Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Le persone(soprattutto i visitatori)che vengono a leggere questa discussione sa le risate che se stanno a fare, io direi che è tutto esagerato penso che si è toccato il fondo, solo noi stamo a fare una cosa del genere

Secondo me se farebbero molte più risate leggendo i brillaggi estivi e poi vedendo la classifica finale, maè un'impressione mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei irriconoscente Borgobè... senza sta gente quando l'avresti visto mai il tuo idolo Brini a Terni :lol:

A già.... non c'avevo pensato fiju...- ALLORA W LONGARINI!!! :)

PS : Per precisare: Non è che Brini sia il mio idolo. È un allenatore serio e preparato che stimo ed una brava persona. Non mi è mai piaciuto l'accanimento montato contro di lui. Ma questo per tutti gli allenatori e giocatori venuti a Termi. Tranne ovviamente quelli che si comportavano male.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se farebbero molte più risate leggendo i brillaggi estivi e poi vedendo la classifica finale, maè un'impressione mia ;)

pure questo è vero, mi trovi d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma puntare sui giovani: inteso del vivao o prendere i 'migliori giovani' per la B e LegaPro? perchè per i secondi anche se puoi spendere di meno devi SAPER spendere ma ancor prima SAPER valutare e scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-il merdugia ha una proprietà senza una lira e allestirà una rosa tutta di prestiti....

-uniti perchè vengono dalla D dove in trasferta vai a 10km e si sono divertiti...ricompattati....bho ma è così come ogni volta che si ricomincia dai dilettanti...

-in trasferta tutti tesserati ed una scelta che non giudico ma è ovvio che la distanza su questo in confronto a Terni è abissale per i motivi noti...

-hanno sempre fatto ride e personalmente me faranno ride sempre....ho vissuto troppa abbondanza nostra con loro al top della ridicolaggine che me servono 100 anni di inversione della storia per cominciare a "considerarli"...

-la nostra proprietà è un macello e per mille motivi ha spento il calore di una piazza fantastica...ma noi siamo noi...e prima o poi tutto torna a posto...

-basterebbe poco ma molte cose sono complesse...

-dispiace per questa gestione assurda considerando che un Longarini arrapato di Fere potrebbe comprarsi tutta merdugia e provincia per farci un parcheggio...

-speriamo invece di allestire una buona squadra, avere un DS vero che porti avanti un minimo di progetto e continuare a conservare il patrimonio serie B....

-speriamo di rivedere unito il pubblico, il tifo, l'entusiasmo che abbiamo sempre avuto pur giocando in C2.....

-siamo comunque i più belli al mondo :) sempre e solo FORZA FERE

M'hai commosso.... :clap: :clap: :clap::quoto: .........

post-4190-0-69291800-1401901098_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A già.... non c'avevo pensato fiju...- ALLORA W LONGARINI!!! :)

PS : Per precisare: Non è che Brini sia il mio idolo. È un allenatore serio e preparato che stimo ed una brava persona. Non mi è mai piaciuto l'accanimento montato contro di lui. Ma questo per tutti gli allenatori e giocatori venuti a Termi. Tranne ovviamente quelli che si comportavano male.

VOGLIAMO CHIAREZZA !

PRIMA DICI CHE SE NE DEVONO D'ANNA'

PO' W LONGARINI!

NON GE STESSIMO A CAPI' PIU' N'GAZZU !

VOGLIAMO CHIAREZZA!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senti, a me dei paragoni co Perugia non me ne frega una mazza. E soprattutto, in ogni caso e in ogni condizione, non ho mai avuto un solo complesso di inferiortità nei loro confornti. Problema che, invece, me pare riguardi parecchia gente...

A Perugia so cunigli

Noi No

 

Perugia Merda

Noi no

 

A me basta per continuare a gridare FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIAMO CHIAREZZA !

PRIMA DICI CHE SE NE DEVONO D'ANNA'

PO' W LONGARINI!

NON GE STESSIMO A CAPI' PIU' N'GAZZU !

