Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

come la maggioranza?

NEL SENSO CHE HA LE QUOTE SOTTO SEQUESTRO OK? QUELLE CHE PRENDERA' ANGELINI O CHI PER LUI (PRESTANOME) NON SARANNO IL 51% MA MENO. UNA VOLTA DISSEQUESTRATE ALLORA SI RIPARLERA' DI CESSIONE TOTALE A CHI E' SUBENTRATO ORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve state a portà avanti viste le certezze che abbiamo riguardo al passaggio di quote? :lol: :lol: :lol:

STANNO DISCUTENDO QUESTO...MA L'ENTRATA IN SOCIETA' C'E'..STATE SERENI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve state a portà avanti viste le certezze che abbiamo riguardo al passaggio di quote? :lol: :lol: :lol:

Considera io ho chiesto a un amico de prestamme l'apetto per trasporta' le quote quando vengo giù (13-18 agosto).

Tre quattro viaggi e avemo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUSI' UNA DOMANDA CURIOSITA' SE PUOI AVER INFO A RIGUARDO,

L'EVENTUALE NUOVA PROPRIETA' HA DALLA SUA UNO STAFF DIRIGENZIALE PRONTO NEI VARI RUOLI DA FAR SUBENTRARE ALL'ATTUALE?

O ANCHE EVENTUALI NOMI DA CONTATTARE PER FORMARLO (PRESIDENTE, DG, DS) ecc?

O IN MODO PAPALE CE LA FACCIAMO A TOGLIERCI DAI COGLIONI, OLTRE A LONGARINI, ANCHE ZADOTTI COZZELLA?

Boni non parliamo de chi tocca caccià che poi questi se impermalosiscono e fanno saltà tutto!

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ANCHE PERCHE DEVE ARTORNA LI DO ABITO IO L'AFFITTO ANCORA CE L'HA...

se tutte le certezze tue c'hanno lo stesso valore de questa, è meglio legge topolino invece de quello che scrivi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di interpretarlo col fatto che cozzella è un dipendente (pure con un bello stipendio a 5 zeri pare) e quindi un cambio (eventuale) di proprietà non corrisponde immediatamente a un decadimento dei ruoli societari ... purtroppo.

Si ma se veramente c'è il figlio di Lippi il mercato no lo farà da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni non parliamo de chi tocca caccià che poi questi se impermalosiscono e fanno saltà tutto!

:D

 

Pensa quanto posso sta permaloso io dopo dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se veramente c'è il figlio di Lippi il mercato no lo farà da solo...

 

certo via Zio e il pilota, entra Angelini o chi per lui porta in dote Lippi con tutti i suoi agganci anche se resta Cozzella potrebbe fare solo il portaborse e firmare i contratti

finalmente fai un mercato normale, magari prendi pure un paio di giocatori per tirar su la campagna abbonamenti più disastrata degli ultimi anni

magari cambiano pure le maglie e tolgono quel bianco zozzo dai colletti

 

per me stamo su scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo via Zio e il pilota, entra Angelini o chi per lui porta in dote Lippi con tutti i suoi agganci anche se resta Cozzella potrebbe fare solo il portaborse e firmare i contratti

finalmente fai un mercato normale, magari prendi pure un paio di giocatori per tirar su la campagna abbonamenti più disastrata degli ultimi anni

magari cambiano pure le maglie e tolgono quel bianco zozzo dai colletti

 

per me stamo su scherzi a parte

quoto, anche per me ce stanno a pija tutti per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì se brignoli mettiamo va via, sala ancora non ha firmato rimanemo solo co lu fratellu de lu marito de Belen!?!?

Abbiamo la rosa ingolfata qualcuno va ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'entusiasmo....fa fare pazzie ai presidenti.......ricordate lu poro Gelfy?? quello del peruggia sta a pija' gente famosa come nocchie, e certamente lu nostro non è galvanizzato come lu poro frenkie garagge........boh, so solo che per la prima volta dopo una vita...non c'ho l'abbonamento prenotato, vabbeh che me stanno su li cojoni alcuni lla' vicino ma me sa che .....a sky je tocca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AUSI' UNA DOMANDA CURIOSITA' SE PUOI AVER INFO A RIGUARDO,

L'EVENTUALE NUOVA PROPRIETA' HA DALLA SUA UNO STAFF DIRIGENZIALE PRONTO NEI VARI RUOLI DA FAR SUBENTRARE ALL'ATTUALE?

