Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Padova, live score..eggia from Liberati Libero

Messaggi raccomandati

cittadella varese e novara nelle ultime tre giornate hanno un calendario difficilissimo,(anche uno scontro diretto) con un paio di pareggetti ci siamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Migliori in campo Fazio, Sala e Antenucci.

Comunque bravi tutti i ragazzi e sempre un plauso a quel signore del mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che è finita da dieci minuti ma ancora c'ho le palpitazioni e me formicola il braccio sinistro?

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente una giornata positiva .

Non sono andato allo stadio per una bronchite che ancora non ho debellato , l'ho seguita nei pochi collegamenti in streaming , quindi non posso dare un giudizio sulla partita , anche se l'impressione è che si stesse legando troppo lu porco rischiando di farci rimontare , come già successo altre volte .

Un peccato l'errore di Antenucci , avesse segnato la pratica sarebbe stata chiusa senza tanti patemi .

Come già detto altre volte , oggi si doveva vincere e basta , in modo da non dover giocare con l'acqua alla gola con squadre retrocesse o già promosse che in genere ( a noi ) non regalano mai nulla .

Con 3 punti nella prossima andiamo in ferie , poi tiriamo una bella riga su questo campionato di merda e vediamo la società come si muoverà dopo i fallimenti di quest'anno

 

Ci lamentiamo giustamente degli arbitri , ma stasera , da diretta gol ho visto negli altri campi orrori arbitrali spaventosi .

Dai rigori clamorosi non dati ai falli da espulsione diretta sanzionati al massimo col giallo .

Da sottolineare la demenza di Marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato adesso. Uno stadio eroico, una squadra nel pallone più completo ma spinta dagli spalti fino alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella prova caratteriale, sofferta, col sudore, come doveva essere.

noi fino al gol del primo tempo pallino del gioco in mano...loro avevano dentro prima 5 poi 6 attaccanti e ci hanno provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con altri tre punti siamo matematicamente salvi, ma sicuramente ne serviranno anche meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che per la matematica ne servono 4: una fra Novara e Varese può arrivare in teoria a 52 e il Cittadella a 54. Se Novara e Varese pareggiano lo scontro diretto invece ce ne bastano due.

 

se nell'emozione non ho fatto male i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fazio: una partita difficile, l'avevamo preparata come una finale, non potevamo sbagliare.

tesser gli aveva detto di rimanere più dietro e di far avanzare più rispoli sull'altra fascia, ma lui è salito e ha messo il traversone per il gol di nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che per la matematica ne servono 4: una fra Novara e Varese può arrivare in teoria a 52 e il Cittadella a 54. Se Novara e Varese pareggiano lo scontro diretto invece ce ne bastano due.

 

se nell'emozione non ho fatto male i conti

Non ho fatto bene i conti, ma se una tra Novara e Varese le vince tutte, l'altra una ne perde e quindi dovremmo restare a 5 punti. quindi, eventualmente, no play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Fazio , allo stadio sento commenti che vanno oltre i demeriti , quando invece in difesa , se prendiamo gol è sempre per colpa di altri e nessuno lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che per la matematica ne servono 4: una fra Novara e Varese può arrivare in teoria a 52 e il Cittadella a 54. Se Novara e Varese pareggiano lo scontro diretto invece ce ne bastano due.

 

se nell'emozione non ho fatto male i conti

Tra l'altro non me vorrei sbaja ma se arrivi a 52 col Varese e il Novara ne fa almeno 48, per colpa degli scontri diretti vai a fa i play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non me vorrei sbaja ma se arrivi a 52 col Varese e il Novara ne fa almeno 48, per colpa degli scontri diretti vai a fa i play out

Ricordateve che dietro teniamo anche il Cittadella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.