Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Vitale é l'esterno sinistro più forte della serie B.

In assoluto!

 

E noi stamo a fa li pidocchiosi pe un top player a livello de 30mila euro....

COME PENSI DA PIJA' "DUE CENTROCAMPISTI DI ASSOLUTO LIVELLO" SE STAMO A GUARDA' LI 15-30MILA EURO???? EH COZZE'???

 

MALEDETTI. Sarebbe troppo bello vede' Vitale che se beve mezzo perugia al derby...che si pacio? Famo la fine de gelfusa

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale é l'esterno sinistro più forte della serie B.

In assoluto!

 

E noi stamo a fa li pidocchiosi pe un top player a livello de 30mila euro....

COME PENSI DA PIJA' "DUE CENTROCAMPISTI DI ASSOLUTO LIVELLO" SE STAMO A GUARDA' LI 15-30MILA EURO???? EH COZZE'???

 

MALEDETTI. Sarebbe troppo bello vede' Vitale che se beve mezzo perugia al derby...che si pacio? Famo la fine de gelfusa

franco me va bene tutto..li conti sui soldi e via dicendo. .ma le cazzate no però :D...pare che stamo a parla' de bale. L'anno scorso è retrocesso a gennaio giocando manco la meta' delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che in un mercato in cui il livello massimo ha raggiunto la vetta Bastrini anche Gigi Vitale possa essere considerato un top player. E non lo dico per scherzo. Io un mese fa non l'avrei ripreso manco se ce pagava lui, ma vedendo i nomi che girano sarebbe praticamente un successone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco me va bene tutto..li conti sui soldi e via dicendo. .ma le cazzate no però :D...pare che stamo a parla' de bale. L'anno scorso è retrocesso a gennaio giocando manco la meta' delle partite

Ce credo mides che ha giocato meta' delle partite, s' é scocciato un ginocchio....

 

E tanto ha fatto 4 gol...più di ceravolo, falletti e avenatti messi insieme

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo mides che ha giocato meta' delle partite, s' é scocciato un ginocchio....

 

E tanto ha fatto 4 gol...più di ceravolo, falletti e avenatti messi insieme

 

A Terni fece 10 gol.

In mezza stagione ne ha fatti 4 a C.Stabia.

Se arriva sarebbe uno dei più forti nella rosa.... ma co questi che non vogliono spendere ce credo poco... speramo che il Napoli se accolla lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. .arpijamo un po gigi bale

Sennò l'elternativa é liviero...famo un po'.

Quello ex perugia che se sfracasso' tutto rischianno la carriera. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che in un mercato in cui il livello massimo ha raggiunto la vetta Bastrini anche Gigi Vitale possa essere considerato un top player. E non lo dico per scherzo. Io un mese fa non l'avrei ripreso manco se ce pagava lui, ma vedendo i nomi che girano sarebbe praticamente un successone.

In conclusione , se tanto mi dà tanto , non verrà , visti i programmi ... in più la tifoseria ha già digerito le dichiarazioni da classico voltagabbana che sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima .... la società non gradirà che gran parte dei tifosi sono favorevoli al suo ritorno ;)

Personalmente non dimentico nemmeno lo sgarbo a Sinigaglia e non mi piacciono le "minestre riscallate"

 

Mia opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione , se tanto mi dà tanto , non verrà , visti i programmi ... in più la tifoseria ha già digerito le dichiarazioni da classico voltagabbana che sputa nel piatto dove ha mangiato fino al giorno prima .... la società non gradirà che gran parte dei tifosi sono favorevoli al suo ritorno ;)

Personalmente non dimentico nemmeno lo sgarbo a Sinigaglia e non mi piacciono le "minestre riscallate"

 

Mia opinione personale

Lo sgarbo a sinigaglia mi ha fatto incazzare come una bestia, é vero. Però qualche giocatore forte ce lo vorrei nella squadre de quest'anno!...qualche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sgarbo a sinigaglia mi ha fatto incazzare come una bestia, é vero. Però qualche giocatore forte ce lo vorrei nella squadre de quest'anno!...qualche...

