Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

sergio segio

 

ben tornato, me so pure preoccupato.....fa pure rima

 

 

 

ps. sempre nei crismi dell'eterosessualità cmq :D

Quoto razzistico (il T9 non mente mai...)

 

P.S.

Se arriva Vitale che il mister vuole, sono ben contento, ma chi dice invece che non vorrebbe il ritorno di Rispoli (che di sicuro non torna) ed è contento (per simpatia e magari pure per come gioca) che torna Vitale non lo capisco

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due """colpi"""

 

il teorema "lu cafone diceva tre colpi e cessione entro mercoledì" :o

Le parole de Lu Cafone meritano sempre grossa considerazione. ;)

Certo, il concetto di due o tre colpi ispira doppi sensi di un certo livello, ma soprassederò. :P

 

Il futuro comunque è più che mai misterioso. Viviamo il presente, poi si vedrà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

GINESTRAAAAAAAAAA

:ot: Non hai visto che ho postato la "ginestra"????? :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me auguro che la guida sia Tesser ameno... Però fa ridere.... Lo scorso anno no a Vitale x non fare la fine di gelfusa, e fantamilioni spesi... Quest'anno non c'è sta un euro e riprendiamo vitale a titolo definitivo. Se non ci fosse di mezzo la ternana ci sarebbe da sbellicar si dalle risate. Ve zadó?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me auguro che la guida sia Tesser ameno... Però fa ridere.... Lo scorso anno no a Vitale x non fare la fine di gelfusa, e fantamilioni spesi... Quest'anno non c'è sta un euro e riprendiamo vitale a titolo definitivo. Se non ci fosse di mezzo la ternana ci sarebbe da sbellicar si dalle risate. Ve zadó?

Si ma quest'anno vitale lo prendi gratis, il napoli se lo vuole levare dagli zebedei. Devi solo pagare l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato di uno Sciacca che tecnicamente l'anno scorso era il piu' forte! Se e' integro e' un buon colpo. Resta il dubbio di come mai il catania te lo lasci semmai. Per vitale si e' creato un polverone disumano. Un giocatore puo' essere forte e al contempo "antipatico"... sull'egoismo di vitale piuttosto e' difficile ci siano dubbi. Ribadisco pero', bel colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non lo conosco personalmente Vitale ma un giocatore che ti fa vincere le partite può essere antipatico quanto vuole ma io lo vorrei sempre nella mia squadra! Poi ora che è voluto tornare nonostante aveva possibilità migliori tanto di cappello!

Appuntu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18.00 Urbani (procuratore di Vitale), sarà in sede per firmare il contratto con Cozzella.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i suoi detrattori proprio adesso che il Novara ha il 99% di probabilità di essere "riammesso" in B.

AAAAAAA OOOOOOOO AAAAAAAAAA

 

TORNA GIGGI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE GIGGGGI!!!!

post-7104-0-90995300-1407862931_thumb.jpeg

 

Vitale-Eramo (co sciacca sulla destra) o Vitale-Crecco (che dicono che e' tabto forte) me piaceeeee

 

E attenzione a Piredda...a Cagliari ne parlavano come fosse un fenomeno, poi la pubalgia l'ha frenato e ora Tesser dice che ha grandi qualità.

 

DAJEEEEE

 

Sto recuperando entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo un 11 di medio livello (dando per scontati vitale sciacca e maiello). Poi bisogna puntellare un po'. Ci manca un interditore vero e un terzino destro. Se gioca con il trequartista alla fine anche falletti puo' farlo per me. Per il 433 abbiamo una buona squadra, per un 352 forse ancora migliore.

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Brignoli----------

-Fazio--Ferronetti---Masi---Vitale-

-----Eramo-----Viola---Sciacca-

---------------??????-------------

---------?????-------Antenucci---

 

MIRACOLOSAMENTE siamo vicini ad completare una formazione titolare di buon livello e se prendiamo un trequartista e una buona spalla per Antenucci...comincio a dire con tutta sincerità che avremo uno squadrone!

 

Inoltre Crecco, Piredda, Valjent...sono giovani interessanti.