VOGLIAMO CHIAREZZA!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lu più ganzu Luì!! :inchino: :inchino: :inchino::lol: :lol: :lol:

 

Peccato ce vedemo ogni lustro,ma quest'anno te vojo intercettà con la moto!!!

Grandissimo Walter!!! :) Un abbraccio e... doppio sflesch (come se dice boh... :) ) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come fate a esse ottimisti....

 

-Abbiamo una squadra piena zeppa di prestiti.----------------------------------Come lo scorso anno

-Rispoli ma soprattutto gavazzi non sarà facile da tenere.--------------------Come Ragusa che non abbiamo trattenuto ma abbiamo vissuto ugualmente

-Gli unici di proprietà so' praticamente i più scarsi... ----------------------------Come lo scorso anno a giugno che abbiamo rinnovato per un buon 70%

-C'avemo la certezza che rimarranno ceravolo-falletti e avenatti. -----------Ceravolo è rimasto anche lo scorso anno

-Le maglie sono una merda? Saranno sostituite???... --------------------------Non saranno belle, ma non è un problema

-C'é entusiasmo zero. ----------------------------------------------------------------Ce verrà se le cose andranno bene, altrimenti no, come accade dappertutto

-A perugia c'é entusiasmo.-----------------------------------------------------------Come da noi quando vincemmo la Lega pro

- é capace che armane cozzella.----------------------------------------------------Nulla di nuovo, come si è fatto in questi ultimi anni faremo anche quest'anno

-Loro hanno un ds perugino che ci tiene a fare bene. -------------------------Quello ternano portò van Gastel

-C'avemo un presidente vecchio e incompetente. ------------------------------Vecchio si ma non dirgli incompetente perchè non è vero... se intendi Longarini

-A perugia c'hanno un presidente giovane e competente. -------------------Anche l'otto de coppe Covarelli era giovane

-La nostra tifoseria é spaccata.-----------------------------------------------------Se campa lostesso

-La loro é unita.------------------------------------------------------------------------Li tengono nella gabbia, non se possono sparpaglià

-Noi in trasferta famo numeri ridicoli.----------------------------------------------Mejo, stamo più larghi

-Loro verrarranno in parecchi. ------------------------------------------------------So contento per loro

-Rischiamo una grossa figura di merda a perugia in termini di tifo (credo e spero almeno non a terni). Ne hanno fatte tante loro...

 

Quello TERNANO portò anche VAN GASTEL, ma qualche annetto prima ti ha fatto una squadra con 4 soldi che ancora oggi a leggere i nomi ci fà venire i brividi......guardala quà sotto.... ;) ...magari aveccelu quel DS.

post-4190-0-60583700-1401912210_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello TERNANO portò anche VAN GASTEL, ma qualche annetto prima ti ha fatto una squadra con 4 soldi che ancora oggi a leggere i nomi ci fà venire i brividi......guardala quà sotto.... ;) ...magari aveccelu quel DS.

Ma che ne sanno quisti cafo'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come fate a esse ottimisti....

 

-Abbiamo una squadra piena zeppa di prestiti.----------------------------------Come lo scorso anno

-Rispoli ma soprattutto gavazzi non sarà facile da tenere.--------------------Come Ragusa che non abbiamo trattenuto ma abbiamo vissuto ugualmente

-Gli unici di proprietà so' praticamente i più scarsi... ----------------------------Come lo scorso anno a giugno che abbiamo rinnovato per un buon 70%

-C'avemo la certezza che rimarranno ceravolo-falletti e avenatti. -----------Ceravolo è rimasto anche lo scorso anno

-Le maglie sono una merda? Saranno sostituite???... --------------------------Non saranno belle, ma non è un problema

-C'é entusiasmo zero. ----------------------------------------------------------------Ce verrà se le cose andranno bene, altrimenti no, come accade dappertutto

-A perugia c'é entusiasmo.-----------------------------------------------------------Come da noi quando vincemmo la Lega pro