O ANCHE EVENTUALI NOMI DA CONTATTARE PER FORMARLO (PRESIDENTE, DG, DS) ecc?

O IN MODO PAPALE CE LA FACCIAMO A TOGLIERCI DAI COGLIONI, OLTRE A LONGARINI, ANCHE ZADOTTI COZZELLA?

Non è una "nuova proprietà". Sono alcune (2/3) persone che in pratica gestirebbero la società, non ne sono "proprietari". Oltretutto le quote che gestirebbero sono meno del 30%.

La cosa che nessuno ancora è riuscito a sapere è se Cozzella e Zadotti faranno o meno le valigie.

Troppo bello per essere vero! Per ora mi accontenterei di un mercato decente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una "nuova proprietà". Sono alcune (2/3) persone che in pratica gestirebbero la società, non ne sono "proprietari". Oltretutto le quote che gestirebbero sono meno del 30%.

La cosa che nessuno ancora è riuscito a sapere è se Cozzella e Zadotti faranno o meno le valigie.

Troppo bello per essere vero! Per ora mi accontenterei di un mercato decente....

 

Il fine sarebbe comunque quello di rilevare, a sblocco delle quote, il 100% e divenirne i nuovi proprietari no?!

Se l'obiettivo è quello dovresti aver comunque una sorta di 'fidati' o staff dirigenziale da poter costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SU STE COSE NN CE SE RIDE AAAAAAAAAAAAAAAAA

 

SO COSE SERIE...

IO VE FACCIO STA DOMANDA...COM'E' CHE MO CE SVEJAMO A COMPRA QUANNO PRIMA MANCO L'ARIA SE MOVEVA?

DATEVE NA RISPOSTA...IO ASPETTO POI VEDEMO CHI RIDE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Prima faccio la premessa che io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione...ora te lo dico io perché lu gancio tuo sa tutte ste cose:semplicemente perché questi 3 giocatori che dobbiamo prendere sò un mese che só scritti sui giornali quindi il tuo gancio 2 giorni fa t'ha detto che li prendiamo...come mai la ternana sta cominciando solo oggi a comprare giocatori? Anche qui ti rispondo io:semplicemente perché só 3 mesi che cozzi e zanni lo stanno a di in tutti i modi che arriveranno calciatori in linea con la salary cup e visto che anche oggi ufficialmente non abbiamo comprato niente; prima o poi i giocatori arriveranno ma non saranno i campioni che potrebbe comprare angelini ma più precisamente i giocatori che cozzy puó comprare con il tetto della salary cup...come faceva il tuo gancio a sapere che oggi si sarebbe venduta la squadra? Semplice...oggi non è stato venduto un bel niente ma sono 2 settimane che il presidente sta dicendo che ci sono delle trattative. ..come fa il tuo gancio a sapere che c'è angelini dietro a tutto? Semplice:non c'è nessun angelini e infatti il tuo gancio oggi ha rettificato che angelini ha messo delle teste di legno a prestanome e poi lui (non si sa quando) spunterà fuori, quindi se una cordata compra la ternana potrà dire che dietro c'è angelini in eterno...tirando le somme:il tuo gancio sono 2 giorni che sa che la ternana compra 3 giocatori i cui nomi sono 2 settimane che sono scritti su tutti i giornali; il tuo gancio ha detto che oggi si compravano i primi e invece non si è comprato un cazzo, il tuo gancio ha detto che entro oggi angelini metteva nero su bianco e invece oggi non è successo un cazzo....in fine ti chiedo di scusarmi per il mii dubitare ma credimi che dopo tutti questi anni di prese in giro non ce la faccio più a non sfogarmi. ..chiudo dicendo che spero di nuovo con tutto il ciore di sbagliarmi e che tutte le cose che hai scritto tu siano vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fine sarebbe comunque quello di rilevare, a sblocco delle quote, il 100% e divenirne i nuovi proprietari no?!

Se l'obiettivo è quello dovresti aver comunque una sorta di 'fidati' o staff dirigenziale da poter costruire.