Il mio dubbio è... se non riusciamo manco a chiude con Vitale che ci viene dato gratis con più di metà stipendio pagato dal Napoli, come li vogliamo prendere i giocatori forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo mides che ha giocato meta' delle partite, s' é scocciato un ginocchio....

 

E tanto ha fatto 4 gol...più di ceravolo, falletti e avenatti messi insieme

è bravino per carità,se era forte non annava a giocà co la juve stabia e non retrocedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è... se non riusciamo manco a chiude con Vitale che ci viene dato gratis con più di metà stipendio pagato dal Napoli, come li vogliamo prendere i giocatori forti?

Apposta, é la stessa domanda che mi pongo io.

 

Cozza parla dell' arrivo di due centrocampisti di assoluto livello....bha

Se ce famo spaventa' da 30 mila euro la vedo dura

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposta, é la stessa domanda che mi pongo io.

 

Cozza parla dell' arrivo di due centrocampisti di assoluto livello....bha

Se ce famo spaventa' da 30 mila euro la vedo dura

 

Sì, ma potrebbero anche essere di 'livello assolutamente infimo', quindi non avrebbe sparato sciocchezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma potrebbero anche essere di 'livello assolutamente infimo', quindi non avrebbe sparato sciocchezze...

Aaaaa....mo ho capito.

Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bravino per carità,se era forte non annava a giocà co la juve stabia e non retrocedeva

 

Bravino ......ti sei tenuto pure largo. Scarso l aggettivo piú giusto e idoneo ad uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. .arpijamo un po gigi bale

 

Gigi ViBALE :)

 

Cmq co tesser allenatore abbiamo ripreso o proviamo a riprendere gli unici giocatori che non riusciva a collocare tatticamente in mezzo al campo..... russo e maiello.... mancava solo alfageme :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, facciamo uno scambio alla pari? Io vi posto un filmato di Empoli-Fiorentina e voi di Ternana-Perugia: Ci state?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco me va bene tutto..li conti sui soldi e via dicendo. .ma le cazzate no però :D...pare che stamo a parla' de bale. L'anno scorso è retrocesso a gennaio giocando manco la meta' delle partite

Mides è stato infortunato per oltre tre mesi e mezzo, è ovvio che abbia giocato pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le news ... purtroppo non mi sbagliavo

 

 

TERNANA, TORNA RUSSO MA SFUMANO GLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO

18 Luglio 2014 15.45 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.378500

ico_lista_2.gif L'arrivo del centrocampista verrà ufficializzato nelle prossime ore. Sfuma Castiglia e possibilità ridotte al lumicino per Vitale.ico_capoverso.gif

Ultime ore della settimana a Milano per Vittorio Cozzella e per gli operatori di mercato e purtroppo non ci sono grosse novità per l'organico rossoverde.
La trattativa che vedeva impegnato il ds con Luca Urbani si può considerare del tutto saltata.
Castiglia, infatti, non sembra interessare più alla Ternana, mentre per Vitale esistono solo piccolissimi spiragli perché vada in porto.
Ed ecco perché da ieri pomeriggio Cozzella avrebbe intavolato la trattativa, riportata nell'articolo di ieri sera, con Matteo Liviero, l'anno scorso a Castellammare di Stabia e prima ancora al Perugia dove riportò, tra l'altro, un gravissimo infortunio.
Quasi definito, invece, il ritorno per il centrocampo rossoverde di Giuseppe Russo, 12 partite nella scorsa stagione sotto la guida di Attilio Tesser.
Ad ore dovrebbe esserci l'ufficializzazione della società di via Aleardi.
Tramontate, invece, le possibilità di vedere in rossoverde Ferronetti, Gavazzi e Mazzarani con quest'ultimo ormai destinato a indossare la maglia dell'Entella.
Continua, invece, ma dubitiamo che ci possano essere
delle possibilità di chiuderla, la trattativa per Eramo della Sampdoria.
Insomma, una settimana deludente con il mancato accordo su quelli che erano gli obiettivi puntati da Vittorio Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.