Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

comunque io non l'ho scritto per scaramanzia, ma lo sapevo che era tutta una manfrina per far ingelosire Gemiti... ;)

Te l'ha detto lu gancio tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque io non l'ho scritto per scaramanzia, ma lo sapevo che era tutta una manfrina per far ingelosire Gemiti... ;)

In realtà nelle pagine precedenti , questa cosa l'avevo scritta in tempi non sospetti ...

Sono tattiche classiche per sviare l'attenzione sui veri obiettivi , quando la manfrina è troppo lunga , al 100 % è una falsa pista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedè che Vitale ha fatto tutta sta pugnetta de attesa per aspettà il ripescaggio del Novara e ritornà da Toscano? in ogni modo me preoccupo per sto mercato... Se da na parte sò fiducioso per Eramo e Maiello (che dice riprendemo e che insieme hanno fatto bene a Crotone), dall'altra sono molto preoccupato per la difesa, visto che ri-puntiamo a creare la coppia dell'anno scorso ferronetti-masi che c'ha fatto pijà na barca de gol ... paradossalmente il più forte che c'avemo è masi (che non reputo un fenomeno)! Poi davanti abbiamo diverse incognite... un altro attaccante di livello lo prenderei... xkè se si fa male antenucci (e non credo vada via visto che l'abbiamo pure riscattato) dare tutto il peso dell'attacco a Avenatti e quillu pistamintuccia de ceravolo (che non è bono a tirà) diventa pericoloso... speramo che a fine agosto famo qualche affare senza indebolirci troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, uno fa un esempio e subito viene trasformato nel santone che lancia bombe di mercato fasulle... :lol: :lol:

Almeno a te non tocca costruì statue o chiede scuse ufficiali e prostrarsi al tuo cospetto. O si? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gemiti???? Finalmente è tornato l'entusiasmo. .. capisco la fonte autorevole, tomas, ma vorrei ci svelassi la tua fonte.... gemiti alle fere, top player, poi visto che lo dai con certezza, posso stappare bottiglie, esplodere bombe e fare un carpiato nel laghetto de la passeggiata, co ausilia e cafone. Grazie società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere ufficializzato domani,insieme agli altri 2 big,però.non rubate il lavoro ai ganci!

Tuttavia vorrei sollevare una questione prettamente tecnica,secondo me gemiti è come vitale.....

Aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Da quando thomas frequenta il corso allenatori lì a Terni,non si tiene più........iiiiiiiiiiii

A parte la questione prettamente tecnica,gemiti è sottocontratto e mi risulta che prenda un bello stipendio,che famo una colletta o qualcuno si riduce Lo stipendio?

Si........bonanotte sonatori uuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche Tomas se è messo a tirà le bombe BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

 

 

Io mi ricordavo che l'unico ed inarrivabile a tirare le bombe era lui. :D:D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi ricordavo che l'unico ed inarrivabile a tirare le bombe era lui. :D:D:D

una vorda forse,ormai qui c'hanno tutti lu porto d'armi hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere ufficializzato domani,insieme agli altri 2 big,però.non rubate il lavoro ai ganci!

Tuttavia vorrei sollevare una questione prettamente tecnica,secondo me gemiti è come vitale.....

Aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Da quando thomas frequenta il corso allenatori lì a Terni,non si tiene più........iiiiiiiiiiii

A parte la questione prettamente tecnica,gemiti è sottocontratto e mi risulta che prenda un bello stipendio,che famo una colletta o qualcuno si riduce Lo stipendio?

Si........bonanotte sonatori uuuuuuuuuuu

Abbiamo fatto anche vittime illustri pare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qui gli unici gemiti che si sentono sono quelli decennali dei tifosi...

 

 

e manco un segno vitale dai soliti....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua... c'avemo il santone pure noi :lol:

Diciamo che non puzzano, ma dipende dai punti di vista! :lhlh:

 

Al limite una sdrolica Tomas..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua... c'avemo il santone pure noi :lol:

Tra un po ce convincerà anche che solo con un nostro suicidio di massa Cozzella potrà riuscire a comprare due giocatori nello stesso giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un'ora (circa) o anche due :D una bomba (o anche bombetta)......

Uno è sara ' papp,gli altri saranno solo ritorni poi mai tanto graditi (io la penso cosi)....

Giocatori che tra fine prestito rientrano alla base x poi ripiegare nuovamente su di essi (alcuni so un ripiego)...e chi di dovere ci sta ' mettendo pure troppo a farli tornare...

Quindi in sostanza c'avemo la squadra dello scorso anno...

Accontentiamoci per carita'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è sara ' papp,gli altri saranno solo ritorni poi mai tanto graditi (io la penso cosi)....

Giocatori che tra fine prestito rientrano alla base x poi ripiegare nuovamente su di essi (alcuni so un ripiego)...e chi di dovere ci sta ' mettendo pure troppo a farli tornare...

Quindi in sostanza c'avemo la squadra dello scorso anno...

Accontentiamoci per carita'.....

Per avere la squadra dello scorso anno (girone di ritorno), arrivati a questo punto, metterei non una ma venti firme. Purtroppo non ci avviciniamo manco lontanamente, allo stato attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo convincere nessuno riguardo a Cozzella, credo che siate tutti capaci di ragionare con le vostre teste, ma CREDETEMI quest'anno il problema non è Cozzella. Negli anni scorsi ha sbagliato AMPIAMENTE e questo è fuor di dubbio, ma in questo mercato attuale potrei affermare che non ha alcuna colpa, né per quanto riguarda gli ingaggi, né le scelte dei calciatori.
Purtroppo quando si innescano dei meccanismi "diabolici" c'è ben poco da fare.
Detto questo, io il ds non lo posso digerire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.