Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ginevra, con tutto il rispetto per te e l'apprezzamento per le tue notizie di mercato, ma di pallone non ci capisci granché se, con la situazione che ci sta, ti metti a "sputare" su Rispoli che, non arriverà mai, ma magari arrivasse veramente.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra, con tutto il rispetto per te e l'apprezzamento per le tue notizie di mercato, ma di pallone non ci capisci granché se, con la situazione che ci sta, ti metti a "sputare" su Rispoli che, non arriverà mai, ma magari arrivasse veramente.

 

:)

Crikke, non ho mai scritto di capirne di "pallone", ma le mie sono opinioni personali.

Ci sta chi si innamora di un giocatore e chi ne schifa un altro.... ;)

Oltretutto io voglio Rodríguez :wub: ma Cozzella me sa che non legge stò forum...... :nono2::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Davanti siamo coperti. Rivorremmo Gavazzi"

 

20.08.2014 17.50 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 4711 volte

 

 

 

Davanti siamo ok. Abbiamo 3 giocatori per due posti per 42 partite...... :) questo e' matto!!!

 

Se può scommette sulla retrocessione della ternana? Do 50 euro ad un amico.....a sto punto

 

 

 

 

L'addio di Mirko Antenucci ha colto impreparata la Ternana, che ora si guarda attorno per completare il reparto. Ai nostri microfoni, il direttore sportivo Vittorio Cozzella ha fatto il punto sul mercato rossoverde: "E' stato un affare sviluppato negli ultime ore, abbastanza improvviso, quindi dobbiamo guardarci ancora intorno. Davanti comunque siamo ben coperti, con tre attaccanti, visto l'ultimo arrivo di Diop. E' evidente che qualcosina potremmo fare, o una punta o un trequartista".

Cos'altro cercate per completare la rosa?

"La nostra è una squadra in via di sviluppo, ci mancano ancora due o tre elementi. Dell'attaccante abbiamo detto, ma cerchiamo anche un difensore ed un centrocampista. Ci piacerebbe riavere Gavazzi, è un calciatore che conosciamo bene".

 

 

 

 

 

 

questo è l'articolo

Davanti siamo ok. Abbiamo 3 giocatori per due posti per 42 partite...... :) questo e' matto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment:

 

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Davanti siamo coperti. Rivorremmo Gavazzi"

 

 

20.08.2014 17.50 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 6827 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

L'addio di Mirko Antenucci ha colto impreparata la Ternana, che ora si guarda attorno per completare il reparto. Ai nostri microfoni, il direttore sportivo Vittorio Cozzella ha fatto il punto sul mercato rossoverde: "E' stato un affare sviluppato negli ultime ore, abbastanza improvviso, quindi dobbiamo guardarci ancora intorno. Davanti comunque siamo ben coperti, con tre attaccanti, visto l'ultimo arrivo di Diop. E' evidente che qualcosina potremmo fare, o una punta o un trequartista".

 

Cos'altro cercate per completare la rosa?

"La nostra è una squadra in via di sviluppo, ci mancano ancora due o tre elementi. Dell'attaccante abbiamo detto, ma cerchiamo anche un difensore ed un centrocampista. Ci piacerebbe riavere Gavazzi, è un calciatore che conosciamo bene".

Ragazzi vorrei attirare la vostra attenzione sulla frase in neretto...neanche scherzi a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

007 ... Io però su rispoli e Gavazzi ci metterei 10 firme .. Certo che poi servirebbe pure un centrale diverso ... Vedremo. ...

Tante volte l alterosclerotico domani mattina se sveglia ... E vole spenne !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere io......lo scrivevanonda settimane ed alla fine tutti sapevamo come swrebbe andata....per lui invece tutto improvviso....

Speriamo che abbastanza improvvisamente sparisca da Terni insieme a tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cozzella... Siccome non lo ritengo uno stupido, ha veramente rotto il cazzo co ste dichiarazioni. Questo ce considera degli imbecilli e forse non ha capito che non è il caso ora come ora de pigliacce pure per culo, molto meglio, in mancanza di una sua dipartita, un dignitoso silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cozzella... Siccome non lo ritengo uno stupido, ha veramente rotto il cazzo co ste dichiarazioni. Questo ce considera degli imbecilli e forse non ha capito che non è il caso ora come ora de pigliacce pure per culo, molto meglio, in mancanza di una sua dipartita, un dignitoso silenzio.

Ma siamo sicuri che siano tutte parole sua? Non vorrei che venga fuori con dei messaggi scritti in precedenza da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché se ne è andato dalla Spal? Che è successo?

Da quello che ho letto nel link sembra che la scelta di Miglietta sia dettata dal fatto che vorrebbe giocare ancora in B.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiede chi avevamo comprato oggi perché so stato tutto lu giorno fori, poi torno e leggo che "davanti siamo al completo"!

 

Ottimo direi!!!!!!

 

Moro! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché se ne è andato dalla Spal? Che è successo?

 

Nella mia ignoranza non pensavo neanche si potesse fare una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispoli e gavazzi,che per inciso sono stati tra i migliori per rendimento della passata stagione,per motivi diversi non credo proprio che arriveranno,se devo fare una previsione realistica dico Cani (per carita' non un fenomeno ma uno dei meno peggio tra quelli in giro disponibili) anche se con il colored avresti un' altra punta centrale e per me servirebbe piu' una seconda punta-trequartista alla pasquato o ciano,il ragazzetto terzino del chievo cupido o come si chiama,forse papp (anche qui tutti sti difensori centrali quando per me la priorita' sarebbe una mezzala) e maiello che puo' giocare sia trequartista sia appunto mezzala, eventualmente pure sciacca,anche perche' sono gli unici che ci possiamo permettere con the money

forse uscira' masi (spero di no) e/o brignoli (fermo restando che poi si dovra' rimpiazzare) anche per lui spero di no,stop

altri nomi,tipo sforzini,sono nomi buttati la tanto per fare notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispoli e gavazzi,che per inciso sono stati tra i migliori per rendimento della passata stagione,per motivi diversi non credo proprio che arriveranno,se devo fare una previsione realistica dico Cani (per carita' non un fenomeno ma uno dei meno peggio tra quelli in giro disponibili) anche se con il colored avresti un' altra punta centrale e per me servirebbe piu' una seconda punta-trequartista alla pasquato o ciano,il ragazzetto terzino del chievo cupido o come si chiama,forse papp (anche qui tutti sti difensori centrali quando per me la priorita' sarebbe una mezzala) e maiello che puo' giocare sia trequartista sia appunto mezzala, eventualmente pure sciacca,anche perche' sono gli unici che ci possiamo permettere con the money

forse uscira' masi (spero di no) e/o brignoli (fermo restando che poi si dovra' rimpiazzare) anche per lui spero di no,stop

altri nomi,tipo sforzini,sono nomi buttati la tanto per fare notizia

La tua analisi mi pare impeccabile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.