Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io da stupido ci spero sempre che torni Gavazzi. ., a me Castiglia e bastrini non piacciono..sara'...

Tranquillo non è da stupidi sperarci ... Lui prova a giocarsi qualche chances nei primi giorni di ritiro ... ma difficilmente lo terranno e a quel punto a lui per primo venire a Terni sembrerà un ottima soluzione . A Noi ancor di piu' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfetti!

 

capisco l'amarezza per un calciomercato che ancora non c'ha dato i nomi per i brillaggi (cit.) e comunque non mi sembra che gli altri facciano i numeri, ...

 

Capisco l'amarezza verso una società che se ne frega dei tifosi,

 

Ma non capisco come OGGI si possa rimpiangere Alfageme dopo che è stato paraculate DA TUTTO LO STADIO E DA TUTTO IL FORUM, solo perché ad Avellino ha continuato a giocare con l'infortunio e per aver segnato un paio di gol di cui almeno quello di Modena inutile, ...

 

Un giocatore che ha avuto solo un anno di gloria in serie B, anche grazie al suo più blasonato compagno di reparto e ha firmato un contratto con una società in serie C, lo so si chiama lega Pro, allenata da un allenatore che non stravedeva per lui, ...

Nessuno rimpiange Alfageme ma il punto e' questo. Quelli che dovevamo sfancula Faletti Viola e Avenatti so stati tenuti. Quelli che comunque hanno dimostrato quantomeno di tenere a sti colori li abbiamo dati via. Nel calcio contano voglia e determinazione, mondiale insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si dice che in mattinata si siano incontrati il nostro DS ... quello del Chievo e il procuratore di BRIGHENTI ... Poco prima di pranzo dice che il Nostro cantava : ERAVAMO IN 3 ... 3 SOMARI cò BRIGHENTI ... SOLO 3 ... come sia andata a finire non è ancora dato saperlo ... Poi il Nostro è annato a pranzo sui navigli e c' era vento forte ... così coll' aria s'è preso una freddata e j' è annata via la voce !!!

Nel pomeriggio ha incontrato GAVAZZI ... che non ha capito niente ... perchè il Nostro non c' aveva voce ed infatti il suo procuratore ha detto ad un' altro ... che il Nostro era " L' UOMO CHE SUSSURRAVA A GAVAZZI " ;)

Passo e chiudo

Ce credi se te dico che non c'ho capito una sega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Terni, qui a Londra so le 7:40 a Terni un'ora in più, sta già sveglio il DS oppure ancora è abbracciato a Morfeo? None fate sta in ansia please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando sta le paraculate prese con tanto de topic in dedica,credo che in avanti siano già in diversi,in più il mister non stravedeva per lui tanto che Lo ha fatto giocare con il contagocce

Detto questo,per me è un discreto giocatore che come alternativa ci poteva stare,sicuramente un bravissimo ragazzo,gli faccio un in bocca al lupo,che il mister abbia scelto lui e non nole' che è un pari ruolo,la dice lunga!

Mo però cozze sri 3 acquisti chiudiamoli,vitale Mazzarani ed eramo,o viriamo Su altri obiettivi!

mi pare fatto notorio che Nole' e Toscano abbiano litigato (non so chi aveva ragione e non mi interessa), prima che Mimmo venisse esonerato. quindi è ovvio che non lo rivoglia con sé, a prescindere da qualsiasi argomentazione tecnica

e comunque definire Nole' e Alfageme pari ruolo mi sembra azzardato.

ritengo comunque che tornare a tirare fuori Nole' a ogni piè sospinto sia ormai fuori luogo, allo stesso modo di quelli che mettono in mezzo Toscano ogni volta che si azzarda una critica a Tesser (che io stimo).

Comunque, teniamoci Ceravolo (mister 250mila euro a gol) e andiamo avanti, ringraziando sempre la società e il DS per ciò che stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno rimpiange Alfageme ma il punto e' questo. Quelli che dovevamo sfancula Faletti Viola e Avenatti so stati tenuti. Quelli che comunque hanno dimostrato quantomeno di tenere a sti colori li abbiamo dati via. Nel calcio contano voglia e determinazione, mondiale insegna

ecco, il riassunto della questione è un po' tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un episodio. A livello di gioco, goal, presenza in campo, per me è migliorato molto rispetto a prima. Nelle ultime partite aveva segnato spesso, con una naturalezza mai vista prima da parte sua, visto che pareva avesse problemi a centrà la porta. Se te pare poco....

