Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

ginè ci sono info sulla vendita della società o tutto è bolccato?

pessimo ha fatto un intervento interessante e me sò subito arrazzato!!!

Per quello che risulta a me 0 assoluto. Nel senso che non se ne parla proprio più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per ginevra,voglio vedere prima gavazzi ufficiale,poi discutiamo sul ruolo che credo non sara' proprio terzino destro ma quello che ha fatto molto bene lo scorso anno,ovvero mezzala destra

un trequartista di livello ci sarebbe,ovvero Di Gennaro che il palermo sta cercando disperatamente di piazzare,anche qui si potrebbe vedere quanto siano disposti a pagare di stipendio i rosanero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non diciamo idiozie...

 

se gavazzi torna il centrocampo titolare è chiuso. Punto.

 

GAVAZZI-VIOLA-ERAMO

 

 

 

anche per me !

 

PS: se fosse, sarebbe un SIGNOR centrocampo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Umbria TV hanno detto che Gavazzi torna di sicuro a Terni.

Al di la del fatto che tifano perugia a tutto spiano,però sono abbastanza affidabili.

Mica sono come la tv di quell' infame di concittadino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per ginevra,voglio vedere prima gavazzi ufficiale,poi discutiamo sul ruolo che credo non sara' proprio terzino destro ma quello che ha fatto molto bene lo scorso anno,ovvero mezzala destra

un trequartista di livello ci sarebbe,ovvero Di Gennaro che il palermo sta cercando disperatamente di piazzare,anche qui si potrebbe vedere quanto siano disposti a pagare di stipendio i rosanero

Dragon però non sono io che faccio il mercato o che decido i ruoli :D

Io scrivo ciò che mi viene riferito.

Se fosse per me Rodríguez si starebbe già allenando con Tesser.... :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi confermano da Milano che tra stasera e domani sarà chiusa per Gavazzi. E ripeto che verrebbe a fare il terzino destro perché il diesse vuole prendere una mezzala e un trequartista molto molto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi confermano da Milano che tra stasera e domani sarà chiusa per Gavazzi. E ripeto che verrebbe a fare il terzino destro perché il diesse vuole prendere una mezzala e un trequartista molto molto forti.

 

qualche giorno fà sarei stato felicissimo ed ottimista.....oggi non ce la faccio!...grazie cmq ginè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi confermano da Milano che tra stasera e domani sarà chiusa per Gavazzi. E ripeto che verrebbe a fare il terzino destro perché il diesse vuole prendere una mezzala e un trequartista molto molto forti.

se arriva ti sposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualche giorno fà sarei stato felicissimo ed ottimista.....oggi non ce la faccio!...grazie cmq ginè!

Di niente Mohicà, capisco come possa stare il morale, ma tanto questo è e questo ci teniamo. Noi possiamo solo tifare Fere e incazzarci o gioire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi confermano da Milano che tra stasera e domani sarà chiusa per Gavazzi. E ripeto che verrebbe a fare il terzino destro perché il diesse vuole prendere una mezzala e un trequartista molto molto forti.

Impossibile!!!

Io sono sotto contratto fino al 2018!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi confermano da Milano che tra stasera e domani sarà chiusa per Gavazzi. E ripeto che verrebbe a fare il terzino destro perché il diesse vuole prendere una mezzala e un trequartista molto molto forti.

molto molto forti con pochi pochi euri.A che gioco stamo a giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.