Si, suppongo (spero) che il fine sia quello. E suppongo (spero ancora di più) che per quanto riguarda lo "staff dirigenziale" :sigh: siano i primi a salutarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima faccio la premessa che io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione...ora te lo dico io perché lu gancio tuo sa tutte ste cose:semplicemente perché questi 3 giocatori che dobbiamo prendere sò un mese che só scritti sui giornali quindi il tuo gancio 2 giorni fa t'ha detto che li prendiamo...come mai la ternana sta cominciando solo oggi a comprare giocatori? Anche qui ti rispondo io:semplicemente perché só 3 mesi che cozzi e zanni lo stanno a di in tutti i modi che arriveranno calciatori in linea con la salary cup e visto che anche oggi ufficialmente non abbiamo comprato niente; prima o poi i giocatori arriveranno ma non saranno i campioni che potrebbe comprare angelini ma più precisamente i giocatori che cozzy puó comprare con il tetto della salary cup...come faceva il tuo gancio a sapere che oggi si sarebbe venduta la squadra? Semplice...oggi non è stato venduto un bel niente ma sono 2 settimane che il presidente sta dicendo che ci sono delle trattative. ..come fa il tuo gancio a sapere che c'è angelini dietro a tutto? Semplice:non c'è nessun angelini e infatti il tuo gancio oggi ha rettificato che angelini ha messo delle teste di legno a prestanome e poi lui (non si sa quando) spunterà fuori, quindi se una cordata compra la ternana potrà dire che dietro c'è angelini in eterno...tirando le somme:il tuo gancio sono 2 giorni che sa che la ternana compra 3 giocatori i cui nomi sono 2 settimane che sono scritti su tutti i giornali; il tuo gancio ha detto che oggi si compravano i primi e invece non si è comprato un cazzo, il tuo gancio ha detto che entro oggi angelini metteva nero su bianco e invece oggi non è successo un cazzo....in fine ti chiedo di scusarmi per il mii dubitare ma credimi che dopo tutti questi anni di prese in giro non ce la faccio più a non sfogarmi. ..chiudo dicendo che spero di nuovo con tutto il ciore di sbagliarmi e che tutte le cose che hai scritto tu siano vere

:paura2::paura2::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERESIA! ERESIA!

 

Qualcuno che mette in dubbio ilSACRO VERBO di ausilia!

chiedo umilmente perdono per aver dubitato del divino:-) :-)...spero tanto di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello del peruggia sta a pija' gente famosa come nocchie

 

 

mah a me sembra la solita "accozzaglia alla piruggina"...tipo dossena etc etc....

 

poi x carità, camplone è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah a me sembra la solita "accozzaglia alla piruggina"...tipo dossena etc etc....

 

poi x carità, camplone è bravo

Nel giro de un anno vanno falliti.....oltre ad avere una squadra da lega pro e di vecchi. Ridicoli, come lo sono sempre stati. Mai esistiti, mai esisteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ds Ternana: "Non abbiamo ricevuto notizie per un ritorno di Gavazzi. Piace Eramo"
25.07.2014 18.59 di Diego Anelli
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
0f259a0555bbc5d7b88ee7346a0a68ab-1406307

Vittorio Cozzella, Ds della Ternana, ha fornito aggiornamenti sull'eventuale canale di mercato tra la Sampdoria e la formazione rossoverde in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

Direttore, iniziamo subito con Brignoli. Le voci che vogliono il portiere alla Sampdoria in uno scambio con Gavazzi ed Eramo, sono vere o le vogliamo smentire? "Tempo fa era in piedi una situazione che prevedeva lo scambio, ora si è fermato tutto e non si è più discusso, non ho avuto segnali dalla Sampdoria. Hanno manifestato un interesse verso Brignoli a gennaio, ci poteva essere una trattativa, in quel periodo confermo che c'è stato un interessamento, ma oggi non c'è".

Si parla di un possibile ritorno di Gavazzi. "Gavazzi è un calciatore che abbiamo avuto nella scorsa stagione. Ora è ritornato alla Sampdoria ma non abbiamo ricevuto notizie per un suo ritorno".

Se il canale con la Sampdoria dovesse riaprirsi, ci potrebbe essere anche un interessamento per Eramo, un calciatore che piace? "Non smentisco che il calciatore piaccia. Sì, è vero, se dovesse riaprirsi qualcosa è un calciatore che interessa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.