 

Sul fatto che sia un bravo ragazzo, lo è eccome, e non te l'ha di certo dimostrato con una twittata, ma sul campo, e con parole di affetto verso una città, noi tifosi, e portando rispetto alla maglia rossoverde. Quanti altri in squadra quest'anno hanno fatto lo stesso? dimme.

 

Ma ripeto, non devo star qui a difendere alfa nè tanto meno a strappamme i capelli perchè è andato altrove. Me preoccupo solo del fatto che al momento semo pochi. Tutto qua.

 

 

ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sta a fa i muffi con tanti discorsi bonisti Su alfa dopo averlo massacrato(detto da uno che invece Lo ha sempre.difeso a spada tratta),il discorso è semplice,il mister non Lo vedeva,tanto che non Lo ha fatto mai giocare,quindi perché riconfermarlo quando avrebbe preso solo un posto over che magari può occupare un centravanti?

Titolari ci mancano un centrale di esperienza,un terzino sinistro,2 centrocampisti e un trequartista(poi magari appunto un centravanti)

Visto che cozzi è troppo indeciso Su quale camicia mettere ed invece sarebbe bene decidersi,ecco qualche consiglio economico:come centrale difensivo consolini svincolato ex Cesena,una vita al sassuolo prima,difrnsore affidabile,si può tentare di rilanciare adejo,a sinistra se salta vitale c'è grillo già segnalato,a centrocampo ci sono laner e bovo svincolati che avevamo cercato a gennaio(prima erano boni mo che so svincolati non so più boni), o coletti,trequartista c'è sbaffo in cerca di rilancio,giannone,mancosu del Benevento,ceccarelli o ciano,centravanti brighenti,coda o miracoli

Voglio dire se Mazzarani ha quel contratto che non possiamo offrirgli,andiamo Su altri obiettivi più economici che non è detto siano più scarsi,altrimenti qui si rischia che per andare dietro ad una Bella picchia,questa ce la fottono e le altre belle picchie si accasano tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sta a fa i muffi con tanti discorsi bonisti Su alfa dopo averlo massacrato(detto da uno che invece Lo ha sempre.difeso a spada tratta),il discorso è semplice,il mister non Lo vedeva,tanto che non Lo ha fatto mai giocare,quindi perché riconfermarlo quando avrebbe preso solo un posto over che magari può occupare un centravanti?

Titolari ci mancano un centrale di esperienza,un terzino sinistro,2 centrocampisti e un trequartista(poi magari appunto un centravanti)

Visto che cozzi è troppo indeciso Su quale camicia mettere ed invece sarebbe bene decidersi,ecco qualche consiglio economico:come centrale difensivo consolini svincolato ex Cesena,una vita al sassuolo prima,difrnsore affidabile,si può tentare di rilanciare adejo,a sinistra se salta vitale c'è grillo già segnalato,a centrocampo ci sono laner e bovo svincolati che avevamo cercato a gennaio(prima erano boni mo che so svincolati non so più boni), o coletti,trequartista c'è sbaffo in cerca di rilancio,giannone,mancosu del Benevento,ceccarelli o ciano,centravanti brighenti,coda o miracoli

Voglio dire se Mazzarani ha quel contratto che non possiamo offrirgli,andiamo Su altri obiettivi più economici che non è detto siano più scarsi,altrimenti qui si rischia che per andare dietro ad una Bella picchia,questa ce la fottono e le altre belle picchie si accasano tutte!

 

 

consolini non è esterno?

 

sbaffo lascerei perde

 

 

laner..... gli è piaciuta novara? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma chi?

state a diventà de un polemico.......

 

Reggina - Ternana 1- 2 goal Alfageme, che poi ci riprova e per poco non fa un secondo goal. Che poi arriva in ogni caso, e firma una bella doppietta.

