di tutti. Lungi da me giustificare questa scelta semplicemente kamikaze.

Quello che volevo dire è che sia nel girone d'andata che nel girone di ritorno non ho mai visto una difesa "assediata", con avversari che spuntavano ovunque creando decine di occasioni a partita, fino alla ovvia capitolazione della difesa. Ho visto molto molto più spesso (per non dire sempre) una difesa che beccava due gol su due azioni totali degli avversari in 90 minuti, e questo difficilmente si può ascrivere al mancato filtro del centrocampo ma solo agli enormi e ripetuti errori tecnici dei singoli difensori che si sono succeduti, nessuno escluso (a parte Lauro). E' un reparto da rifondare completamente, ci sta poco da fare. Io terrei Lauro per merito e Masi per necessità economica (anche perchè dopo sto campionato se chiedi 2 milioni per la metà te ridono in faccia fino al 2087). Il resto raus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mò perché 'sti insulti a li giocaturitti nostri???!!! :blink::blink::blink:

 

Sci, c'è stato lu famoso episodio de lu litigio fori da lu istadio... vabbè... emo fattu pace no? Tocca armane' engazzati a vita? E su no? Perdonatelo e via...-

:):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mò perché 'sti insulti a li giocaturitti nostri???!!! :blink::blink::blink:

 

Sci, c'è stato lu famoso episodio de lu litigio fori da lu istadio... vabbè... emo fattu pace no? Tocca armane' engazzati a vita? E su no? Perdonatelo e via...-

:):):)

e il quasi paternale "ragazzacci" agli infami che hanno accoltellato alcuni dei nostri in ternana-roma de st'estate? lo ricordava giustamente crix nel topic de calciomercato, per i più smemorati...

 

o solo viola, falletti e avenatti (gli ultimi 2 con l'unica colpa de esse stati pagati semplicemente TROPPO) dovemo crocifigge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il quasi paternale "ragazzacci" agli infami che hanno accoltellato alcuni dei nostri in ternana-roma de st'estate? lo ricordava giustamente crix nel topic de calciomercato, per i più smemorati...

 

o solo viola, falletti e avenatti (gli ultimi 2 con l'unica colpa de esse stati pagati semplicemente TROPPO) dovemo crocifigge?

AH... non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il quasi paternale "ragazzacci" agli infami che hanno accoltellato alcuni dei nostri in ternana-roma de st'estate? lo ricordava giustamente crix nel topic de calciomercato, per i più smemorati...

 

o solo viola, falletti e avenatti (gli ultimi 2 con l'unica colpa de esse stati pagati semplicemente TROPPO) dovemo crocifigge?

bho io ricordo tutt'altre dichiarazioni da parte di ferrronetti....si scusò a nome di tutti i romani e disse che al posto loro si sarebbe sotterrato dalla vergogna....questo almeno ho sentito io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho io ricordo tutt'altre dichiarazioni da parte di ferrronetti....si scusò a nome di tutti i romani e disse che al posto loro si sarebbe sotterrato dalla vergogna....questo almeno ho sentito io

Ah.... boh... come al solito in Italia versioni diametralmente opposte. Uffaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sinceranente Ferronetti é stato uno dei migliori nel girone di ritorno.

La coppia Ferronetti-Masi ha dimostrato di avere qualità elevate per la categoria.Si forse so' troppo simili e lenti, ma non se po' di che so' scarzi. Meccariello e farkas quelli so' scarzi.

 

Certo, Ferronetti però non é affidabile fisicamente.

 

Si potrebbe anche rinunciare a Ferronetti e prendere un giovane centrale rapido da affiancare a masi

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito il problema non è tenere Ferronetti o meno.


se ne potrebbe anche fare a meno senza troppi rimpianti.


il problema è che tremo all'idea di chi possono prendere al suo posto.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.