- é capace che armane cozzella.----------------------------------------------------Nulla di nuovo, come si è fatto in questi ultimi anni faremo anche quest'anno

-Loro hanno un ds perugino che ci tiene a fare bene. -------------------------Quello ternano portò van Gastel

-C'avemo un presidente vecchio e incompetente. ------------------------------Vecchio si ma non dirgli incompetente perchè non è vero... se intendi Longarini

-A perugia c'hanno un presidente giovane e competente. -------------------Anche l'otto de coppe Covarelli era giovane

-La nostra tifoseria é spaccata.-----------------------------------------------------Se campa lostesso

-La loro é unita.------------------------------------------------------------------------Li tengono nella gabbia, non se possono sparpaglià

-Noi in trasferta famo numeri ridicoli.----------------------------------------------Mejo, stamo più larghi

-Loro verrarranno in parecchi. ------------------------------------------------------So contento per loro

-Rischiamo una grossa figura di merda a perugia in termini di tifo (credo e spero almeno non a terni). Ne hanno fatte tante loro...

 

io quoto purinum che fa paragoni co perugia è n'insulto a noi stessi... ma conte, me spieghi, co tutto il rispetto del mondo... che cazzo de risposte sò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Walter!!! :) Un abbraccio e... doppio sflesch (come se dice boh... :) )

 

Borgobe' si tu che parcheggi la moto a cazzu qua sotto? :D

 

De traverso che pija du posti? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' si tu che parcheggi la moto a cazzu qua sotto? :D

 

De traverso che pija du posti? :)

Te sbaji proprio de grossu fiju. Io non parcheggio MAI a cazzo di cane. Io c'ago lu garace fiju. :) :) :) :) :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo fiju.....era x stuzzicatte!

 

:D

Scine fiju, me immaginavo che ei scrittu pe' stuzzicamme infatti io te c'ago mise le faccette, come hai fattu tu del resto. Fiiiiijuuuuu de lu forummeeeeee....:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quoto purinum che fa paragoni co perugia è n'insulto a noi stessi... ma conte, me spieghi, co tutto il rispetto del mondo... che cazzo de risposte sò?

So risposte per sdrammatizzare... mi sembra si stia prendendo la situazione in maniera pessimistica e depressiva.

Conosciamo il modo di agire di questa società e sappiamo anche che non possiamo farci niente: "se non ci piace non ci andiamo".

Non ho mai creduto che Cozzella fosse sostituito, nè che Zadotti lasciasse l'incarico. Siamo comunque in B da due anni e ci apprestiamo a fare il 3° campionato consecutivo. Tutto sommato non è poi così male. Anche Cozzella di cazzate ne ha fatte, ma ha anche portato qualche buon gioctore: Ragusa, Antenucci, Brosco, lo stesso bistrattato Masi, Brignoli, Rispoli, Gavazzi.

Quindi dico di attendere e vedere cosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se quest'anno o quello scorso la Ternana Calcio ha stretto una sorta d'affiliazione con una squadra di serie minori. Non parlo della vicenda Borghesiana/Lodigiani. Chi si ricorda quale fosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se quest'anno o quello scorso la Ternana Calcio ha stretto una sorta d'affiliazione con una squadra di serie minori. Non parlo della vicenda Borghesiana/Lodigiani. Chi si ricorda quale fosse?

 

Stop. l'AS Martina, squadra pugliese.

Fatto tutto da solo grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se quest'anno o quello scorso la Ternana Calcio ha stretto una sorta d'affiliazione con una squadra di serie minori. Non parlo della vicenda Borghesiana/Lodigiani. Chi si ricorda quale fosse?

Martina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto fosse il Renate. Non so perchè. Peccato, altrimenti con l'intento di una squadra giovane potevamo puntare il centrocampista Scaccabarozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo comunque che il Martina Franca prende alcuni suoi talenti da una squadra 'minore' chiamata Red Boys che è affiliata con l'Udinese Calcio con tanto di Udinese Academy.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.