Modena - Ternana 3 - 3 che finisce in pareggio proprio grazie ad un goal di Alfageme, appena entrato, a sostituire Litteri.

Queste sono quelle che me ricordo. Non male per uno appena tornato da un infortunio, che s'è visto mette in campo così, da un giorno all'altro.

 

Basta con le rottura di palle. Io l'ho criticato quando c'era da criticarlo, ma l'ho SEMPRE apprezzato, SEMPRE. Per l'impegno, l'attaccamento alla maglia, e la grande umiltà. E VISTO CHE SEMPO POCHI, e che come giocatore nell'ultimo periodo non mi era dispiaciuto, io l'avrei tenuto. Non è rimasto, pazienza. Stanotte ce dormo uguale, non sto mica in lutto.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, il riassunto della questione è un po' tutto qui.

Arcominciamo co sta pugnetta de viola,falletti,etc.(a parte che non è mai finita),almeno aspettate che rinizia il campionato,quella de da addosso a lì giocatori pe partito preso co le bocce ferme è una pratica che non Ho mai capito,tanto più quest'anno che bisogna un attimino stringersi ancora di più intorno alla squadra per i noti problemi,poi c'è ancora tempo per esprimere le proprie antipatie,per di più ere difeso per 2 anni uno scarsone che non trova squadra neanche con la giana erminio o con la pergottelese,per favore........!!!!!

Ricordateve che se per disgrazia uno di questi giocatori che gli continuate a rompe lì coioni fa un bel campionato le paraculate ve le prendete e de che tinta,stavolta Lo apro io il topic!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcominciamo co sta pugnetta de viola,falletti,etc.(a parte che non è mai finita),almeno aspettate che rinizia il campionato,quella de da addosso a lì giocatori pe partito preso co le bocce ferme è una pratica che non Ho mai capito,tanto più quest'anno che bisogna un attimino stringersi ancora di più intorno alla squadra per i noti problemi,poi c'è ancora tempo per esprimere le proprie antipatie,per di più ere difeso per 2 anni uno scarsone che non trova squadra neanche con la giana erminio o con la pergottelese,per favore........!!!!!

Ricordateve che se per disgrazia uno di questi giocatori che gli continuate a rompe lì coioni fa un bel campionato le paraculate ve le prendete e de che tinta,stavolta Lo apro io il topic!

e bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a diventà de un polemico.......

 

Reggina - Ternana 1- 2 goal Alfageme, che poi ci riprova e per poco non fa un secondo goal. Che poi arriva in ogni caso, e firma una bella doppietta.

Modena - Ternana 3 - 3 che finisce in pareggio proprio grazie ad un goal di Alfageme, appena entrato, a sostituire Litteri.

Queste sono quelle che me ricordo. Non male per uno appena tornato da un infortunio, che s'è visto mette in campo così, da un giorno all'altro.

 

Basta con le rottura di palle. Io l'ho criticato quando c'era da criticarlo, ma l'ho SEMPRE apprezzato, SEMPRE. Per l'impegno, l'attaccamento alla maglia, e la grande umiltà. E VISTO CHE SEMPO POCHI, e che come giocatore nell'ultimo periodo non mi era dispiaciuto, io l'avrei tenuto. Non è rimasto, pazienza. Stanotte ce dormo uguale, non sto mica in lutto.

 

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto non è di dare addosso ai giocatori per partito preso.

io ho sempre difeso i nostri giocatori quando si impegnavano, anche se a volte ovviamente le paraculate se le sono prese quando se le sono meritate (Il gol mangiato da Alfageme con l'Ascoli, alcuni svarioni di Fazio soprattutto il primo anno in B), ma ho sempre considerato Alfageme e Fazio molto attaccati alla maglia e soprattutto adatti alla serie B, anche se qualcuno ne dubita.

Sala, per esempio, è un ottimo portiere di prospettiva, e pure Brignoli quando è stato preso rientrava in questa caratteristica.

Di questofra l'altro, ho dato atto a Cozzella, dicendo che sono state le sue operazioni migliori, insieme a Valjent.

