Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

questo lo davo praticamente per scontato borbogè, al punto che non ho ritenuto opportuno specificarlo.

Si, ma non era rivolto a te. Ho però preso spunto dal tuo scritto, nel senso che laddove hai citato li sordi che ha cacciato mi hai fatto venire in mente quillu che ago scrittu. Te si' capita fija? :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefan Popescu è un gradino più in alto rispetto ai tanti giovani che non hanno lasciato segno nella Prima Squadra del Cesena. Cresciuto nel settore giovanile bianconero, infatti, il terzino rumeno classe '93 si concesse una notte da eroe segnando il gol che decise la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, al San Paolo. Da allora, Popescu ha vestito le maglie di Olympique Marsiglia B, Ajaccio e Astra Giurgiu, e, come rivela Alfredo Pedullà, si aggregherà ora al Cagliari di Zeman per un periodo di prova. Dovesse convincere il tecnico boemo, per il terzino potrebbe esserci un prestito in B.

 

Fonte:Tutto cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio rinforzo per la Ternana. Il club umbro ha preso in prestito da Cagliari due giovani molto interessanti: si tratta di Stefan Popescu, terzino sinistro, classe 1993, già nel giro della Nazionale under 21 rumena, e con un passato nelle giovanili di Roma e Cesena, e del promettente centrocampista centrale Marco Piredda, classe 1994, lo scorso anno al Como. L’accordo tra i presidenti dei due club è chiuso: prestito per entrambi, con la promessa tra i club di riparlarne a fine stagione. La Ternana ha scelto, Popescu e Piredda due rinforzi in vista della prossima stagione.

Impressione mia...se sto Popescu è un promettente terzino sinistro con un po' di esperienza, con lui e Crecco penso che abbandoneremo la pista Vitale, a questo punto....non è detto che sia peggio, staremo a vedere e incrociamo le dita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vitale è una falsa pista , non credo che abbiano mai avuto intenzione di acquistarlo .

Poi magari domani lo ufficializzano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illuminami, Conte.

 

 

praticamente intendeva dire che il vero problema oltre a lu camiciario è chi comanda

 

 

Quello che voleva dire il Conte è che il mercato è vero che lo fa Cozzella, ma ricordati che chi comanda sono altri e se il Ds è ancora al suo posto dopo questi errori è segno che per quelli che stanno nelle stanze del potere è tutto regolare.

Ti hanno risposto loro.

Credo che neanche un bambino di 10 anni che si mette a fare il DS, arrivato al 3 agosto praticamente deve ancora fare quasi completamente la squadra con l'allenatore e il capitano che "implorano" rinforzi...

Il timone ce l'ha sempre lui, ZIO EDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu problema so tutti: chi caccia li sordi non ha mai concluso un cazzo da quando sta nel mondo del calcio e chi deve comprà li giocatori che ha fatto ride sia co budget illimitati che ridotti. speramo de brindà quando se levano tutti da li cojoni! falliti per falliti preferisco sparì che sta tortura infinita......c'ho na bottiglia che me conservo pe quando se levano dal cazzo, tutti, indistintamente, da sta specie de società che na vorda era la Ternana o dalla faccia della terra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu problema so tutti: chi caccia li sordi non ha mai concluso un cazzo da quando sta nel mondo del calcio e chi deve comprà li giocatori che ha fatto ride sia co budget illimitati che ridotti. speramo de brindà quando se levano tutti da li cojoni! falliti per falliti preferisco sparì che sta tortura infinita......c'ho na bottiglia che me conservo pe quando se levano dal cazzo, tutti, indistintamente, da sta specie de società che na vorda era la Ternana o dalla faccia della terra.....

STENDINGHE OVESCIONNE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non era rivolto a te. Ho però preso spunto dal tuo scritto, nel senso che laddove hai citato li sordi che ha cacciato mi hai fatto venire in mente quillu che ago scrittu. Te si' capita fija? :D

perfettamente borgobè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vitale è una falsa pista , non credo che abbiano mai avuto intenzione di acquistarlo .

