Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Sì legge in giro dopo le 17.....

Arriverà la fine del mondo.....

Dopo le 18 a dire il vero, ma per quello che so non è proprio la fine del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le 18 a dire il vero, ma per quello che so non è proprio la fine del mondo....

Mi ci sono avvicinato con quello scritto sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gine non me di che anche tu me lanci le bombe... te prego in te ho sempre creduto please.....

Accidenti!!! Nemmeno ci avevo fatto caso!!! Hai perfettamente ragione, ma ormai non posso più tornare indietro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginevra, il 12 Aug 2014 - 00:10, ha scritto:

Per quanto riguarda lo spogliatoio, ti riporto le parole dette da Toscano qualche tempo prima che fosse esonerato.

"Magari ci fosse stato uno come Vitale, col cavolo che succedevano stè cose negli spogliatoi!".

 

 

ah be

 

allora stavamo messi molto peggio de quello che pensavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cospea 4ever, il 12 Aug 2014 - 08:36, ha scritto:

Ma Crescenzi e' andato al Merdugia? Non lo stamo a segui noi da almeno 3 anni?

 

 

si

 

pero' purtroppo c'ha sgamato riflessi su una vetrina , s'è messo paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gagarin, il 12 Aug 2014 - 10:08, ha scritto:

In Coppa Italia non c'erano. Mi sembra il giorno prima dell'amichevole con la Roma (fine agosto)

 

 

nn me vorrei sbaglia ma avenatti stava gia allo stadio (in tribuna, c'era anche miglietta) la sera col lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian, il 12 Aug 2014 - 15:30, ha scritto:

speriamo che riesca a firmà senza rompese qualcosa... :lol:

 

Era questa la bombetta ginè?? :D

 

 

niente

 

s'è stirato l'estensore breve del pollice

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn me vorrei sbaglia ma avenatti stava gia allo stadio (in tribuna, c'era anche miglietta) la sera col lecce

 

 

Avevo già rettificato :D

 

L'ufficializzazione venne data il 21 agosto http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74230&p=2313748

Probabile che fossero a TR già da quando dici tu (partita col Lecce 11 agosto). Io ricordo che la prima occasione utile per vederli in campo fu l'amichevole con la Roma (17 agosto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18.00 Urbani (procuratore di Vitale), sarà in sede per firmare il contratto con Cozzella.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i suoi detrattori proprio adesso che il Novara ha il 99% di probabilità di essere "riammesso" in B.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18.00 Urbani (procuratore di Vitale), sarà in sede per firmare il contratto con Cozzella.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i suoi detrattori proprio adesso che il Novara ha il 99% di probabilità di essere "riammesso" in B.

vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18.00 Urbani (procuratore di Vitale), sarà in sede per firmare il contratto con Cozzella.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i suoi detrattori proprio adesso che il Novara ha il 99% di probabilità di essere "riammesso" in B.

Se lo vuole Tesser, significa che il suo arrivo è sensato. :)

A me però Vitale non ispira alcuna simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuole Tesser, significa che il suo arrivo è sensato. :)

A me però Vitale non ispira alcuna simpatia.

Intanto a me piace (ma questo conta poco). Tesser lo vuole (l'ho scritto spesso) e per come stiamo messi, qualsiasi arrivo è una manna dal cielo!

A me ispira poca simpatia Antenucci. Conta qualcosa??? Non credo che possiamo basarci sulle impressioni personali.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.