Ceravolo e Viola, invece, che sono costati parecchio e hanno anche degli atteggiamenti da fenomeni, non li difendo perché non li vedo umili né attaccati alla maglia.

Avenatti e Falletti hanno poi ampiamente deluso le aspettative visto il loro costo sbandierato (e poi rimangiato...dove sarà la verità, boh?).

Se Ceravolo, Viola, Falletti e Avenatti faranno un bel campionato saro' il primo a dargliene atto.

Per quello che hanno fatto vedere il primo anno, mi lasciano una immensa preoccupazione.

Forse solo su Viola si è vista qualche potenzialità in più, ma gli altri tre.....mamma mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROTTURE DI PALLE razzò, vuoi provare? te le vengo a rompe? :lol:

 

scherzo eh :D

 

 

io ce l'ho in dotazione, quindi lo so ;)

 

 

sei tu che sei partita a duemila all'ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto non è di dare addosso ai giocatori per partito preso.

io ho sempre difeso i nostri giocatori quando si impegnavano, anche se a volte ovviamente le paraculate se le sono prese quando se le sono meritate (Il gol mangiato da Alfageme con l'Ascoli, alcuni svarioni di Fazio soprattutto il primo anno in B), ma ho sempre considerato Alfageme e Fazio molto attaccati alla maglia e soprattutto adatti alla serie B, anche se qualcuno ne dubita.

Sala, per esempio, è un ottimo portiere di prospettiva, e pure Brignoli quando è stato preso rientrava in questa caratteristica.

Di questofra l'altro, ho dato atto a Cozzella, dicendo che sono state le sue operazioni migliori, insieme a Valjent.

Ceravolo e Viola, invece, che sono costati parecchio e hanno anche degli atteggiamenti da fenomeni, non li difendo perché non li vedo umili né attaccati alla maglia.

Avenatti e Falletti hanno poi ampiamente deluso le aspettative visto il loro costo sbandierato (e poi rimangiato...dove sarà la verità, boh?).

Se Ceravolo, Viola, Falletti e Avenatti faranno un bel campionato saro' il primo a dargliene atto.

Per quello che hanno fatto vedere il primo anno, mi lasciano una immensa preoccupazione.

Forse solo su Viola si è vista qualche potenzialità in più, ma gli altri tre.....mamma mia!

Comunque il messaggio era diretto soprattutto a chi quotavi dato che co sto viola la sta a fa tanto lunga.....quella che non danno tutto è una vostra impressione come Lo era la MIA Su nole',alla fine contano i fatti,quello è svincolato e nessuno se Lo accatta!

Il mio era semplicemente un discorso che ogni campionato ha una storia a se,non si può criticare a bocce ferme,poi se volete continuare a farlo fatelo pure,mi sembra un tantino da prevenuti

Su alfa Lo sanno anche i muri che il mister non Lo vedeva e non ne ha voluto la conferma perche'vuole una punta centrale,siccome i posti over so quelli.....

Buona giornata,speriamo che arrivi qualche acquisto a modino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sta a fa i muffi con tanti discorsi bonisti Su alfa dopo averlo massacrato(detto da uno che invece Lo ha sempre.difeso a spada tratta),il discorso è semplice,il mister non Lo vedeva,tanto che non Lo ha fatto mai giocare,quindi perché riconfermarlo quando avrebbe preso solo un posto over che magari può occupare un centravanti?

Titolari ci mancano un centrale di esperienza,un terzino sinistro,2 centrocampisti e un trequartista(poi magari appunto un centravanti)

Visto che cozzi è troppo indeciso Su quale camicia mettere ed invece sarebbe bene decidersi,ecco qualche consiglio economico:come centrale difensivo consolini svincolato ex Cesena,una vita al sassuolo prima,difrnsore affidabile,si può tentare di rilanciare adejo,a sinistra se salta vitale c'è grillo già segnalato,a centrocampo ci sono laner e bovo svincolati che avevamo cercato a gennaio(prima erano boni mo che so svincolati non so più boni), o coletti,trequartista c'è sbaffo in cerca di rilancio,giannone,mancosu del Benevento,ceccarelli o ciano,centravanti brighenti,coda o miracoli

