Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ma de Sciacca e maiello se sa più niente. ?

Sciacca è stato "escluso" perché non si hanno certezze sulle sue condizioni fisiche.

Se invece arrivasse un trequartista molto molto forte, Maiello sarebbe out per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fà sarei stato felicissimo ed ottimista.....oggi non ce la faccio!...grazie cmq ginè!

Moicà! Anche a me l' entusiasmo è sceso sotto le scarpe e tu sai quanto mi senta "orfano" di Antenucci, però in qualche maniera toccherà pure ricominciare sempre in attesa di tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ... A me poi maiello non me sa ne de carne ne de pesce. ... Avrei scommesso su Sciacca ... Dopo un anno di riabilitazione almeno la soddisfazione de vede se è come sembra ...

Antenucci rimane una grandissima perdita ... Per me se fosse rimasto e con gli innesto giusti eravamo da play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualche giorno fà sarei stato felicissimo ed ottimista.....oggi non ce la faccio!...grazie cmq ginè!

cioè ma fateme capi....prima sbolognamo lu capitano e poi...parlamo di rinforzi molto molti forti??????.....allora veramente ce bestemmio sopra!!!!!!!...continuo a non credere a tutte queste voci, per nulla togliere a Ginevra che anzi è l'unico appiglio moralmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma fateme capi....prima sbolognamo lu capitano e poi...parlamo di rinforzi molto molti forti??????.....allora veramente ce bestemmio sopra!!!!!!!...continuo a non credere a tutte queste voci, per nulla togliere a Ginevra che anzi è l'unico appiglio moralmente....

 

se lo scrive gli credo.....ma non te mette a cercà la logica......con questi diventi matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente Mohicà, capisco come possa stare il morale, ma tanto questo è e questo ci teniamo. Noi possiamo solo tifare Fere e incazzarci o gioire....

Io ormai cambiò d'umore al cambiar del tuo avatar! Ora hai messo un arcobaleno... Mi mette allegria! Brava Ginevra! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi in dirittura d' arrivo (così per risollevare un po' gli animi) ma potrebbe fare il terzino destro perché Cozzella ha intenzione di prendere una mezzala destra di grande livello, così come un trequartista fortissimo visto che punte al livello di Antenucci (in B), non se ne trovano.

Papp arriverebbe al posto di Meccariello e naturalmente (se questa operazione dovesse andare in porto) bye bye Rispoli (per il dispiacere di molti di voi... :D )......

Non si scherza con i sentimenti ginevra:)

Daje Gava torna con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo sbaggianecion please.

 

Se Gavazzi dovesse arrivare (Cava offerto da me qui a Barcellona per chiunque dovesse essere in zona) il ruolo di mezzala destra è coperto da una delle mezzali destre più forti della categoria: Gavazzi.

 

Certo Ginè, se poi ne dovesse arrivare un'altra, di mezzala, molto probabilmente vuol dire che a rischiare il posto da titolare sarebbe viola (perchè in questo eramo davanti alla difesa garantisce molta più sostanza).

 

Detto ciò, grazie per averci fatto sperare per un po' di minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gava sta per Gavazzi. ..Ve preoccupate do pò ' gioca, io gli farei fare pure il portiere!!!

Ps:spero scherzavate

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gavazzi dovesse arrivare (Cava offerto da me qui a Barcellona per chiunque dovesse essere in zona) il ruolo di mezzala destra è coperto da una delle mezzali destre più forti della categoria: Gavazzi.

 

Certo Ginè, se poi ne dovesse arrivare un'altra, di mezzala, molto probabilmente vuol dire che a rischiare il posto da titolare sarebbe viola (perchè in questo eramo davanti alla difesa garantisce molta più sostanza).

Quindi pensi che Fazio possa essere considerato inamovibile? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gava sta per Gavazzi. ..Ve preoccupate do pò ' gioca, io gli farei fare pure il portiere!!!

l'ho scritto io prima ritenta :lol: scherzo ovviamente è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il Leeds ha fatto firmare il contratto a Giusebbe Belusci (Catania).....sti strani movimenti fra Cellino ed il Catania.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto io prima ritenta :lol: scherzo ovviamente è :)

So un cazzo quello che hai scritto te!!!

Ahahahahah

Torna con noi! E'l'80% del centrocampo nostro che con eramo, vitale, Piredda, non e'male direi..se si vuole parlare di calcio.

Vergognatevi. Buffoni annate via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 considerando che con Vitale e Gavazzi avremmo gli esterni ideali, con Eramo, Viola e la ipotetica mezzala, Fazio nei tre dietro, e addio al trequartista che NON abbiamo..non è neanche discutibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pensi che Fazio possa essere considerato inamovibile? :)

Fazio lo scorso girone ha dimostrato di poter dire la sua in serie B. Non sarà Rispoli, ma non è neppure Ricca non scherziamo.

 

Se gavazzi arriva il terzino destro non lo farà mai. Ci metto un fegatello sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 considerando che con Vitale e Gavazzi avremmo gli esterni ideali, con Eramo, Viola e la ipotetica mezzala, Fazio nei tre dietro, e addio al trequartista che NON abbiamo..non è neanche discutibile?

discutibilissimo.

 

Ma il 4312 di tesser, con alcuni difetti, ha dimostrato di funzionare eccome (media da playoff nel girone di ritorno lo scorso anno con lui al timone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che il trequartista sia appunto di Gennaro e il centrocampista ngoy dello stesso Palermo che potrebbe avere brignoli,dato che sorrentino sta per essere ceduto,ovviamente il Palermo parteciperebbe allo stipendio

Comunque gavazzi sarebbe un grandissimo ritorno,debbo pensare a questo punto che hanno deciso di reinvestire quanto incassato,speriamo bene,qui le cose cambiano in continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.