Poi magari domani lo ufficializzano ...

Non fa così che Ausilia se dispiace sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ti hanno risposto loro.

Credo che neanche un bambino di 10 anni che si mette a fare il DS, arrivato al 3 agosto praticamente deve ancora fare quasi completamente la squadra con l'allenatore e il capitano che "implorano" rinforzi...

Il timone ce l'ha sempre lui, ZIO EDO.

E penso di aver risposto a sufficienza pure io. Sì, tu hai ragione, ma se a zio edo non frega un cazzo della Ternana, come je po fregà de volè cambià DS, de tenerne uno decente? specie poi se il buon cozzy, per pararsi il culo e non far brutta figura, non gli abbia messo in testa che la colpa era di altri...... Ma vabè, non riapriamo vecchi scatoloni.

Capiamoci, per me ormai è inutile dire che è colpa di zio edo. Sarebbe come dire che il cielo è blu, che il sole è giallo. Quindi io mi limito a commentare il mercato, e chi lo fa. Cozzella, purtroppo. Non giudico questi due nuovi nomi, perchè non ho idea de chi siano, de come giochino... Stamo a vedè, e pregamo, pregamo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vitale è una falsa pista , non credo che abbiano mai avuto intenzione di acquistarlo .

Poi magari domani lo ufficializzano ...

Magari...... Invece me sà che il tempo ce lo stanno a perde per davvero appresso a lui. Io onestamente avrei evitato, ma purtroppo so voluti annà su de lui, e amen. Se movesse a venì, se proprio deve venì lui... Sennò per favore annamo avanti, che tempo da perde non ce ne sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari...... Invece me sà che il tempo ce lo stanno a perde per davvero appresso a lui. Io onestamente avrei evitato, ma purtroppo so voluti annà su de lui, e amen. Se movesse a venì, se proprio deve venì lui... Sennò per favore annamo avanti, che tempo da perde non ce ne sta.

me pare chiaro che lui se sarebbe già mosso, ma tocca movesse in due! se no'llo vogliono pià non lo vogliono pià, avoglia a movesse issu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno tra Crecco e Popescu si può adattare anche a dx proverei di nuovo a contattarè lo zio lauro e la difesa è chiusa.

magari lauro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare chiaro che lui se sarebbe già mosso, ma tocca movesse in due! se no'llo vogliono pià non lo vogliono pià, avoglia a movesse issu!!

ma che de Ginevra leggete solo quello che ve piace de più??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari Lauro, de sti tempi e co sta magra...e dico anche che un certo Paci è andato al Pisa e a noi faceva comodo pure lui...vista la tremarella difensiva...

se ce semo ridotti a pià FERRONETTI dopo le prestazioni dell'anno passato (quando aveva sicuramente un anno in meno e un po' de motivazioni in più), chiunque c'avrebbe fatto comodo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce semo ridotti a pià FERRONETTI dopo le prestazioni dell'anno passato (quando aveva sicuramente un anno in meno e un po' de motivazioni in più), chiunque c'avrebbe fatto comodo!!!

 

 

Spewriamo che quest'anno Tesser riesce a tirare fuori il meglio...

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare chiaro che lui se sarebbe già mosso, ma tocca movesse in due! se no'llo vogliono pià non lo vogliono pià, avoglia a movesse issu!!