Voglio dire se Mazzarani ha quel contratto che non possiamo offrirgli,andiamo Su altri obiettivi più economici che non è detto siano più scarsi,altrimenti qui si rischia che per andare dietro ad una Bella picchia,questa ce la fottono e le altre belle picchie si accasano tutte!

grillo lo vogliono chievo e cesena in serie A...io condivido con te che è inutile fare nomi del cazzo se tanto non ce li potemo permette..mazzarani tanto bravo ma vuole i dindini e noi non je li potemo da, mi piace l'idea bovo e mi piace ciano, buona corsa e buoni piedi, me lo ricordo ragazzino a cava de tirreni che tirava certe bombe da qualunque posizione...visto che con il napoli abbiamo buoni rapporti perchè non provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grillo lo vogliono chievo e cesena in serie A...io condivido con te che è inutile fare nomi del cazzo se tanto non ce li potemo permette..mazzarani tanto bravo ma vuole i dindini e noi non je li potemo da, mi piace l'idea bovo e mi piace ciano, buona corsa e buoni piedi, me lo ricordo ragazzino a cava de tirreni che tirava certe bombe da qualunque posizione...visto che con il napoli abbiamo buoni rapporti perchè non provarci

ciano è un bel giocatore, rastelli lo vedeva poco perchè inutilizzabile nel 3 5 2 quindi ha giocato solo quando si cambiava modulo , tipo 3 4 1 2 , ma ha un bel tiro sui calci di punizione è molto rapido e tecnicamente è decisamente di categoria ....insomma potrebbe essere una buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, manco scrive le cose in grassetto e sottolineate è servito a qualcosa... :lol:

 

Intanto hanno ufficializzato Bastrini, Sala ancora disperso.

ho detto napoli??? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il messaggio era diretto soprattutto a chi quotavi dato che co sto viola la sta a fa tanto lunga.....quella che non danno tutto è una vostra impressione come Lo era la MIA Su nole',alla fine contano i fatti,quello è svincolato e nessuno se Lo accatta!

Il mio era semplicemente un discorso che ogni campionato ha una storia a se,non si può criticare a bocce ferme,poi se volete continuare a farlo fatelo pure,mi sembra un tantino da prevenuti

Su alfa Lo sanno anche i muri che il mister non Lo vedeva e non ne ha voluto la conferma perche'vuole una punta centrale,siccome i posti over so quelli.....

Buona giornata,speriamo che arrivi qualche acquisto a modino

Eccomi. Guarda che me puoi scrive tranquillamente senza girare intorno.

Ma bocce ferme de che? Li abbiamo visti un anno intero e visto che parlamo de calcio e non di fisica nucleare non ci volo tanto a capire.

Io sarei il primo ad essere contento di sbagliarmi, ma già so che me dovrò incavola pure quest anno.

 

Ps comunque se non ti piacciono i miei post puoi sempre ignorarmi, mica m offendo. :)

 

Senza rancore, tu hai la tua ide e io la mia.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcominciamo co sta pugnetta de viola,falletti,etc.(a parte che non è mai finita),almeno aspettate che rinizia il campionato,quella de da addosso a lì giocatori pe partito preso co le bocce ferme è una pratica che non Ho mai capito,tanto più quest'anno che bisogna un attimino stringersi ancora di più intorno alla squadra per i noti problemi,poi c'è ancora tempo per esprimere le proprie antipatie,per di più ere difeso per 2 anni uno scarsone che non trova squadra neanche con la giana erminio o con la pergottelese,per favore........!!!!!

Ricordateve che se per disgrazia uno di questi giocatori che gli continuate a rompe lì coioni fa un bel campionato le paraculate ve le prendete e de che tinta,stavolta Lo apro io il topic!

E comunque 1 su 3 e' solo un 33% contro un 66%. Me sa che il topic te lo apro io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non è da stupidi sperarci ... Lui prova a giocarsi qualche chances nei primi giorni di ritiro ... ma difficilmente lo terranno e a quel punto a lui per primo venire a Terni sembrerà un ottima soluzione . A Noi ancor di piu' :)

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.