Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

una persona che se ne intende di mercato e regolamenti, e quindi non sta a Terni, mi diceva poco fa che, se il calciatore viene ceduto, domani sera potrebbe non giocare (non è un questione di infortuni ma è una problematica su eventuali futuri trasferimenti a stagione in corso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho scritto pure de la .... Invece de bestemmia' io lo invoco. !!! Niente de drammatico ... Ma un mal de denti de tre giorni ... Na colica renale ... Una febbre a 40 in vacanza ... Uno sfogo de sant' Antonio ... Le corna de tu moje ... Rimorchi una e ce fai cilecca !!! Annate affanculo !!!

Sempre forza fere !!! A me non me fate passa' la passione !!! So rossoverde come il poro mi nonno e mi padre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,6 milioni di euro sono 100.000 euro al di sotto della sua quotazione di mercato e non credo che Pagliari accetti di vendere il giocatore al di sotto della quotazione di mercato.

 

Quindi con tutto il rispetto (opinione personalissima):

 

1) vedi de spiccà lu ganciu tua che potrebbe sparare grosse cazzate;

 

2) dije a Cellino che se vole Antenucci deve caccià li sordi veri (qualcosa di più di 1,6 milioncini).

 

Tanti saluti al Leeds e alle sue 3 università.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in genere un giocatore prossimo alla cessione difficilmente si utilizza in una partita x evitare rischi infortuni

soprattutto se venduto da loro a 1.6mln...ed avendo fatto di tutto x venderlo

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,6 milioni di euro sono 100.000 euro al di sotto della sua quotazione di mercato e non credo che Pagliari accetti di vendere il giocatore al di sotto della quotazione di mercato.

 

Quindi con tutto il rispetto (opinione personalissima):

 

1) vedi de spiccà lu ganciu tua che potrebbe sparare grosse cazzate;

 

2) dije a Cellino che se vole Antenucci deve caccià li sordi veri (qualcosa di più di 1,6 milioncini).

 

Tanti saluti al Leeds e alle sue 3 università.

 

ma pagliari chi È?

 

Il suo procuratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Cellino non sia tipo da sganciare tanti soldi quando puoi prendere pavoletti in prestito,in più non è un operazione così semplice perché serve anche l'ok del Catania come comproprietario che vorrà intascare qualcosa dall'operazione,a meno che non glielo cedano in prestito,operazione assurda per risparmiare Lo stipendio!

Certamente se l'operazione avverrà,non sapremo un cazzo delle cifre,cosa che potrà avvalorare l'ipotesi di cui sopra

Comunque se domani non gioca vorrà dire che hanno già concluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che lo vendono se riescono a prendere Piovaccari o è una cazzata anche questa?

È vero!

Piovavaccari sta già a Norcia a pijamo pure Ebagua in uscita da La Spezia. A centrocampo in dirittura d'arrivo Bovo e Laner. È fatta per il ritorno di Gavazzi e quello di Rispoli. In difesa dovrebbe tornare Lucchini. A porta Coser ha già firmato e si aspetta lunedí per la presentazione. DICE.

 

È SERIE A!!!!!! GRAZIE SOCIETÀ!!!!!

 

P.S. MADRE NATURA, PENSACI TU. UNO ALLA VOLTA PERÒ. A PARTIRE DAL CAPO FINO ALL'ULTIMO DEI LORO LECCACULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero sò delle merde umane; ma è vero acne che con 1,6 ml in serie B 3-4 giocatori se vuoi li prendi, e pure buoni... Ma tant'è, con questi che affidamento ce puoi fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero sò delle merde umane; ma è vero acne che con 1,6 ml in serie B 3-4 giocatori se vuoi li prendi, e pure buoni... Ma tant'è, con questi che affidamento ce puoi fà

Ma se avemo speso 5 milioni de euro solo pe falletti e avenatti...

 

Ma mannaggia la puttana troia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero sò delle merde umane; ma è vero acne che con 1,6 ml in serie B 3-4 giocatori se vuoi li prendi, e pure buoni... Ma tant'è, con questi che affidamento ce puoi fà

 

Mah... fossero vere queste cifre, non avrebbe senso.

 

Di 1.6Ml la metà va al Catania, ti restano 800mila euro. Se si sottraggono i 500 spesi per la comprorietà restano 300mila euro... mah... sarebbe una operazione che non ha senso nemmeno per questa proprietà.

