Vai al contenuto
Ussaro

The Big Bang Theory

Messaggi raccomandati

Io ancora non me capacito della morte de Brian sui Griffin...tornamo a parlà del tafanario de Penny che è meglio... :lol::lol:

 

Manson novità?

Nel video che ho trovato sembra proprio lei... mmmh... porcellina amatoriale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è che è noioso, sei tu che non lo capisci. E infatti ti immedesimi in Penny, l'unica del telefilm con un QI al di sotto della media normale :lol:

Che non ce capisco nulla de quella roba è verissimo, non a caso ho scelto studi classici (che sono decisamente più difficili e pesanti) proprio per stargli il più lontano possibile, perchè è roba che odio con tutta me stessa da quando so piccola. Ma non vuol dire che io sia come Penny, o che se una cosa non mi piace è perchè non la capisco. Semplicemente ho altri gusti. E no, decisamente non mi immedesimo in lei, e i motivi so tanti. Uno di questi è che di sicuro non sarei riuscita a sopportare la presenza di quel soggettone di Sheldon.... lo avrei ucciso nel sonno, mentre gli cantavo soft kitty warm kitty :lol:

 

E cmq, Penny sarà pure l'unica del telefilm con un QI al di sotto della media normale, ma le uniche e rare volte che ho guardato questo telefilm e non mi sono annoiata a morte è stato per la sua presenza, che me faceva ride quando li pijava per culo, e se dimostrava, in alcune occasioni, più sveglia di loro.

 

Prendi e porta a casa :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ce capisco nulla de quella roba è verissimo, non a caso ho scelto studi classici (che sono decisamente più difficili e pesanti) proprio per stargli il più lontano possibile, perchè è roba che odio con tutta me stessa da quando so piccola. Ma non vuol dire che io sia come Penny, o che se una cosa non mi piace è perchè non la capisco. Semplicemente ho altri gusti. E no, decisamente non mi immedesimo in lei, e i motivi so tanti. Uno di questi è che di sicuro non sarei riuscita a sopportare la presenza di quel soggettone di Sheldon.... lo avrei ucciso nel sonno, mentre gli cantavo soft kitty warm kitty :lol:

 

E cmq, Penny sarà pure l'unica del telefilm con un QI al di sotto della media normale, ma le uniche e rare volte che ho guardato questo telefilm e non mi sono annoiata a morte è stato per la sua presenza, che me faceva ride quando li pijava per culo, e se dimostrava, in alcune occasioni, più sveglia di loro.

 

Prendi e porta a casa :D

www.youtube.com/watch?v=tbWkgzX2Lew :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito penny, ha scroccato un pompino a Koothrappali :o ... E Leonard lo sa? :o:lol:

Tecnicamente (ammesso che sia veramente lei) glielo ha scrocch(I)ato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente (ammesso che sia veramente lei) glielo ha scrocch(I)ato.

ah, pardon :D

 

mesà che forse non è davvero lei... Ma è una che le somiglia parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho .. je somiglia , ma per me non é lei

Detto ciò un bocchino me lo farei a crocchia volentieri anche se è una sosia

 

 

quello pure da na vipera no stronculi'?

 

 

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho .. je somiglia , ma per me non é lei

Detto ciò un bocchino me lo farei a crocchia volentieri anche se è una sosia

Pure due.

 

Però voi mette da una famosa?

 

Ma soprattutto, secondo te perché non é lei?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.