Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io senta..me iscrivo ai terroristi per davero!!!Stamo vicini a Tesser e alla squdra che domani pomeriggio non c'avrà manco la forza de piagne.Famocene na ragione,prima o poi finirà st'agonia!........MA QUANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

ahhhaahhh...poi facce sape' ndo te iscrivi ehh...scusa ma, e' ironia da isterismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vecchio de merda !!! Ma se è il segno della cessione della società me starebbe pure bene !!!

Ginevra 007 ... Mi ci dai lumi ? Pure un conforto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino me stavi sui cojoni prima figurate mo. Col cazzo che il Leeds conosceva Antenucci. Per rispondere a chi chiedeva prima il Leeds e' una nobile decaduta che nonostante Antenucci non andrà in Premier. Ci sono troppe squadre più forti. Guferò i bastardi del Leeds fino alla morte

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio continuare a sperare, ma mi pare che ormai la schifezza suprema sia bella che fatta. Complimenti vivissimi. Mi spiace, ma torno a pensare come già fatto in passato che sia arrivato il momento di tornare a disertare lo stadio e di farlo fin quando questa gente non avrà lasciato libera la nostra passione da dieci ani ostaggio di gente senza scrupoli, incompetenti e mercenari. Vendere Antenucci solamente per risparmiare sul suo ingaggio (se le cifre che girano so quelle non c'è altro motivo) privando questa squadra composta per il 90% da giovanotti in prestito dell'unico giocatore di categoria è un omicidio commesso con un solo movente: la smobilitazione di una squadra destinata a retrocedere. Mi spiace, ma a questo gioco ci giocate senza di me.

 

 

Io non me la sento di lasciare lo stadio in mano a quelle merde. Lo stadio è casa mia, ci sono nato cresciuto e trascorso momenti per me importantissimi. E io da casa mia non me ne vado. E starò lì finchè non riusciremo a cacciarli a calci in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio continuare a sperare, ma mi pare che ormai la schifezza suprema sia bella che fatta. Complimenti vivissimi. Mi spiace, ma torno a pensare come già fatto in passato che sia arrivato il momento di tornare a disertare lo stadio e di farlo fin quando questa gente non avrà lasciato libera la nostra passione da dieci ani ostaggio di gente senza scrupoli, incompetenti e mercenari. Vendere Antenucci solamente per risparmiare sul suo ingaggio (se le cifre che girano so quelle non c'è altro motivo) privando questa squadra composta per il 90% da giovanotti in prestito dell'unico giocatore di categoria è un omicidio commesso con un solo movente: la smobilitazione di una squadra destinata a retrocedere. Mi spiace, ma a questo gioco ci giocate senza di me.

 

No..la rassegnazione no! je piacerebbe a ste merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio continuare a sperare, ma mi pare che ormai la schifezza suprema sia bella che fatta. Complimenti vivissimi. Mi spiace, ma torno a pensare come già fatto in passato che sia arrivato il momento di tornare a disertare lo stadio e di farlo fin quando questa gente non avrà lasciato libera la nostra passione da dieci ani ostaggio di gente senza scrupoli, incompetenti e mercenari. Vendere Antenucci solamente per risparmiare sul suo ingaggio (se le cifre che girano so quelle non c'è altro motivo) privando questa squadra composta per il 90% da giovanotti in prestito dell'unico giocatore di categoria è un omicidio commesso con un solo movente: la smobilitazione di una squadra destinata a retrocedere. Mi spiace, ma a questo gioco ci giocate senza di me.

No Purí, questo è quello che vojono loro! Toglierci la voglia di tifare Ternana. Capisco lo sconforto, ma noi semo de Terni, semo forgiati nell'acciaio e mai ci piegheremo alle loro luride meschine strategie! Contro Tutto e Contro Tutti! Ma soprattutto contro di loro....luridi vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vecchio de merda !!! Ma se è il segno della cessione della società me starebbe pure bene !!!

Ginevra 007 ... Mi ci dai lumi ? Pure un conforto

Andrea, come ho già risposto a qualcun altro, non ho niente da dire....