 

Se invece 1.6Ml sono solo per noi... allora lo vendono sicuro.... senza pensare troppo al sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero sò delle merde umane; ma è vero acne che con 1,6 ml in serie B 3-4 giocatori se vuoi li prendi, e pure buoni... Ma tant'è, con questi che affidamento ce puoi fà

non cacciano più na lira sti sordi serviranno pe coprì le fideiussioni no pe fa acquisti...capite questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi state dicendo che venderebbero Antenucci per sdebitarsi dalle banche e cedere la società come scatola vuota?

 

A me va bene tutto se la certezza è il passaggio di proprietà, anche la retrocessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la cessione di Antenucci calcistica ente parlando ci sta solo se te ne offrono 3. Altrimenti come scritto qualcuno te rimangono 4 spicci di plusvalenza e in più ne devi prende un altro col rischio de stecca l acquisto ( Avenatti docet)

 

Per me se vendemo piglieranno un giovane per 4 nocchie e il resto se lo intascano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia opininione personalissima...allora esaminiamo tutte le situazioni recenti: prima la presunta vendita della società che ha fatto si che i loro signori arrivassero ad oggi senza completare la rosa, poi la specie di esclusione di cozzella o presunta tale...poi la salita in cattedra di mr Ayrton com l arrivo si di due ragazzini ma anche di eramo e vitale... Nel frattempo nonostante un primo veto della lega alla presenza di operai ast on campo domani( correggetemi se sbaglio ma chi alla infuori della società è riuscita a far cambiare le cose?) domani ci saranno i rappresentanti cast on campo. In fine la presunta cessione di antenucci che in exremis verra bloccata del cavaliere sulla spider.voli vede che Ayrton sta cercando di mettersi in mostra per apparire come li salvatore della patria??

 

Lo so è un po architettata la cosa ma credo e ne sono convinto che la trattativa in questione sia molto più complessa di quello che si crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia opininione personalissima...allora esaminiamo tutte le situazioni recenti: prima la presunta vendita della società che ha fatto si che i loro signori arrivassero ad oggi senza completare la rosa, poi la specie di esclusione di cozzella o presunta tale...poi la salita in cattedra di mr Ayrton com l arrivo si di due ragazzini ma anche di eramo e vitale... Nel frattempo nonostante un primo veto della lega alla presenza di operai ast on campo domani( correggetemi se sbaglio ma chi alla infuori della società è riuscita a far cambiare le cose?) domani ci saranno i rappresentanti cast on campo. In fine la presunta cessione di antenucci che in exremis verra bloccata del cavaliere sulla spider.voli vede che Ayrton sta cercando di mettersi in mostra per apparire come li salvatore della patria??

 

Lo so è un po architettata la cosa ma credo e ne sono convinto che la trattativa in questione sia molto più complessa di quello che si crede.

c ho lu cervello che me fuma però osservazione intrigante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia opininione personalissima...allora esaminiamo tutte le situazioni recenti: prima la presunta vendita della società che ha fatto si che i loro signori arrivassero ad oggi senza completare la rosa, poi la specie di esclusione di cozzella o presunta tale...poi la salita in cattedra di mr Ayrton com l arrivo si di due ragazzini ma anche di eramo e vitale... Nel frattempo nonostante un primo veto della lega alla presenza di operai ast on campo domani( correggetemi se sbaglio ma chi alla infuori della società è riuscita a far cambiare le cose?) domani ci saranno i rappresentanti cast on campo. In fine la presunta cessione di antenucci che in exremis verra bloccata del cavaliere sulla spider.voli vede che Ayrton sta cercando di mettersi in mostra per apparire come li salvatore della patria??

 

Lo so è un po architettata la cosa ma credo e ne sono convinto che la trattativa in questione sia molto più complessa di quello che si crede.

Figlio mio!!!! Che il pilota ci tenga a far bella figura con una piazza di cui gli frega una beneamata mazza, la vedo difficile.

L' autorizzazione alla manifestazione Ast è opera di un'altra persona che non c'entra nulla con la società ma che è influente nella Lega.

P.s potete smetterla di chiamarlo con il nome di un dio?????

Paperinik, Gastone o Paperoga o che cacchio ne so, lo vedo meglio. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figlio mio!!!! Che il pilota ci tenga a far bella figura con una piazza di cui gli frega una beneamata mazza, la vedo difficile.

L' autorizzazione alla manifestazione Ast è opera di un'altra persona che non c'entra nulla con la società ma che è influente nella Lega.

P.s potete smetterla di chiamarlo con il nome di un dio?????

Paperinik, Gastone o Paperoga o che cacchio ne so, lo vedo meglio. :)

 

 

Lo so..ma me sembra uno talmente pieno di se che potrebbe fa pure sti numeri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.