Vai al contenuto
cesenticerqua

QUELLI CHE SI VESTONO GUARDANDO IL CALENDARIO.......

Messaggi raccomandati

Quanto me fanno ride si vestono con le maniche corte anche se ce stanno 10 gradi perchè è metà Maggio oppure quelli che portano i cappelli di lana e la sciarpona anche in casi (come l'inverno appena passato) che la minima era magari di 15 gradi. :babbo:

 

Ieri andando allo stadio ho visto ragazzi in pantaloni corti, o anche gente in magliettina a maniche corte, così come stamattina (11 gradi alle 8).

 

Cioe dico io ieri sera se sapeva da giorni che avrebbe fatto un temporale e raffreddato le temperature, stava scritto su ogni sito meteo, ma bastava guardare pure il cielo, però loro siccome stanno a metà maggio se svestono.

 

Sarei curioso de vedè quanti ammarvati ce stanno oggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la dittatura della moda, se la moda te dice che te devi mette bermuda arcobaleno e sandali da frate francescano su maglietta fucsia coi gomiti bucati, vol di che te devi mette bermuda arcobaleno e sandali da frate francescano su maglietta fucsia coi gomiti bucati. non ce sta niente da fa, è una de quelle cose che se accettano senza discutele :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo

Me mannano fori de capoccia quelli che sopravvalutano lu ferddo

quelli per intenderci che se il 15 febbraio fa 21 gradi stanno con il maglione pesante e giaccone pesante perchè è il 15 febbraio

un guardaroba più flessibile no è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di vedere i ragazzi sempre meno vestiti ...solo una t-shirt e i jeans con qualunque tempo

oltre a chiedermi se fanno finta di non battere i denti , mi chiedo anche dove mettono documenti, chiavi, cellulare , soldi ecc..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

E' vero! Ne ho notati un po' anche io ieri sera allo stadio!

 

Io c'avevo nell'ordine: canottiera de cotone, maglietta maniche corte per reminescenza pomeridiana, felpa pesante, giacchino invernale, jeans, calzini pesanti e scarpe invernali. E tanto c'avevo li piedi gelati puttanaccia de 'na Eva...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non li giustifico, ma ce potrebbe pure sta...questione de psicosi!!!

 

 

...... ma de quelli che con i 24° dei gg scorsi vanno ancora in giro con il COLMAR? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

E' vero! Ne ho notati un po' anche io ieri sera allo stadio!

 

Io c'avevo nell'ordine: canottiera de cotone, maglietta maniche corte per reminescenza pomeridiana, felpa pesante, giacchino invernale, jeans, calzini pesanti e scarpe invernali. E tanto c'avevo li piedi gelati puttanaccia de 'na Eva...

 

:D

Vince Tomas tutta la vita!

 

Ieri sembrava Doraemon.

 

Io in giro con giacca e camicia (e basta!). Quando allo stadio ha cominciato a tirá giù le secchiate e quel gran vento, all'improvviso si caccia il giacchino impermeabile, me lo porge e... sotto ce n'aveva un altro imbottito!

 

Un uomo una garanzia! Grazie boss, m'hai risparmiato un malanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince Tomas tutta la vita!

 

Ieri sembrava Doraemon.

 

Io in giro con giacca e camicia (e basta!). Quando allo stadio ha cominciato a tirá giù le secchiate e quel gran vento, all'improvviso si caccia il giacchino impermeabile, me lo porge e... sotto ce n'aveva un altro imbottito!

 

Un uomo una garanzia! Grazie boss, m'hai risparmiato un malanno!

....praticamente na matrioska!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un banale kway messo sopra la giacca normale, visto che si sapeva che sarebbe venuto giù pure cristo. Questo si chiama essere previdenti!

 

p.s. manson venerdì arportamelo! :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro fenomeno di un certo rilievo sono quelli che anche d'inverno escono dalle discoteche e vanno all'esterno per fumare

di solito le donne escono anche se sono vestite con una micro-striscia di tessuto (ultimamente fra di loro va molto di moda andare a ballare senza calze , molto arrapante ma ti chiedi se sono fatte di titanio) e anche certi ragazzini stanno tranquillamente in t-shirt pur essendo stra-sudati

 

misteri

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un banale kway messo sopra la giacca normale, visto che si sapeva che sarebbe venuto giù pure cristo. Questo si chiama essere previdenti!

 

p.s. manson venerdì arportamelo! :angry::lol:

Quel banale capo d'abbigliamento, come lo definisci spocchiosamente tu, mi ha salvato...

 

Non lo meriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro fenomeno di un certo rilievo sono quelli che anche d'inverno escono dalle discoteche e vanno all'esterno per fumare

di solito le donne escono anche se sono vestite con una micro-striscia di tessuto (ultimamente fra di loro va molto di moda andare a ballare senza calze , molto arrapante ma ti chiedi se sono fatte di titanio) e anche certi ragazzini stanno tranquillamente in t-shirt pur essendo stra-sudati

 

misteri

Il segreto dell' "hairy pussy" sta tutto lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io m'ero vestito ma sto ammarvato uguale!!

Consideranno che quanno so scappato da lu stadio, camminanno da le scarpe me scappava la stiuma pe quann'erano frace!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro fenomeno di un certo rilievo sono quelli che anche d'inverno escono dalle discoteche e vanno all'esterno per fumare

di solito le donne escono anche se sono vestite con una micro-striscia di tessuto (ultimamente fra di loro va molto di moda andare a ballare senza calze , molto arrapante ma ti chiedi se sono fatte di titanio) e anche certi ragazzini stanno tranquillamente in t-shirt pur essendo stra-sudati

 

misteri

Famme capì!? Come tocca annacce a ballà co lu majoncino de lana!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri cristiani co maglietta e pantaloni corti, forse pe non bagnasseli!

 

Ma come cazzo se fa?

 

Cmq segnalo chE quest'anno a Terni girano certi tipi de pantaloni da "maschio" che saranno fonte de soddisfazioni dentro Stu forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri cristiani co maglietta e pantaloni corti, forse pe non bagnasseli!

 

Ma come cazzo se fa?

 

Cmq segnalo chE quest'anno a Terni girano certi tipi de pantaloni da "maschio" che saranno fonte de soddisfazioni dentro Stu forum.

Quilli a fiorellini peccasu? :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quilli a fiorellini peccasu? :) :)

Pure

 

Ma ce sta un tipo co lu cavallo bassissimo....che lo abbinano co certe majettucce fatta tipo camicia deforza

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci la cinta.... ma ho visto certi che anche se c'erano la cinta li pantaloni je steano sotto lu collu de lu femore... ma come gazzu je se reggono? :)

 

ma poi non so jeans

 

so tipo de fuseaux me pare, come tessuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.