Vai al contenuto
Depeche Mode

Per i miei Affezionati Zingheri

Messaggi raccomandati

Se andiamo a Spulciare I risultati A parte la "debacle" Nervosa Contro I "Fenomeni" potrete notare, anche dai dati, Che IL NOSTRO MALE è L' ATTACCO.................La nostra difesa, fuorchè quello scivolone è in linea con quelle delle prime (38 goals subiti, appena tre in più dei Viziosi primi in classifica)..........Probabilmente in assenza di quella FOLLE PARTITA oggi saremmo tra le difese migliori.......................Purtroppo però lo stesso non può dirsi dell 'attacco che sebbene si sia rifornito delle 9 reti di Ponkia In appena tre partite resta il PEGGIORE in assoluto....................Caro Berto Talentuoso Capitano............Ti cominci a convincere anche tu che ci serve UN ATTACCANTE DI PESO in tutti i sensi???????

 

Fate le vostre osservazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se andiamo a Spulciare I risultati A parte la "debacle" Nervosa Contro I "Fenomeni" potrete notare, anche dai dati, Che IL NOSTRO MALE è L' ATTACCO.................La nostra difesa, fuorchè quello scivolone è in linea con quelle delle prime (38 goals subiti, appena tre in più dei Viziosi primi in classifica)..........Probabilmente in assenza di quella FOLLE PARTITA oggi saremmo tra le difese migliori.......................Purtroppo però lo stesso non può dirsi dell 'attacco che sebbene si sia rifornito delle 9 reti di Ponkia In appena tre partite resta il PEGGIORE in assoluto....................Caro Berto Talentuoso Capitano............Ti cominci a convincere anche tu che ci serve UN ATTACCANTE DI PESO in tutti i sensi???????

 

Fate le vostre osservazioni

su questo sono d'accordissimo e gia te l'ho detto.....avevamo vikingo ma purtroppo si è fatto male............di sicuro per il prossimo torneo potremmo prendere un'attaccante ( ma solo se forte)......per prima bisogna fare una serie di ragionamenti inerenti al numero di persone in rosa.....perche nel qual caso, essendo in tredici va da se che se siamo tutti alcune persone giocherebbero molto poco........per cui bisogna decidere e valutare bene....

 

 

io comunque un'idea di chi prendere gia ce l'avrei, per cui bisogna prendere una decisione a breve........

 

 

inizierei a considerare le conferme per il prossimo torneo.......ovvero chi della rosa attuale conferma la propria presenza per il prossimo torneo....

 

 

 

 

PS. IN DIFESA OCCORRE MAGGIORE ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE PER TUTTA LA PARTITA, DATO CHE GIA CHE SEGNAMO POCO , NON MI PARE LECITO REGALARE 5 GOL A PARTITA PER ERRORI GROSSOLANI

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto penso che le rose non verranno ampliate visto che nel sondaggio(almeno fino ad ora)la stragrande maggioranza ha votato 12 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.