Anche a scrivere mi pesano le dita, credimi. Anche stamattina ho parlato con una persona che mi ha rassicurata sulle sorti di Antenucci e poi sai bene com'è finita. E il bello è che non c'è nessun nome in giro, non so più che dire... :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Purí, questo è quello che vojono loro! Toglierci la voglia di tifare Ternana. Capisco lo sconforto, ma noi semo de Terni, semo forgiati nell'acciaio e mai ci piegheremo alle loro luride meschine strategie! Contro Tutto e Contro Tutti! Ma soprattutto contro di loro....luridi vermi.

Concordo con LuTer, ci mancherebbe che ci levasse la voglia di tifare. E' ovvio che ognuno la pensa come crede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....1x1....fino all'ultimo dei loro leccaculi.....

MADRE NATURA......PENSACI TU!

Facce sto favore, regalace sta gioia, almeno tu per una volta ascolta la nostra supplica rabbiosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa, vorrei tanto ringraziare quesi servi che da qualche settimana hanno cominciato a parlare male di Antenucci garantendo tutti che la sua partenza non era dolorosa, perché vuoi mettere con gli Ambrosi? Servi, non siete altro che servi prezzolati per due accrediti e un tozzo de pane. Com'era? "Grazie società"?. Serviva di preparare il campo alla cessione dell'unico uomo di categoria di questa squadra e voi avete eseguito. Merde.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

SERVI AMMAESTRATI, COMPLICI SENZA DIGNITA'!

 

10626674_752379958153651_324762681943068

 

e firma.

 

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa, vorrei tanto ringraziare quesi servi che da qualche settimana hanno cominciato a parlare male di Antenucci garantendo tutti che la sua partenza non era dolorosa, perché vuoi mettere con gli Ambrosi? Servi, non siete altro che servi prezzolati per due accrediti e un tozzo de pane. Com'era? "Grazie società"?. Serviva di preparare il campo alla cessione dell'unico uomo di categoria di questa squadra e voi avete eseguito. Merde.

Tranquillo... Loro aspettano Piovaccari dounkara e altri......

Aspetto un nuovo striscione, con scritto... SEMO STATI BRAVI.... E MO?!!?

Credo che il nostro calciomercato sia finito con questa cessione....

Aspetto solo le dimissioni del mister...

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me sembrano una serie di cose assurde messe in fila una dopo l'altra...per esempio, se e' come viene riportato, ieri sera l'affare era praticamente fatto; nonostante questo Antenucci avrebbe giocato rischiando un infortunio ? ma via...non ce credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono ringraziare MATTINA e SERA che siamo nel 2014 ......

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo gavazzi no!!!!

Ditemi voi se in rosa ci dobbiamo tenere l'unico numero 10 più scarso sulla faccia della terra, e non solo un uomo piccolo piccolo....

Viola vattene, impara da Ferraro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo chi cazzo c'è sta 42 partite in attacco.. Fatemi capi che so curioso... Pazzesco... Non c'è stanno parole.. È il 18 di agosto e abbiamo in rosa due punte di ruolo e un primavera... Ditemi voi.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me sembrano una serie di cose assurde messe in fila una dopo l'altra...per esempio, se e' come viene riportato, ieri sera l'affare era praticamente fatto; nonostante questo Antenucci avrebbe giocato rischiando un infortunio ? ma via...non ce credo!

 

E' che la trattativa a ieri non era chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo gavazzi no!!!!

Ditemi voi se in rosa ci dobbiamo tenere l'unico numero 10 più scarso sulla faccia della terra, e non solo un uomo piccolo piccolo....

Viola vattene, impara da Ferraro!!!!

viola?? ah perchè in campo c'era l'anno scorso?.....sta sola signorina che non è andro

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei proprio un demente acervellato ... Ed io qua dentro non ho mai offeso nessuno. ...

Che cazzo centra viola !!!

Ma va a magna li gnocchi !!! Ma no co la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.