Te pare chiaro dici... In base a cosa Fiè?... visto che te voglio bene, te dico come la penso. Vitale, come fu anche l'anno scorso, al momento non se lo sta inculando quasi nessuno, a parte noi, e non me ricordo chi altro. Noi purtroppo veramente lo vogliamo pijà, ma pare che, na volta una cosa, na volta un'altra, non se chiude. Mo, sapendo che il caro vitale è molto testardo, e se si mette in testa na cosa è quella (come quando volev a tutti costi tornà al Napoli :lol: ), non c'è verso de faje cambià idea... E allora mi chiedo, come mai se c'ha tutta sta premura de venì alla Ternana, ancora non ha firmato? te dico brevemente come la penso: Per me sta semplicemente prendendo tempo, per vedè se trova offerte migliori. Non crederò mai e poi mai che voglia venire a Terni perchè c'ha nostalgia de magnasse lu pampepato a Natale, o de fa gesti del cazzo sotto le curve piccandosi come na donna co lu ciclo. Nel caso in cui verrà a Terni, sarà per un solo motivo: non avrà avuto dove altro andare, meglio de Terni.

E onestamente, de uno che all'andata fece benissimo, e al ritorno lasciò molto a desiderare (certo i suoi goal furono preziosi, questo lo ricordo bene), comportandosi male prima verso noi tifosi, e poi verso nostri colori, io ne faccio volentieri a meno. E considera che io non so na persona orgogliosa. Ma qua parlamo proprio de rispetto. Dopo un campionato in cui la nostra maglia è stata indossata da gente che non avrebbe meritato assolutamente di indossarla, forse chiedo troppo se non vorrei che venisse indossata da uno così. Poi vabè, se verrà me lo farò sta bene, sperando che almeno se renda utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riconferma di Ferronetti da quello che ho capito è stata un'espressa richiesta del mister e tanto mi basta per ritenerlo un buon acquisto. Per quanto riguardo Vitale mi fido di quanto detto da Ginevra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che forse sei tu, e tanti altri, a botta de legge cazzate sui giornali, e cazzate riportate qui dentro, che oramai pensate sia quella la situazione societaria. Allora cazzata più cazzata meno, ve dico quello che penso io. Prima di tutto, giusto per far chiarezza, la situazione societaria non c'entra assolutamente nulla con il calciomercato, se i soldi non ce so è perchè Longarini, dopo averne cacciati un bel pò lo scorso calciomercato, quest'anno ha detto che tocca arrangiarsi.

Per quanto riguarda la situazione societaria, ve do na notiziona....... secondo me è sempre la stessa. Longarini, visto il disinteresse dei figli, che noi tutti sappiamo, l'anno scorso ha tentato il tutto per tutto, mirando in alto, investendo in un progetto. Non c'è stato l'esito che si aspettava, e s'è definitivamente scocciato, per cui ha pensato de da tutto in gestione. Non di vendere, purtroppo. Giornali e gente varia, per attirare l'attenzione, come sempre, per quanto mi riguarda hanno solo sparato cazzate, o ingigantito le cose... Si è a un passo da questo, da quell'altro, se sta per chiude co tizio, co caio... Ma de che? ma quanno? ci sono state delle trattative a livello di DIALOGO, di possibilità, ma niente di fatto, in cui le persone interessate, a quanto pare, non si trovavano sulla stessa linea di pensiero di Longarini. A sto punto, la cosa potrebbe tanto evolversi in nulla, e tanto in qualcosa di significativo, se si trova un buon accordo che soddisfi entrambe le parti. E pure ammesso che vada così, come la mettiamo con la questione delle quote? chi dice quanto ci vorrà? mesi? anni? l'eternità? per ora si sta facendo il mercato, e si farà il campionato, e le cose so sempre le stesse. Se non peggiorate. Quindi scusate mpò se io me concentro su questo, e non su altro, perchè magari me sarei pure annoiata de stacce dietro a sta faccenda, visto che ogni giorno ne esce una nova.

 

Facendo poi un breve ragionamento riguardo il DS: Si è un bravo DS solo quando a disposizione si hanno molti soldi? (e il buon Cozzella si è rivelato un vero incapace pure quando c'aveva abbastanza soldi a disposizione). So strana io allora a pensà che un bravo DS dovrebbe, con il poco che ha, e in qualsiasi situazione, se il calciomercato si fa, cercare di mirare ai giocatori giusti (che mi pare non manchino), spendendo il meno possibile? e possibilmente non perdendo tempo dietro trattative infinite, perchè il tempo scorre, e di elementi me pare che ne manchino abbastanza.

