Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

UFFICIALE: Ternana, ritorna Ferronetti

01.08.2014 19.24 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 3450 volte

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

444193a72be5419f06c19a59dea9fcd3-1406913

 

Damiano Ferronetti, difensore classe '84, torna alla Ternana. Il difensore ha firmato questo pomeriggio il contratto che lo legherà alle Fere fino al 30 giugno 2015. Lo rende noto il club con una nota sul proprio sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra..ma possibile che tutti quei cristiani che oggi stavano in sede,da cozzella a zadotti a tutta quella mandria che è uscita mo stavano li solo pe sto contratto di ferronetti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi nn me date fiducia ma poi vedemo chi c ha ragione aaaaaaaaaa se c azzecco qualcuno se deve banna da solo

Gira voce che t'anno visto dietro lu tendone de la working class a fa incularella co lu gangiu vero!?!?

E dice che tu strillavi AAAAAAAAAAAAA!?!? Pò esse !?!?

 

Apparte li scherzi m'hanno detto che tu è lu gangiu avete artrovato le chiavi pe liberà la quote!?!? Mi confermi!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra..ma possibile che tutti quei cristiani che oggi stavano in sede,da cozzella a zadotti a tutta quella mandria che è uscita mo stavano li solo pe sto contratto di ferronetti????

Gidi: ma guarda che io non sto in sede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma nel contratto è stata inserita anche la clausola del divano?

Intanto finalmente un acquisto come si deve: l'as. Albinoleffe calcio,nella persona del D.s. Valoti,comunica di aver trovato l'accordo con la ternana per il prestito con diritto di riscatto del calciatore Michel Girasole,classe '89, mezzala destra,per lui anche 16 reti nelle ultime tre stagioni di cui 4 in serie B

All'ormai ex capitano,la società augura le migliori fortune per aver ritrovato la categoria che gli compete,nonché per la grande professionalità e il grande apporto dato a questa maglia

Domattina il calciatore sarà in sede per apporre la firma,il giocatore dovrebbe essere il sostituto di gavazzi

Grande colpo,firmato dragonball

Questi sono i ragazzi che vogliamo,gente motivata che ce soffia!

So tre mesi che fai sta zaganella co Girasole, ma lo sai che s'è scocciato il crociato e prima di Gennaio non pole mette piede in campo? cosi tanto per di :D

Poi vabbè , mo scappano fuori dai tombini per scrive che allora lo pijamo sicuro, perchè scocciato e quindi bono per la TErnana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate li ganzi poi ve smerdo a tt àaaaaaaaaaaa io aspetto poi ridemo ferronetti preso mo eramo e vitale poi cessione e altri 2 colpi... poi nn dite che nn l ho detto ....abbiate fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate li ganzi poi ve smerdo a tt àaaaaaaaaaaa io aspetto poi ridemo ferronetti preso mo eramo e vitale poi cessione e altri 2 colpi... poi nn dite che nn l ho detto ....abbiate fede

ecco..se prendiamo eramo e vitale e poi facciamo altri due colpi dopo la cessione a quel punto ci bastano altri 4-5 giocatori e siamo a posto...spero che questi fantomatici acquirenti (che secondo me boh...) siano danarosi e abbiano già le idee chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao segnate...ferronetti. io l avevo detto. Dateme retta tt fatto altrimenti nn veniva

e Angelini quando arriva?....Ferroni e gli altri 2 che hai citato l'hanno scritto i giornali molto prima de te...ma Angelini che doveva firmà 2 venerdì fa che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate li ganzi poi ve smerdo a tt àaaaaaaaaaaa io aspetto poi ridemo ferronetti preso mo eramo e vitale poi cessione e altri 2 colpi... poi nn dite che nn l ho detto ....abbiate fede

famo cuci' allora...se è vero ce smerdi e semo pure contenti. ..se non è vero te venimo a pija' sotto casa e semo contenti lo stesso..ce fai?? Ovviamente solo della cessione, perché dell'arrivi lo sapemo pure noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così convinto mica sarà pacio tutto c'avrá le sue bone ragioni!!

Me fido Ausì...daje daje

ma infatti se c'ha ragione so contento..non vedo l'ora de esse smerdato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.