Certo, bisogna ancora prendere un altro difensore di garanzia e qualità e almeno un alternativa a Viola (anche perché de questo non me fido)

 

Con gli arrivi di Eramo, Vitale e Sciacca sto riprendendo fiducia e mi sento di affrontare il derby a testa alta

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo un 11 di medio livello (dando per scontati vitale sciacca e maiello). Poi bisogna puntellare un po'. Ci manca un interditore vero e un terzino destro. Se gioca con il trequartista alla fine anche falletti puo' farlo per me. Per il 433 abbiamo una buona squadra, per un 352 forse ancora migliore.

 

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Brignoli----------

-Fazio--Ferronetti---Masi---Vitale-

-----Eramo-----Viola---Sciacca-

---------------??????-------------

---------?????-------Antenucci---

MIRACOLOSAMENTE siamo vicini ad completare una formazione titolare di buon livello e se prendiamo un trequartista e una buona spalla per Antenucci...comincio a dire con tutta sincerità che avremo uno squadrone!

Inoltre Crecco, Piredda, Valjent...sono giovani interessanti.

Certo, bisogna ancora prendere un altro difensore di garanzia e qualità e almeno un alternativa a Viola (anche perché de questo non me fido)

Con gli arrivi di Eramo, Vitale e Sciacca sto riprendendo fiducia e mi sento di affrontare il derby a testa alta

Manca Lu terzino destro

E prega cristo che gnisciunu se fa mele o vene squalificato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Brignoli----------

-Fazio--Ferronetti---Masi---Vitale-

-----Eramo-----Viola---Sciacca-

---------------??????-------------

---------?????-------Antenucci---

 

MIRACOLOSAMENTE siamo vicini ad completare una formazione titolare di buon livello e se prendiamo un trequartista e una buona spalla per Antenucci...comincio a dire con tutta sincerità che avremo uno squadrone!

 

Inoltre Crecco, Piredda, Valjent...sono giovani interessanti.

Certo, bisogna ancora prendere un altro difensore di garanzia e qualità e almeno un alternativa a Viola (anche perché de questo non me fido)

 

Con gli arrivi di Eramo, Vitale e Sciacca sto riprendendo fiducia e mi sento di affrontare il derby a testa alta

Vero, la ciliegina sarebbe un forte difensore accanto a Masi. Per il resto, la Ternana non ha niente da invidiare al Perugia che (detto per inciso) anch'esso sta costruendo una bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione tra gioie e dolori, il desiderio di riscatto. La convocazione per il ritiro di Auronzo ha rappresentato un'importante iniezione di fiducia per Milos Antic, centrocampista serbo classe '94, virtuoso dai piedi raffinati. Un terribile infortunio al crociato anteriore destro in ottobre lo aveva fermato per buona parte della stagione, il ragazzo si è armato di sana pazienza e ha recuperato per le Final Eight. Pioli l'ha premiato con la chiamata per il ritiro, ma Antic è destinato a partire in prestito. Ci sono diverse società di B che lo stanno seguendo concretamente, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it la Ternana è uno dei club maggiormente interessati. I rapporti con la Lazio sono buoni, gli umbri hanno chiuso nei giorni scorsi per il prestito di Luca Crecco. Antic è un profilo ideale per il 4-3-3 di Tesser, è il modulo nel quale è esploso con la Primavera di Inzaghi. Tuttavia la Ternana non è l'unica pretendente, la concorrenza è agguerrita, il club umbro proverà a sfruttare il canale preferenziale aperto con la Lazio in occasione del passaggio di Crecco al Liberati. Si attendono sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE GIGGGGI!!!!

attachicon.gifC_3_Media_1624992_immagine_oleft.jpeg

 

Vitale-Eramo (co sciacca sulla destra) o Vitale-Crecco (che dicono che e' tabto forte) me piaceeeee

 

E attenzione a Piredda...a Cagliari ne parlavano come fosse un fenomeno, poi la pubalgia l'ha frenato e ora Tesser dice che ha grandi qualità.

 

DAJEEEEE

 

Sto recuperando entusiasmo

Per quello che mi hanno raccontato di Piredda, non vedo l'ora di "ammirarlo".....

P.s. non è una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.