 

Detto questo, ho semplicemente espresso la mia insoddisfazione verso lo svolgimento dell'attuale operato di Cozzella, che invece di guardarsi attorno e accorgersi che potrebbe mirare altrove, mira a gente che gli sta facendo perdere troppo tempo. Ne avrò il diritto penso, essendo questa la mia opinione, o no?

Vogliamo parlare di Vitale? quale sarebbe l'impedimento mo? la lentezza del Napoli? ma se il Napoli non vede l'ora de liberassene. Così come l'anno scorso, quando se diceva che Vitale lo volevano in serie A, questa e quell'altra squadra, e che lui voleva tentà de tornà al Napoli, e per questo il signorino non poteva accontentarsi di Terni. Poi, guarda un pò, cosa di cui non ero certa, di più... Non è andato assolutamente in serie A, nè tanto meno è tornato al Napoli, ma è finito alla Juve Stabia :lol: Che ve dico... Se ve sentite soddisfatti, e addirittura ve viene de pijà le difese di Cozzella, buon per voi. Io vedo solo un incapace, che segue la gente sbagliata a cui far indossare la maglia rossoverde.

cara poison, sinceramente non condivido nulla di quello che hai scritto. Poi mi spiegate tua e altri perche' se uno dice che il problema sta nel patron automaticamente dovete dire che si sta difendendo cozzella? Posso dire che avete cominciato a rompere i coglioni con questo discorso? Sono il primo a dire che Cozzella ha degli evidenti limiti, ma se il 30 gigno gli e' scaduto il contratto e Longarini lo ha rinnovato con chi me la prendo con cozzella? La finiamo di far passare Longarini come la vittima di due personaggi che altro non sono che il "braccio armato" dello stesso longarini?
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara poison, sinceramente non condivido nulla di quello che hai scritto. Poi mi spiegate tua e altri perche' se uno dice che il problema sta nel patron automaticamente dovete dire che si sta difendendo cozzella? Posso dire che avete cominciato a rompere i coglioni con questo discorso? Sono il primo a dire che Cozzella ha degli evidenti limiti, ma se il 30 gigno gli e' scaduto il contratto e Longarini lo ha rinnovato con chi me la prendo con cozzella? La finiamo di far passare Longarini come la vittima di due personaggi che altro non sono che il "braccio armato" dello stesso longarini?

Conte, se leggi bene il messaggio da me quotato, alla quale ho risposto, noterai che sì, si stava dando alibi a Cozzella. Non lo dico io, è scritto.

E chi è che considera Longarini come una vittima? io no di certo, ce mancherebbe... Qua le vittime purtroppo semo solo noi, da sempre. E il signor Longarini, insieme a Zadotti e Cozzella, ha il mio disprezzo.

 

Ho semplicemente detto che non me sta bene de non move critiche a Cozzella per la "situazione societaria", i pochi soldi a disposizione ecc. E che al momento non sono soddisfatta del mercato Tutto qua. Alzo le mani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara poison, sinceramente non condivido nulla di quello che hai scritto. Poi mi spiegate tua e altri perche' se uno dice che il problema sta nel patron automaticamente dovete dire che si sta difendendo cozzella? Posso dire che avete cominciato a rompere i coglioni con questo discorso? Sono il primo a dire che Cozzella ha degli evidenti limiti, ma se il 30 gigno gli e' scaduto il contratto e Longarini lo ha rinnovato con chi me la prendo con cozzella? La finiamo di far passare Longarini come la vittima di due personaggi che altro non sono che il "braccio armato" dello stesso longarini?

Infatti, come dico da sempre anche io, la colpa è di uno ed uno solo: Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.